PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THWOGUE.NET: FASHION STYLE FROM ROMA...ALTA ROMA

1 gennaio 2018
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per ALTAROMA
 Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comRedazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net  
 
 ALTA ROMA 2018Cari woguisti, vi ricordate la nostra presenza evento internazionale di ALTA MODA ALTA ROMA di Luglio 2017  ebbene come consuetudine ogni anno due appuntamenti con evento uno a gennaio e luglio, per la appunto Gennaio , ancora a dicembre non vi sono i calendari del evento che a fine gennaio si dovrebbe sviluppare.
THEWOGUE.NET BLOGZINE accreditato presso evento sarà presente, in attesa del calendario delle presenze di stilisti italiani e internazionale nella kermesse.
CONTINUA CON LA KERMESSE...

Image result for arte e moda Vorremmo parlare della  precedente edizione dei questa manifestazione dobbiamo dire che è stata molto dimessa e piena di incognite e pocoa alta Moda vera e propria, non come ai vecchi tempi quando era veramente, si poteva dire  che vi erano i veri artisti internazionale. Insomma  i talentuosi del design sono rimasti in pochi quelli che perdurano nel loro intento di fare arte nella culla della storia e della cultura. Roma. Image result for moda THEWOGUE.NET Image result for moda THEWOGUE.NETCosa sono le contaminazioni? Cosa è il valore? Cosa è un ritratto? Arte a 360°? Tutto ciò sono stati i giorni dell’Alta Roma che però di Alto vi sono state solo le temperature di calore che c’erano a Roma in quei giorni di fuoco. Ma andiamo per gradi noi della redazione siamo stati accreditati stampa e quindi oltre ad avere anche uno sciopero generale dei trasporti in tutto il territorio nazionale abbiamo scoperto piano piano il mondo verso il quale la società Alta Roma vuole andare, perché questo si tratta perché una volta era chiamata Alta moda Romana, ma ora dove vuole andare? E la sua contaminazione? Il suo Valore? Dove si collegherebbe questi eventi di Alta Roma? Mostre d’arte? E serate  con Champagne e ballo e sballo per i ragazzi! 
Ma l’Alta moda vera quella che le signore si dovrebbero mettere per i grandi eventi? Forse il Trend è quello di fare sballare i ragazzi giovani per acquisire pubblico? o cosa?  Ecco  alcune mostre  che abbiamo visitato e raccontato nel nostro video in allegato a questo articolo,  MOSTRA ALTA ROMA LUGLIO 2017 Vanitas dove l’abito era da padrone ma tra il sacro ed il profano, ma che non vi erano solo abiti ma opere d’arte come quadri che raffiguravano  donne di altri tempi e personaggi. Cosa è la vanità?SCARPE MOSTRA ALTA ROMA LUGLIO 2017 È quella cosa che si ha per catturare gli occhi di altri, intesa come attenzione a ciò che è in superficie ed appare quindi immediatamente  visibile. L’idea a come la intendono gli  organizzatori de Alta Roma, è presa spunta dal film “La migliore offerta” di Tornatore del 2013.Risultati immagini per LA MIGLIORE OFFERTA Poi sempre presso il Guido Reni District nella zona un po’ abbandonata nelle strutture e disagiata a primo sguardo tra marciapiedi inesistenti o in disfacimento immondizia mai raccolta, forse dovremmo fare una appello ai dirigenti dell’Amministrazione Comunale ed ai dirigenti del servizio raccolta e valorizzazione dei quartieri. Insomma ancora una volta di Alto non vi è niente neanche la zona dove viene svolta questo evento.Risultati immagini per VIA GUIDO RENI ROMA DEGRADO Forse sono prove tecniche di Trasmissione? La  continuazione di  una prova? A.I Prove Tecniche di Trasmissione è  stata una trasmissione  degli anni ’70 tra il bianco e nero ed il colore. Anche ciò è una prova? Sono solo i giovani Fashion design che sviluppano questa idea di prove generali e non di realtà di opere del fashion. MOSTRA SCARPE ALTA ROMA LUGLIO 2017Perché insomma la moda è sempre arte a 360°. Altra immagine di mostra è quella de “ Drops of Italian Glamour” che forse di Glamour   non c’è più nella mitica città Eterna, Roma, da una idea di due personaggi come Enrico Quinto e Paolo Tinarelli iBORSEALTA ROMA LUGLIO MOSTRA 2017   quali dopo alcune mostre presso il Victoria & Albert Museum di Londra sbarcano a Roma durante questa Alta Roma luglio 2017 una lunga storia di abiti, epoca e cultura dei loro 40 out fitsgiorno e da sera creati da da couturier italiani ed internazionali presso l’archivio di Quinto Tinarelli. 
Ora Attendiamo l'inizio dell'anno 2018 con l'evento che si terrà? Ancora in occasione di questo articolo che sto scrivendo durante le vacanze natalizie ancora non si ha notizia.
Buon Arte e Cultura del Made in Italy sempre!
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy