PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

UNA BEVANDA SALUTARE: LA CURIOSITA'!

1 maggio 2022
THE WOGUE.NET
  UNA BEVANDA SALUTARE:
SULP!!!!
LA  CURIOSITA'!
IL MONDO IN UN CLICK!
OCCHIO!!!
 
Curiosità: una skill più importante in piena Great Resignation - BitMat
donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE NEWS POTETE DONARE SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet

 
                                                                            UNA BEVANDA SALUTARE: LA  CURIOSITA'!
Potenzialità: Curiosità | Che cos'è e come funziona
La sanità, quante domande ci poniamo? Curiosità?  La curiosità è un istinto che nasce dal desiderio di sapere qualcosa. Lo notiamo nei nostri animali di casa, come i gatti!  Curiosi! Quando rientriamo da fuori, per vedere cosa abbiamo nelle borse della spesa e non solo! Annusando le nostre scarpe provvenienti dall`esterno. Cosa cercheranno?
La curiosità è un comportamento o un istinto!? Di natura abituale o episodica? Come noi blogger e giornalisti  professionisti di vecchio stampo. Questa  caratteristica dell'essere umano, per qualcuno è strana,  ma diffuso anche in alcune specie animali! Atto a soddisfare un desiderio inquisitivo circa la natura di un oggetto o di un fenomeno di qualsiasi genere esso appartenga. 
Come spiega la scienza in molti libri, è un aspetto emozionale! Che riguardando l'esplorazione, l'investigazione e l'apprendimento! Descrive un numero non ben conosciuto ed identificato di meccanismi e comportamenti psicologici. Hanno come fine il placare l'impulso degli esseri viventi a trarre informazioni ed interagire con l'ambiente. Considerato un comportamento positivo sia nella scienza che nell'intelligenza, nella filosofia, rappresenta un istinto che guida alla scoperta di nuove informazioni! Il carburante della scienza e delle discipline dello studio dell'uomo. Da qui deriva la motivazione a compiere determinate azioni atti o comportamenti. Tesi al soddisfacimento di tale desiderio di conoscenza. Non molti nè comprendono, ma è il motore della libertà di pensiero.Che oggi manca un po'! La sanità ed i suoi operatori sono oggi più che mai in vetta alle notizie, ma dal mese di febbraio 2022 la guerra e la sua fabbrica ha preso la prima scena. Azione si Gira!
CONTINUA CON L'ARTICOLO....

Trucchi e consigli per viaggiare: 10 dritte da scoprireViaggiando per le piccole cittadine  notiamo che vi sono strutture sanitarie abbandonate, che siano state private che pubblica (ASL-Italia), in uno stato di degrado che rovina anche  le abitazioni vicine.
Questo può in avvenire provocare qualcosa di irreparabile! come la caduta di pezzi di grandi di stucchi ed o  residui di mattoni! Mettendo in pericolo la incolumità degli abitanti e passanti sottostante nelle vie di passaggio. Un bambino tra le case distrutte dalla guerra a Gaza - Primopiano - Ansa.it
Guardando le varie trasmissioni televisive,  nel nostro oggi sul pezzo (gergo giornalistico ) della guerra 2022, in Ucraina vittima di un invasore dal 2014.  Oggi 2022 ha letteralmente invaso tutto il territorio nazionale della Ucraina! Stato libero  e democratico con presidente eletto dal popolo. L'occupante! La Russia. Ha distrutto ospedali!  Punti di raccolta della Croce Rossa! Caritas per l'Ucraina: accoglienza profughi e aiutiDella Caritas Diocesana! Teatri! Insomma dove civili inermi sono vittime assieme ai medici infermieri e paramedici.
Crimini di guerra che sembra sfociare in un genocidio. Ebbene sì!  Non ha  un senso logico militare colpire ospedali, civili!? E' solo uno scopo di eliminare la gente il popolo Ucraino dalla loro terra. Eppure avevano superato la pandemia! Eppure ha colpito!  Con ferocia la sanità! L'Europa anche lei quasi uscita dalla disastrosa pandemia è inerme difronte a questo attacco, ma subito ha dato risposta al invasore russo. Sotto la responsabilità storica del Putin un ex dipendente dellaIl KGB. La spada e lo scudo in difesa del comunismo di Antonella Colonna  Vilasi | Cartaceo Kgb, oggi Sbg.  Pensa di aver messo "ko" il mondo dopo la pandemia.
L'uomo riesce sempre a dare il meglio di sé anche a costo della vita stessa.  Questo senso civico, dell`amor Patrio per il bene dell`umanità era da molto scomparso. Questo germe! Dell`eroismo è rinato fra la  popolazione mid-Europea. Unendo le civiltà, all`inizio della crisi sanitaria nel 2019-20 tutti noi cantavamo fuori/dalle nostre case, durante i vari lookdawn!  Canzoni della libertà. 007 – No Time to Die. In Anteprime/Recensioni di Ludovico Cantisani |  Persinsala.it
Oggi Aprile-Maggio 2022 nel nostro territorio ldopo due anni di emergenza sanitaria  stiamo  (il governo e la comuita`Europea di cuoi siamo i fondatori ) lì per lì per attivare l`economia di guerra! Con una specie di d`emergenza di guerra!  Con annessa sempre la pandemia che non è stata sconfitta. Infatti i medici sono sempre al lavoro, sia in ospedale che quelli di casa.
Nella parte asiatica, Cina è ancora inpiena emergenza, intere metropoli sono in lookdawn. Dato che non hanno il vaccino a sufficienza.Come dichiara il Governo di Pechino. Comunque questo stato di cose ci fa  porre molte  domande?  Sulla questione Sanità! Guerra chi ci guadagna oggi in questa logica di strategia economica?  La sanità mondiale è in fermento!  Dove vi sono guerre nel mondo, sia lontane dall'Europa.  Come in Asia, Africa e per giunta si sta mettendo in movimento anche il Medio Oriente.
La sanità con le sue Lobby! Mondiali, colossi della globalizazione.  Siano Americane che  Cinesi sono in piena attività su due fronti, pandemia e guerre!? Sia una macchinazione di pochi uomini che non hanno più un soldo in tasca?  Per così dire!!!
Fra tanti esperti di sanità e di guerra la parola pace e salute è piu mensionata. Vorremmo avere un confronto fra occidente ed oriente? Fra coloro che hanno inserito il macrabo germe /virus /guerra nel mondo intero? Vorremmo al tavolo il Putin, Shoigu e il «successo» a Mariupol: «L'acciaieria? Da quelle  catacombe non deve uscire una mosca»- Corriere.itPutin, Qui Washington, Joe Biden vede il premier di Kiev, nuovi aiuti Usa - Mondo  - ANSABiden, il Presidente della Cina Xi JinpingCina, Xi Jinping: "Per una pace globale no alle sanzioni e alla mentalità  da Guerra Fredda" - la Repubblica  e perchè no anche   Socci: "Ecco perché Zelensky è un irresponsabile" - Il ParagoneZelensky presidente Ucraina, il presidente dell`europa Charles Michel.Il ruolo del presidente - Consilium   

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy