PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  FEBBRAIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO. FEBBRAIO 2020

2 febbraio 2020
THE WOGUE.NET
 
STUDIOPR NEWS
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
 
 NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
TUTTE LE NEWS DAL MONDO. 
FEBBRAIO 2020
 
 donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 

cavalli a roma 2020 on federico mollicone carabinieri e carnevale di roma
Italia. Lazio. Roma. Eventi. È TORNATO ! Ma veramente non è andato via Cavalli a Roma! 
Ad un anno è di nuovo con noi, nel Lazio Cavalli a Roma, nella sede storica della Nuova Fiera di Roma. Oggi più che mai più forte ,perché l'unione vince ,parliamo di una Union con Verona Fiera, del Gruppo Veronafiere, dal 1898 al servizio della promozione internazionale delle imprese.  Dal 13 -16 febbraio 2020. Il nuovo capitolo e sperando di un grande libro, la cultura dell'equitazione è in pieno fervore, un edizione pienamente rinnovata ed organizzata per la prima volta da Verona Fiera. Il primo posto spetta al benessere dell'animale, per valorizzare e promuovere la cultura del equitazione,  che genera ricchezza economica e sociale. Da il via al calendario annuale del salto agli ostacoli, Concorso Nazionale A6,Cavalli in arena Casting per Associazione Culturale Carnevale Romano con show equestri . Speciali event Barrel Racing, Pole Bending e GinKana Western con Fitetrec -Ante-Federazione italiana turismo equestre e Trec-Ante,oltre alla monta da Lavoro e al tiro con arco a cavallo.  I più assoluti simpatici Asini di Reggio Emilia ,da Coccolasino,al Asino Bus per una allegra carovana. La Federazione italiana sport equestri del Lazio , Pony City e Giardino di Filly per il battesimo della sella. Per non dimenticare chi coloro ferrano i cavalli dell'arte della Mascalcia. Ancora oggi i famosi Butteri del alto Lazio. Il Centro Militare di equitazione per il suo contributo storico sulla mondo della mascalcia. Per il turismo in sella ecco gli importanti attori chiamati Sponsor e patrocini :Fise, Fitetrec-Ante  e CONI -COMITATO OLIMPICO NAZIONALE ITALIANO, Volkswagen, Grimaldi Lines, e Kep Italia. Tanti appuntamenti per i milioni di spettatori ed amanti della cultura equestre. Un ringraziamento da parte de Ad Unico e direttore generale di Fiere di Roma, Pietro Piccinetti, per il gioco di squadra un augurio  per valorizzare il nostro MADE IN ITALY. Ci vediamo all'evento vero e proprio che si terrà dal 13 al 16 febbraio 2020 presso la Fiera di Roma. fonte F&R  Communication Events Srls Supporto Ufficio Stampa Cavalli A Roma by Verona Fiere.
conferenza stampa cavalli a roma 2020 bibblioteca angelica di roma

CONTINUA CON LE NEWS...

Risultati immagini per iran usaEsteri. Cronaca. Usa. Le opzioni a disposizione degli Ayatollah dopo l’assassinio del generale Soleimani sono molte: a partire dalle 35 basi statunitensi nel raggio d’azione dei missili di Teheran. L’unica «certezza»: l’Iran ora cercherà una mossa «spettacolare»I pasdaran ripetono di poter impartire una dura punizione agli Usa. Un alto ufficiale dei guardiani ha affermato che 35 basi statunitensi sono nel mirino, così comeTel Aviv. C’è una fetta di propaganda, ma anche molta sostanza: Teheran ha i mezzi per fare danni. Molto dipende da quanto voglia rischiare una contro-risposta del nemico o dei nemici.Missili Ne ha di tutti tipi e ne ha trasferiti alle milizie alleate, in Libano e Iraq, nel caso dovesse servire per aprire più fronti. Proprio i militanti iracheni hanno ricevuto dozzine di queste armi, con un raggio d’azione sui mille chilometri. Forniti anche kit di precisione per rendere accurati razzi più rustici. Le città israeliane e le installazioni americane sull’altra sponda del Golfo rientrano in un «banco bersagli» preparato e simulato negli anni. C’è chi si è sorpreso per il bombardamento in settembre dei siti petroliferi in Arabia Saudita eppure sono note le capacità di Teheran. Ha dimostrato di poter combinare vettori e droni. Del resto già negli anni ’80, durante l’estenuante conflitto contro Saddam, c’è stato un ampio ricorso ai missili terra-terra.

 
 
Risultati immagini per incontro zingaretti di maio Italia. Roma. Politica.Quarantacinque minuti di colloquio faccia a faccia a Palazzo Chigi per Luigi Di Maio e Nicola Zingaretti. 

Al centro del colloquio fra il capo politico M5S e il segretario Pd la situazione politica generale e un primo confronto sul percorso da avviare per definire i prossimi obiettivi di governo. Una nota congiunta definisce il clima del confronto “molto positivo e costruttivo”.Diversi fattori stanno cambiando lo scenario politico interno. Soprattutto la crisi interna ai 5 stelle rischia di complicare la tenuta della maggioranza in Parlamento. Diciannove parlamentari in meno in quasi due anni: tra addii volontari ed espulsioni decise dai probiviri, sono tanti i pezzi del Movimento 5 stelle che si sono persi per strada dall’inizio della legislatura. In tutto, 10 senatori e 9 deputati che pesano sulla tenuta della maggioranza, in particolare a Palazzo Madama dove i margini sono sempre stati più stretti e che ora quindi avrà 10 voti in bilico, di sicuro tre in meno. La nascita di un gruppo legato a Lorenzo Fioramonti, ex ministro dell’Istruzione, non cambierebbe gli equilibri perché garantirebbe i voti alla maggioranza, ma costituirebbe un’ulteriore minaccia per il sistema M5S.

Risultati immagini per autostradeItalia. Cronaca. Viabilità. Autostrade, i tunnel non a norma pesano sulla revoca. Scaduti i termini previsti dalla direttiva Ue, sono scese in campo le Procure. Il Mit non ha sollecitato i gestori e ha cercato invano proroghe a Bruxelles.C’è una variabile importante che pesa sul subentro dell’Anas in caso di revoca di concessioni autostradali previsto dal milleproroghe in generale ma evidentemente introdotto per il caso Autostrade per l’Italia (Aspi). È l’incognita-gallerie. Che va anche oltre lo scudo penale che l’azienda statale per le strade sta valutando di chiedere prima di un eventuale subentro: buona parte delle strutture non è a norma con i requisiti antincendio, tanto che l’Italia rischia una procedura d’infrazione Ue. E solo ora si avviano ispezioni approfondite sulla sicurezza strutturale, per evitare che crollino parti come il 30 dicembre nella galleria Berté dell’A26.Dal 23 dicembre l’Ainop contiene anagrafiche e ispezioni dei 1943 viadotti Aspi. Ma le verifiche Mit in corso sul campo tra Piemonte e Liguria (finora 30 strutture, equamente divise tra Aspi e Gavio) segnalano ancora problemi di manutenzione, con in più fragilità anche strutturali ma concentrate soprattutto sull’A6 (Gavio). Dunque, ancora incognite.

 
 
Risultati immagini per politicaItalia. Roma.  Politica. Parlamento italiano, commissioni, legge su la Prescrizione, " la buona fede" sembra di essere presenti ad un blocco filo qualcosa, non si sa cosa, ma Bonafede, il ministro alla radio, ribadisce la necessità di dare risposte ai cittadini sui tempi della giustizia, le carte sono ferme. Italia Viva e Forza Italia hanno fermato l'iter, con interpellanze su norme. Siamo in attesa di sviluppi.
 
Risultati immagini per microsoft for healthEsteri. Redmond.  Tecnologia Sanitaria. MICROSOFT ANNUNCIA AI FOR HEALTH:L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL SERVIZIODELLA RICERCA MEDICO-SCIENTIFICA. Presentato oggi un programma globale, parte di Microsoft AI for Good, che prevede un investimento di 40 milioni di dollari per migliorare le condizioni medico-sanitarie delle comunità in tutto il mondo

 

 — Microsoft ha annunciato oggi AI for Health, un nuovo programma di cinque anni, parte dell'iniziativa più ampia AI for Good, che farà leva sull’Intelligenza Artificiale per aiutare ricercatori e organizzazioni ad affrontare le sfide più difficili in ambito medico e sanitario. L’investimento previsto è di 40 milioni di dollari.  "Con l’Intelligenza Artificiale abbiamo la possibilità di risolvere alcuni dei più grandi problemi dell’umanità. Migliorare le condizioni di salute delle comunità in tutto il mondo è senz’altro uno di questi. Dare la possibilità di utilizzare uno strumento così potente come l’AI agli esperti che ogni giorno affrontano questo tipo di sfide può accelerare senz’altro la creazione di nuove soluzioni e migliorare l’accesso alle cure da parte delle popolazioni più svantaggiate. È questo l’obiettivo di AI for Health” ha commentato Brad Smith, Presidente Microsoft. Nell’era della Tech Intensity, in cui la tecnologia sta rivoluzionando ogni organizzazione e si sta progressivamente integrando in ogni aspetto della nostra vita, il digitale – e l’AI in particolare - sta trasformando profondamente il nostro mondo. La medicina e in generale il settore sanitario sono quelli che più di altri, in questo momento storico, possono beneficiare dell’AI. Tuttavia, le risorse necessarie per dotare i ricercatori degli strumenti più adeguati per implementare AI e Data Science non sono distribuiti equamente. Meno del 5% dei professionisti AI, infatti, lavora nel settore medicale o nelle organizzazioni no-profit. È quindi cruciale fornire ai ricercatori gli strumenti necessari per migliorare il loro lavoro e aiutarli a raggiungere risultati importanti nella ricerca medico-scientifica.

 Grazie ad AI for Health, Microsoft lavorerà per garantire che le organizzazioni no-profit, le università e gli istituti di ricerca abbiano accesso alle tecnologie più avanzate, a risorse ed esperti affinché possano implementare l'AI e accelerare così la Ricerca, agevolando il raggiungimento di risultati e migliorando l’accesso alle cure.

 

zoomarine conferenza stampa 2020 compleanno 15 anni di attività Italia. Lazio. Pomezia.Via Casablanca, 61 00071 Torvaianica, Roma si apre la lunga stagione de ZOOMARINE, presentato da AD Dott. Biologo Renato Lenzi . Zoomarine è il punto di riferimento per l’educazione, il divertimento del Lazio, ma non solo. Parco divertimenti unico in Italia per offerta di servizi, attrazioni e spunti educativi, Zoomarine. Claudio Cecchetto, Direttore Artistico del Parco per la stagione 2019, che anche quest’anno ha supervisionato il calendario eventi e la strategia di animazione di Zoomarine. Dall’estate 2019 i Me Contro Te, ora campioni di incassi ai box office ma, soprattutto oggi il nuovo personaggio è Amato. Il vero protagonista è il divertimento, e educazione nel capire il mondo animali, con i nuovi arrivati, i cuccioli nati  in loco nello "Zoomarine". Pronti per essere presentati al pubblico, da 15 febbraio al 6 Gennaio 2021.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy