PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

TUTTE LE NEWS DAL MONDO.... DAL 1 DICEMBRE 2023

1 dicembre 2023
THE WOGUE.NET
NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
TUTTE LE NEWS DAL MONDO....
DAL 1  DICEMBRE 2023
patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista & Redazione
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Speranze finite: Giulia Cecchettin è mortaItalia. Cronaca.Pordenone. La scomparsa di Giulia e Filippo, ritrovato il corpo della ragazza vicino al lago di Barcis.La conferma ufficiosa ma non ufficiale è che il  corpo di giovane donna trovato stamane dai vigili del fuoco nella zon di Barcis,  in provincia di Pordenone, è di Giulia Cecchettin.  Come infatti dichiara il Procuratore di Venezia, Bruno Cherchi, all'ANSA: “Il corpo dovrebbe essere il suo ma lo diciamo sulla base dei primi riscontri dei Carabinieri, sul posto. Aspettiamo una conferma”. Ed è sempre il procuratore capo di Venezia a rivolgere un appello a Filippo Turetta: Rivolgo un appello al ragazzo affinghé si costituisca  e possa dare la propria versione dei fatti. La zona è stata completamente interdetta al traffico per un tratto di circa otto chilometri, in attesa dell'arrivo del pm di Venezia e del medico legale, Antonello Cirnelli. Quest'ultimo al suo arrivo eseguirà subito una prima ispezione esterna del cadavere. L'intera zona è sorvolata dagli elicotteri, che stanno scandagliando l'intera area della Valcellina e, ovviamente, del lago di Barcis.
CONTINUA A LEGGERE...

Cervinia addio, la storica località sciistica si chiamerà Le Breuil. Ma la  sindaca ora corre ai ripari: «Che errore, dobbiamo trovare una soluzione» -  OpenItalia.Valle d'Aosta, Cervinia cambia nome: si chiamerà Le Breuil. Residenti sul piede di guerra: "Danni al turismo e troppa burocrazia". Il presidente della Regione Testolin: "La decisione risale a gennaio". Cervinia cambia nome. La nota località sciistica del Comune di Valtournenche si chiamerà Le Breuil. La decisione è stata presa ad aprile dal Comune stesso, che ha approvato una serie di nuove denominazioni per villaggi frazioni e località sul suo territorio. La giunta regionale ne ha preso atto il 12 settembre e pochi giorni dopo è stato firmato il decreto. Sarà modificata anche la cartellonistica della località e naturalmente si procederà alla correzione del nome sui documenti degli abitanti. Residenti in rivolta. Il presidente della Regione Valle d'Aosta Renzo Testolin ha così deciso di cancellare la denominazione data in epoca fascista, nel 1934 Una decisione che ha sollevato il dissenso dei residenti, dal momento che il nome Cervinia è anche sinonimo di un brand turistico conosciuto in tutto il mondo, soprattutto agli appassionati della neve. Il timore è che il ritorno al passato possa rivelarsi un danno per il turismo e la pubblicità. Inoltre, circa 700 residenti dovranno cambiare documenti di identità, certificati anagrafici e dati catastali.
 

Salvini a Firenze il 3 dicembre con i sovranisti di estrema destra alleati  in Europa. Forse farà un saluto agli Uffizi - la RepubblicaItalia. Politica. Toscana. Firenze. Salvini raduna i leader, la destra europea "si rafforza a Firenze". Ma la città non ci sta. Il numero uno leghista presenta il convegno di domenica prossima: "Le nostre idee sono diverse, per chi vuol far confusione c’è il penale". Il sindaco Nardella in campo: "Raduno i giovani che credono nella Ue". “Non ci sarà alcun ‘cantiere nero’" ma un evento in cui "si esporrà l’idea di un’altra Europa Fondata Sulla Libertà"  esclama Mattep Salvini, leader della Lega, presentando l’appuntamento di domenica a Firenze, organizzato dal gruppo Identità e democrazia. Da parte della Lega, aggiunge il vicepremier, ci saranno "ministri, governatori, e un centinaio di sindaci" per parlare "di vari temi, soprattutto di ambiente e lavoro, sicurezza e libertà di espressione". Ma il tema centrale, ribadisce Salvini "sarà la libertà". Obiettivo: un altra Europa. "Vogliamo costruire il manifesto per un’altra Europa rispetto a quello a guida socialista, perché è possibile realizzarla". A Firenze cresce la tensione  e la polemica. Salvini mette le mani avanti: "Io sono un sincero democratico: se ci sarà chi manifesta le sue idee, ben venga. Se c’è gente che crea confusione, ci sono diritto penale e forze dell’ordine". Perché Firenze? "Abbiamo scelto di fare l’evento nella patria italiana e immagine nel mondo del Rinascimento, per l’orgoglio di mostrare quel che l’Italia e l’Europa hanno fatto nei secoli passati".

Guerra Israele - Hamas, tutte le immagini - Il Sole 24 OREEsteri. Crisi SocioPolitica. Guerra.  Gaza, Hamas: "Morti durante i bombardamenti il piccolo Kfir con il fratellino Bibas e la madre" L'annuncio delle Brigate al Qassam, ala militare di Hamas. Le Brigate Al Qassam, l'ala militare di Hamas, hanno annunciato che i due fratelli israeliani Kfir (10 mesi) e Ariel Bibas (4 anni), insieme alla madre Sherry Silverman Bibas, ostaggi a Gaza, sono "stati uccisi in un precedente bombardamento dell'esercito". kfir era il più piccolo dei tanti bambini rapiti dai terroristi nel giorno 7 ottobre 2023 data di un inizio nei Kibbutz. La richiesta di liberazione di Kfir e la manifestazione a Tel Aviv Nei giorni scorsi i parenti di Kfir si erano mobilitati per chiedere la liberazione del piccolo e della sua famiglia. A Tel Aviv era stata organizzata anche una manifestazione di solidarietà nella "Piazza degli ostaggi", fra l'ingresso del Museo cittadino e il ministero della Difesa, per leggere appelli in ebraico, in inglese e in arabo. Sono stati anche lanciati in cielo centinaia di palloncini arancioni, come i capelli di Kfir e di Ariel.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy