PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THEWOGUE.NET: RACCOMANDO ...TV...TUTTE LE NEWS!

1 febbraio 2018
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
RAI...RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net

Risultati immagini per verissimo befana LO SPECIALE DELL’EPIFANIA DI VERISSIMO LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO

 Lo speciale dell’Epifania di Verissimo, con 2.058.000 telespettatori e una share del 13.57%, (11.35% sul pubblico attivo), ha battuto ogni concorrenza e si è confermato leader assoluto della sua fascia d’ascolto.

CONTINUA CON  LE NEWS DI RACCOMANDO..


 Risultati immagini per THE Wall gerry scottiGIANCARLO SCHERI:“NUMERI DA RECORD PER THE WALL CON GERRY SCOTTI,IL GAME SHOW RIVELAZIONE DELLA STAGIONE TORNERA’ PRESTOCON UNA NUOVA EDIZIONE.DA LUNEDI’ TORNA UN ALTRO SUCCESSO DI CANALE 5:“AVANTI UN ALTRO” CON PAOLO BONOLIS”.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Si chiude stasera la prima esaltante stagione di ‘The Wall’, il nuovo game show rivelazione della stagione, condotto magistralmente da Gerry Scotti. In un solo mese e mezzo di messa in onda, e in un periodo dell’anno complesso per la sperimentazione di nuovi format, ‘The Wall’ ha raggiunto ascolti record con una media di oltre 4.100.000 spettatori a puntata, pari al 20.66% di share. Il programma è stato leader della fascia preserale tra i 15-64enni (target privilegiato dagli investitori pubblicitari) con una share del 22%, e picchi di 6.200.000 di spettatori. Un montepremi da brivido, tante emozioni e grandi ascolti: ‘The Wall’, prodotto per Mediaset da EndemolShine Italy, tornerà presto con una nuova edizione.E da un talento all’altro, da un campione d’ascolti all’altro: domani 8 gennaio il testimone del preserale passerà a Paolo Bonolis con il suo ‘Avanti un altro’. Giunto alla settima edizione, il game show più brillantemente folle della tv è un’altra certezza imprescindibile del palinsesto di Canale 5”.

cid:image002.jpg@01D387A5.77360960Da lunedì 8 gennaio GERRY SCOTTI TORNA A CONDURRE STRISCIA LA NOTIZIA CON MICHELLE HUNZIKER SCOTTI: «STRISCIA È LETTERALMENTE LA CASA DEGLI ITALIANI. PREPARATEVI CHE ARRIVO E RINFORZATE IL BANCONE!» HUNZIKER: «GERRY È FAMIGLIA, TRASMETTE GIOIA E SERENITÀ ED È SEMPRE BELLO LAVORARE CON LUI» Gerry, che prende il posto di Ezio Greggio, commenta così il suo ritorno al Tg satirico di Antonio Ricci, di cui ha condotto 128 puntate:«Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche aStriscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!».Michelle: «Gerry è famiglia, trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!».La coppia Hunziker-Scotti condurrà il Tg satirico di Antonio Ricci fino al 3 febbraio. Dal 5 febbraio lascerà il posto a Ficarra e Picone.  STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5 - ORE 20.35
TWITTER @Striscia - INSTAGRAM @striscia_official - FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.itRisultati immagini per gerry scotti e hunziker

 

Risultati immagini per isola dei famosi“L’ISOLA DEI FAMOSI” 2018:

SUL WEB PRENDE IL VIA #SARANNOISOLANI

 SARÀ IL PUBBLICO A SCEGLIERE

IL NAUFRAGO NON FAMOSO CHE PARTIRÀ PER L’HONDURAS

 

Oggi, sul sito sarannoisolani.mediaset.it e sulla pagina ufficiale Facebook del programma, prende il via “L’Isola dei Famosi - #SarannoIsolani”. Un inedito esperimento che permetterà al pubblico di scegliere tra 10 aspiranti naufraghi chi di loro entrerà a pieno diritto nel cast del reality.

 

Per un’intera settimana, tutti i giorni alle ore 17.00, sarà possibile seguire on-line le avventure dei 10 candidati, ripresi dalle telecamere in un impervio campo d’addestramento di una località segreta della Maremma toscana, tra fame, freddo e prove estreme. Inoltre, sulla pagina Facebook de “L’Isola dei Famosi” (https://www.facebook.com/isoladeifamosi/) la puntata sarà commentata quotidianamente dai The Show (le star del web Alessio Stigliano e Alessandro Tenace).

 

Fino alle ore 18.00 di lunedì 15 gennaio il pubblico potrà votare il preferito attraverso il sito sarannoisolani.mediaset.it e l’app Mediaset Fun.

 

Saranno i tre con il maggior numero di preferenze a contendersi un posto sulle spiagge di Cayo Cochinos. Solo uno di loro entrerà a pieno diritto nel cast ufficiale del reality, grazie al televoto aperto nel corso della prima puntata de “L’Isola dei Famosi” (in onda da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5).

 

I 10 aspiranti naufraghi sono: Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco,Franco Terlizzi, Miriam Adinolfi, Roberto Caldara,Valerio Schiavone.

 

 ITALIA TV RAI:  Risultati immagini per RAI SUPERBRAIN paola perego

In onda su Rai1, venerdì 12 gennaio ore 21.25

 

 SUPERBRAIN – LE SUPERMENTI

Conduce Paola Perego

Regia di Stefano Vicario

 

Terza edizione per “Superbrain”. Cinque partecipanti

dotati di capacità mentali straordinarie si sfideranno durante

lo show attraverso delle spettacolari prove di abilità.

In ogni puntata sarà proclamato un vincitore

che riceverà un premio in gettoni d’oro.

 Rai. Roma.Sport. Olimpiadi invernali.  Pyeongchang 2018 il palinsesto Rai per i giochi Olimpici  invernali. Si è svolta il 10 gennaio 2018 presso  la Sala d'Onore del Palazzo del Coni di Roma  con la presenza del padrone di Casa Giovanni Malagò  ed inoltre Mario Orfeo direttore generale  e la presidente della Rai Maggioni Monica, Segretario Grenerale  del coni Roberto Fabbricini, del vice Presidente  vicario Franco Chimenti ed infini  presidente italiano Paralimpico Luca Pancalli. Il Presidente Malagò ha voluto iniziare il suo discorso parlando della situazione  della Corea del Nord ed il mondo con le problematiche che si conoscono, ma forse questi eventi protrebbere risolvere almeno in parte la crisi. Quindi anche il Direttore Orfeo dichiara che  non essendoci stati con la presenza   della Rai con le riprese nell'altre olimpiadi di Sochi del 2014, e che non vi furono molte medaglie per l'Italia. Insomma forse una rivincita!  ecco le date di questi eventi  si parte  l'8 f  fino al 25 febbraio 2018 con le dirette e le repliche sui canali nazionali come la Rai 2 e Rai sport, ma Malagò ha dichiarato che c'è anche una tv a pagamento come Discovery Tv, che era entrata prima della Rai.

"L'Italia è con Voi" ..."Non ci si qualifica facilmente ai Giochi Olimpici. Ci vuole  un percorso impegnativo, ma entusiasmante. Per questo  vi faccio i  miei complimenti". Con queste parole il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha dichiarato il 18 dicembre 2017 al saluto  degli atleti al Quirinale, in occasione della Cerimonia. L'ultimo saluto il Presidente  Mattarella continua  " Vi ricordo che con voi avrete tutta l'Italia al Fianco. Vi seguiremo, vi seguirò anch'io, nonostatne il fuso orario. Tanti italiani guarderanno con affetto le vostre gare. Ed io sono sicuro che tornetere con delle medaglie".

Ecco le specialità: Biathlon, Bob, Combinata Nordica, Curling, Freestyle, Hochey, pattinaggio di figura, Pattinaggio di Velocità, salto, sci alpino, sci di fondo, short track, skeleton, slittino, snowboard.

Tutto ciò con le dirette con il fuso orario nella notte e le repliche di giorno. Buona visione.   

 

 
 
 
 
DANCE DANCE DANCE TV8 SKY  IL TEAMFrom Sky/Foxlife/T8. Roma. Italia. Conferenza stampa presentazione nuova edizione de "Dance Dance Dance".
 
Il format di successo internazionale ritorna dopo il debutto nel settembre 2015 in Olanda su RTL4, arrivato alla sua terza stagione, ha riscosso successo anche in Gran Bretagna ( ITV) e in Germania facendo notare l'uso  delle innovative tecnologie usate come il Video Mapping ,una realtà aumentata dove il telespettatore verrà catapultato direttamente sul set dei più celebri videoclip musical,o film musicali.DANCE DANCE DANCE SKY TV8 FOXLIFE
Il Talent show su Foxlife  sulla danza quest'anno anche in chiaro su Tv8, in giuria  la bellissima e brava Vanessa Incontrada e Luca Tommassini, Daniele Ezralow, e Deborah Lettieri.
Conducono le 10 puntate con il direttore artistico Emanuele "Laccio" Cristofoli, Andrea Delogu, con Nicolò de Devitis, dal 17 gennaio il mercoledì alle 21,10 in prima visione TV assoluta su Foxlife. Dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 in prima visione in chiaro su TV8 .Seconda stagione , su Fox networks Group Italy è coprodotta insieme a Tv8.ANDREA DELOGU CONDUTTRICE DE DANCE DANCE DANCE SKY FOX LIFE TV8
Le 8 coppie di ballerini Vip, si sfideranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film musicali. Troverete Giulio Berruti, Cristina Marino, Marco Delvecchio con sua figlia Federica, Luca Marin, Valentina Pegorer, Frank Chamizo, Carlotta Ferlito, le gemelle Provvedi Giulia e Silvia, Roberta  Ruiu, Tommaso Zorzi, Dino Abbrescia, Susy Laude, Michelangelo Tommaso e Susanna Piccinetti.
il trio dance dance dance sky t8 foxlife presentazione romaluca tommassini dance dance sky tv8 foxlife presentazioneIdeato da John de Mol ( creatore de Grande fratello e di The Voice),la versione italiana del format è realizzata da Talpa Italia.  La nostra presenza nella conferenza stampa abbiamo notato l'assenza de Vanessa Incontrada, da dichiarazioni de responsabile l'ufficio stampa che era malata, influenza, un po' deluse abbiamo però ammirato i super coreografi e premiati in molti premi internazionale come L' Oscar. Roma accoglie con calore i super coreografi, ed invita alla visione di questa nuova edizione della trasmissione Dance Dance Dance. Tra i tavoli del locale nel centrale via romana dove vi è la Movid?il conduttore de dance dance dance sky foxlife tv8LETTIERI CRAZY HORSE PARIGI DANCE DANCE DANCE GIUDICE 2018 SKY
 
 
Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Alberto Angela riceverà il Tapiro d’oro per la polemica sulla puntata di mercoledì scorso del suo programma Meraviglie (Raiuno), nella quale la parte dedicata alle Dolomiti è stata girata esclusivamente tra le province di Trento e Bolzano, dimenticando che la maggior parte della catena montuosa si trova in Veneto.

Angela, intercettato a Roma da Valerio Staffelli, ha ringraziato per il Tapiro e ha dichiarato: «Bisogna fare un programma in 77 giorni che copra tutta l’Italia, è ovvio che in questo poco tempo bisogna fare delle scelte logistiche e strategiche. Le Dolomiti è chiaro che non le puoi fare tutte. Noi abbiamo scelto un luogo per far vedere quanto sono belle, ma ce ne sono anche in Veneto, a Pordenone… nelle riprese si vedevano».

Staffelli gli ha ricordato: «Lei è considerato un sex symbol, addirittura un’icona gay» e Angela ha concluso: «Io sorrido, ma rimango concentrato sul mio lavoro».Risultati immagini per alberto angela e il tapiro

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy