PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

CHI E IL QUARTO COSTRUTTORE COREANO IERI SSANGYONG OGGI KGM 2024 UN DRAGONE?

9 aprile 2024
MOTORI & C.

CHI E’ IL QUARTO COSTRUTTORE COREANO

IERI SSANGYONG

OGGI KGM

2024

UN  DRAGONE? NO DUE DRAGONI

LA STORIA

L'ANTEPRIMA

KORANDO 2024 KGM SSANGYONG

Una casa automobilistica più antica della Corea ci porta a scoprire il mondo dei due Dragoni e la sua storia fin dall’inizio con le sue vicissitudini e realtà diverse. Ecco la sua storia.

La storia della Ssangyong oggi KGM, ha  inizio ufficialmente nel 1954 con la creazione della società Ha Dong-hwan: quest’azienda si fonde nel 1964 con la Dongbang (nata l’anno prima) e si concentra nella produzione di veicoli commerciali e di Jeep per l’esercito statunitense.

La produzione di automobili destinate ad uso civile inizia negli anni ’70 e nel 1977 si assiste al primo cambio di ragione sociale dell’azienda coreana: Dong-A Motor.

Oggi  2024 la quarta casa automobilistica coreana. Negli anni sessanta inizia a produrre veicoli fuoristrada per l’esercito statunitense, costruendo anche autobus e mezzi pesanti, mentre nel 1977 viene rilevata dal gruppo Ssangyong ed assume l’attuale denominazione sociale.  

CONTINUA A LEGGERE...


SsangYong Logo and symbol, meaning, history, PNG, brandLa svolta arriva nella seconda metà degli anni ’80 e più precisamente nel 1986 quando il colosso finanziario Ssangyong acquisisce la Dong-A Motor. Il 1987 è l’anno in cui viene acquistato il brand britannico Panther Westwinds, specializzato in sportive. Mentre  nel 1988 la Casa automobilistica asiatica viene definitivamente chiamata Ssangyong.

Invece nel 1991 viene siglato un importante accordo con Mercedes, che porta alla realizzazione di motori sei cilindri a benzina e cinque cilindri turbodiesel,  alla produzione di una SUV. La  Musso.  Vede  la luce nel 1993. Due anni più tardi tocca al van Istana (che ha molti elementi in comune con il veicolo commerciale MB100 della Stella) mentre nel 1996 tocca alla seconda generazione della Sport Utility Korando (dotata di propulsori e trasmissioni tedesche) e nel 1997 all’ammiraglia Chairman H realizzata sulla stessa piattaforma della Mercedes classe E W124 degli anni ’80.KGM Switzerland

Ssangyong viene rilevata da Daewoo nel 1997 ma il rapporto si interrompe dopo tre anni in seguito alla crisi economica che colpisce il colosso asiatico.

Il terzo millennio per il marchio coreano si apre con il lancio, nel 2001,  con la  SUV Rexton (dotata di trasmissioni Mercedes): tre anni dopo il brand viene acquistato dai cinesi della SAIC. Nel 2005 viene presentata un’altra Sport Utility, la Kyron, ancora dotata di cambi di origine teutonica ma nel 2008 per colpa della crisi economica il brand asiatico entra in amministrazione controllata. Altra problematiche.

Ssangyong viene comprata nel 2010 – anno in cui debutta la terza serie della Korando (che grazie al design di Giorgetto Giugiaro conquista parecchi clienti) – dagli indiani di Mahindra ed è grazie a loro che avviene il rilancio della società.

Parlando del Logo Ssangyong è uno dei più particolari del mondo automobilistico, anche se molte persone non né conoscono il marchio o il logo, ma in Korea è una delle più rispettate aziende. Il logo è stilizzato da due  grandi ali disposte a specchio che fanno una curva ad anello simbolo di libertà, crescita e movimento. All’insieme semplicità ed eleganza. Tutto è frutto di lavoro dal 1995, che invece prima sui modelli Musso e Korando 2  era diverso comprendendo due ellissi intrecciate. Perché i due draghi? In Europa il suo significato potrebbe essere aggressivo insomma draghi che buttano fuoco invece, in Oriente  è  un essere benevolo, buona sorte, saggezza,  salute. Molto positivo in Oriente.

Milano, giunti alla sede della Koelliker, in via Gallarate 199, si eseguono le pratiche per l'affidamento per il test drive, si incontra con l'addetto press Fleet. Così  avrete il modo di conoscere bene questo marchio storico della Asia- Corea del Sud. La Korando. 2024.  Il nuovo Suv dal motore Diesel puro. Si avete compreso bene! Un Diesel in questo periodo! Perché no!   

Logo SsangYong: sai cosa significa? Scoprilo subito! - Concessionaria  Ufficiale KGM SsangYong a Genova - Mo.Vi

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy