PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

MOTOR'S & GO: LE NOVITA' 2017 OTTOBRE

1 ottobre 2017
MOTORI & C.
 MOTOR'S & GO:
LE NOVITA' 2017 OTTOBRE
Risultati immagini per news GIF ANIMATI
THEWOGUE.NET AUTO NEWS
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
logo Dalla fiera autommotive di Francofoerte in Germania i  nuovi modelli della casa Coreana presenta:
  • La nuova ammiraglia di #ssangyong fonde carattere e lusso con caratteristiche migliorate di potenza, sicurezza, stile e spazio
  • Vera #4x4 di segmento D/E di dimensioni generose che eredita il DNA delle tre precedenti generazioni di Rexton
  • Motore turbodiesel da 2.2 l per prestazioni potenti, trazione integrale e cambio automatico a 7 marce Mercedes-Benz come optional

Le cinque caratteristiche fondamentali che contraddistinguono il nuovo #rextonSsangYong

Stile: dentro e fuori.

CONTINUA CONB LE NEWS...


Risultati immagini per SSANGYONG REXTON FRANCOFORTEStoria

  • Frutto dell’esperienza ultra sessantennale di #ssangyong nella costruzione di veicoli 4x4
  • Capacità di traino di 3 tonnellate: lo standard di riferimento per chi traina grandi roulotte o rimorchi
  • Quarta generazione di #rexton dal 2001

Valore #ssangyong al giusto prezzo

  • Prezzo altamente competitivo
  • Gamma completa di dotazioni di serie
  • Garanzia leader di settore

Risultati immagini per SSANGYONG REXTON FRANCOFORTEIl nuovo #rexton #4x4 di #ssangyong approderà sui mercati europei il prossimo autunno, preannunciando importanti progressi del brand sul fronte dello stile, della qualità, della sicurezza e della tecnologia.

Il nuovo #rexton colpisce in particolare per le sue linee pulite e l'estetica perfettamente equilibrata sotto le quali questogrande modello di segmento D/E a trazione integrale, con abitacolo lussuoso e confortevole, cela possenti doti da fuoristrada. 

Espressione di un progresso importante in ogni aspetto - estetica e stile, ambienti interni, struttura e sicurezza, prestazioni e tecnologia - questo nuovo veicolo rimane fedele ai core value del brand #ssangyong con un prezzo altamente competitivo.

 Risultati immagini per SSANGYONG REXTON FRANCOFORTE

Introduzione

Il nuovo #rexton è a tutti gli effetti un grande veicolo #4x4 di segmento D/E,  spinto da un motore turbodiesel da 2,2 l con una potenza massima di 181 CV e una coppia massima di 420Nm, disponibile a scelta con cambio manuale a 6 marce o automatico a 7 marce Mercedes-Benz.

Le dimensioni di #rexton sono: lunghezza 4.850 mm, larghezza 1.960 mm, altezza 1.825 mm e passo 2.865 mm.

Discendente diretto della dinastia di #suv iconici #rexton, da cui ha ereditato il DNA, questo modello di quarta generazione (denominazione di progetto Y400) si presenta più grande, più elegante, più potente e più sicuro. In qualità di modello #suv per eccellenza del brand, il nuovo #rexton è destinato a consolidare la reputazione di #ssangyong di produttore specializzato di robusti veicoli #4x4.

Design carismatico, quattro ruote motrici da vero #suv, gestione intelligente degli spazi interni, dotazioni pratiche e tecnologie di sicurezza da vera ammiraglia: #rexton ha tutte le carte in regola per assicurare un’esperienza di guida eccezionale e una vera connessione emotiva con i conducenti. 

Risultati immagini per SSANGYONG REXTON FRANCOFORTE

Spinto da un motore turbodiesel da 2,2 l con una potenza massima di 181 CV e una coppia massima di 420Nm, è disponibile a scelta con cambio manuale a 6 marce o automatico a 7 marce Mercedes-Benz. 

Frutto della profonda esperienza di #ssangyong nella tecnologia della trazione integrale, il sistema #4x4 inseribile offre stabilità di guida e di manovra attraverso una distribuzione del peso ottimizzata, ulteriormente potenziata dalle sospensioni posteriori indipendenti multi-link. 

Particolarmente degna di nota è la struttura del nuovo #rexton basata sul telaio Quad Frame di nuova concezione in acciaio ad altissima resistenza (AHSS), ideato con la collaborazione strategica dell'azienda metallurgica specializzata POSCO, per migliorare la robustezza della scocca e ridurre il peso. 

Sul piano della sicurezza, #rexton si distingue in particolare per i nove airbag, tra cui l'airbag per le ginocchia del conducente, oltre che per la nuova elettronica di sicurezza e le funzioni di assistenza alla guida a beneficio della sicurezza e del comfort del conducente, come: ripartitore elettronico di frenata (EBD), sistema Forward Collision Warning (FCW), sistema di frenata di emergenza intelligente (AEB), sistema di allerta cambio corsia involontario (LDW), commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti (HBA), sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, sistema di telecamere con visione panoramica 3D.

Due i formati disponibili per gli schermi 8.0’’ o 9.2” HD, con funzioni di connettività come Apple CarPlay & Android #auto per il mirroring dei dispositivi e navigatore TomTom, oltre al quadro strumenti “Super Vision” LCD da 7’’ con tre diverse modalità di visualizzazione delle informazioni. 

Gli interni di lusso e raffinati sono ulteriormente impreziositi dai rivestimenti in nappa con impunture sui sedili e sui pannelli, disponibili a scelta nelle varianti nero, avorio e in una speciale tonalità di marrone. La spaziosità degli interni assicura il massimo comfort a tutti i passeggeri, mentre il bagagliaio capiente da 1,977 l (modello a 5 posti) è in grado di contenere fino a quattro valigie di grosse dimensioni ed è provvisto di un portellone elettrico intelligente per facilitare il carico e lo scarico. 

Il nuovo #rexton verrà lanciato in Europa a settembre in occasione della IAA di #francoforte e sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal quarto trimestre del 2017. 

 Risultati immagini per SSANGYONG REXTON FRANCOFORTE

Stile e spaziosità

Sviluppato con la denominazione di progetto Y400 e presentato come concept LIV-2 al motor show di Parigi nel settembre del 2016, il nuovo veicolo è conosciuto a livello internazionale come #rexton (G4 #rexton in Corea) e trae ispirazione dal concetto stilistico “Dignified Motion” della filosofia di design di #ssangyong “Nature-born 3 Motion”.

Questo grande #suv di segmento D si basa sulla configurazione “body-on-frame” per creare una vettura robusta e resistente, ma contraddistinta da linee raffinate e perfettamente equilibrate che ben si adattano alle prestazioni di guida.

Il look vivace, moderno, ma sobrio è coerente con l’aspetto del frontale dove la griglia e i fari si fondono alla perfezione. La griglia del radiatore, che richiama alla mente le ali spiegate di un uccello in volo, è comparsa per la per la prima volta su Tivoli ed è stata adottata come look per il frontale di tutti i nuovi modelli #ssangyong per creare l’identità esclusiva e riconoscibile del marchio

Davanti campeggiano i fari in grado di riflettere la luce come le facce di un diamante, le luci diurne, i fendinebbia a LED,  gli indicatori laterali, mentre le ruote e altri dettagli luminosi aiutano a conferire un’immagine di maggiore prestigio. Sul posteriore, la vettura si presenta con un aspetto particolarmente aggraziato, mentre i cerchi in lega da 17”, 18” o 20” conferiscono un tocco di stile e di lusso in più all’immagine complessiva.

Le stesse caratteristiche di lusso e raffinatezza vengono riproposte anche dagli interni, dove il salto di qualità diventa evidente. Gli allestimenti sono moderni e ben congegnati, con un’ampia scelta di finiture per i sedili tra cui tessuto, TPU (poliuretano termoplastico) e Nappa pregiata, completate dalla funzione memoria per le posizioni preferite del sedile e degli specchietti del conducente.  Sedili e pannellature sono inoltre disponibili in una lussuosa fantasia trapuntata. Gli interni si possono richiedere a scelta nei colori nero, avorio e in una speciale variante di marrone. 

Risultati immagini per SSANGYONG REXTON FRANCOFORTE

L’abitacolo spazioso e gli interni ampi contribuiscono a garantire ai passeggeri il massimo livello di comfort. 

La vettura possiede il vano di carico più capiente della categoria grazie all’ottimizzazione degli spazi interni. Disponibile nelle varianti a cinque e sette posti, trasporta comodamente i passeggeri posteriori assieme a quattro grandi borse da golf nel bagagliaio.

Lo spazio di carico con i sedili abbattuti è di 1,977 l (modello a 5 posti) e di 820 l con i sedili in posizione, misurato a livello del finestrino.

 Risultati immagini per SSANGYONG REXTON FRANCOFORTE

Robustezza e sicurezza

Rexton è il veicolo più sicuro mai #prodotto da #ssangyong, nonché uno tra i più sicuri della sua categoria. 

A partire dalla struttura in acciaio ad alta resistenza, la vettura offre una rigidità maggiore rispetto alla concorrenza grazie al robusto telaio Quad-Frame realizzato con acciaio ultraresistente da 1,5 Gpa, il primo al mondo, e una percentuale di acciaio ad alta resistenza dell’81,7% per migliorare notevolmente la resistenza della scocca e ridurne al tempo stesso il peso.  

La vettura è equipaggiata con nove airbag, tra cui uno per le ginocchia del conducente ed airbag laterali nel posteriore, oltre a importanti accorgimenti per garantire una buona protezione dei pedoni.

Tra le dotazioni elettroniche di sicurezza, considerate importanti funzioni di serie su una vettura #4x4 robusta come #rexton, vi sono il sistema di assistenza alla frenata, il ripartitore elettronico di frenata e l’ABS, il controllo della trazione, la protezione attiva antiribaltamento, l'assistenza alla partenza in salita, l’attivazione automatica delle luci di emergenza in caso di frenata e il sistema di controllo in discesa. A queste si aggiungono nuove funzionalità di sicurezza per l'assistenza alla guida, comparse per la prima volta sui modelli Tivoli e Tivoli XLV del 2017, come il sistema Forward Collision Warning (FCW), il sistema di frenata di emergenza intelligente (AEB), il sistema di allerta cambio corsia involontario (LDW), la commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti (HBA), il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Nella variante top di gamma, #rexton monta inoltre un sistema di telecamere con visione panoramica 3D che fornisce una chiara visuale dell'area circostante la vettura per incrementare la sicurezza e il comfort per il conducente durante la guida a bassa velocità e le manovre di parcheggio, oltre al sistema di rilevamento degli ostacoli posteriori in uscita da un parcheggio.

 

Propulsione e prestazioni

Rexton monta un motore turbodiesel da 2,2 l costruito da #ssangyong in grado di erogare una potenza massima di 181 CV e una coppia di 420 Nm. Questo motore e-XDi220 altamente efficiente, silenzioso e dalle prestazioni comprovate, offre un’accelerazione progressiva da fermi e una coppia notevole ai bassi regimi, tipica dei propulsori #ssangyong.

La trasmissione prevede un cambio manuale a 6 marce o un cambio automatico Mercedes-Benz a 7 marce, rinomato per il suo funzionamento fluido e la sua resistenza.

Entro la fine del 2017 sarà inoltre disponibile un motore benzina turbo da 2.0 l e-XGDi200T con iniezione diretta e cambio automatico a 6 marce Aisin. Questo nuovo motore ad alta efficienza di recente sviluppo è progettato per offrire prestazioni elevate ai bassi regimi.

Il sistema di trazione integrale è frutto dell'esperienza pluriennale di #ssangyong nella tecnologia #4x4.  Per migliorare l’efficienza e il risparmio di carburante, la vettura è equipaggiata con un sistema #4x4 part time che trasferisce in modo permanente potenza alle ruote posteriori, mentre la trazione viene inserita sulle ruote anteriori solo all’occorrenza, con rapporti alti e bassi a seconda delle condizioni di guida su strada e in fuoristrada.  

La vettura è inoltre in cima alla classifica del segmento per gli angoli di attacco e uscita, rispettivamente di 20,5 e 22,2 gradi.

Le performance di guida, la maneggevolezza e la stabilità sono inoltre potenziate da una migliore distribuzione del peso, oltre che dalla combinazione tra le sospensioni anteriori a doppia traversa e le sospensioni indipendenti multi-link sul posteriore. 

Il livelli di NVH (rumore, vibrazione e ruvidità) del nuovo #rexton sono stati nettamente migliorati rispetto al modello precedente, grazie a una scocca più rigida, a una migliore aerodinamica per ridurre la rumorosità del vento, a un migliore isolamento del motore dato dagli ancoraggi idraulici, a una migliore tenuta dell’abitacolo e alla riduzione del rumore stradale e degli pneumatici.

Il veicolo offre una capacità di traino di 3 tonnellate, ideale per chi desidera trainare un trailer per cavalli a due posti o una grande roulotte, e un peso in ordine di marcia compreso tra 2.095 e 2.233 Kg.

 

Tecnologia

Con #rexton #ssangyong avanza di livello sul piano tecnologico. Il sistema di infotainment all'avanguardia comprende infatti radio DAB, Apple CarPlay e Android #auto con mirroring dei dispositivi e tutte le funzioni, compresa la navigazione, visualizzate su uno schermo da 8,0” o in HD su uno schermo da 9,2” a seconda dei modelli, con navigatore Tom Tom opzionale. La connettività eccellente contribuisce a garantire il massimo livello di intrattenimento e di divertimento alla guida.

Il quadro strumenti Supervision con LCD da 7” assicura un’elevata visibilità e viene in aiuto al conducente visualizzando le segnalazioni del sistema LDWS, l’animazione dell'apertura del portellone e le indicazioni del navigatore.

Tra le altre funzionalità, spiccano la chiusura automatica delle porte quando la chiave viene allontanata dalla vettura (Auto Closing), la regolazione automatica della posizione del sedile del conducente all’apertura della porta per agevolare la salita (Easy Access), il climatizzatore bizona completamente automatico con filtro per le particelle sottili per tutte e tre le file di sedili, un inverter da 220V/115V nell'area di carico e il portellone elettrico intelligente per caricare e scaricare in tutta praticità. Avvicinando la chiave alla vettura per più di tre secondi il portellone si apre in automatico.

Sono inoltre presenti telecamere frontali e posteriori, oltre a una suite completa di dotazioni elettroniche di sicurezza come il sistema di visione panoramica 3D.

 
 
 
 
 
 
Risultati immagini per eq app opel Pronti per la mobilità elettrica? La nuova app EQ Ready aiuta gli automobilisti a decidere se una vettura elettrica o un modello ibrido può fare al caso loro. Questa app per smartphone, infatti, registra, – se lo si desidera – i percorsi realmente effettuati dall’utente, analizzando il suo comportamento di mobilità quotidiano e confrontandolo con numerosi parametri di vetture elettriche ed ibride. In tal modo, l’utente ha la possibilità di sperimentare l’elettromobilità in modo virtuale, ma comunque realistico. Allo stesso tempo, l’app EQ Ready suggerisce il modello ad alimentazione alternativa di smart o Mercedes-Benz che meglio si adatta alle specifiche esigenze dell’utente. La nuova app sarà disponibile online in occasione della IAA 2017 e potrà essere provata presso lo stand all’interno del Padiglione 2 - Livello 0.Risultati immagini per eq app opel

I Clienti Mercedes-Benz non sono stati i soli a essere coinvolti nello sviluppo della nuova app durante la fase pilota: anche alcuni membri del Consiglio di Amministrazione di Daimler hanno acconsentito affinché il loro profilo di utilizzo fosse analizzato per valutarne l’idoneità all’elettromobilità. “In generale, è emerso che le vetture elettriche ed i modelli ibridi in modalità elettrica risultano molto più adatti all’impiego quotidiano di quanto la maggior parte delle persone ritenga. Dopo aver analizzato il proprio comportamento reale con la nostra app, anche i più scettici si sono resi conto che un’auto elettrica o un modello ibrido sarebbe in grado di soddisfare le loro esigenze di mobilità”, ha dichiarato Wilko Stark, Responsabile di Daimler & Mercedes-Benz Cars Strategy e di CASE.Risultati immagini per eq app opel

L’app EQ Ready può essere scaricata gratuitamente da subito in lingua tedesca e inglese per i sistemi iOS ed Android. È disponibile inizialmente per il mercato tedesco: l’estensione ad altri Paesi ed un ampliamento delle funzioni sono attualmente in fase di sviluppo. Lo smartphone dell’utente registra i tragitti percorsi con la propria vettura (indipendentemente dal marchio), generando così un profilo di utilizzo realistico, che risulta nettamente più significativo rispetto a un solo ed unico giro di prova.Risultati immagini per eq app mercedes

L’utente deve dunque semplicemente effettuare il login mediante il proprio account Mercedes me oppure registrarsi con il proprio nome e indirizzo e-mail e successivamente attivare la funzione ‘Tracking’ nell’app. Questa funzione rileva velocità ed accelerazione nonché soste o pause prolungate, oltre ad alcuni parametri ambientali quali temperatura e profilo altimetrico, calcolando così autonomia e consumo energetico.Risultati immagini per eq app mercedes

L’utente dell’app ha la possibilità di inserire manualmente potenziali stazioni di ricarica – per esempio a casa o sul posto di lavoro –, al fine di ottimizzare la simulazione del percorso in modalità elettrica. In futuro, l’app fornirà anche indicazioni sulle stazioni di ricarica pubbliche disponibili.Risultati immagini per eq app mercedes


Risultati immagini per jaguar francoforteJAGUAR LAND ROVER CORRE VELOCE GRAZIE ALL’ELETTRIFICAZIONE

  • Jaguar lancia l’I-PACE #etrophy, il primo campionato monomarca per #auto elettriche di serie
  • A partire dal 2020 ogni nuovo modello #jaguar #landrover avrà delle versioni elettriche
  • La #discoverysvx è il modello più estremo della famiglia Land Rover
  • Sei modelli #jaguar #landrover fanno il loro debutto a Francoforte
  • Le vendite globali fino ad oggi incrementate dell’8% rispetto al 2016


Risultati immagini per jaguar francoforteFrancoforte, 12 settembre 2017  #jaguar #landrover ha presentato la #jaguar #ipace da corsa, che gareggerà in un pioneristico campionato monomarca e che affiancherà le gare del campionato mondiale FIA #formulae. La vettura è basata sull’I-PACE, il primo SUV elettrico ad alte prestazioni di #jaguar, che sarà lanciato il prossimo anno e che è già un successo, visto gli ordini registrati in tutto il mondo. Nel 2018, il campionato #ipace #etrophy si unirà alle gare della #formulae.
Risultati immagini per jaguar francoforte

Il Dr Ralf Speth, CEO di #jaguar #landrover, ha dichiarato: “La tecnologia che stiamo sviluppando in pista ci consentirà di offrire dei coinvolgenti veicoli elettrici ai nostri clienti. Il ritmo del cambiamento è trascinante e noi intendiamo essere sempre fedeli al nostro spirito Above & Beyond. A partire dal 2020 ogni nuovo modello #jaguar #landrover avrà delle versioni elettriche. I clienti potranno scegliere tra un’alimentazione elettrica, ibrida plug-in e semi ibrida, così come tra propulsori diesel e benzina ultra puliti. 
Il futuro della mobilità non sarà noioso. Oltre ad essere distintivi, desiderabili e prestazionali, i nostri prodotti saranno appassionanti ed emozionanti, come del resto sono sempre stati, e si distingueranno dalla massa.” 
Al salone di Francoforte fa il suo debutto mondiale la #landrover #discoverysvx, la versione di serie più avventurosa, più estrema e prestazionale della famiglia Discovery, caratterizzata da una maggiore altezza da terra e da un sistema terrain response appositamente ottimizzato per prestazioni supreme in fuoristrada. La SVX sarà equipaggiata con il propulsore 5,0 litri V8 benzina sovralimentato, verrà costruita a mano dalla divisione Special Vehicle Operations di #jaguar #landrover e sarà disponibile per i clienti nel 2018.
Sei sono le vetture che fanno il loro debutto a Francoforte: la #landrover #discoverysvx; il prestazionale SUV compatto E-PACE, il nuovo “cucciolo” #jaguar e fratello della F-PACE; la XE Project 8, la #jaguar più potente mai costruita con 600 cavalli di potenza per prestazioni da supercar; la #jaguar XJR575, la versione più potente di sempre dell’ammiraglia XJ; l’I-PACE da corsa e la #jaguar XF Sportbrake.
Oltre al reveal della versione SVX, per la Discovery sono disponibili tutta una serie di miglioramenti, come l’efficiente motore Ingenium benzina quattro cilindri da 300 CV. Questo avanzato propulsore utilizza la tecnologia Continuously Variable Valve Lift (CVVL) per ottimizzare l’efficienza, mentre un turbocompressore twin-scroll con cuscinetti ceramici ne migliora la risposta e ne riduce l’attrito. Il nuovo motore eroga una coppia di 400 Nm con emissioni di CO 2 a partire da 219 g/km. 
Da oggi sulla Discovery sono disponibili alcune innovative tecnologie, come il quadro strumenti da 12,3 pollici con Interactive Driver Display TFT ad alta risoluzione, che offre una grafica con effetti tridimensionali molto nitida e contemporanea, che consente al guidatore di personalizzare l’aspetto visivo dei due quadranti principali.  
Tutte le nuove versioni della Discovery disporranno del sistema d’infotainment Touch Pro, con l’innovativa interfaccia touchscreen#jaguar #landrover da 10 pollici sulla console centrale. Con l’introduzione del Wi-Fi 4G è stata migliorata ulteriormente anche la velocità di connessione, disponibile per un massimo di otto dispositivi contemporaneamente. 
Un sistema head-up display di seconda generazione assicura una maggiore nitidezza e fruibilità dei contenuti, proiettando sulla linea visiva del guidatore sia le informazioni del navigatore e sia quelle relative al fuoristrada. Per la prima volta sulla Discovery è disponibile il sistema Cabin Air Ionisation, che migliora la qualità dell’aria all’interno dell’abitacolo per un maggior benessere dei passeggeri. 
I recenti dati di vendita di #jaguar #landrover (aggiornati al 31 agosto 2017) mostrano una risposta incoraggiante da parte dei clienti all’innovativa gamma di prodotti dell’azienda.  
Le vendite fino ad oggi sono state di 401.565 unità (+8% rispetto al 2016), grazie soprattutto alla #jaguar F-PACE, eletta World Car of the Year e Women’s Car of the Year 2017, che ha raddoppiato la sua performance nel suo anno di lancio, oltre a tutta una serie di nuovi prodotti sul mercato. Cresce la richiesta di modelli consolidati come l’ammiraglia Range Rover (+11%) e di modelli appena lanciati come#jaguar XFL passo lungo in Cina, che ha incrementato le vendite globali della XF del 15%.
 
2017 - Renault SYMBIOZ

Salone dell’Auto di Francoforte: Renault presenta la sua visione del futuro

  • Al Salone dell’Auto di Francoforte 2017 Renault presenta in anteprima mondiale SYMBIOZ – la visione di Renault dell’automobile e del suo ruolo nella società con lo sguardo rivolto al 2030. Elettrica, autonoma, connessa e progettata per essere interamente integrata nella vita delle persone dentro e fuori dal veicolo, la nuova concept car di Renault esplora attivamente il futuro della mobilità ed offre un’esperienza di viaggio inedita, presentando caratteristiche, tecnologie e design che interagiscono con il mondo circostante.

 «Il modo in cui utilizziamo le automobili sta cambiando. L’auto è già molto più di un mezzo per spostarci da un luogo ad un altro. Ricca di tecnologia, sta divenendo uno spazio interattivo e personalizzato che connette i passeggeri ad altre auto, persone e oggetti intorno ad essa. Con orizzonte al 2030, immaginiamo nuovi scenari con un utilizzo di energia più efficiente, connettività e nuovi scenari di guida autonoma che miglioreranno il modo in cui viviamo e viaggiamo».

 Thierry Bolloré – Direttore Delegato alla Competitività, Gruppo RenaultCS- RENAULT SVELA SYMBIOZ AL SALONE DI FRANCOFORTE: un concetto e una visione della mobilità all’orizzonte 2030

  • Al Salone dell’Auto di Francoforte 2017 verrà presentata in anteprima anche la Nuova Mégane R.S. dotata di telaio 4Control per la prima volta disponibile nel segmento. Questo veicolo offre un’esperienza unica per una performance car e un incomparabile piacere di guida. Oltre a essere straordinariamente maneggevole nelle curve strette, la Nuova Mégane R.S. offre un’impressionante stabilità in curva ad alta velocità.   

 «La Nuova Renault MÉGANE R.S. porta in alto i valori di Renault Sport: maneggevolezza, efficienza e piacere di guida. Con questo nuovo modello, volevamo spingere oltre i limiti dell’esperienza R.S.. Grazie al know-how acquisito nelle gare automobilistiche, portiamo sul mercato un’offerta esclusiva di una due volumi ad alte prestazioni in termini di maneggevolezza su strada».

Patrice Ratti – Direttore Generale, Renault Sport Car

  • Dal puro piacere della guida alla mobilità del futuro, la visione dell’automobile proposta da Renault ruota intorno all’uomo per facilitargli la vita ...CS- RENAULT SVELA NUOVA MEGANE R.S. AL SALONE INTERNAZIONALE DELL'AUTOMOBILE DI FRANCOFORTE 2017
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy