PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THEWOGUE.NET:NEWS DAL MONDO AGOSTO 2017

1 agosto 2017
THE WOGUE.NET
 THE WOGUE.NET

NEWS THE WOGUE
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net  

 THEWOGUE.NET:
NEWS DAL MONDO AGOSTO 2017
 
 
 
 
 

Image result for carceri suicidiNews. Cronaca. Ministero Giustizia. ORLANDO CONVOCA DAP E DGMC PER PIANO PREVENZIONE SUICIDI IN CARCERE.Il ministro della giustizia, Andrea Orlando, ha convocato mercoledì 2 agosto alle ore 15:00, presso i suoi uffici, i vertici dell'Amministrazione penitenziaria e i vertici del Dipartimento della Giustizia Minorile e di Comunità per fare il punto sul piano di prevenzione dei suicidi in carcere.

 
 CONTINUA CON LE NEWS...

 Visualizza foto nel messaggio News su Hi-Tech.Milano.  Visita Il Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto visita il Centro Globale di Ricerca e Sviluppo di Huawei a SegrateLa visita è stata l’occasione per presentare al Sottosegretario le tecnologie con cui l’azienda sta progettando e sviluppando la connettività del futuro, a partire dal 5G. E’ stato inoltre sottolineato il ruolo fondamentale che l’innovazione riveste per Huawei; il 45% dei suoi 170.000 dipendenti si dedica infatti alle attività di ricerca e sviluppo e nel 2016 l’azienda ha investito 11 miliardi di dollari nel settore, oltre il 14% proprio fatturato globale.La mia visita di oggi è l’occasione per ribadire l’impegno del governo ad attrarre nel Paese realtà tecnologiche importanti e produzioni innovative”  ha dichiarato l’On.le Scalfarotto “e siamo particolarmente fieri del ruolo che gioca l’Italia nelle strategie di sviluppo di Huawei.Avere qui il solo centro del genere in Europa da parte di una realtà così importante dell’high tech è un’altra bella notizia per il nostro sistema produttivo” ha continuato il Sottosegretario “che segue le recenti  decisioni di intensificare gli investimenti in Italia da parte di altre grandi imprese globali.Il Comitato Interministeriale Attrazione Investimenti -che presiedo- lavora proprio per favorire l’arrivo e l’incremento degli Investimenti Diretti Esteri” ha rimarcato l’On.le Scalfarotto “e la Cina è uno  dei principali target della nostra azione, sia per gli IDE che riguardo alla promozione del nostro export  nel paese asiatico”. “Per questo ho svolto numerose missioni a Pechino e in altre metropoli cinesi da quando sono in carica, ben 7, visitando l’anno scorso l’altro centro di ricerca di Huawei a Shanghai” ha concluso il Sottosegretario “e il prossimo 2 agosto sarò di nuovo in Cina, a Chengdu e poi a Chongqing, per rafforzare le nostre partnership tecnologiche e produttive”.“Il nostro centro di ricerca e sviluppo di Segrate rappresenta il centro di competenza dell’innovazione di Huawei nell’ambito delle tecnologie wireless e 5G”  ha dichiarato Renato Lombardi, President of Italy Research Center “Il nostro impegno è quello di continuare a collaborare con il governo mettendo a disposizione le nostre innovazioni al fine di contribuire allo sviluppo tecnologico e digitale del Paese e alla realizzazione della quarta rivoluzione industriale in Italia”. Nel 2011 Huawei ha inaugurato a Segrate il suo primo Centro Globale di Competenza al di fuori della Cina, a conferma della centralità dell’Italia nella strategia globale dell’azienda.

Risultati immagini per onorato naviNews.  Viaggi. Italia. L’ASSOCIAZIONE “SPORTCLUB ETNASCI” OFFRE AGEVOLAZIONI
AI PASSEGGERI DELLA COMPAGNIA DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI
Catania, 21 luglio 2017 - Tirrenia prosegue nella strada della promozione del turismo in Sicilia. La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha stretto una partnership con l’associazione Sportclub EtnaSci, che organizza affascinanti escursioni sull’Etna.Chiunque sarà in possesso di un biglietto di viaggio Tirrenia, potrà usufruire del 10% di sconto su tutti i pacchetti offerti dall’associazione, grazie ai quali sarà possibile ammirare posti fantastici (tra cui Le grotte vulcaniche, La Valle del Bove, I crateri laterali, I Faraglioni dei Ciclopi e l'Isola Lachea).Un’avventura immersa nella natura, dunque, da vivere attraverso il trekking, o con il quad, la mountain bike e anche l’elicottero, per chi volesse una prospettiva del vulcano dall’alto, sicuramente mozzafiato.

Image result for roma fontanelle chiuseCronaca. Italia. Roma. Siccità, Zingaretti a Tgcom24: a Roma sta finendo lʼacqua, il problema è grave.La Regione ordina lo stop al prelievo dal lago di Bracciano per recuperare lʼintegrità ecologica del bacino, il Comune replica: "Misura troppo impattante, si va verso il razionamento dellʼacqua".Purtroppo è una tragedia: il livello del lago di Bracciano si è abbassato, con il rischio che si verifichi una catastrofe ambientale. Abbiamo tempo sette giorni per trovare tutte le possibilità al fine di limitare al massimo il disagio per i cittadini, ma è sbagliato chiudere gli occhi": così Nicola Zingaretti a Tgcom24. Il governatore della regione Lazio ha poi aggiunto: "Il problema c'è ed è grave: sta finendo l'acqua a Roma".

VIA AURELIA ROMA DIPROTE SUPERMERCATO PANORAMA LAVORI I CORSO ALBERI CADUTINews. Italia. Inchieste. Tra le molte disfatte nei comuni ( città italiane)  si aggiunge anche la non manutenzione  del verde pubblico in tutti i comuni italiani, come nella capitale italiana. LAVORI CORSO ALBERO CADUTO VIA AURELIA DIFRONTE PANORAMARoma dove potete vedere che in questi giorni di assoluta afosita', caldo eccezionale, ma che dati alla mano saranno normali negli anni futuri, che nel mese di luglio 2017, dopo molti anni di cattiva gestione e manutenzione sono al lavoro!. Il taglio definito di alcuni alberi (Pini decennali)  vedi foto, ai bordi della super strada Aurelia, SS 1, dove  migliaia di automobilisti passano accanto agli alberi. FERMATA AUTOBUS ATAC TPL VIA AURELIA DIFRONTE PANORAMA LAVORI IN CORSO ALBERO CADUTOAlcuni già visibilmente morti e pericoloso per la viabilità. Infatti non molto tempo fà nella città Roma alcuni alberi decennali e mai curati, morti per malattie o per insetti alieni che distruggono all'interno del tronco degli alberi. Abbiamo notato che anche in una delle città della regione Lazio, nord, Viterbo, sulla via direzione Orte vi sono alberi in stato di degenerazione. Pressoché morti che potrebbero recare molti danni e cose e persone.  Anche soprattutto morti. Se vi è qualche segnalazione sulle vostre strade comunali statali e provinciali scriveteci e mandateci foto.Cosi potremmo  scrivere altre denunce alla autorità di ogni grado.Noi della nostra redazione viaggiando in Europa abbiamo notato che le strade nazionali regionale e provinciali e comunali gli apparati statali curano l'arredo stradale per rendere tranquillo il viaggio dei loro cittadini e turisti.

Image result for alitaliaTrasporti. Italia.Roma. 2017. Dal 29 luglio Alitalia collegherà con voli diretti Catania e Torino, aggiungendo il capoluogo piemontese alla lista delle destinazioni servite direttamente dalla città etnea. I nuovi voli saranno operati con aerei Airbus A319 tutti i giorni fino al 3 settembre. Con questo nuovo servizio, Alitalia rafforza la propria offerta sull’aeroporto di Catania: questa estate la Compagnia italiana offrirà circa 400 voli andata e ritorno alla settimana da Fontanarossa verso nove destinazioni fra nazionali (Roma Fiumicino, Milano Linate, Bologna, Venezia, Verona, Napoli e Torino) e internazionali (Mosca e San Pietroburgo).

 

I voli Catania-Torino decolleranno da Fontanarossa alle ore 8.00 per atterrare a Torino alle 10.05. Dall’aeroporto di Torino i voli Alitalia per Catania partiranno alle 10.50 per atterrare in Sicilia alle 12.45.

Sempre dal 29 luglio, Alitalia rafforzerà anche la propria offerta sulla rotta Catania-Bologna aggiungendo un secondo collegamento quotidiano che opererà in orari serali aggiungendosi così al volo della mattina.

 

I passeggeri in partenza da Catania, inoltre, hanno a disposizione 180 voli andata e ritorno alla settimana per raggiungere l’hub Alitalia di Roma Fiumicino e da lì proseguire su un network di oltre 90 destinazioni in Italia o nel mondo, di cui 17 di lungo raggio come, ad esempio, Los Angeles, Chicago, Toronto, Città del Messico, Santiago del Cile, Pechino e L’Avana.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy