PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

VALERIA MANGANI: UNA CONSIGLIERA, IL VICE PRESIDENTE ALT AMODA L'INCONTRO

2 marzo 2011
THE WOGUE.NET
 

VALERIA MANGANI:

UNA CONSIGLIERA. IL VICE PRESIDENTE ALTA ROMA

L'INCONTRO

patrizia pierbattista e valeria manganipanorama di roma attraverso l'ufficio di valeria mangani comune di roma

panorama dal comune di roma campidoglio uffico valeria mangani
 


 

Italia. Lazio. Roma, la città eterna. Il monte del Campidoglio sotto una pioggia incessante incontriamo un menbro del consiglio Comunale della Capitale nel suo ufficio arredato con gusto tra il moderno ed il classico ci invita ad incontrare e conoscere attraverso le foto esposte su di una bacheca una decina di fotografie con personaggi internazinali e nazionali. Come il sindaco di New York Michael Bloonberg, lo stilista Giorgio Armani, il sindaco di Roma Giovanni Alemanno, l'affascinante marito di Valeria e vari articoli di quotidiani e riviste che parlavano di lei come scrittrice e politica....


panorama comune di roma campidogliovaleria mangani e patrizia pierbattista al campidoglio comune di roma

Iniziamo il nostro incontro informale e notiamo che Valeria Mangani è molto tecnologica ed avanzata con gli apparecchi di comunicazione come si evince dal fotoservizio di Linda Eyes, ha in mano insieme a me un I-pad di ultima generazione. Vediamo che va su google alla ricerca del nostro magazine on line The Wogue.net e nota la sua foto durante gli eventi dell'AltaRoma Alta moda ( che si sono tenuti a Roma dal 28 gennaio 2011 al 2 febbraio 2011), e tutta felice apprezza la nostra fotografa per le belle foto fatte durante gli eventi sopracitati.

patrizia pierbattista e valeria mangani comune di roma campidogliovaleria mangani e le foto con bloomberg alemanno

Insomma capiamo che in quell'ufficio c'è una donna affascinante, manager, volitiva e indaffarata tanta che la nostra chiaccherata continua anche durante un piccolo break, poi tutta di corsa ci rechiamo presso una sala adiacente la famosa sala Giulio Cesare ( sede del consiglio comunale), intanto le chiediamo dalle voci di corridorio che forse a Luglio 2011 Roma ritornerà “ Donna sotto Le stelle” la famosa trasmissione ed eventi internazionale, che tutti gli addetti e non, vogliono che si rifacci.

patrizia pierbattista e valeria mangani con ipad campidoglio valeria mangani e ipad campidoglio comune di roma

Il direttore: “ vorremmo avere delle informazioni al riguardo ad una voce di corridorio, ossia quella in cui che Roma ed il suo Comune voglia a tutti I costi far ritornare allo splendore di un tempo la piazza di Roma. Donna sotto le Stelle, nella mitica piazza di Spagna ci sarà?”

valeria mangani e patrizia pierbattista campidoglio comune di romavaleria mangani e patrizia pierbattista al suo ufficio campidoglio comune di roma

Valeria Mangani, Vice- Presidente AltaRoma scpa e   Consigliera  per relazioni esterne del sindaco di Roma capitale: “ Ebbene ha sentito bene stiamo sviluppando su quella via, ossia stiamo organizzando un evento simile degli passati, ancora non posso dire in che giorno e dove ed in quale canale!”

valeria mangani campidoglio comune  di roma

Il direttore: “ come vede il futuro dell'Alta Roma alta moda nella Capitale? Ad esempio in vari parti del mondo come New York, Parigi, Milano, ect vi sono accreditati tanti magazine on line di ultima generazione quelle con la definizione di Media Blogger, dove abbiamo visto e siamo venuti a conoscenza che proprio questi ultimi erano in prima fina con il loro pc e/o notebook o Ipad , vicini anche alla famosa direttore di Vogue America la signora Ann Wintur. Quindi cosa farete voi, per mettervi in careggiata? Ad esempio Roma in varie parti ci sono Wifi area Zone free, perchè non mettete anche voi nella zona delle sfilate? ”

Valeria Mangani: “ Grazie della Domanda e dell'idea, che farò mettere in atto in quanto già esistente, come evince lei, e poi stiamo lavorando a vari progetti per riqualificare il prodotto Alta Roma ed l'immagine della Capitale della moda internazionale.


 

 

Queste però sono ancora top segret.”

Stiamo arrivando alla fine di questa chiaccherata tra due donne manager intanto la chiamano per partecipare ad una conferenza stampa con il sindaco di Roma on. Gianni Alemanno e il carnevale di Roma. Abbiamo trovato la signora Mangani molto cordiale e tecnologica in avamguardia con I tempi, con un ipad con la capacità di saperlo usare, e non per moda. Quindi rimaniamo in attesa di nuove notizie riguardanti l'alta roma e alta moda cosa accadrà a luglio 2011, ci sarà donna sotto le stelle? Ci saranno nuova linfa vitale nel circuito dei giornalisti?

By Patrizia Pierbattista

foto Linda Eyes





TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy