PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  SETTEMBRE 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO. SETTEMBRE 2019

1 settembre 2019
THE WOGUE.NET
 STUDIOPR NEWS
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
 NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
TUTTE LE NEWS DAL MONDO. 
SETTEMBRE 2019
donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttistaBy Patrizia pierbattista 
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO redazione.thewogue.net@gmail.com
 by fonte internet e Linda Eyes

 

longines global champions tour conferenza stampa 3settembre 2019 Roma Italia, Lazio, Roma. Sport. Stadio dei Marmi  “ Pietro Mennea” si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della 5° edizione de “  Longinese Global Champions Tour” con la sua sedicesima tappa mondiale il prestigioso circuito della formula 1 dell’equitazione. Sarà ad ingresso gratuito come conferma il Presidente  Coni  Giovanni Malago che era presente all’evento andato in scena nella magnifica locations già quasi allestita e pronta a ricevere e collezionare vittorie la squadra tutta al completo di questa manifestazione. Eleonora Di Giuseppe ( consigliera del Fise ed Organizzatrice) sempre pronta a intraprendere questo evento come una missione verso il futuro. Poi troviamo seduto nel part terra d’eccellenza come Marco Danese il top manager di questa kermesse , capitanata dal Jan Tops il campione olimpico olandese che ha ideato nel 2006 il suo format  innovativo. 19 appuntamenti complessivi in 14 paesi e 3 continenti con l’aggiunto per quest’anno di due capitali mondiali New York e Stoccolma. Il suo monte premio nel 2019 è pari a 35 milioni di Euro tra le due competizioni Longines e Global Champions League. 111 atleti in rappresentanza di 25 paesi e 3 continenti, 193 cavalli per la Tappa di Roma con il  palio 850 mila Euro, dei quali solo per il gran Premio Del Longines Global Champions Tour è di 300 mila Euro. I personaggi intervenuti alla presentazione vi erano l’assessore del Comune di Roma Frongia, ed il vice Presidente  Del Coni  e Presidente Del Golf Franco Chimenti, e vari personaggi della politica ma anche  il presidente Asi che porta i detenuti per un progetto di riqualificazione personale. “ Io Ci Sto Dentro”

 

Per concludere vi si annovera sempre i grandi caroselli sia  dei Carabinieri e quello di San Raffaele di Viterbo, dei Lanceri di Montebello. Poi per gli amanti degli animali una sorpresa del gran Premio Fidasc 2019 di Agility Dog con Massimo Perla. Un  commento di tutti è stato che è una kermesse con tante sinergie positive sia per tutti gli attori presenti e soprattutto per gli amanti del mondo equestre e chi si rivolge per la prima volta a questo mondo vi saranno tante occasioni per iniziare ed entrare nel futuro dell’equitazione con il Baby Horse Village. 

Risultati immagini per aci SCATOLA NERAItalia. Comunicato Stampa Aci. Automotive.TICCHI DAMIANI: SÌ A ‘SCATOLA NERA’ E INCENTIVI. NO A DEMONIZZAZIONE NUOVI DIESEL GESTIRE ELETTRIFICAZIONE CON INTELLIGENZA SENZA PREGIUDIZI IDEOLOGICI. Favorire sostituzione auto più vecchie: abbattere Ipt del 50%.

Il 56% delle quattro ruote circolanti ha più di 10 anniEtà media: benzina = 14, anni e 4 mesi – diesel = 9 anni e 8 mesi.L’idea di una ‘scatola nera’ per monitorare le percorrenze delle auto più inquinanti ed evitare di penalizzare quegli automobilisti che usano l’auto pochissimo e, dunque, inquinano pochissimo, è un’idea giusta che condividiamo”. Lo ha dichiarato il Presidente dell’Automobile Club d’Italia – Angelo Sticchi Damiani – commentando, positivamente, il progetto “MoVe-In”, presentato, nei giorni scorsi, in Regione Lombardia, dal presidente Fontana e dell'assessore Cattaneo.

CONTINUA 


Risultati immagini per aci SCATOLA NERA “Ma, soprattutto – ha sottolineato il Presidente dell’ACI – condividiamo l’idea, da noi più volte sostenuta, di incentivare il più possibile la sostituzione delle auto più vecchie con auto nuove o con usati recenti, visto che il 56% delle auto che circola sulle nostre strade ha più di 10 anni, che l’età media delle auto a benzina è di 14 anni e 4 mesi e quella dei diesel di 9 anni e 8 mesi”.La qualità dell’aria che respiriamo – ha spiegato Sticchi Damiani - è questione vitale. Letteralmente. In questo senso, l’auto elettrica darà un contributo fondamentale. Per questo, siamo convinti che l’elettrificazione del parco sia un obiettivo da raggiungere il più presto possibile. È evidente, però, che non potrà avvenire dall’oggi al domani. Di conseguenza, si tratta di gestire l’inevitabile fase di transizione, con intelligenza e senza pregiudizi ideologici”.Secondo il Presidente dell’ACI, “i problemi di questa transizione sono, sostanzialmente, due. Il primo è informare correttamente i consumatori sulle caratteristiche delle varie tipologie di auto in commercio, tenendo conto del fatto che sia i produttori carburanti che quelli di motori diesel hanno fatto passi avanti notevolissimi per quanto riguarda qualità e riduzione delle emissioni”. “Un diesel euro6 di seconda generazione – ha ricordato il Presidente dell’ACI - inquina davvero pochissimo. Lo dimostrano, ad esempio, gli ultimi test Green NCAP, che hanno evidenziato come i motori diesel, con catalizzatore a riduzione selettiva e filtro antiparticolato, offrano emissioni eccezionalmente basse”.“Il secondo problema è quello di mettere in condizione i possessori di auto vecchie e particolarmente inquinanti – soprattutto le persone meno abbienti - di cambiare l’auto, o con un’auto nuova o un usati recente, con una campagna di incentivi, a partire da un taglio del 50% dell’IPTSbagliata e, a nostro avviso, controproducente, in quanto si provocano inutilmente gravi danni al mercato – ha concluso Sticchi Damiani - è la demonizzazione dei diesel, sulla base di prese di posizione ideologiche, che non hanno alcuna evidenza scientifica”.

Risultati immagini per pompei Italia. Campania. Provincia di Napoli. Pompei. dove ulteriori ritrovamenti possono avvenuti in questi tempi, sembra quasi un messaggio importante dei nostri avi? Infatti è stata scoperta un altra casa di Pompei dove presumibilmente abitava una shamana,  o una strega o chiromante e come nei nostri tempi usava pietre e amuleti. Infatti sono stati trovati in una cassetta di legno  molti amuleti, gemme ed elementi decorativi in faïence, bronzo, osso e ambra riemergono dallo scavo della Regio V. Erano monili e piccoli oggetti legati al mondo femminile, utilizzati per ornamento personale o per proteggersi dalla cattiva sorte, ritrovati in uno degli ambienti della casa del Giardino.Custoditi in una cassa in legno, e da poco restaurati e riportati al loro splendore dalle restauratrici del Laboratorio di Restauro del Parco Archeologico di Pompei, si trattava di una parte dei preziosi di famiglia, che forse gli abitanti della casa non riuscirono a portare via prima di tentare la fuga.La traccia della cassa in legno che conteneva i reperti, le cui cerniere bronzee si sono ben conservate all’ interno del materiale vulcanico, a differenza della parte lignea decomposta si, è stata individuata accanto all’ impronta di un’ altra cassa o mobile nell ’angolo di uno degli ambienti di servizio, probabilmente usato come deposito.Sul fondo dell’impronta sono stati rinvenuti i numerosi oggetti preziosi, tra cui due specchi, diversi vaghi di collana, elementi decorativi in faïence, bronzo, osso e ambra, un unguentario vitreo, amuleti fallici, due frammenti di una spiga di circa 8 cm e una figura umana, entrambi in ambra, probabilmente dal valore apotropaico, e varie gemme (tra le quali una ametista con figura femminile e una corniola con figura di artigiano). Diversi pezzi si contraddistinguono per la qualità pregiata dei materiali, oltre che per la fattura. Tra le paste vitree, straordinarie sono quelle con incise, su una la testa di Dioniso, sull’altra un satiro danzante. Alcuni oggetti preziosi sono stati rinvenuti anche in una altra stanza della casa, presso l’atrio, dove sono stati documentati i resti scheletrici di donne e bambini, sconvolti da scavi clandestini di età moderna (XVII – XVIII secolo), probabilmente finalizzati proprio al recupero dei preziosi che le vittime portavano con sé. Solo un anello in ferro, ancora al dito della vittima, e un amuleto di faïence sono casualmente sfuggiti a questo saccheggio.Considerate le straordinarie condizioni di conservazione e la particolare qualità dei manufatti è stato possibile donar loro una nuova vita mediante un intervento di semplice pulitura e consolidamento con materiali reversibili.Presto i monili saranno esposti, con altri gioielli pompeiani, presso la Palestra Grande, in un’esposizione che si propone come seguito di “Vanity”, la mostra da poco conclusasi, e dedicata finora al confronto di stile e manifattura di gioielli dalle Cicladi e da Pompei, oltre che da altri siti campani.“Si tratta di oggetti della vita quotidiana del mondo femminile e sono straordinari perché raccontano microstorie, biografie degli abitanti della città che tentarono di sfuggire all’eruzione. – dichiara il Direttore Generale Massimo Osanna - Nella stessa casa, abbiamo scoperto una stanza con dieci vittime, tra cui donne e bambini, di cui stiamo cercando di stabilire le relazioni di parentela e ricomporre la biografia del gruppo familiare, attraverso le analisi sul DNA. E chissà che la cassetta di preziosi non appartenesse a una di queste vittime. Particolarmente interessante è l’iconografia ricorrente degli oggetti e amuleti, che invocano la fortuna, la fertilità e la protezione contro la mala sorte. E dunque i numerosi pendenti a forma di piccoli falli, o la spiga, il pugno chiuso, il teschio, la figura di Arpocrate, gli scarabei. Simboli e iconografie che sono ora in corso di studio per comprenderne significato e funzione”

 


Risultati immagini per federautoItalia. Motori.Comunicato stampa Federauto. Roma, 1° agosto 2019 – Toccano ancora il segno negativo le immatricolazioni di autovetture nuove che, nel mese di luglio, secondo i dati diffusi dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, hanno registrato una variazione del -0,1% rispetto al pari periodo del 2018 (152.800 contro 152.949), differenziale che diventa del -3% considerando il periodo gennaio-luglio (1.235.698 contro 1.274.598).Sul fronte dei canali, le immatricolazioni a privati sono in risalita (+7,8%), il noleggio registra +3,7% mentre le società archiviano circa una flessione del -19% in scia ad una diminuzione consistente delle auto-immatricolazioni di case e concessionari.

Aggiunge De Stefani Cosentino “E va sottolineato che a luglio le immatricolazioni sono state tenute su da un buon andamento della domanda dei privati che, come avevamo anticipato il mese scorso, quando è sollecitata con promozioni accattivanti mostra sempre la sua reazione positiva. Tant'è che nel mese è calato il ‘sacrificio’ dei concessionari in termini di auto-immatricolazioni”.

“Quello che preoccupa – conclude il Presidente di Federauto – è la continua erosione a danno delle vendite di autovetture alimentate a gasolio che adesso non arrivano al 40% del mercato contro la percentuale superiore al 50% di luglio 2018, tanto più in assenza di una politica indirizzata al rinnovo del parco circolante un tema che intendiamo riprendere in vista del dibattito sulla legge di stabilità finanziaria del 2020”.

 


 
 

 
 
 
 
 
 
Risultati immagini per concerto tiromancino veneziaItalia. Veneto. Venezia. Spettacolo. SETTEMBRE in concerto i TIROMANCINO Dopo il successo nei più importanti teatri italiani, i TIROMANCINO continuano il loro percorso live per tutta l’estate. La band guidata Federico Zampaglione è attesa il prossimo 13 settembre al Lido Varca d’oro (Via Orsa Maggiore - Marina di Varcaturo) per  l’unica tappa in Campania del “Fino a Qui Summer tour”.«Sarà uno spettacolo speciale, in cui punteremo a valorizzare l’aspetto ritmico delle nostre canzoni, preparatevi, perché ci sarà da ballare!»

 

 

Risultati immagini per salviniItalia. Cronaca. Politica. ROMA, 14 AGO - "Il 20 agosto sfiduceremo il premier". L'ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Non Stop News su Rtl 102.5. "In tantissimi chiedono che non ci siano giochini di palazzo, governi tecnici. La via maestra, democratica, trasparente, lineare, è quella delle elezioni.
Stiamo facendo tutto il possibile perché gli italiani possano votare. No a governi strani, prima si vota, meglio è", aggiunge.

 

Risultati immagini per ponte morandi anniversarioItalia. Liguria. Genova. Anniversario. Ponte Morandi. Pochi istanti prima che, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, iniziasse la commemorazione delle 43 vittime del ponte Morandi crollato il 14 agosto del 2018 alcuni parenti delle 43 vittime si sono lamentati con il premier Conte della presenza nel capannone dei vertici della società Autostrade fra i quali anche manager indagati. Ne è seguito un veloce conciliabolo e poco dopo tutte le delegazioni delle società hanno lasciato l'area della celebrazione.Fra di loro anche l'amministratore delegato di Atlantia Giovanni Castellucci.

Quella di Castellucci era una presenza destinata a far discutere visto che il manager è uno dei 74 indagati dell'inchiesta per omicidio colposo della procura di Genova. Solo da pochi mesi non è più ad di Autostrade per l'Italia ma ricopre lo stesso ruolo nella società madre, Atlantia appunto sempre della famiglia Benetton.
 
Jeffrey Epstein © APEsteri. Usa. New York. Cronaca.Le due guardie carcerarie che avrebbero dovuto vigilare su Jeffrey Epstein la notte prima del suicidio si sono addormentate lasciando la cella del finanziere senza controlli per almeno tre ore. Gli agenti avrebbero poi falsificato il rapporto per nascondere il loro errore. Lo riporta il New York Times citando fonti investigative dopo che due agenti della prigione federale di Manhattan sono stati rimossi e messi in aspettativa."Sapesse quanto materiale scottante ho su molti potenti...". A parlare, esattamente un anno fa, era Jeffrey Epstein, in un lungo colloquio con James Stewart del New York Times. Travolto dalle accuse di abusi su minori e di sfruttamento della prostituzione minorile, non nascondeva di avere informazioni imbarazzanti e compromettenti sulle inclinazioni sessuali e sull'uso di droghe da parte di personalità della politica, dello spettacolo, della moda, della finanza. Insomma di tutto quel mondo che - tra New York, Hollywood, Palm Beach, passando per Parigi e le Isole Vergini - ruotava attorno ai mega party e ai festini che il finanziere suicida organizzava nelle sue lussuose dimore.  
 

Risultati immagini per crisi di governoItalia. Politica. La Crisi."L'azione del governo si arresta qui". E' quasi a metà del suo intervento nell'aula di palazzo Madama che il premier Giuseppe Conte ha messo la parola fine ai 14 mesi di governo gialloverde aprendo ufficialmente la crisi, con le dimissioni rassegnate al presidente Mattarella che ha avviato le consultazioni. Un intervento in cui il presidente del Consiglio difende quanto fatto - "abbiamo lavorato fino all'ultimo giorno" -, ricorda ancora il lavoro da fare, ma soprattutto ne approfitta per lanciare un duro affondo contro Matteo Salvini. Il premier è una furia e non usa giri di parole nel bollare Salvini come "irresponsabile" per aver aperto una crisi solo per "interessi personali e di partito". Un crescendo di accuse che arriva dopo mesi passati a dosare e mediare ogni parola. Cosa accadrà? Mettiamo il tutto al Presidente della Repubblica Mattarella.

Risultati immagini per lampedusa open armsItalia. Sicilia. Lampedusa. Cronaca. La procura di Agrigento ha disposto il sequestro e l'evacuazione della nave, dopo 19 giorni con decine di persone a bordo.Gli 83 migranti che si trovavano ancora a bordo della nave Open Arms dell’omonima ong spagnola sono sbarcati martedì sera a Lampedusa. Ieri la procura di Agrigento aveva disposto il sequestro della nave e l’evacuazione immediata delle persone a bordo, autorizzando quindi lo sbarco: Open Arms era ferma da una settimana in attesa di ricevere l’autorizzazione a entrare nel porto e i migranti a bordo si trovavano in una situazione sempre più precaria, tra attacchi di panico e tentativi di raggiungere la terra a nuoto.

  

 
 
 
 
 
 
 
 
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy