PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

MOTOR'S & GO: NEWS DAL MONDO AUTOMOTIVE 2017 NOVEMBRE

1 novembre 2017
MOTORI & C.
 MOTOR'S & GO:
NEWS DAL MONDO
AUTOMOTIVE
2017 NOVEMBRE
Risultati immagini per news GIF ANIMATI
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

 

land rover ncap euroNews. Automotive. CINQUE STELLE EURO NCAP PER  RANGE ROVER VELAR. All'eleganza dell'abitacolo e al fascino della linea, la nuova Range Rover Velar aggiunge la sicurezza a cinque stelle Euro NCA. Il SUV di lusso ha ottenuto una valutazione del 93% per la protezione dei passeggeri adulti e dell'85% per quella dei bambini.Il quarto membro della famiglia Range Rover offre una vasta gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida, incluso l’“Autonomous Emergency Braking with Pedestrian Detection", la frenata automatica d'emergenza con sistema di riconoscimento dei pedoni.Per tutte le caratteristiche di sicurezza della Range Rover Velar,

4 ottobre 2017 - La Range Rover Velar ha ottenuto le cinque stelle Euro NCAP,...

 CONTINUA CON LE NEWS AUTOMOTIVE....

 


 attestando che uno dei SUV più desiderabili al mondo è anche uno dei più sicuri.
 Commenta Nick Rogers, Director Group Engineering di Jaguar Land Rover"La leggera scocca in alluminio, rigida ed eccezionalmente robusta, è la chiave di volta delle cinque stelle Euro NCAP. Grazie anche all'avanzata tecnologia delle sospensioni e alla gamma completa di dispositivi di assistenza alla guida, la Range Rover Velar non è solo uno dei SUV più affascinanti al mondo, ma anche uno dei più sicuri."

Abbinando una robusta protezione dagli impatti ad un sistema di sicurezza attiva estremamente progredito, la Velar assiste il guidatore nell'evitare incidenti, o quantomeno nel ridurne gli effetti. 

Risultati immagini per ncap euroI risultati dell'Euro NCAP affermano: "I test del sistema automatico di frenata d'emergenza a velocità autostradali hanno evidenziato buone prestazioni: in tutte le prove, la collisione è stata evitata o mitigata. Nelle due prove - di impatto laterale su barriera e del più severo test del palo - la protezione di tutte le aree critiche della scocca è risultata buona e la Range Rover Velar ha ottenuto il punteggio massimo."

La Range Rover Velar vanta un punteggio complessivo Euro NCAP dell'83% ed è disponibile con un cast stellare di avanzati sistemi di assistenza alla guida, fra i quali:    

  • Il sistema "Autonomous Emergency Braking with Pedestrian Detection” che, tramite una videocamera montata anteriormente, rileva l'eventualità di una collisione imminente - e frena automaticamente per evitarla o ridurne gli effetti.
  • Il Reverse Traffic Detection che, grazie al radar, monitora le auto in avvicinamento da entrambi i lati del veicolo, durante le manovre di retromarcia. In caso si presenti un potenziale pericolo, un'icona arancione si illumina sugli specchietti retrovisori per allertare il guidatore.
  • I fari Matrix-Laser a LED che incrementano la portata degli abbaglianti a 550 metri. Il dispositivo Adaptive Front Lighting orienta il cono di luce secondo l'angolo di sterzata, mentre la tecnologia Matrix oscura selettivamente i singoli LED per ottimizzare la distribuzione dei raggi luminosi evitando di abbagliare le vetture che procedono in senso opposto.
  • Il Lane Keep Assist che rileva il cambio involontario di corsia e lo corregge, applicando un lieve controsterzo per rimanere nella corsia appropriata
  • Il Driver Condition Monitor che monitora costantemente gli input dello sterzo, dei freni e dell'acceleratore, allertando il guidatore se questi dà segni di stanchezza nella guida
  • L'Intelligent Speed Limiter che adegua la velocità del veicolo ai vari limiti imposti dalla segnaletica stradale
  • Il Traffic Sign Recognition che informa il guidatore sui limiti di velocità lungo il tragitto tramite il centro messaggi dello schermo

Un video sulle caratteristiche di sicurezza della Velar è disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=cNmdiM8rAw4

I risultati del test possono essere consultati sul sito Euro NCAP: http://www.euroncap.com/ 

Fin dal 1948 Land Rover ha prodotto autentici 4x4, caratterizzati da una vera, ampia gamma di capacità nelle rispettive classi.  Defender, Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Velar, Range Rover Sport e Range Rover Evoque definiscono il settore dei SUV a livello mondiale, con l'80% della gamma esportato in oltre 100 diversi Paesi.

 

 

renault energia scooterNews. automotive. Energia green e mobilità elettrica: dalla sinergia tra Enegan, trader di gas e luce operante sul territorio italiano, e Renault, player automobilistico mondiale e pioniere del veicolo elettrico, nasce una formula per promuovere modelli di business ecosostenibili per aziende. Entrambe le realtà condividono una filosofia orientata al rispetto per l’ambiente e volta alla sensibilizzazione per un futuro più verde e pulito.

Enegan traduce la sua anima green nella fornitura di energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, senza combustibili fossili ed emissioni di gas serra nell’atmosfera. A questo modello commerciale, Enegan abbina molte attività di sensibilizzazione che la vedono impegnata per la diffusione di una cultura ambientale: da quelle rivolte ai più piccoli, come il progetto “Elio e i cacciamostri”, fino all’accordo con Treedom, progetto che prevede che le due realtà piantino periodicamente nuovi alberi in Kenya, con l’unico obiettivo di ridurre la quantità di CO2 emessa nell’atmosfera e migliorare l’aria del nostro pianeta.

Da oggi, le soluzioni di Enegan per l’energia si coniugano anche con soluzioni per la mobilità elettrica, con l’obiettivo di fornire alla clientela aziendale una formula, attualmente unica nel suo genere, integrata e completa per le proprie esigenze. Essa prevede, oltre ad offerte vantaggiose nella fornitura di luce e gas, un kit di efficientamento energetico (lampadine a led, etc.), una colonnina di ricarica per auto elettriche, il noleggio di una Twizy- il quadriciclo urbano 100% elettrico di Renault- e una green box (kit di comunicazione per promuovere l’impegno green dell’azienda).

MADZA MOTORSMazda ha iniziato oggi la produzione del nuovo SUV Mazda CX-5 presso l'impianto Hofu n. 2 nel sud del Giappone. Questa è stata la risposta da parte della casa produttrice giapponese alla crescente domanda mondiale di SUV come il CX-5, prodotto anche presso gli stabilimenti di Hiroshima, in Cina e in Malesia. 

"Sono contento che la produzione del CX-5 sia iniziata presso l’impianto di Hofu", ha affermato Hidenori Kawakami, general manager dello stabilimento di Hofu. "Siamo fortemente consapevoli della nostra posizione come una delle fabbriche principali nella rete mondiale nella produzione di vetture Mazda e stiamo lavorando per aumentare il valore del marchio. Mettiamo una meticolosa attenzione ai dettagli e poniamo la massima cura nella realizzazione di ogni vettura, mettiamo tutto il nostro orgoglio e impegno per soddisfare i nostri clienti”.

Mazda sta lavorando per raggiungere il suo obiettivo di vendita globale di 1,65 milioni vetture entro la fine del suo piano triennale lanciato durante l’ultimo anno fiscale.  Mazda ha fatto in modo che il suo sistema produttivo sia più flessibile per restare al passo con l’aumento della domanda di SUV.

Lo stabilimento di Hofu ha iniziato la produzione del CX-3 lo scorso dicembre, il  popolare B-SUV di Mazda prodotto anche ad Hiroshima. Recentemente, ad Agosto, la casa produttrice ha potenziato il sistema per la produzione di crossover presso il sito produttivo di Hiroshima.

Mazda produce anche altri modelli presso lo stabilimento di Hofu, tra cui Mazda2 , Mazda3 e Mazda6, insieme alle gruppi trasmissione SKYACTIV.

Situato a circa 110 km a sud-ovest di Hiroshima, è stata aperta nel 1981 come struttura produttiva Mazda per le trasmissioni, mentre la produzione di veicoli è iniziata l’anno successivo. La produzione totale di vetture ha superato i 10 milioni di unità nel 2013.

Lanciata nel 2012, il premiato CX-5 è la vettura Mazda più venduta in Europa grazie alla combinazione vincente di tecnologie SKYACTIV e alla linea di design KODO - Soul of Motion. Finora sono stati prodotti oltre 1,7 milioni di CX-5 e –attualmente - il modello rappresenta circa il 25% delle vendite globali di Mazda. Il nuovo CX-5, che ha debuttato a livello mondiale durante l’ultimo Salone dell’auto di Los Angeles nel 2016 e in Europa a marzo durante il Salone di Ginevra, è stato commercializzato in Europa a metà del 2017.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy