PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO. MARZO 2021

1 marzo 2021
THE WOGUE.NET

THE WOGUE.NET

NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO

NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista 

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 

Risultato immagini per italgas  cresce sardegna  campania Italia, Milano gennaio 2021. Italgas cresce in Campania e Sardegna, grazie a un accordo con Conscoop . Sviluppi contenuti nel piano strategico 2020-2026 Italgas mette a segno nuove acquisizioni rafforzando la propria leaderschip nel settore  della distribuzione del gas naturale grazie ad un accordo con Conscoop, consorzio di cooperative forlivese, cui fanno capo fa le altre  concessioni , gas del bacino 33 in Sardegna, attraverso la controllata Isgas 33 e di Olevanosul Tusciano in Campania, ( Atem Salerno3 ) attraverso la controllata  Mediterraneo energia . In Campania la rete si estende  per circa 26 km a copertura di un bacino potenziale di utenza pari 2500  famiglia residente. L'operazione a titolo di acconto in 1.1 milioni di euro. Sardegna termine 5 luglio 2021. Stimato di 25 milioni di euro, italgas rileverà l'intera partecipazione in Isgas 33 , convertendo da Gpl a Gas naturale delle reti di distribuzione nei comuni di Quartu sant'Elena , Monserrato, Quartuccio, Settimo San Pietro e Summai, bacino d'utenza oltre 31.000 famiglia di residenti.

 CONTINUA CON LE NEWS...


Risultato immagini per atacItalia. Roma.Mobilità.Atac, versamenti regolari dei fondi Metrebus a Cotral e Trenitalia. Da quando è stata avviata l'operazione di concordato preventivo i pagamenti previsti ai partner del consorzio Metrebus, Cotral e Trenitalia avvengono con regolarità, contrariamente a quanto sostenuto da notizie di stampa. A riprova di ciò, basta ricordare che né Trenitalia né Cotral hanno ad oggi segnalato riserve a valle degli incassi a loro puntualmente e precisamente rendicontati e ripartiti. Non corrisponde quindi al vero neanche quanto sostenuto in riferimento ad alcune somme rivendicate dai partner, molto diverse da quelle riportate nell'articolo, che sono relative agli anni passati e sono confluite nella massa creditoria oggetto di concordato. Questi crediti verranno regolati secondo le procedure previste dal Tribunale. A differenza di quanto riportato nell'articolo, perciò, nella condotta di Atac non vi è nulla di illegittimo, irregolare ed indebito.
Atac conferma la propria disponibilità a contribuire alla necessaria revisione del sistema Metrebus, per aderire alla esigenza della domanda, coerentemente con l'effettivo assetto dell'offerta e per il riequilibrio del sistema tariffario integrato.
 

Risultato immagini per petroli federItalia.  Milano,  Economia Petrolio.  Dott.re Michele Marsiglia, Presidente di FederPetroli Italia,  ha dichiarato alla stampa  che in queste ore vi è il rialzo delle quotazioni del petrolio sulla borsa mondiale. "Le aziende di Trivelazzione (Drilling Companies) hanno ripreso le perforazioni, segno di una produzione petrolifera al top, anche negli USA.- aggiunge Marsiglia- Finalmente uno spiraglio di luce economico/finanziario per i Progetti strategici in Africa e Medio Oriente già in corso d'opera. Se Riad taglia la produzione, le casse del Regno Saudita vuol dire che danno già da tempo soddisfazioni e di conseguenza anche i mercati internazionali del greggio". sempre dalle sue dichiarazioni : ("Se la vogliamo interpretare in questo modo, abbiamo ritardato i festeggiamenti ma oggi con il greggio che ha toccato 60 dollari al barile possiamo brindare. Questo dimostra che FederPetroli Italia aveva positivamente valutato gli investimenti sugli Asset già a lockdown annunciato. Lo scorso anno quanto i greggi precipitarono a toccare il segno meno negli Stati Uniti, consigliammo di mantenere posizioni stabili per una ripresa sicura toccando i valori pre-Covid e, così è stato. Nonostante la tendenza a rialzo oggi controlliamo l'euforia, il vero picco ci sarà nella seconda metà del 2021 se l'epidemia darà segnali di tregua. Certamente oggi gli investimenti dell'industria dell'Oil & Gas internazionale hanno il segno positivo".


Risultato immagini per berlusconi ciampino arrivo 2021 febbraioItalia. Roma. Ciampino. Politica. Draghi. Le Seconde consultazioni  Silvio Berlusconi si presenta da Draghi per confermare la sua adesione al nuovo Governo Capitanata dall'Ex Bce Draghi. Il Sostegno al Governo di Dragi con tutta Forza Italia.il 9 febbraio 2021 è un giorno da ricordare anche per chi non crede agil uomini che si fanno da soli, lui, Presidente Berlusconi  ha voluto venire a Roma per incontrare quasi il suo Pupillo, Draghi. Poco Dopo l'incontro nella sua casa di Roma ha avuto un piccolo incidente ed è stato  ricoverato a Milano, ma poi è ritornato al Lavoro a Roma.Risultato immagini per draghi e berlusconi
 
Risultato immagini per pompei  e rotaryItalia.  Campania. Pompei.  Parco Archeologico di Pompei ed il Rotary Club: per la sensibbilizzazione dei Giovani al Patrimonio culturale.
Stipulata convenzione per un programma di “STUDY VISITS”. Il Parco Archeologico di Pompei ha sottoscritto una convenzione triennale con il  Distretto Rotary International 2100° e il Rotary Club Pompei, finalizzata a sensibilizzare i più giovani all’importanza e alla salvaguardia del patrimonio culturale comune, attraverso specifici progetti didattici. L’accordo quadro che ha come oggetto la promozione del Programma NGSE (New Generation Service Exchange) del Rotary International è volto a supportare i giovani provenienti da tutto il mondo, nel loro sviluppo e crescita formativa. Il programma prevede l’organizzazione di “Study Visits” di 30/60 giorni, come stage formativo sotto l’egida del Distretto Rotary 2100° . Il Parco Archeologico curerà i progetti didattici volti alla valorizzazione e conservazione dei beni culturali, con il tutoraggio e l’accompagnamento del Rotary Club Pompei che invece ne supporterà l’esperienza di stage nella parte formativa di studio e di service-volontariato.Risultato immagini per pompei  e rotary

Risultato immagini per consiglia premio 2021 sun premio giornalisticoItalia. Comunicato Stampa.

Italia , Presentato il Premio Consilia 2021

Saranno premiati i giornalisti ed i praticanti della Scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

 MILANO - Il SUN - Supermercati Uniti Nazionali - ha indetto anche nel 2021 il "Premio Consilia", giunto alla sua terza edizione dopo l'interruzione del 2020, causa pandemia: il premio è stato presentato ai praticanti della Scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica del Sacro Cuore da Vittorio Bellagamba, giornalista di "QN Quotidiano Nazionale" e direttore dell'agenzia di stampa Logos Notizie.

"Quest'anno - ha dichiarato Vittorio Bellagamba - possiamo considerare quella del Premio Consilia un'edizione speciale, perché ci saranno due tipologie di partecipanti: i giornalisti ed i praticanti della Scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica di Milano.L'oggetto del bando è il cambiamento che hanno avuto i consumi nell'emergenza sanitaria conseguente la pandemia. Verranno valutati da un'apposita giuria gli articoli e gli elaborati che descrivono le scelte operate dai consumatori nella selezione della spesa alimentare e non alimentare quotidiana, con riferimento anche ai prodotti della Marca del Distributore".Per i giornalisti, il premio sarà assegnato ad articoli in lingua italiana, pubblicati su quotidiani, periodici, testate specializzate, siti Internet e a servizi trasmessi su emittenti radio/televisive, che abbiano per argomento il tema della marca del distributore: il riconoscimento sarà conferito a quattro giornalisti distintisi per aver saputo promuovere, attraverso la loro opera e il loro impegno divulgativo, un'informazione corretta ed esaustiva sull'argomento.

 
Risultato immagini per DRAGHI TURISMO BOCCAItalia. Roma.POLITICA ECONOMICA. è iniziato il nuovo governo Draghi con i suoi ministri e subito molti rappresentanti di categoria iniziano a salutare i nuovi  ministri dei dicasteri, infatti ci è pervenuta il comunicato stampa con la dichiarazione del presidente di federalberghi  Bernabo' Bocca:

Rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro all'on.le Massimo Garavaglia, neo Ministro del turismo, e ringraziamo il presidente del Consiglio dei ministri, prof. Mario Draghi, per l'attenzione dedicata al nostro settore, al quale vengono finalmente dedicati il rilievo e l'attenzione che merita.Assicuriamo sin da ora la piena disponibilità del sistema Federalberghi a collaborare con il Governo, nell'interesse del Paese.Il turismo ha bisogno di interventi immediati, per uscire dalla tempesta, e di programmare la ripartenza con investimenti che consentano di competere ad armi pari con l'agguerrita concorrenza internazionale.

 

 

Risultato immagini per nissan nv300 busMotori. Itallia. NISSAN NV300 BUS: NUOVE LINEE ESTERNE, NUOVI MOTORI E TECNOLOGIE DI SICUREZZA

·         Esterni dalle linee dinamiche e interni rinnovati all’insegna della qualità e del comfort.

·         Motori più efficienti e conformi alle ultime normative europee sulle emissioni Euro 6D.

·         Nuove tecnologie di assistenza per maggiore sicurezza e confidenza di guida.

·         Garanzia paneuropea di 5 anni/160.000 km offerta di serie su tutti i modelli.

Parigi, 10 febbraio 2021 – Nissan presenta la nuova versione di NV300 BUS, con un nuovo motore Euro 6D, linee esterne ridisegnate e una ricca dotazione di tecnologie innovative.

Interni di pregio e linee esterne grintose

L’abitacolo di NV300 è stato completamente rivisitato per aumentarne comfort e praticità. Massima versatilità grazie alle configurazioni a 5, 6, 8 e 9 posti, con un divanetto ripiegabile e rimovibile e sedili abbattibili. La nuova plancia di colore scuro con comandi in cromo satinato aumenta il livello di qualità degli interni, ora comparabile a quella di un’autovettura. Lo spazio per gli oggetti supera gli 88 litri (incluso uno scomparto di 54 litri sotto il sedile del passeggero), una capacità fra le migliori del mercato.

Esternamente, il nuovo NV300 ha un look dinamico e possente, che trasmette un senso di affidabilità e robustezza. Il nuovo frontale è caratterizzato dalla griglia multilivello, introdotta lo scorso anno su NV400 e divenuta un elemento distintivo della gamma LCV Nissan. Nuovi anche i fari LED e luci diurne che costituiscono la “firma luminosa” di Nissan. Esterni arricchiti inoltre dai nuovi cerchi in lega da 17” (in opzione).

 

Risultato immagini per renault 5 nuovaMotori. Italia.Francia. Tra storia e Futuro. Un'auto cult degli anni '70 con i fari lampeggianti, significa qualcosa per te? La R5 ovviamente! Il suo aspetto malizioso fa parte della nostra eredità e il # renault5prototype svelato a gennaio non può negare il suo antenato. Nicolas Jardin, il designer di esterni del prototipo, ci racconta come ha reinterpretato in chiave moderna il famoso look dell'originale #renault 5.Ah, l'R5! Tutti conoscono il suo aspetto malizioso e ribelle che è diventato rapidamente culto come l'auto stessa. Già nel 1972, anno della sua uscita, #renault personificava questo look in Les aventures de Supercar, il famoso fumetto pubblicitario. Lo si poteva vedere anche sulle strade durante l'operazione "Prendi il volante" svolta all'epoca. La #renault 5, adorna di begli occhi sui fari, avrebbe poi incontrato i francesi. È questo look emblematico e consapevole che Nicolas Jardin ha voluto riprodurre sul prototipo # renault5. Mentre lo proiettano nel futuro.Dal look cult alla reinterpretazioneIl prototipo # renault5, svelato il 14 gennaio scorso e che prefigura un futuro modello elettrico che sarà l'erede della R5, è già stato oggetto di molto inchiostro. Va detto che i suoi designer hanno brillantemente reinterpretato lo stile originale della versione del 1972. Senza essere retrò, il prototipo mostra i geni immediatamente riconoscibili del suo antenato di culto. Dal cuore del Technocentre, il sito dove si sviluppano i concept ei modelli del Groupe #renault, Nicolas Jardin svela la genesi del progetto:Il lavoro sul prototipo non era un argomento libero. È stata un'opera di reinterpretazione della R5 e della sua proiezione nel futuro, per renderla un oggetto moderno.Per ridisegnare i maliziosi fari e le luci diurne ", tutto è iniziato dalle linee, angoli e raggi degli elementi della parte anteriore della R5 originale. Poi, durante i bozzetti, i fari sono diventati completamente diversi nelle loro proporzioni e #design."La loro versione finale, molto lavorata, molto cesellata, evoca occhi ridenti, leggermente rugosi. Per quanto riguarda le luci di marcia diurna, di forma rettangolare nella parte inferiore, che ricordano i fendinebbia supplementari dell'epoca, si inseriscono in un paraurti in tinta con la carrozzeria, come in origine. "Il loro trattamento cristallino e tridimensionale, il loro taglio molto preciso evoca il taglio laser e richiama i mondi dell'aerodinamica e dell'aeronautica".La tecnologia al servizio dell'espressivitàInfine, i processi ultramoderni hanno preso il sopravvento per reinventare l'aspetto iconico della R5. In particolare la tecnologia a matrice di LED che consente l'integrazione del movimento programmando animazioni per dare vita ai fari. Ciò è illustrato con la sequenza di benvenuto. Il nuovo logo dell'auto si illumina e attiva un'animazione che si estende nella griglia anteriore. Quindi i fari si accendono come se l'auto lampeggiasse. Impossibile perdere questo occhiolino!Grazie alla tecnologia a matrice e alle animazioni nella sequenza di benvenuto, siamo stati in grado di ricreare l'espressività e la malizia del look dell'auto originale.Quindi, sia nel loro #design che nella loro tecnologia, i fari del #renault 5 Prototype hanno, sulla carta, poco in comune con quelli della R5 dell'epoca. Eppure ne riconosciamo l'aspetto. La scommessa è vinta! "Per essere un degno erede della R5, l'auto doveva diventare espressiva e vivace. Siamo riusciti in questa impresa con questo prototipo, un vero oggetto del #design moderno, che incarna la #renault« joie de vivre »", conclude Nicolas Jardin.


 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy