PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO...FEBBRAIO/MARZO 2019

1 marzo 2019
THE WOGUE.NET
 NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
NEWS DAL MONDO 
FEBBRAIO/MARZO   2019
donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttistaBy Patrizia pierbattista 
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO redazione.thewogue.net@gmail.com
 by fonte internet e Linda Eyes

Risultati immagini per grande imperoItalia. Comunicato Stampa. Roma. A FORZA DELLE DONNE:

ANTONELLA RIZZATO AD GRANDE IMPERO : DA PICCOLA PANETTERIA  FAMILIARE A GRANDE AZIENDA CON MILIONI DI EURO DI FATTURATO.Il pane non e' un cibo come gli altri, il suo valore simbolico ne fa un bene di meritevole rispetto. Buttare il pane e' un gesto dissacrante , ma non tutto il pane e' pane. Eppure fin dagli egizi sappiamo che servono solo pochi e       basilari ingredienti: acqua, farina e amore....Elementi principali di Grande Impero oggi azienda leader nella produzione di un vero pane artigianale, inimitabile,  a lievitazione naturale con il bollino...La nostra battaglia e la nostra sfida e' quella di acquistare solo farine di grano italiano perché' il nostro grano e' il migliore. Se costa il doppio di quello francese  e' perché' vanta un bassissimo glutammato nel processo digestivo fa una massa collosa difficilissima da digerire

L’intuizione che porta alla nascita di Grande Impero, , si deve a Vanda Camiglieri, mamma di Antonella, e alla  forte dell’esperienza imprenditoriale maturata, a conoscenza del grande back-ground che il genero, Stefano Fancello, ha ereditato dal lavoro nei forni di famiglia, nel2006 costituisce la Società e getta le basi di quella visione aziendale che troviamo, tutt’oggi, a fondamento dell’impresa. Così Stefano, ultimo passaggio di una stirpe la cui passione per il pane dura ormai da più di 100 anni, guidato da sua suocera, porta in Grande Impero tutti i “trucchi del mestiere” imparati seguendo le orme del padre e degli zii, perché come lui stesso afferma “fare il pane è molto più di una passione, è qualcosa che fa parte del tuo DNA… o si nasce con la farina che ti scorre nelle vene o non è possibile fare questo lavoro…”.

Nel 2013, all’indomani della scomparsa di Vanda Camiglieri, subentra sua figlia Antonella che, nel frattempo, parallelamente al lavoro nell’impresa di famiglia, ha maturato un’esperienza importante in ambito di organizzazione aziendale, portando avanti interessanti studi nel settore della comunicazione, e specializzandosi come personal coach. Grazie alle conoscenze acquisite e ai profondi valori trasmessi a lei da sua madre, Antonella prende in mano le redini dell’azienda e, in poco tempo, la guida verso quella grande e affermata realtà del food italiano che è oggi. Profondamente convinta che la formazione aziendale sia imprescindibile per avere al proprio fianco un operoso gruppo di lavoro, porta in azienda idee innovative come, ad esempio, quella di apporre sul pane Grande Impero un bollino che lo distinguesse da tutti gli altri pani a lievitazione naturale.

Da tempo coppia nella vita ancor prima che nel lavoro, Antonella e Stefano hanno fuso insieme tutte le loro specificità e i loro saperi, realizzando quella sintesi perfetta tra genuinità, antichi sapori, creatività, ricerca costante che, insieme a tanto amore, sacrificio e etica che tutta l’azienda mette in ogni fase della produzione, fanno di Grande Impero un “pane vero”, artigianale, inimitabile, il primo pane a lievitazione naturale con il bollino.

barbara d'ursonEWS. Italia. Ministero Giustizia.VIOLENZA DI GENERE E “CODICE ROSSO”: INTERVISTA A BARBARA D’URSO.L’impegno per contrastare la piaga della violenza contro le donne e l’importanza di adottare provvedimenti efficaci in materia. Sono i temi al centro di un approfondimento di gnews – giustizia newsonline, il quotidiano del ministero della Giustizia. Nell’intervista a Barbara D’Urso, la nota conduttrice televisiva racconta del suo impegno sul tema: “Da undici anni dico alle donne che subiscono maltrattamenti che devono denunciare e scappare da uomini violenti. Lo devono fare per loro stesse ma anche per i partner. Purtroppo alcune vittime di violenze si convincono che, rimanendo accanto al marito o al compagno violento, possono guarirlo”. Per la protagonista della fiction Dottoressa Giò, che affronta anche il problema della violenza di genere, il Codice Rosso, realizzato dal ministro Bonafede insieme al ministro Giulia Bongiorno, per accelerare i tempi di risposta della giustizia dopo la denuncia, può essere “un provvedimento utilissimo, da adottare assieme a molti altri”. Nell'approfondimento di gnews anche un'intervista a Raffaella Palladino, presidente di D.i.Re., Donne in Rete contro la violenza, sulle modalità e le tempistiche delle denunce da parte delle donne che hanno subito violenza, e a Oria Gargano, presidente dell’Associazione BeFree che si occupa della tutela di donne maltrattate.

CONTINUA CON LE NEWS...

Risultati immagini per salvini in europaNews. Economia. Italia. Politico dalle dichiarazioni dei nostri politici,banche, l'assalto del governo : " Bankitalia e Consob da azzerare" . Salvino e Di Maio incontrano i truffati delle banche venete: " al via la commissione d'inchiesta ,arrivano i risarcimenti".Se il ministro Trio sbotta , Luigi di Maio va avanti dritto su Bankitalia : "Chiediamo discontinuità e quindi non possiamo confermare le stesse persone che sono state nel direttorio di Bankitalia nel periodo in cui è successo quello per cui è qui questa gente " ha dichiarato il vicepremier M5S incontrando a Vicenza i truffati delle banche venete. Nel esprimere la stessa linea che" sembra "convincere anche l'altro vicepremier, Matteo Salvini: "Siamo qua perché chi doveva controllare non ha controllato", ha aggiunto arrivando anche lui all'assemblea dei risparmatori della BpVi, "La Banca d'Italia e Consob andrebbero azzerati e si offendono se cambiamo uno o due tizi. Azzerati. Dov'erano questi signori mentre questi mangiavano?".Per quanto riguarda il  caso del "crac della banche venete," i due vicepremier hanno assicurato che i risarcimenti arriveranno presto, nonostante il malumore di Bruxelles, "Sento dire che questa cosa del fondo per i risparmiatori all'Europa non andrebbe bene", ha spiegato Salvini, "Se all'Europa va bene, d'accordo, se all'Europa non va bene, per noi va bene lo stesso, noi tiriamo diritto. Mi sembrava giusto essere qui: abbiamo messo in bilancio 1,5 miliardi e adesso si tratta di fare in modo che i risparmiatori li abbiamo rapidamente, sperando che da Bruxelles non arrivino rotture di scatole. Sono contento però che perché vedo che qui oggi tanta gente ha ripreso speranza".
 
Risultati immagini per roberta bruzzone the woguenetItalia. Crimologia Forenze. Italia, da molti anni l'Italia è tra le più importanti così che la spieghiamo con semplice parole . La psicologia forense è un'area specialistica della psicologia giuridica  si occupa dei processi psicologici relativi ai diversi aspetti della dimensione giuridico-forense. La psicologia forense gode del contributo di altre discipline, quali il diritto penale  e la criminologia e svolge un ruolo tecnico nella comprensione di rilevanti casi giudiziari, di concerto con altre figure professionali quali magistrati ,avvocati e altri consulenti. Un importante aspetto di questa disciplina è lo studio della cosiddetta "psicologia della testimonianza". Funzione centrale del consulente è quella di fornire informazioni tecniche agli inquirenti attraverso l'utilizzo di un lessico "giuridico", ma tale da risultare comprensibile anche a chi non è psicologo .Per svolgere correttamente il proprio ruolo tecnico lo psicologo forense deve conoscere l'etica, le regole e la prassi giuridica. Deve partecipare al contraddittorio , e nel suo ruolo saper discernere le informazioni tecniche essenziali da quelle irrilevanti. Una mancanza anche minima delle proprie competenze può inficiare irrimediabilmente la sua credibilità e utilità al processo.Nei diversi ordinamenti giudiziari, le domande poste dal magistrato allo psicologo forense non riguardano solo valutazioni psicologiche per determinare ad esempio, la capacità di mantenere  e di volere dell'imputato,ma anche e soprattutto questioni di più ampia rilevanza funzionale come i pareri sul trattamento, o su ogni altra informazione richiesta dal giudice, quali, ad esempio consulenze tecniche sui fattori concomitanti il reato, sul rischio di recidiva , sull'attendibilità delle testimonianze, ecc. Le sue competenze sono anche richieste nella formazione e nell' accreditamento del personale di polizia penitenziaria e di altri organi delle forze dell'ordine. Noi qualche mese fa abbiamo incontrato uno dei più autorevoli criminologo forense la Dottoressa Roberta Bruzzone, che da molti anni è al top tra i consulenti per tribunali e  sedi di tv per trasmissione dove i giornalisti la richiedono per consulenza durante inchieste televisive . In quanto la Dottoressa Bruzzone è in primo piano per la battaglia contro i manipolatori affettivi e narcisista maligno ,che sono oggi attori principali dei femminicidi.  Per chi volesse sapere di più la Dottoressa Bruzzone ha scritto un manuale per aiutare chi è vittima del manipolatore affettivo e narcisista maligno. "Io non ci sto più".
 

News. Economia. Sviluppo Agricoltura. Solidarietà della squadra di Maran che, in partenza per Milano, si è impegnata ad attraversare il campo con una maglietta dedicata alla vertenza. Proseguono le manifestazioni in tutta l’isola. La voce dei pastori ora rimbomba anche nel tempio del calcio. Con il volto e le parole dei giocatori del Cagliari. Il grido che parte della campagne della Sardegna si impegnano loro, attaccanti e difensori, a farlo arrivare lontano. E domani, al termine della partita col Milan a San Siro, attraverseranno il campo con una maglietta dedicata alla vertenza sul prezzo del latte. Ne parleranno anche davanti alle telecamere di tutte le tv, perché «questa è una battaglia che ci interessa tutti», dice il centrocampista Nicolò Barella.Nel Sassarese, quasi contemporaneamente, un gruppo di allevatori ha fatto scattare un blitz in uno dei più grandi caseifici della regione. Qualcuno ha tentato l’irruzione, alcune finestre sono state sfondate e un’altra valanga di latte è stata rovesciata nel piazzale. Con il solito messaggio: «Finché il nostro prodotto non sarà pagato a un prezzo equo, noi non lo consegneremo più ai caseifici. Preferiamo buttarlo via».

BAMBINO DECAPIDATOEsteri. Medina. Cronaca. Un bimbo di 6 anni sarebbe stato decapitato di fronte alla madre, tra le sue urla strazianti. La sua colpa? quella di appartenere al ramo sbagliato dell'Islam. Lo riporta il sito inglese del Mirror. I due sarebbero stati attaccati mentre erano in visita ad un tempio nella città di Medina.Secondo la ricostruzione dei fatti madre e figlio sono stati avvicinati mentre erano in visita al tempio. Gli hanno chiesto se fossero sciiti, e quando la madre ha risposto di sì i due sono stati presi e messi in una macchina. Il piccolo è stato poi strappatio via dalla madre e colpito al collo con un bicchiere di vetro rotto, finchè non è stato decapitato. La madre ha dovuto assistere, inerme, all'uccisione del figlio.Tre quarti della popolazione, in Arabia Saudita, appartiene al ramo sunnita della religione islamica. "Shia Rights Watch", Ong impegnata nella difesa dei diritti degli sciiti nel mondo, ha reso noto che finora non c'è stato nessuna reazione della autorità saudite sull'accaduto. La comunità sciita ha dichiarato che quest'episodio è il frutto delle continue violazioni dei diritti degli sciiti, e della mancanza di protezione nei loro confronti da parte delle autorità in Arabia Saudita.

Risultati immagini per di maio oggi riorganizzazione partitoItalia. Roma. Politica. Nella  conferenza stampa alla Camera, il ministro del Lavoro e vicepremier si è soffermato sul nuovo corso dei pentastellati. E al Senato scoppia la bagarre: Saccone di Forza Italia regala un gilet da steward a Di Maio: «Torni a lavorare».Per i consiglieri comunali M5s che intendono candidarsi in Consiglio regionale e in Parlamento non deve valere il vincolo dei due mandati. A indicarlo è il vicepremier e capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, secondo il quale «fare il consigliere comunale non è un privilegio. Dobbiamo discutere nuove regole». Sottolineando che «il ruolo del capo politico si ridiscute tra quattro anni». «Oggi un nostro eletto in un Comune è presidio di legalità e lotta contro i privilegi e contro la gestione disinvolta dei Comuni», proseguendo il Ministro del Lavoro.Per il vicepremier Di Maio «inizia una discussione su dei temi ben precisi, abbiamo su tutto il territorio nazionale richieste da parte dei cittadini. Pensavamo che dal governo centrale potessimo recepire tutto dai territori ma è impossibile, serve una organizzazione e non è una cosa che giova solo al M5s, ma servirà agli italiani. Lavoreremo per aiutare ancora di più gli italiani a risolvere i problemi. Avremo una organizzazione nazionale e regionale, ne discuteremo nelle assemblee parlamentari e con gli iscritti». «Non stiamo parlando assolutamente di mettere in discussione la posizione di un ministro: ci mancherebbe altro», ha poi risposto a chi gli chiedeva se ritiene che Giovanni Tria si debba dimettere dopo le sue dichiarazioni sulla Tav. «Finché non avremmo raggiunto un accordo di maggioranza evitiamo di commentare sempre» il dossier. 
Risultati immagini per brexit newsEsteri. Politica. Londra. Gb. Brexit, Corbyn invoca 'voto confermativo del popolo' May: 'Sarebbe un tradimento'. Fed : 'Così si crea incertezza'.Il presidente della Fed, Jerome Powell, parlando davanti al Congresso, punta il dito contro la Brexit: insieme ai rischi di una guerra commerciale "stanno creando un'incertezza che incide anche sull'andamento dell'economia".Intanto Jeremy Corbyn contesta la linea di Theresa May e conferma la sua svolta sull'opzione di un referendum bis evocando "u voto pubblico confermativo sulla Brexit che il governo porterà a casa. "Ho perso il conto del numero delle volte che il primo ministro ha rinviato" un voto in Parlamento, accusa, invitando la Camera a votare domani per il "credibile" piano laburista alternativo di un Brexit più soft. Secca la replica della premier: un secondo referendum "sarebbe un tradimento della volontà popolare" espressa nel 2016.La premier apre uno spiraglio sull'ipotesi d'un rinvio "breve e limitato" della Brexit rispetto alla data prevista del 29 marzo. La premier Tory, pressata dall'ala moderata del suo partito, lo ha annunciato oggi alla Camera dei Comuni durante uno statement di aggiornamento sui colloqui con Bruxelles, precisando di voler mettere ai voti questa opzione laddove "entro il 12 marzo" fosse di nuovo bocciata a Westminster la sua proposta di divorzio concordato oggetto al momento di negoziati supplementari con l'Ue. May ha spiegato che in caso di una sua bocciatura il 12 marzo, il giorno dopo il governo sottoporrà al voto della Camera un primo emendamento sull'ipotesi di un no deal e, nell'eventualità pressoché certa che questa ipotesi fosse rigettata, un secondo emendamento sull'opzione del rinvio. "Voglio essere chiara, io non voglio un'estensione" della scadenza dell'articolo 50 e quindi una proroga della Brexit, e il governo "assolutamente focalizzato" sull'obiettivo di far uscire il Regno Unito dall'Ue, "nel rispetto della volontà popolare espressa nel referendum" del 2016, "il 29 marzo", ha tuttavia subito precisato, aggiungendo che lo slittamento non sarebbe peraltro una garanzia contro il no deal e invocando la scelta di un divorzio concordato. "L'alternativa resta fra un deal, un no deal o una non Brexit", ha insistito, polemizzando contro quest'ultima opzione come un tradimento del voto popolare del 2016 e accusando il leader dell'opposizione laburista Jeremy Corbyn di essersi rimangiato - con la sua apertura di ieri a un referendum bis - l'impegno di rispettare quel voto.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy