PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
 
 rossi caffetteria panini d'autore viterbo.
 CAFFETTERIAROSSI
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  MAGGIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

TRASPORTI PROVINCIALI/LOCALI: C'ERA UNA VOLTA... FRANCIGENA

1 dicembre 2010
THE WOGUE.NET
 

TRASPORTI PROVINCIALI/LOCALI:

C'ERA UNA VOLTA....

FRANCIGENA

il natale
 


 

C'era una volta...i trasporti pubblici con mezzi adeguati ai tempi di oggi (2010), con personale professionale educato, gentile attenta ai passeggeri che scendono e salgono, e, naturalemente con tanta comunicazione,le novità riguardanti ai cittadini che usufruiscono delle linee, che spiegano le novità riguardanti i nuovi orari e percorsi e tutto ciò comporta la comunicazione, le pulizie dei mezzi, le fermate in sicurezza....

natale donna


 

francigena

 

...E cosa vogliamo dire dei portatori di Handicap, con le loro mobilità diversa, che ogni mezzo c'è il montacarichi per ogni esigenza e tanto altro!...

...Ahhh proposito tutto questo accade solo in paesi/città moderne e strutturalmente avanzate mentalmente ossia Roma, Milano, Parigi, Londra ect.

Dove tutto è realtà quotidiana! Viterbo, città mediovale ma all'interno della comunità europea, ove sventola qua e là la bandiera con efige il simbolo dell'Europa. Qualche battuta addietro mi è stata detta da un famoso sindaco italiano, dove ha accennato all'uscita esterna del popolo viterbese e della Tuscia da tempi molto lontani.

Francigena, azienda comunale che organizza mezzi pubblici, farmacie, parcheggi. Il sindaco G. Marini ha mai preso un mezzo pubblico (Francigena)? Se si cosa né pensa del lavoro svolto dall'azienda? Ultimamente vi è stata una visita a sorpresa da Roma (Azienda Metro-Atac) di un funzionario dove con il suo aiuto ha cambiato le carte. Tutto ciò con un certo disappunto e disagio degli autisti che si sono talmente abituati a non lavorare troppo. Ossia ogni 5 minuti uno stop da contratto, con il cambio autista. Inoltre qualche tempo fa ci è stato un serio problemi di razzismo sessuale, ossia l'unica donna autista ha avuto gravi complicazione con conseguenze del mobbing. Una donna a viterbo non può e non deve lavorare in una azienda di trasporti locali, giusto? E le pari opportunità dove sono? Gli assessorati comunali e provinciali cosa fanno? E i famosi sindacati? Tutto dovremmo rimettere alla loro parola per capire il significato di ciò, gli enti istituzionale dove sono? Siamo in Europa? Anche nel paese più lontano ad esempio nel mondo arabo ci sono donne al potere e all'interno di aziende comunali e private.

Ultima parola agli autisti che non si capisce se hanno preso un normale e seria Patente Europea per la portabilità dei mezzi, o una per gioco come i Go-Kart e/o l'autoscontro delle giostre. Attendiamo una seria e risolutiva risposta dagli enti e dall'azienda.

By Patrizia Pierbattista                                                                                      

 

 

 

NEWS DALLA TUSCIA



Nei giorni che precedonola fine mese di novembre 2010 si è svolto un piccolo convegno politico nel centro di Viterbo dove si parlava della situazione della Tuscia e dei suoi problemi socio-economici-politici-turistici.

Presenti il sindaco di Viterbo Giulio Marini, consigliere Francesco Battistoni (Regione Lazio), il segretario nazionale de “ La Destra” Francesco Storace, ed alcuni senatori coordinatori della tuscia.

La news che vogliamo commentare è stata rilasciata dal sindaco Marini, il quale in un suo intervento iniziale, fa una battuta scherzosa, dopo aver elencato varie gravi situazioni generali della tuscia, ed aver voglia ancora di sognare, dichiara che una normale attività dei trasporti regionali, provinciali hanno dei deficit proprio vicino alla nostra comunità. Ultimo caso di cronaca dei trasporti locale e regionali, il quale il treno proveniente da Roma, Capitale d'Italia, e diretto a Viterbo, Capitale della Tuscia, si rompe a Caprinica e fanno scendere alla stanzione per salire su un pulman che doveva portare a Viterbo, ma all'improvviso lo stesso automezzo si rompe a Sutri. I passeggeri si trovano in strada senza un mezza adeguato per raggiungere la loro meta, Viterbo. Il sindaco dopo questa battuta sui mezzi de “Treni Italia Regionali” ha fatto tante dichiazioni al riguardo alla visibilità della sua città, alla mancanza di opportunità, alla costruzione dell'aeroporto, alla infrastrutture per portare l'economia, il turismo, nuova linfa vitale per la città. Bisognerebbe fare la dobbia linea dei treni, il raccordo stradale tra Orte e Civitavecchia, ect.

Ma ha nostro giudizio e di tanti altri, pensiamo che bisognerebbe fare dei cambiamenti radicali, ossia non far pensare ai cittadini che fuori dalle mura di Gomma di Viterbo ci sono altri mondi, gente, ed opportunità, e tante altre meraviglie.

Il sindaco dichiara di avere ancora dei sogni da sviluppare nel famoso cassetto, bisognerebbe cercare di essere realistici con le proposte dei giovani e di chi voglia dare una mana a questa ridente cittadina, che ricordiamo fa parte di un percorso cultura religioso nelle varie epoche, come Roma, Viterbo, Avignone. Cosa accadrà, saranno solo parole? O sono un modo di fare campagna politica, e guarda caso hanno proprio discusso dei problemi del periodo ossia il caso “Fini- Berlusconi” con le loro manchinamenti politici socio- economici. Attendiamo cosa succederà!!!

by Patrizia Pierbattista

foto di p.p.convegno 2010 viterbogiulio marini giulio marini sindaco di viterbo ospite de la destra di franesco storacestorace convegno viterbo

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy