PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO....DEL MESE LUGLIO 2021

1 luglio 2021
THE WOGUE.NET
THE WOGUE.NET
 TUTTE LE NEWS
DAL MONDO....
DEL MESE LUGLIO 2021
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista 

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Lavoro stagionale: come cambia con la crisi -Italia. Economia. Lavoro. Non si trovano lavoratori? In Versilia non c’è un posto. “12 ore per 30 euro. Lì per lì accetti per i soldi. Poi guardi i contributi e ti rendi conto”.Dopo l’inchiesta con la telecamera nascosta in Romagna, i giornalisti sono stati in Toscana, in Versilia, dove girando tra bar, ristoranti, strutture ricettive e stabilimenti balneari hanno  battuto tutta la costa da Viareggio fino a Marina di Massa. Qui adesso quasi tutti hanno trovato il personale che, stando a una certa retorica, sarebbe stato difficile da trovare “a causa del reddito di cittadinanza”, dopo che per anni il luogo comune utilizzato in queste situazioni era quello dei “giovani schizzinosi”. “Cercare lavoro, anche stagionale e mal pagato, è sempre un operazione estenuante – spiega a ilfattoquotidiano.it la segretaria Filcams Cgil Sabina Bigazzi – e dalle denunce che raccontiamo ogni anno a fine stagione siamo sicuri che le condizioni di lavoro proposte da molti imprenditori del settore turistico e della ristorazione siano inaccettabili”. Anche qui, come in altre zone d’Italia, si sentono proposte di orari di lavoro massacranti e/o ampio uso di lavoro irregolare. “Quattro ore in regola e le altre a nero è quasi la prassi – racconta dati alla mano la sindacalista che segue con particolare attenzione la situazione della provincia di Lucca – ancora nelle scorse settimane l’ispettorato del lavoro ha controllato 340 pubblici esercizi individuando in oltre il 60% di essi lavoro nero e altre irregolarità”.
CONTINUA CON LE NEWS...

La strategia di Biden contro il coronavirus - Il PostEsteri. Usa. Politica/Sanità. Covid, Biden: "Annuncerò strategia vaccini per il mondo". Così il presidente degli Stati Uniti ai giornalisti poco prima di imbarcarsi sull'Air Force One diretto in Gran Bretagna, prima tappa della sua missione in Europa."Annuncerò una strategia mondiale per i vaccini". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ai giornalisti poco prima di imbarcarsi sull'Air Force One diretto in Gran Bretagna, prima tappa della sua missione in Europa. Principale obiettivo della prima missione di Joe Biden all'estero, secondo quanto ha detto lo stesso presidente ai giornalisti, è "rafforzare l'alleanza, mostrare chiaramente a Putin ed alla Cina che l'Europa e gli Stati Uniti sono unite". Il presidente americano parteciperà questo weekend al vertice del G7. Poi lunedì sarà a Bruxelles per il vertice Nato e Usa-Ue e infine a Ginevra, il 16, avrà l'incontro con Vladimir Putin.

 

Chi è Enrico Michetti, il candidato sindaco di destra a Roma | Rolling  Stone ItaliaItalia. Politica. Lazio. Roma.Roma: accordo a vertice centrodestra su Michetti

Il magistrato Simonetta Matone candidato vicesindaco. Meloni. 'Due professionisti straordinari, capaci di parlare con i cittadini'. Il magistrato Matone dovrebbe essere candidato vicesindaco."Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. Entro la settimana sarà ufficializzata la candidatura per la Regione Calabria", ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. "Ci siamo riconvocati per mercoledì prossimo e chiuderemo su Milano e Bologna". Enrico Michetti e Simonetta Matone "sono due professionisti straordinari, con curriculum straordinari" ma "anche capaci di parlare coi cittadini". Lo ha detto la leader di Fdi Giorgia Meloni al termine del vertice del centrodestra a proposito del candidato sindaco e della candidata vicesindaco a Roma.  "Il ticket Michetti-Matone è la soluzione migliore che offriamo ai romani per vincere le elezioni e guidare la città". Lo ha detto il vicepresidente di Fi Antonio Tajani al termine del vertice del centrodestra commentando il candidato sindaco scelto per Roma. "Combatteremo - ha proseguito - per vincere e governare bene la città dopo i disastri della Raggi". Tajani ha ricordato anche la proposta di legge sui poteri speciali per Roma Capitale presentata da Fi e in discussione alla Camera, con l'"azzurra" Annagrazia Calabria come relatrice: "Pensiamo Roma come a una capitale europea, come il vero biglietto da visita dell'Italia, con i poteri adeguati a quelli delle altre grandi capitali. Per Fi è una sfida da vincere"."Sono assolutamente lusingato e ringrazio per questo tutti i partiti della coalizione di centrodestra. Sono contentissimo del ticket con la dottoressa Matone insigne magistrato. Roma è la mia città e il mio sogno. Ora iniziamo insieme questa grande avventura per restituire insieme alla Città Eterna il ruolo di Caput Mundi". Lo dichiara in una nota il candidato di centrodestra per la corsa al Campidoglio Enrico Michetti.

Roma 'respira': la Raggi presenta il primo dei 100 nuovi bus Atac ibridi  che arriveranno per l'estate, VIDEOItalia. Roma.  Trasporti. Atac. i 100 bus acquistati in autofinanziamento sono ibridi e immatricolati come tali. Le 100 vetture ibride acquistate in autofinanziamento da Atac, 30 delle quali entrate già in servizio, sono a tutti gli effetti vetture ibride. I bus non dispongono di batterie elettriche che concorrono al loro funzionamento, ma di supercapacitori che consentono di risparmiare emissioni e carburante. Questa configurazione le qualifica come vetture ibride e come tali sono state immatricolate.
Le informazioni sulle modalità di configurazione ibrida e sui risparmi energetici e di emissione erano entrambe contenute nel comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi da Atac e sul sito del produttore.

Ibiza, coppia muore cadendo dal balcone dell'hotel: Lui l'ha spinta giù e  poi è saltato nel vuotoEsteri. Spagna. Cronaca. Il dolore all’istituto Setti Carraro di Milano per la scomparsa dell’ex alunna Elena Livigni. Morto anche il fidanzato: la pista del femminicidio-suicidio.Elena si era diplomata da noi tre anni fa. Domani a scuola faremo un minuto di silenzio per ricordarla". Lo dice Giorgio Ragusa, preside dell’Educandato statale Emanuela Setti Carraro dalla Chiesa, ex Collegio delle Fanciulle, dove Elena Livigni Jimenez ha frequentato per cinque anni il liceo classico europeo. A scuola sono tutti sotto choc. I contorni della vicenda non sono ancora noti: a Ibiza, dov’è avvenuto il dramma, si indaga su una pista di femminicidio-suicidio e, considerando che la tragedia della ventiquattrenne è un tema caldo, "stiamo pensando di approfondire il tema del femminicidio durante il prossimo anno scolastico, dato che il 90 per cento dei nostri allievi è di sesso femminile", continua il preside Ragusa. La ragazza, figlia di madre spagnola, aveva deciso di trasferirsi proprio in Spagna per continuare gli studi, iscrivendosi all’università. Dalla sua pagina Facebook emerge il profilo di una cittadina del mondo, con esperienze di vita anche a Liverpool e New York.La ventiquattrenne e il fidanzato marocchino di 26 anni sono stati ritrovati senza vita dopo le 4.30 di giovedì: entrambi sono precipitati da un balcone al quarto piano dell’hotel Torre Mar, a due passi dalla spiaggia di Playa d’en Bossa. Stando a quanto confermato nei giorni scorsi, i due erano alloggiati nella stessa camera. Con il passare delle ore, si è fatta strada un’ipotesi terribile: il sospetto degli inquirenti spagnoli è che Elena sia stata spinta giù dal compagno, che poi si sarebbe lanciato a sua volta nel vuoto. Tuttavia, va precisato che siamo ancora nel campo delle piste investigative e che sulla vicenda sono ancora trapelati pochissimi dettagli dall’isola più nota dell’arcipelago delle Baleari. Del caso si stanno occupando gli agenti della Policía Nacional e della Policía Local di Ibiza, mentre gli specialisti della Scientifica hanno passato al setaccio la camera d’albergo occupata dalla coppia a caccia di tracce utili a chiarire il mistero.

Saman Abbas scomparsa: anche il fratello sedicenne «temeva» lo zio che l'ha  uccisa- Corriere.itItalia. Cronaca. Novellara.

Saman, sempre quella notte, poco prima di essere mandata a morire ed essere sotterrata in campagna, la sente parlare con qualcuno della sua morte.

Il racconto del fidanzatoÉ la stessa giovane a scandirlo in un messaggio vocale al suo fidanzato (che lo poi lo racconterà agli investigatori). La ragazza la sente dire che quella sarebbe l’unica «soluzione» per punirla, dato che vuole opporsi al matrimonio combinato in Pakistan e vivere liberamente, all’occidentale. Ma stavano davvero parlando di lei? «È quello che la 18enne ha pensato» scrive la Gazzetta. Tanto che Saman lo chiede subito dopo a Nazia. La quale ovviamente nega: giustifica quelle parole come riferite a una vicenda accaduta tempo prima in patria. Ma Saman non ci crede. Con il fidanzato qualche istante più tardi si sfoga così: «L’ho sentito con le mie orecchie, ti giuro che stavano parlando di me...»
L’uccisione di Saman? «Un lavoro fatto bene». Così, con queste parole terrificanti, lo zio definisce quel che è accaduto alla ragazza sparita nel nulla a Novellara. L’uomo, Danish Hasnain, 33 anni, è quello che — secondo la Procura — avrebbe materialmente ucciso la giovane. Consegnata a lui, in quella maledetta notte tra il 30 aprile e il 1° maggio, dai genitori: Shabbar, 46 anni, e Nazia Shaheen, 47. Il ruolo di quest’ultima nel delitto — secondo la Gazzetta di Reggio che nell’edizione odierna riporta le indiscrezioni giudiziarie — diventa ancora più sconvolgente.
Quando potremo togliere la mascherina all'aperto e quando dovremo  indossarla ancoraItalia. Sanità. Politica. Covid 19. Coronavirus oggi. Brusaferro: via le mascherine all’aperto ma pronti a reintrodurle.«Arriviamo all'estate in una condizione epidemiologica quantitativamente simile a quella dell'anno scorso, ma vi sono diverse motivazioni-condizioni per far sì che l'autunno e l'inverno non siano gli stessi del 2020 e dell'inizio del 2021, con una seconda e una terza ondata epidemica che hanno causato più malati e morti della prima. Innanzitutto, non bisognerebbe commettere gli stessi errori dello scorso anno e utilizzare i mesi estivi non solo per le vacanze, ma anche per la preparazione alla ripresa scolastica e lavorativa dell'autunno». Lo scrive Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute per l’emergenza coronavirus e docente di Igiene all’università Cattolica di Roma, in un editoriale su Avvenire.«La variante indiana, che sta ora cominciando a circolare anche in Italia in modo diffuso, sarà in quel momento dominante e le sue caratteristiche di contagiosità sono tali che va assolutamente evitato l'affollamento dei mezzi pubblici e la mancanza di cautele all'interno degli ambienti chiusi, in primis quelli scolastici, che si tradurrebbero in un'impennata dei casi - sottolinea - Un secondo punto cruciale è la cautela nei viaggi e negli spostamenti, l'anno scorso l'epidemia fu fatta ripartire da migliaia di ragazzi che erano andati in vacanza in Paesi come Grecia, Spagna e Croazia che pur di attirare turisti avevano abbandonato ogni cautela. Tanti di loro ritornando in Italia avevano contagiato amici e parenti nelle piazze della movida, nelle discoteche e, soprattutto, all'interno delle loro case. L'impatto di questa superficialità è stato disastroso, questa volta dovremmo evitarlo».
Milano: Tajani,Berlusconi non credo sarà candidato, a riposo - Ultima Ora -  ANSAItalia. Politica. Centro Destra. Berlusconi: "Nel partito unico tutelata ogni identità".L'intervento di Berlusconi: "Nessuna fusione fredda, noi portiamo i valori del Ppe". Venerdì scorso sono intervenuto ad una bellissima manifestazione organizzata da Forza Italia a Milano, che segna di fatto l'apertura della campagna elettorale degli azzurri in vista delle elezioni comunali di ottobre. In quell'occasione ho spiegato che è fondamentale non solo per vincere a Milano, ma anche in prospettiva verso il 2023 rilanciare e rafforzare Forza Italia, che oggi è in crescita, ma è ancora lontana dai livelli di consenso che ci attendiamo. Ci dedicheremo a questo anch' io me ne occuperò personalmente con ogni energia.Nella stessa occasione, ho riproposto il tema del Partito Unico del centrodestra, il centrodestra italiano, sul modello del Partito Repubblicano Usa, che è la prospettiva politica che ho nel cuore dal 1994 e che è nel cuore di molti dei nostri elettori. Credo che abbiamo una finestra di opportunità irripetibile per realizzarla da qui al 2023, quando presumibilmente l'emergenza sarà finita e gli italiani potranno tornare a scegliere da chi essere governati. Qualcuno mi ha chiesto se le due cose non sono in contraddizione: la domanda è legittima, mi rendo conto anch' io che rilanciare Forza Italia e parlare di un partito unico possano sembrare due opzioni diverse, se non addirittura contraddittorie.Vorrei spiegare perché non è così. Perché le nostre riflessioni sul Centro-destra Unito non significano affatto un «rompete le righe» per gli azzurri di Forza Italia, ma anzi portano all'esatto contrario, ad un impegno ancora più forte per rilanciare e fare crescere il nostro movimento. C'è una prima ragione, a ben vedere scontata: i modi, le forme e i tempi in cui questo processo si compirà non dipendono naturalmente solo da noi. Sono convinto che quella del Partito Unico sia la strada e che ci arriveremo, ma io stesso non ho mai pensato a una «fusione fredda» fra apparati di partiti. Si tratta piuttosto di mettere in moto un grande processo politico di riflessione, di studio, di discussione, di elaborazione di contenuti ed anche di regole. Tutto questo non si improvvisa e naturalmente dipende dal grado di disponibilità dei partner leader politici e non solo - che vorremmo in questo progetto. Nel frattempo, la quotidianità della politica va avanti e noi stiamo svolgendo una funzione essenziale a sostegno del Governo Draghi.
 
Perchè il cibo italiano è il più amato al mondo - AuthenticoItalia. Lombardia. FOOD &BEVERAGE. Si è tenuta nel mese di giugno  la Tavola Rotonda IL CIBO POST COVID-19 presso l’Auditorium Giorgio Gaber a Palazzo Pirelli a Milano. Introdotta dai saluti istituzionali del Consigliere Dario Violi, Consiglio Regionale della Lombardia, la recente ricerca di IPSOS svela alcuni importanti cambiamenti relativi a quali sono li bisogni e le aspettative dei consumatori nell’era post Covid? Questo il focus della Tavola Rotonda di East Lombardy, il progetto nato nel 2017 e sostenuto dai Comuni di Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova e dalle rispettive Camere di Commercio per promuovere in Italia e nel mondo il patrimonio enogastronomico dei quattro territori e il saper fare dei ristoratori. Secondo l’indagine IPSOS “La danza immobile di un Paese al bivio” pubblicata a marzo 2021 al primo posto l’89% degli intervistati cerca salubrità e naturalezza, al secondo posto - l’86% - prezzi calmierati, al 3° posto il gusto, al 4° la filiera, al 5° posto l’igiene. Più nel dettaglio il consumatore cerca prodotti che riscoprono antichi sapori, che rispettano l’etica dei prodotti, e che prediligono l’acquisto direttamente dai produttori. Secondo queste indicazioni ne esce il profilo di cui East Lombardy si fa portavoce, sia dal punto di vista valoriale che dal punto di vista concettuale. Perché sono proprio quei valori: salubrità, naturalezza, gusto, filiera, che East Lombardy ha sempre proposto e che adesso, post pandemia, il cliente ricerca. Ecco perché, mai come oggi, East Lombardy ha la sua ragion d’essere.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy