PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO. GENNAIO 2020

1 gennaio 2020
THE WOGUE.NET
 
STUDIOPR NEWS
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
 
 
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
TUTTE LE NEWS DAL MONDO. 
GENNAIO 2020
 
 donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 PREMIER CONTE ROMA DICEMBRE 2019Italia. Roma Politica. Mittal, Conte: 'Progetto non va bene, lo respingiamo'.Ex Ilva prepara battaglia su posti di lavoro.Per quanto riguarda l'ex Ilva, "il progetto che è stato anticipato in un incontro non va assolutamente bene, mi sembra sia molto simile a quello originario. Lo respingiamo e lavoreremo come durante questo negoziato agli obiettivi che ci siamo prefissati col signor Mittal e che il signor Mittal si è impegnato personalmente con me a raggiungere, e ci riusciremo". Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine di una iniziativa a Roma.Una trattativa sulle basi presentate ieri nel piano di ArcelorMittal, che prevede 4700 esuberi, non può nemmeno iniziare, perché il caposaldo del contratto è l'aspetto occupazionale e il gruppo un anno fa si è impegnato a garantire, indipendentemente dalla situazione del mercato, 10mila posti di lavoro fino al 2023 con una penale prevista di 150mila euro su ogni lavoratore messo alla porta sotto quella cifra. E' la posizione, apprende l'ANSA da fonti qualificate, dell'ex Ilva nella causa in corso a Milano.
 
CONTINUA CON LE NEWS...

Risultati immagini per trump e huawei Esteri. Usa. Politica. Washington. La speaker della Camera formula l'atto d'accusa: «Il Presidente non ci lascia scelta». La Casa Bianca: «Pelosi si vergogni. Aspettiamo un giusto processo in Senato».Nancy Pelosi accelera. Oggi, giovedì 5 dicembre, la Speaker della Camera, leader parlamentare del partito democratico, ha chiesto alla Commissione Affari giudiziari di chiudere le audizioni e preparare gli articoli dell'impeachment contro Donald Trump. «I fatti sono chiari – ha detto Pelosi - Il presidente ha violato il giuramento di fedeltà. Consentirgli di rimanere in carica metterebbe in pericolo la nostra Repubblica. I suoi misfatti colpiscono al cuore la nostra Costituzione. A questo punto è in gioco la nostra democrazia. Il presidente non ci lascia altra scelta, se non quella di agire perché ha cercato di corrompere, ancora una volta, il processo elettorale a suo favore».la Commissione Intelligence della Camera aveva diffuso il rapporto finale, dopo due mesi di indagini e dopo aver raccolto una lunga serie di testimonianze, in diretta televisiva. Al momento sono due i capi di imputazione: «abuso di potere» e «ostruzione della giustizia». Il caso ruota sulla telefonata del 25 luglio scorso, in cui Trump chiese «un favore» al neo presidente ucraino, Volodymyr Zelensky: riaprite le indagini per corruzione a carico di Hunter Biden, consigliere di amministrazione fino alla scorsa primavera della Burisma, una società del gas, e soprattutto figlio di Joe Biden, candidato democratico alla Casa Bianca tra i più quotati. Il leader americano avrebbe usato come leva per smuovere Zelensky il blocco di aiuti militari per 400 milioni di dollari, già promessi al governo di Kiev.
 
roberta tardani sindaco di orvietoItalia. Spettacolo Orvieto Umbria Jazz Winterumbria jazz winter 27° orvieto27 essimo anno.  Dal 28 dicembre 2019 al 1 gennaio 2020. La Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz e il comune di Orvieto presentato alla conferenza stampa a Roma , con Carlo Pagnotta, direttore artistico  e la new entry il nuovo sindaco Roberta Tardani. Presenti molti giornalisti di settore e sponsor, invitando i lettori a venire ad Orvieto per il festival del Jazz dove per cinque giorni da Mezzogiorno a tarda notte si ascolta jazz in tutte le forme, trenta band, più di centocinquanta musicisti e tap dancer  una rappresentanza di altissimo livello del Jazz italiano. Programma intenso durante le festività natalizie e di fine e inizio anno. La musica col il potere di educare alla libertà di pensiero, all'educazione dei giovani, ambientata nel centro della cittadina di Orvieto, dal suo teatro Mancinelli al Museo Emilio Greco, nelle sale del Palazzo del Capitano del popolo, al Palazzo dei Sette. Anche il Duomo sarà al centro della musica con i cori famosi di Gospel made in USA.sindaco di orvieto e organizzatore umbria jazz pubblico conferenza stampa umbria jazz orvieto
 
 

Risultati immagini per luca sacchiItalia. Roma. Cronaca. Omicidio Luca Sacchi, la telefonata al 118: "C'è un morto per terra, gli hanno sparato"Una telefonata iniziata nella totale disperazione quella dell'uomo che, seduto su un muretto accanto al pub dov'è avvenuto l'omicidio di Luca Sacchi la sera del 23 ottobre, ha sentito un colpo di pistola. Proprio lui, spiegano a "Quarto Grado", ha subito deciso di chiamare il 118."C'è un morto per terra, ti devi sbrigare! Gli hanno sparato" sono le sue prime parole, mentre in sottofondo si sentono delle urla concitate. "Mandami un'ambulanza, è un ragazzo attorno ai venticinque anni, capelli ricci, vestito con dei jeans, si trova in via Franco Bartoloni angolo via Teodoro Mommsen. Sto andando al commissariato, sì l'aggressore è armato ed è scappato a piedi".

 Esteri. CronacaÈ morta la donna indiana di 23 anni a cui giovedì era stato dato fuoco mentre andava a testimoniare contro due uomini che aveva accusato di violenza sessuale. L’attacco era avvenuto nel distretto indiano di Unnao, nello stato dello Uttar Pradesh, e cinque uomini – tra cui i due che la donna aveva accusato di stupro – erano poi stati arrestati per aver partecipato all’attacco.Solo una settimana prima, nel sud dell’India si era verificato un episodio simile. Una donna di 27 anni della città di Hyderabad era stata stuprata e poi i suoi assalitori le avevano dato fuoco, uccidendola. I resti della donna erano stati trovati solo giorni dopo.
 © EPAEsteri. Germania. Politica.  Germania: Borjans eletto alla guida Spd.BERLINO.  - Il congresso dell'SPD ha eletto Norbert Walter-Borjans come presidente alla guida dell'Spd con l'89,2% dei consensi. Si tratta del leader che, alla consultazione di base di sabato scorso, ha sconfitto il vice-cancelliere Olaf Scholz. Borjans ha ottenuto 545 sì e 47 no, mentre 19 si sono astenuti. Si tratta di un risultato molto positivo, per l'ex ministro delle Finanze del Nordreno-Westfalia.
 
 Risultati immagini per opec e russiaEsteri. Economia. Petrolio. Da Opec e Russia Tagli Record. Purchè nessuno sgarri. Il vertice Opec Plus soprende il mercato e fa volare il prezzo del petrolio: da gennaio tagli fino a 2,1 milioni di barili al giorno grazie a un contributo extra da parte dei sauditi. Ma Riad ha vincolato il sacrificio al rispetto assoluto delle quote da parte di tutti gli alleati. La storia insegna che bisognerebbe considerarlo un’utopia.
 
 
Risultati immagini per tirrenia newsItalia. Napoli. Gruppo Onorato. Tirrenia. Caso Navi Fantasme? Plusvalenza, fantascienza?
Tra le storie che vi abbiamo raccontato vi è quella che dall'evento de primo convegno de ASSARMATORI dove  abbiamo incontrato tutti i nostri più prestigiosi aziende leader della navigazione sia commerciale che per passeggeri e auto, tra cui il gruppo ONORATO. Negli ultimi giorni notizie negative del gruppo appena sopracitata , più di mille esuberi,tra impiegati , operai e marinai, naturalmente può sembrare una preghiera di attenzione al governo Conte bis, perché nessuno guarda più il comparto Marina. Tutti gli sguardi sono rivolti alle banche, alle aziende manifatturiere, l'acciaio e nessuno guarda la nostra eccellenza italiana della navigazione. Allarme dei sindacati, rischio 1000 esuberi, personale marittimo dal 2020 e della chiusura delle sedi di Napoli e Cagliari con trasferimento  coatto di tutto il personale nelle sedi di Portoferraio , Livorno e Milano. Sembrano essere tutte delle Cenerentola, in attesa del principe azzurro, ops! Giallo /Rosso ,un po' sbiadito di questi giorni....che alcuni pezzi del mantello si sta rompendo. Anche qui vi sono denari che spariscono dalle banche, che forse con quei soldi hanno comprato navi quasi nuove e vendute al triplo, la plusvalenza, e i soldi una parte comperate navi usate ferme a cantieri del Nord Europa per ristrutturazione, e la maggior parte della somma senza dare notizia ai soci della azienda ONORATO, magari confluite in altri conti esteri ? Soldi fantasmi, principi giallo Rossi, insomma chi ci va di mezzo se non i operai, e operatori del indotto mercantile del Mediterraneo?Sembra una storia da raccontare davanti ad un cammino, è invece notizia di cronaca data da molti giornali nazionali. 
 
 
Risultati immagini per beppe grillo m5s defezioneItalia. Roma.Politica.  Beppe Grillo giunto a Roma per compattare il Movimento 5Stelle, che sarebbe in minoranza, dato dalle fuoriuscite disappunto senatori e deputati, verso altri partiti movimenti,   stata raccontata come un tentativo di ricompattare le truppe M5S, la missione di Beppe Grillo oggi a Roma. Dopo l'addio di tre parlamentari, in fuga verso la Lega, e l'astensione di quattro senatori ieri sulla manovra (con il no del solito Gianluigi Paragone, da tempo su posizioni di dissenso).Risultati immagini per m5s defezione
Il garante, Beppe Grillo, ha fatto dichiarazione però, lasciando l'hotel al centro della città , parla con i giornalisti e dice: "I fuoriusciti dal M5s? Io non riesco a convincere nessuno, se una persona cambia idea lo può fare. Non sono qui per rasserenare nessuno, sono qui per conoscere. Tanta gente non l'ho mai vista nè conosciuta". Poi aggiungendo altre parole dichiara che  anche sulle sardine: "Le sardine c'è da tenerle d'occhio. Che non si facciano mettere il cappello da nessuno. È una cosa interessante, sono un movimento salutare".
 
Risultati immagini per australia caldo anomaloEsteri. Australia. Perth. Dicembre. In piena estate ,un  salvataggio  , di un eroe  durante i gravi incendi nella terra dei Canguri,  un bambino ,Luke Sturrock era da solo in casa quando le fiamme hanno minacciato la città di Mogumber, a nord di Perth, nell'Australia occidentale. Suo padre, Ivan Sturrock e suo fratello maggiore, erano fuori a cercare di combattere il fuoco che stava attraversando la zona. Il papà lo aveva lasciato in casa con un avvertimento: "Se vedi che il fuoco si avvicina troppo a casa, sali in macchina e guida fino a quando non vedi un albero di arance a circa 4 km di distanza (2,4 miglia)".  Ha guidato per un'ora il pick up del papà per portare in salvo il suo cane dall'incendio che stava raggiungendo la sua casa. Fin qui niente di straordinario, se non fosse che il protagonista di questa storia a lieto fine ha 12 anni. E mentre l'Australia brucia da giorni, sia a Est che a Ovest, c'è anche il modo per rallegrarsi che l'impresa di Luke - è questo il nome del ragazzo - sia riuscita. 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy