PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  NOVEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

THEWOGUE.NET: NEWS DAL MONDO NOVEMBRE 2018

1 novembre 2018
THE WOGUE.NET
 NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
NEWS DAL MONDO 
NOVEMBRE   2018
donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttistaBy Patrizia pierbattista 
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO redazione.thewogue.net@gmail.com
 by fonte internet e Linda Eyes
Risultati immagini per nobel 2018News esteri.  Svezia. Stoccolma. Dal 1 al 8 ottobre 2018 l'accademia  del premio NOBEL  Ci siamo: finalmente è arrivato l’appuntamento scientifico più atteso dell’anno, quello con i premi Nobel. Da lunedì 1 ottobre fino all’8 ottobre a Stoccolma vengono annunciati i premiati del 2018.

Come da tradizione si partirà con fisiologia e medicina; seguiranno fisica e chimica, nei due giorni seguenti, e si chiuderà con pace, venerdì 5 ottobre, ed economia, lunedì 8. Grande assente il Nobel per la letteratura, che non sarà assegnato in seguito a un pesante scandalo sessualeemerso in Svezia alla fine dello scorso anno.

CONTINUA LE NEWS...


 Juncker boccia la Manovra del Governo Conte (LaPresse) Europa -Italia  per la manovra  economica. Oettiger dichiara su un documento  ancora bocciata dall'Europa: Oettinger con Juncker, "Ue rigetterà bilancio Italia", ira Salvini. Ultime notizie, Conte al Consiglio Ue: pronta lettera Bruxelles contro Governo Conte.L’iter ormai è sempre lo stesso: Oettinger “spara” a zero sul Governo italiano e la minaccia per i conti Ue, poi spiega in una seconda nota che si tratta di “mere opinioni personali” e infine arrivano le iraconde risposte dei Salvini e Di Maio di turno che hanno anche gioco facile nel dire che l’Ue “trama” per far rimanere l’Italia nell’alveo di un “cagnolino che obbedisca agli ordini”. Ed eccoci dunque giunti già al terzo grado dell’iter “oettingeriano”: «Oettinger e i commissari europei dovrebbero iniziare a comportarsi da persone serie e mordersi la lingua tre volte prima di fare dichiarazioni», scrive su Facebook il vicepremier del M5s. «Prima dice che la Ue rigetterà la Manovra, poi smentisce spiegando che è sua opinione personale che probabilmente verranno chieste all'Italia delle correzioni. Sono dichiarazioni fuori luogo», aggiunge il Ministro del Lavoro, cui fa eco dalla Russia Matteo Salvini «smettetela e lasciate che il Governo italiani lavori per gli italiani». 

Risultati immagini per a24 a25 Italia. Cronaca. Economia."Oggi scriveremo una lettera a Strada dei Parchi in cui diremo che devono mettere in campo azioni importanti sulla sicurezza, sulle verifiche di sicurezza, perché sono loro gli unici responsabili della sicurezza dell'infrastruttura". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli rispondendo alle domande dei giornalisti. "Sui soldi - ha aggiunto il ministro - noi la nostra parte l'abbiamo fatta. Nel decreto Genova sono previsti 50 milioni nel 2018 e 142 milioni nel 2019 per interventi sulla sicurezza". "Quindi - ha concluso il ministro - chi sta protestando, magari qualche politico in Abruzzo, in realtà ci dovrebbe ringraziare". "Se il Ministro ha elementi per mettere in dubbio i nostri report che garantiscono la sicurezza dell'autostrada, ha tutto il diritto e il potere per ordinare a Strada Parchi provvedimenti o la chiusura: noi eseguiremo". Lo ha detto all'Ansa Mauro Fabris in riferimento alle dichiarazioni del Ministro Toninelli sulla situazione della A24.Strada dei Parchi, concessionaria di A24 e A25, ha inviato al ministero Infrastrutture e Trasporti una diffida per lo sblocco dei 192 milioni per la messa in sicurezza dei viadotti, fondi inseriti nel decreto Genova. Si chiede di "voler adottare senza ulteriore indugio e comunque entro e non oltre 5 giorni ogni atto autorizzativo teso a consentire l'avvio di lavori urgenti o comunque ritenuti necessari, con ogni conseguente assunzione di responsabilità in caso di ulteriori ritardi e/o espresso diniego".Risultati immagini per a24 toninelli
 
 

Risultati immagini per arte cultura comune diroma museiNews.  Arte e Cultura. AMICi è la nuova iniziativa nei principali Musei in Comune di Roma Capitale, promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, destinata ai possessori della MIC CARD, la nuova card che al costo di 5 euro consente a residenti e studenti l’ingresso gratuito per 12 mesi nei Musei Civici. Per maggiori informazioni www.museiincomuneroma.it Tutti i mercoledì e giovedì pomeriggio a partire da ottobre, il pubblico, accolto dai curatori, può assistere a brevi conversazioni o a visite dedicate ad aspetti particolari delle collezioni, per una lettura insolita di quadri, sculture, spazi museale. Tante occasioni per approfondire la conoscenza del nostro patrimonio, delle collezioni  e delle mostre temporanee.

 

Risultati immagini per incidente  metro a repubblica romaNews. Italia. Roma. Cronaca.  La procura e l’Atac indagano sulle cause dell’incidente. Si procede per lesioni colpose e disastro colposo. Tre le ipotesi: cedimento, un guasto o un fattore esterno. Le testimonianze sembrano discordi, gli inquirenti aspettano le immagini delle telecamere di sicurezza.Sono due le inchieste aperte sul crollo della scala mobile nella metropolitana A di Roma, stazione Repubblica, che ha causato il ferimento di 24 persone: una della procura e una dell’Atac, l’azienda dei trasporti della capitale. Tre le ipotesi: un cedimento strutturale, un guasto meccanico o un elemento esterno che ha fatto inceppare il rullo. Ma per capire la dinamica dell’incidente, gli inquirenti aspettano di vedere le immagini delle telecamere del circuito interno. Il procuratore Giuseppe Pignatone al momento procede per lesioni colpose e disastro colposo. Non si esclude che a breve gli inquirenti, che hanno ricevuto le prime informative dalle forze dell'ordine, possano disporre una consulenza tecnica al fine di ricostruire la dinamica dei fatti. Il comunicato stampa del'azienda Atac: Atac, incidente Repubblica. Simioni: "Profondo dispiacere, siamo a disposizione delle persone coinvolte"Il Presidente di Atac, Paolo Simioni, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Siamo profondamente dispiaciuti per l'incidente accaduto ieri sera alla stazione Repubblica della metro A. Le indagini accerteranno eventuali responsabilità, ma è chiaro a tutti che fatti del genere sono inaccettabili. Ai passeggeri feriti e a tutte le persone coinvolte rivolgo i miei più sinceri auguri. Siamo a disposizione, per quanto è nelle nostre possibilità, per alleviare i loro disagi".

 
Allarme pacchi bomba negli Usa. Evacuata Cnn a New York, ordigni indirizzati a casa Clinton e Obama Casa di  Clinton. Esteri. Usa.  New York.  Cronaca. Tutti gli occupanti del Time Warner Center fatti uscire in strada, i giornalisti riportano dal Columbus Circle. Ordigni rudimentali simili a quello recapitato nella residenza di George Soros. Ancora nessuna rivendicazione. Indagano i servizi segreti. Cresce la tensione negli Stati Uniti. All'indomani del pacco bomba indirizzato al milardario George Soros, altri due pacchi sospetti sono stati indirizzati alle residenze degli ex presidenti democratici Bill Clinton e Barack Obama, mentre per un allarme analogo è stato evacuato il Time Warner Center a New York, che ospita gli uffici della redazione della Cnn. Secondo la Cnn un altro ordigno indirizzato alla Casa Bianca sarebbe stato intercettato, ma fonti dei servizi di sicurezza hanno smentito la notizia. La polizia di New York ha invitato i cittadini a non recarsi presso Columbus Circle date le indagini in corso e la imponente presenza di forze dell'ordine.
 
Conte in visita da Putin: "Disponibili al dialogo con la Russia"Esteri. Politica. Mosca. Russia. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte è a Mosca dove incontrerà il presidente russo Vladimir Putin. "La Russia è un partner strategico dell'Italia e mi darete atto che fin da subito ho dimostrato particolare attenzione per questo Paese - ha detto -. Sono qui per dimostrare al presidente Putin la costante disponibilità dell'Italia al dialogo: le sanzioni non possono essere un fine ma un mezzo per risolvere le divergenze".

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy