PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO.... DEL MESE OTTOBRE 2022

1 ottobre 2022
THE WOGUE.NET
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO

TUTTE LE NEWS DAL MONDO....

DEL MESE OTTOBRE 2022

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista & Redazione

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Fuga dalla Russia: gli oppositori di Putin cercano una nuova vita in  Finlandia - HuffPost ItaliaEsteri. Politica.  La guerra  tra Ucraina e Russia:il popolo russo sta eseguendo  proteste in 38 città contro la mobilitazione ordinata da Putin. Centinaia di arresti. Più di mille i fermati. Esauriti i biglietti aerei per le linee dirette all'estero e chilometri di fila alla frontiera con la Finlandia. Chiusura spazio aereo in Russia, come volare da e verso Mosca | Sky TG24Luci e ombre su questa giornata che vede il Cremlino mostrare due facce. Per tutto il giorno ed in serata la faccia della repressione, con l’arresto di più di mille persone che stavano protestando nelle piazze contro le iniziative di Putin. Un bilancio che sta salendo di ora in ora. Secondo l'ong Ovd-Info, le manifestazioni sono avvenute in almeno 38 città del Paese. Queste sono le più grandi proteste in Russia da quelle successive all'annuncio dell'offensiva di Mosca in Ucraina a fine febbraio. Fra le città coinvolte prima di tutto Mosca e San Pietroburgo, ma anche Ekaterinenburg, Ufa, Perm, Krasnojarsk, Irkutsk, Novosibirsk, Tomsk, Samara e Belgorod, quasi al confine con l’Ucraina, dove arrivano molti profughi dal Donbass.
Il dittatore Vladimir Putin si sta indebolendo , cioe` il suo potere vacilla , il rumore dei fucili russi in territoro Ucrainoi ha svegliato la coscienza del popolo russo.
CONTINUA CON LE NEWS...
 

Press Conference at CES - Samsung Newsroom Global Media LibraryNews. Tecnologia. Novità.  La Samsung ha annunciato nel giorno 9 settembre  che il 12 ottobre ospiterà la Samsung Developer Conference 2022 (SDC22) presso il Moscone North di San Francisco. La conferenza annuale, che si terrà sia dal vivo che virtualmente, metterà in evidenza i piani di Samsung per lo sviluppo della piattaforma SmartThings e la collaborazione con sviluppatori e creatori per costruire esperienze connesse di ultima generazione per milioni di persone in tutto il mondo.

Alla DSC22, Samsung condividerà gli aggiornamenti dei suoi software, servizi e piattaforme, tra cui SmartThings, per offrire a tutti un mondo migliore e più connesso. L'azienda presenterà la propria vision della Calm Technology, in cui i dispositivi si connettono senza soluzione di continuità per un'esperienza di consumo più intelligente che avviene istantaneamente.

 

Alla scoperta dell'acqua calda Viaggio nelle terme e nella cultura -  Corriere.itCOMUNICATO STAMPA. FEDERALBERGHI TERME RINNOVA L'ACCORDO NAZIONALE PER L'EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI TERMALI BOARETTO: APPREZZAMENTO PER UNA SOLUZIONE EQUILIBRATA, CHE ADEGUA LE TARIFFE E INVESTE SUL FUTURO.

“Ringraziamo le Regioni per l’attenzione dimostrata nei confronti delle imprese termali e per aver saputo cogliere il valore aggiunto costituito dal pluralismo della rappresentanza.”Con queste parole Emanuele Boaretto, Presidente di Federalberghi Terme, saluta con favore la definizione dell’accordo nazionale per l'erogazione delle prestazioni termali per il triennio 2022-2024, sottoscritto oggi insieme a Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, Raffaele Donini, Coordinatore della Commissione Salute della Conferenza.

 “Il rinnovo dell’Accordo – prosegue il presidente degli imprenditori termali e del benessere - giunge in un contesto di difficoltà economica senza precedenti, non solo per le aziende termali, ma per tutta l’economia che gravita intorno ai territori termali. Esprimiamo quindi apprezzamento per l’individuazione di una soluzione equilibrata, che consente un aggiornamento delle tariffe, sostanzialmente ferme al 31 dicembre 2015, e pone le premesse per la valorizzazione di tutte le potenzialità e opportunità che il sistema termale italiano può mettere a disposizione nel campo della medicina preventiva, di cura e di riabilitazione”.“Federalberghi Terme - conclude Boaretto - ha collaborato con spirito di servizio alla definizione dell’intesa, formulando un articolato pacchetto di proposte, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo dei servizi termali e dell’economia termale, nell’interesse dei cittadini, delle imprese, e delle comunità locali. La collaborazione continuerà nei prossimi mesi, con l’attivazione di tavoli tecnici sui criteri di autorizzazione ed accreditamento delle strutture, sui requisiti igienico-sanitari delle piscine termali e sulla figura professionale dell’operatore termale”.

Se in Ucraina Putin si gioca tutto. Quintavalle spiega perché - Formiche.netEsteri. Guerra. Russia<Ucraina.   Dalle intercettazioni satellitari si ascoltano i  discorsi dei suoi generali con altri ufficiali che dichiarano che il loro capo supremo Putin e` matto da continuare la guerra , mentre dopo la farsa del referendum , Mosca si appresta a celebrare l'annessione dei quattro territori ucraini in cui si è tenuto il referendum. La Finlandia chiude le frontiere ai russi. A Zaporizhzhia 23 morti dopo che le truppe russe hanno colpito con dei razzi a grappolo un convoglio umanitario civile. Con l'ennesima sfida alla comunità internazionale, Putin si accinge a sancire l'ingresso nella Federazione russa di quattro regioni ucraine. Lo farà con una cerimonia in programma alle 14 ora italiana. Mentre l'Europa fa i conti con la crisi energetica e con il sabotaggio del gasdotto Nord Stream, la Finlandia chiude i propri confini ai cittadini russi e l'ambasciata italiana a Mosca suggerisce ai connazionali di "valutare" la possibilità di lasciare la Russia.Nel frattempo La guerra in Ucraina, le tensioni globali: cosa c'è da sapere
Intercettazioni: "Putin è un pazzo. Stiamo perdendo la guerra"L'interattivo: Geografia della resistenza ucraina Inchiesta esclusiva - La spia russa che ha infiltrato la Nato in Italia Nord Stream - L'Italia schiera navi e robot a difesa dei gasdotti / Speciale - Sentieri di guerra.

 

Elezioni 2022, Fratelli d'Italia trionfa. Netta vittoria centrodestra -  Adnkronos.comItalia.- Politica- Il popolo italiano nella maggioranza ha deciso che sarà il Centro destra a governare per questi 5 anni, a fronte che hanno la maggioranza nelle due camere ( senato e camera dei deputati). come previsto del accordo del centro destra chi aveva piu` voti diveniva premier, è così è stato fatto. Il partito di Fratelli d'Italia e il maggior partito che ha avuto più voti dal popolo.  La Leader Giorgia Meloni sarà premier (Presidente del Consiglio).

Meteo - L'uragano Ian affonda la Florida, intere città sott'acqua anche la  Napoli americana. Almeno quattro vittime. Foto e video « 3B MeteoEsteri.USA - FLORIDA -Ian è uno degli uragani più forti che abbiano colpito gli Stati Uniti negli ultimi dieci anni. Mercoledì è arrivato nel sud-ovest della Florida, dalla costa affacciata sul golfo del Messico, come uragano di categoria 4 (il livello massimo è 5, anche detto «disastroso»). Ha attraversato lo stato americano spostandosi verso est, e nel suo percorso nell’entroterra è stato gradualmente abbassato alla categoria 1. Giovedì sera è tornato a spostarsi sull’oceano Atlantico e ha ripreso forza, e secondo le previsioni venerdì arriverà dal mare in South Carolina. Non c’è ancora un conteggio complessivo e ufficiale delle persone morte in Florida a causa dell’uragano Ian, ma secondo le stime dei giornali locali come il Miami Herald e il Tampa Bay Times sarebbero almeno 12. Circa 2,6 milioni di abitazioni e attività commerciali sono rimaste senza corrente elettrica, e in molte manca l’acqua potabile. La tempesta ha divelto strade, sradicato alberi e distrutto le vetrine di negozi e ristoranti. Secondo i primi resoconti sui danni, l’entità della distruzione causata da Ian è sconvolgente anche per gli abitanti della Florida che in passato hanno affrontato diversi altri uragani.

Ciao,

Samsung e Toiletpaper presentano le cover esclusive per Galazy Z Flip 4 e  Fold 4 | AndroidWorldEsteri. Tecnologia. Samsung Electronics Italia annuncia oggi la propria collaborazione con TOILETPAPER, il collettivo creativo fondato e diretto dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, che ha dato vita a una serie esclusiva di cover ideate per la nuova rivoluzionaria generazione di smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z, quattro dedicate a Galaxy Z Flip4 e tre per Galaxy Z Fold4.

Gli spettacoli dell'Accademia Ucraina di Balletto di Milano al Tam Teatro  Arcimboldi gratuiti per i rifugiati ucraini | DanzAppItalia. Spettacolo. Milano. Segnalo che, per aprire il periodo natalizio, AUB Accademia Ucraina di Balletto riporterà in scena al TAM Teatro degli Arcimboldi LO SCHIACCIANOCI, l’ultimo spettacolo del 2019 di Accademia Ucraina di Balletto, prima della chiusura forzata per la pandemia.La magia si rinnoverà sul palco del teatro più grande di Milano, il 3 (ore 21.00) e il 4 dicembre 2022 (ore 16.00).

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy