PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

MOTORS & GO ... & TEST DRIVE CITROEN C4 CACTUS 2018 DICEMBRE 2018

1 dicembre 2018
MOTORI & C.
Risultati immagini per BUONE FESTE 
 
 THEWOGUE.NET:MOTOR'S & GO & TEST DRIVE CITROEN C4 CACTUS:
NEWS DAL MONDO AUTOMOTIVE
DICEMBRE  2018
Risultati immagini per news GIF ANIMATI
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

MOTO 2018 EIWASW-MOTECH A EICMA 2018

Bauletto URBAN ABS.Sportivo, leggero e robusto: l‘aerodinamico bauletto URBAN ABS da 16 a 29 litri di volume è il bagaglio ideale per percorsi di breve durata, sia nella vita di tutti i giorni che nel tempo libero e contiene persino un casco. La variante particolarmente confortevole del bauletto URBAN ABS viene semplicemente fissata al portapacchi STREET-RACK tramite il sistema DHV, un sistema ad attacco rapido di nuova concezione. In alternativa,il bauletto è disponibile anche come variante di ancoraggio. Bauletto leggero per #moto sportive e naked-bike Durevole, robusto e leggero grazie alla struttura in ABS di 2,5 mm (base) e 2 mm (coperchio) Nella configurazione a massimo volume il bauletto URBAN ABS contiene anche un casco. Dettagli riflettenti per una maggiore sicurezza nel traffico stradale.

CONTINUA CON LE NEWS AUTOMOTIVE...


 

POLINI MOTORI PRESENTA IL MOTORE ELETTRICO E-P3 CON LA NOVITÀ DUAL BATTERY 1000WH AUTONOMIA 420 KM PER MTB E ROAD BIKE

Leader da oltre mezzo secolo nella produzione di parti speciali per scooter, ma realtà ormai consolidata nel mondo dell’elettrico, #Polini Motori presenta a #eicma 2018 il #motore elettrico E-P3 dual battery 1000Wh autonomia 420 km montato su MTB e road bike.

La novità #Polini spicca per la straordinaria autonomia raggiunta, che supera i 400 km e garantisce una lunga performance grazie alla possibilità di sfruttare la dual battery.BICI

 

Da non dimenticare anche la versatilità del #motore #Polini EP3: pensato e sviluppato per le bici da strada, categoria nella quale è importante ridurre al minimo pesi e ingombri, le sue straordinarie caratteristiche lo rendono perfetto per essere montato su tutte le tipologie di e-bike.

Diverse anche le novità per il mondo dei motori: le nuove marmitte per moto 50cc, alberi motori Vespa e tanti prodotti per i Maxi Scooter. In esposizione anche gli scooter ufficiali della #Polini Italian Cup, l’intramontabile Vespa 2T e 4T, le minimoto dei campioni e tanti altri prodotti ancora!

 
 
 
MILANO AUTO MILANO AUTOCLASSICA, L’ELEGANTE SALONE DAL RESPIRO INTERNAZIONALE, TORNA A FIERA MILANO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI AUTO STORICHENOVEMBRE 14, 2018 - MILANO AUTOCLASSICA

 

Inizia il conto alla rovescia per l’ottava edizione di Milano AutoClassica – Salone dell’Auto Classica e Sportiva, in programma a Fiera Milano (Rho) il 23, 24 e 25 novembre 2018 : il grande hub degli amanti delle leggende automobilistiche è l’imperdibile appuntamento glamour che mobilita espositori e visitatori italiani ed esteri appassionati di modelli storici e moderni. Anche quest’anno Milano AutoClassica propone un’ attenta selezione quantitativa e qualitativa di #autoclassiche sportive, in linea con la classe e l’esclusività che, da sempre, la contraddistinguono. La proposta spazia dagli anni ‘20 agli anni ‘90 con una forte presenza di modelli degli anni ’60 e ’70.

L’ASTA CAMBI MILANO-SPORT&RACE CARSCORSE AUTO CLASSICHE A MILANO

Sabato 24 novembre, un evento straordinario per gli appassionati del settore: l'asta "Milano-RACING & SPORT CARS" a cura della Casa d'aste CAMBI, prima in Italia per fatturato nel 2017. Una selezione molto particolare per l’unicità delle auto d'epoca e da collezione proposte, molte delle quali appartengono alla Scuderia Giudici di proprietà del noto pilota e team manager Gianni Giudici,che nel corso della sua lunga carriera sportiva ha condotto auto di diversa tipologia (Rally, Dtm, Indycar, Prototipi, GranTurismo, etc) prendendo parte a prestigiose competizioni come LeMans, Daytona, Nürburgring, Spa-Francorchamps, Monza ed altre. L’asta che attirerà appassionati e curiosi da tutta Europa sarà composta da circa 45 pezzi, tra auto sportive e auto da corsa,di cui quest'ultime rappresenteranno l'85% delle auto in vendita. Tra queste due splendide auto da corsa esemplare unico, facenti parte della storia contemporanea della Maserati, una GranSport GT3 "Laboratorio" e una GranSport "Trofeo" con specifiche per gare di durata. Queste due vetture della casa del Tridente hanno partecipato nel 2006 alla 24 Ore del Nürburgring, schierate dalla squadra ufficiale "Maserati R&D Factory Team" e per questo meritano dovuta attenzione a fini collezionisti e storici.

 

 

 

OSPITE D’ECCEZIONE: RETRO CLASSICS STOCCARDA

Altra grande novità di questa edizione, la presenza in Fiera di Retro Classics Stoccarda che oltre ad essere uno dei più rinomati eventi europei nel panorama internazionale d’auto d’epoca è la più grande fiera al mondo per quantità di espositori e superficie occupata. Retro Classics Stoccarda ha scelto il palcoscenico di Milano AutoClassica per incontrare i suoi più importanti espositori e collezionisti tedeschi, allestendo una grande area espositiva dove sarà esibita un’inedita selezione di vetture provenienti dalla Germania.

UNA GRANDE E RICCA ESPOSIZIONE DI MODELLI #heritage SENZA ETA’

Il percorso espositivo di Milano AutoClassica punta a valorizzare la memoria storica dei marchi automobilistici presenti con l’heritage dei loro modelli più rappresentativi accanto alle proposte più attuali, riunendo in un unico contesto un numero sempre crescente di collezionisti, appassionati di motori, nonché utenti alla ricerca dell’ultimo modello con cui sostituire la propria vettura. La felice contaminazione tra passato, presente e futuro attrae i cultori dell’automobile di ogni età e tempo, accomunati dallamedesima passione.

Una selezionata schiera di commercianti è presente alla manifestazione con un ricco parterre di auto d’epoca dove individuare l’occasione perfetta per ogni visitatore, anche per chi si avvicina alle vetture classiche per la prima volta che potrà spaziare tra modelli ed offerte per ogni gusto e portafogli, con prezzi a partire da 5.000 Euro.Nel Padiglione 22 ritorna l’esposizione dedicata ai ricambi con 180 Aziende selezionatepresenti.

LE CASE PARTNER

Tra i marchi più prestigiosi che esporranno i loro modelli su una superficie di 50mila metri quadrati segnaliamo Bentley, BMW Club Italia, Ferrari Classiche, Lotus, McLaren, Musei Ferrari, Pagani e Porsche Classic. 

AREA INCONTRI ACI STORICO DI MILANO AUTOCLASSICA

Sede di diversi incontri (convegni, seminari e presentazioni di libri di settore), l’Area Incontri di ACI Storico offrirà un ricco calendario di intrattenimenti nell’ospitalità allestita nel cuore di Milano AutoClassica. Interessante l’appuntamento quotidiano live con Andrea Farina e il suo format “Perché comprarla Classic“, sulla falsariga del programma di successo di Motor1.com Italia, guida all’acquisto dedicata agli appassionati di auto d’epoca e young timer . Nel salotto di Milano AutoClassica il dibattito si animerà appassionatamente grazie all’ offerta di auto storiche da sogno da far entrare nel proprio garage.

Atteso anche il ritorno di Davide Cironi, Direttore di DriveExperience.it, che incontrerà i suoi lettori e, con l’occasione,presenterà il suo nuovo libro.

L’appuntamento è con Milano AutoClassica, PASSIONE IN MOVIMENTO. Rimanete collegati!

 

PASTA PAONE CON CITROEN C4 CACTUS PURE TECH 110 6EAT BENZINA  Il nostro viaggio è iniziato dal parcheggio dell'azienda automobilistica francese sede a Roma della PSA CITROEN ,PEUGEOT ,DX , in via Tiburtina , con l'autovettura  C4 CACTUS benzina e subito ci siamo avviate verso li GRA ( un raccordo ) per andare a prendere L'autostrada direzione Napoli con la nostra metà destinazione uscita Cassino , e poi direzione Formia e arrivò previsto nella zona ZI ( zona industriale) località Penitro  via dell'Industria ,66 - 04023 Formia dove ci attendono i responsabili e uno dei titolari che ci accolgono con un sorriso anche per la vista della vettura che è stata molto ammirata. PASTA PAONE CON CITROEN C4 CACTUS FORMIALa PAONE  a nata dopo l'Unione del regno d'ITALIA come piccolo laboratorio artigianale utilizzava i propri motociclisti per il trasporto del grano dal Porto di Napoli al pontile dello stabilimento. Ecco dunque la nostra ricchezza culturale, artigianale che ancora oggi nel 2018 è ancora sul mercato italiano ed estero, così noi dal parcheggio dell'azienda automobilistica francese sede in Roma citroen c4 cactus 2018 pure tech 110 6eat benzina pastificio paone formiaCITROEN abbiamo iniziato il viaggio verso questa azienda produttrice di pasta e non solo con l'autovettura C4 CACTUS benzina. Percorrendo fino al raccordo annullare (GRA) per poi entrare nella autostrada direzione Napoli, con la nostra metà uscita Cassino, fino a Formia. DOMENICO PAONE E LINDA EYES FORMIA TEST DRIVE CITROEN C4 CACTUS 2018Per arrivare alla zona detta (ZI) via delle industrie ,64- 04023 località Penitro. La nostra incursione nell'azienda subito dopo aver suonato il campanello ci hanno accolto con entusiasmo, anche grazie alla visione della notevole presenza della vettura CITROEN, conosciuta nel mondo. Abbiamo subito fatto un giro tra i grandi macchinari , anche se non vi erano gli operai, perché in pausa, infatti le rotative erano in moto per le famose " FARFALLE" di pasta di semola.( vedi foto)per noi una vera protagonista della cultura della  enogastronomia italiana.

BAGAGLIO CITROEN C4 CACTUS Osservando la grande mole delle due enormi macchine per la costruzione della pasta, che si alternano per non interrompere la produzione della pasta e dei suoi vari formati come i famosi spaghetti ai formati corti come i rigatoni e elicoidali, Castiglioni  o i maccheroni o i speciali formati di pasta tradizionale. (Vedete video).Vorremmo portarvi su per Marte il pianeta ma c’è già  un satellite, quindi vi portiamo con una semplice e comoda vettura Francese con una new entry, nuovo look. Citroen C4 Cactus che notiamo un accentuate doti di confort scattante e maneggevole. Nel primo sguardo si notano la mancanza dei primi airbump in evidenza, ma  sembra più elegante una personalità  meno aggressiva.Risultati immagini per citroen c4 cactus puretech 110 s&s eat 6 È sempre rimasta una cinque porte filante e compatta.  Per quanto riguarda l’interni la vettura si presenta  con una imbottitura  in schiuma  poliuretanica spessa fino 1,5 cm, una opzione  a € 500,00.  In prima immagine si nota il display da 7” pollici  a sfioramento  nel centro dell’abitacolo, qui si comanda impianto multimediale, navigatore non sempre preciso. Tante funzioni raggruppate rischiano di distrarre dalla guida, mi raccomando state attenti, usatelo solo da fermi.Risultati immagini per citroen c4 cactus puretech 110 s&s eat 6 Molti cassetti e ripiani per riporre oggetti sia piccoli che grandi. Gli occupanti possono essere comodi in quattro adulti il quinto  non richiede  spirito  di sacrificio. Il suo bagagliaio  è ampio 358/1170 litri, ma inserire i bagagli è difficile la soglia di carico è a 80 cm da terra.Durante il nostro viaggio, appena immesse in autostrada direzione Napoli, abbiamo inserito indirizzo della azienda Pasteficio  PAONE di Formia, ebbene già dai primi KM la suadente voce del TOM TOM del nostro veicolo CITROEN CACTUS benzina,  ci "consigliava di  uscire alla prossima uscita stradale,  certo che è strano in tutto il viaggio la voce suadente ed ora ci domandiamo perché di ciò, forse un accordo segreto con la società  autostrade e il costruttore dei programmi del Tom Tom? Badate bene non solo a noi è successo anche ad altri giornalisti di note testate e tv e BLOG  che hanno testato l'autovettura CITROEN C4 CACTUS , che capitava spesso che in autostrada consigliando di uscire prima della meta. Immagine correlata Sempre all’interno  si notano la particolarità  delle maniglie  a forma di maniglia da valigia. Un vero stile diverso e personalizzato.  Il volante  si può regolare  anche in profondità e ci sono due plafoniere ben curate, ma restano i vetri posteriori  che si aprono solo a compasso una pecca ed un po’ retrò. In fin  dei conti non è una spider.Risultati immagini per citroen c4 cactus puretech 110 s&s eat 6

Novità tecniche riguardano le sospensioni  che sono smorzatori idraulici supplementari con nuove molle, barre antirollio e boccole. La sua velocità credibili va da 10,6 secondi dichiarati nello  “0-100” ed i 188 km/h. il suo  cambio è automatico molto rapido su questo genere di auto. I 16 km/ltro letti nel computer di bordo. Sei airbag, l’esp, la radio il cruise control ed il clima.  Al tatto le rifiniture sembrano molto economiche in vari parti dell’automobile. Inoltre la sonorità dei indicatori di direzione sono bassi.  Per ultimo e non importanza  l’accesso al baule è molto scomodo troppo alta la soglia  d’accesso.  Scheda tecnica: Benzia, cilindrata 1199 cm3, n° cilindri e  disposizione 3 in linea, potenza massima kw Cv/giri  81 (110)5500 giri, coppia max nm/giri 205/1500,

emissione di co” grammi /km 105, distribuzione 4 valvole per cilindro, n° Rapporti del cambio  6 automatica + retromarcia, trazione anteriore, freni anteriori dischi autoventilanti, freni

 posteriori dischi,  velocità massima 188 km/h,  consumo medio (km/l) 21,7.  Per la sua grandezza 417/173/143 cm passo 260 cm, peso in ordine di marcia kg 1070, pneumatici di serie 205/55 r16. Il suo prezzo varie con gli optional che vorrete  acquistare, ma la sua partenza  € 22.600.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 DS 3 Café Racer

Il tatuaggio è la rappresentazione primordiale della personalità, un simbolo, fieramente mostrato, di
appartenenza a uno stile di vita e un modo tutto speciale di esibire la propria identità.
DS 3 Café Racer, la nuova creazione in edizione limitata del marchio DS Automobiles è l’interpretazione
automotive di questo simbolismo moderno di chi vuole esprimere la propria personalità anche attraverso la
scelta dell’auto. Interpretando dal mondo delle due ruote la sua essenza la nuova DS 3 Café Racer esprime,
con lo stile e la classe del savoir-faire francese, sia gli stilemi propri del marchio che la dinamica di guida.
E’ il tetto, in color Crema Parthénon, il principale elemento distintivo di stile, una “tela” sulla quale DS
Automobiles e BMD Design hanno voluto raccontare, con la simbologia classica del tatuaggio e delle café
racer, i valori del marchio e del modello, trasformando la piccola di DS Automobiles, in un oggetto di culto,
un’icona di forte personalità rappresentativa delle nuove tendenze.
Parigi, per celebrare l’origine del marchio, la sua data di nascita, il 1955, Londra per il riferimento alle café
racer, la dichiarazione d’amore per il Marchio DS, così il tetto descrive i valori del marchio e la storia del
modello con decorazioni applicate a mano che trovano corrispondenza nei badge applicati su cofano,
portiere e con le decorazioni posteriori e sulla pinna di squalo, elemento di distinzione della gamma DS 3.
Cinque i colori disponibili per la carrozzeria, Nero Perla, Blu Zaffiro, Verde Zaffiro e Rosso Rubino ai quali si
affianca la tinta Grigio Platinum.
Contatto al suolo con cerchi in lega diamantati di 17 pollici Bellone Nero Lucido e coprimozzo in tinta
Crema Parthénon per esaltare lo spirito dinamico affidato alle performance di guida.
All’interno dell’abitacolo è la plancia, nella stessa tinta Crema Parthénon del tetto, ad evocare il “glamour del
rock e della meccanica del passato” con decorazioni artigianali alle quali fanno eco le finiture e l’attenzione
per il dettaglio, tipiche degli atelier del marchio DS Automobiles.
Il riferimento stilistico alle due ruote integra, con una proiezione alla tecnologia di oggi, i principali
equipaggiamenti di assistenza alla guida, connessione con le piattaforme social e tutti i dispositivi di
sicurezza. Tra le dotazioni di bordo il “clima” automatico, la telecamera di retromarcia, l’accensione
automatica dei fari...
DS3 Café Racer è equipaggiata con la funzione Mirror Screen per usare lo smartphone a bordo, secondo gli
standard Apple Play e Mirror Link, e la DS Connect Box per interagire con i servizi offerti al cliente.
L’esclusiva opportunità di essere al volante della DS 3 Café Racer è con la versione benzina, motore Pure
Tech, 110 cavalli, cambio automatico, in vendita a 25.200 euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy