PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
 
 

NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  GENNAIO  2021BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO. GENNAIO 2021

1 gennaio 2021
THE WOGUE.NET
THE WOGUE.NET
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
TUTTE LE NEWS DAL MONDO. 
GENNAIO   2021
 
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
COVID-19: IL DPCM DEL 3 DICEMBRE 2020 E IL DL SUGLI SPOSTAMENTI DEL 2 DICEMBRE  2020 | TUTTE LE INFORMAZIONI [agg. al 3/12/2020 h.11] | UNCEM PiemonteNews Italia Covid 19  Dal 21 dicembre al 6 gennaio non ci si potrà spostare tra regioni diverse; il 25 e il 26 dicembre e il primo gennaio 2021 gli spostamenti saranno vietati anche tra i comuni 

Il Consiglio dei ministri che è iniziato mercoledì sera e si è concluso nella notte ha approvato un nuovo decreto legge, con nuove misure sugli spostamenti per contrastare la diffusione del contagio da coronavirus nel periodo natalizio. Il decreto, approvato su proposta del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del ministro della Salute Roberto Speranza, estende la validità dei decreti del presidente del Consiglio dei ministri (DPCM) dagli attuali trenta a cinquanta giorni.

Per quanto riguarda la mobilità durante le feste il decreto stabilisce che dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 non ci si potrà spostare tra regioni diverse (comprese le province autonome di Trento e Bolzano) ad eccezione degli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. Nello stesso periodo sarà comunque possibile rientrare alla propria residenza, domicilio o abitazione.

Dal dal 21 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 sarà anche vietato spostarsi nelle seconde case che si trovino in una regione o provincia autonoma diversa dalla propria. Il 25 e il 26 dicembre 2020 e il primo gennaio 2021, invece, saranno vietati anche gli spostamenti tra comuni diversi, con le stesse eccezioni per le comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

Il nuovo DPCM che stabilirà le norme generali, che saranno in vigore dal 4 dicembre, dovrebbe essere approvato giovedì. Dovrebbe contenere le regole per gli spostamenti fra regioni che saranno in vigore fino al 20 dicembre, la conferma del coprifuoco alle 22, e ad esempio, gli ora delle attività commerciali (compresi i ristoranti) durante il periodo natalizio.

CONTINUA CON LE NEWS...

 

Il testo del Dpcm 3 dicembre 2020News Italia, Politica. Economia.  misure previste Arriva alla Camera dei deputati la Manovra 2021. Nel ventaglio di misure previste anche un ricco pacchetto di bonus edilizi, incentivi per l’imprenditoria femminile e l'estensione della decontribuzione Sud al 2029. Il testo ufficiale.

La crisi economica legata al Covid tiene banco nella Manovra 2021.  Più di 200 articoli che uniscono interventi legati all’emergenza Covid con misure che mettono le basi per l’avviamento nel 2021 del Recovery Plan. Cosa prevede la Legge di bilancio 2021

Scavo archeologico di via Alessandrina: alla luce nuova porzione dei Fori  Imperiali - Terzo Binario NewsNews. Italia. Lazio. Roma. Archeologia.  Eccezionali i ritrovamenti, come la testa di età imperiale identificata con il dio Dioniso e oltre 60 frammenti del fregio d’armi. Una selezione sarà esposta al museo dei Fori Imperiali ai Mercati di Traiano. Da oggi a Roma è tornata alla luce una nuova porzione dei Fori Imperiali. Con un unico colpo d’occhio si potrà ammirare la piazza del Foro di Traiano con il complesso monumentale dei Mercati di Traiano. Questo il primo, eccezionale, risultato della conclusione dello scavo archeologico del primo tratto di via Alessandrina. L’opera, curata da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali su concessione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo - Parco Archeologico del Colosseo, restituisce così alla città una nuova prospettiva e una migliore leggibilità del Foro di Traiano sia da via dei Fori Imperiali sia dai Mercati di Traiano, valorizzando ulteriormente l’area archeologica centrale. Gli scavi sono stati realizzati grazie all'atto di mecenatismo della Repubblica dell’Azerbaigian per un importo complessivo di 1.000.000,00 €. Al Museo dei Fori Imperiali ai Mercati di Traiano, in stretto legame con il luogo di rinvenimento, saranno esposti in modo permanente reperti scultorei e architettonici venuti alla luce durante lo scavo. Alcuni di questi reperti, oggi in corso di restauro e di studio, sono stati mostrati questa mattina per la prima volta durante la conferenza stampa digitale dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi, dall'Ambasciatore della Repubblica dell'Azerbaigian Mammad Ahmadzada, dal Vicesindaco di Roma con delega alla Crescita culturale, Luca Bergamo, dalla Sovrintendente Capitolina, Maria Vittoria Marini Clarelli e dal Direttore dei Musei Archeologici e storico-artistici di Roma Capitale, Claudio Parisi Presicce.Roma eterna. Svelati al mondo gli eccezionali ritrovamenti dello scavo a via  Alessandrina - ArtsLife Tutti i reperti facevano parte dell’apparato decorativo del Foro di Traiano, realizzato nei primi anni del II secolo d.C. a celebrazione delle vittorie sui Daci.

  Mercatello, lupo ucciso da due colpi di fucile, indagano i carabinieri  forestali - Pesaro - CentroPagina - Cronaca e attualità dalle MarcheItalia, Cronaca. Politica.  Marche ,ucciso un animale sotto protezione, il Lupo, in una nota i Verdi hanno dato notizia di un   Lupo ucciso a Mercatello sul Metauro è un vile atto di bracconaggioIn una nota ufficiale la Federazione Verdi Urbino desidera esprimere il proprio disappunto per il vile atto di bracconaggio che ieri ha coinvolto, nei boschi di Mercatello sul Metauro, un esemplare maschio di lupo adulto di circa 30 kg.Dopo i rilievi di rito, è stato accertato che l’uccisione è avvenuta per una illecita azione dell’uomo: due colpi di carabina sul fianco non hanno lasciato scampo al lupo.Ricordiamo che la specie è tutelata e considerata “particolarmente protetta” dalla Legge 157/1992 nonché dalle normative comunitarie; inoltre il lupo è uno dei pochi predatori naturali del cinghiale entrando di fatto in competizione con i cinghialai che gravitano in quelle aree.Chiediamo alle Autorità Giudiziarie di riaprire il caso, e di operare con la massima solerzia, sequestrando le armi da fuoco e le relative munizioni di quelle squadre assegnatarie di quell’area e assicurare il colpevole alla giustizia, visto che per quel reato si prevedono sanzioni detentive e pecuniarie.

longines global champions tour 2021Sport. Eventi. News dal mondo.  Equitazione. LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR, in attesa vogliate gradire i nostri AUGURI di BUONE FESTE  aspettando la prossima tappa in ITALIA a ROMA nel mese di Settembre 2021, dove potrete ammirare i piu prestigiosi BINOMI (Cavalli-atleti ,e Cavalieri), che si allenano nelle loro terre.  E' iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il ritorno del Longines Global Champions Tour. Dopo la cancellazione dell'edizione 2020 a causa della pandemia da COVID-19, la macchina organizzativa del prestigioso circuito internazionale di salto ostacoli ha annunciato attraverso il suo nuovo sito il calendario completo della prossima stagione che prenderà il via da Doha il 4 marzo 2021. La "Formula 1 dell'equitazione" raggiungerà 16 destinazioni complessive nel mondo che interesseranno 13 Paesi di 4 Continenti, tra queste la città di Roma che ospiterà la tredicesima tappa del circuito dal 9 al 12 settembre.

Liberazione pescatori mazaresi, lacrime di gioia per le famiglie e  l'armatore "Emozione indescrivibile" | BlogSicilia - Ultime notizie dalla  SiciliaItalia. Cronaca. Esteri. Dopo molti  appelli sono liberi i 18 pescatori il Governo di Roma affinchè si adoperarsi  per risolvere la terribile situazione che vede coinvolti 18 Pescatori Siciliani in Libia. Dopo più di 100 giorni non si avevano  ancora sviluppi sul loro sequestro, si chiedeva dunque di intervenire con urgenza affinchè potessero finalmente ritornare nelle loro case per Natale. Infatti ecco la notizia ,la svolta grazie anche alla stampa italiana ed esteri. Il presidente del consiglio Giuseppe Conte e il ministro dei esteri Luigi di Maio , in volo nella giornata del 17 dicembre verso la Libia, Bengasi  che sono volati stamattina il Libia per il passo decisivo che darà la libertà ai 18 pescatori chiusi in cella dal primo settembre. La liberazione è confermata anche dai familiari: “Finalmente potremo riabbracciarli – dice Giusy Asaro subito dopo la notizia – adesso aspettiamo di sentirli presto, ancora non ci hanno chiamato ma presto lo faranno. Quando torneranno faremo una grande festa”.

Truffe banche: valanga di rischi per i clienti dopo allarme della PoliziaItalia. Lazio. Roma.  Politica Economica.News dal parlamento, CS Ferraresi e Villarosa: “Con emendamento al Fondo Fir indennizzi più dignitosi ai risparmiatori 

Banche, Ferraresi e Villarosa: “Con emendamento al Fondo Fir indennizzi più dignitosi ai risparmiatori traditi”

“Approvata in commissione Bilancio della Camera la modifica al Fir - Fondo indennizzo risparmiatori, che permetterà alla commissione tecnica di bonificare direttamente fino al 100% dell'importo stabilito in fase istruttoria. L’emendamento approvato cancella il vecchio limite del 40%, che spesso si traduceva in somme irrisorie ed è un ulteriore passo avanti per restituire importi finalmente dignitosi ai cittadini truffati dalle banche.

Ora bisognerà attendere l’approvazione della Legge di bilancio per far entrare in vigore questa importante modifica che porta la firma del deputato del Movimento 5 Stelle, Raphael Raduzzi, che ha lavorato con grande impegno per portare a casa questo ottimo risultato e a cui va il nostro ringraziamento a nome dei cittadini che ancora attendono giustizia per i risparmi traditi. Ma non finisce qui. Continueremo insieme a tutto il M5S a sostenere i risparmiatori frodati e a mantenere alta la guardia su quello che succede nel nostro sistema creditizio, perché non si ripetano gli episodi scandalosi che hanno causato non solo danni economici, ma anche drammi personali a migliaia di utenti che, in buona fede, avevano affidato alle banche i loro risparmi di una vita”.

 

Lo scrivono in una nota congiunta il sottosegretario alla Giustizia, Vittorio Ferraresi, e il sottosegretario all’Economia, Alessio Villarosa.

 



 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy