PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  APRILE 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

THEWOGUE.NET: NEWS DAL MONDO APRILE 2018

1 aprile 2018
THE WOGUE.NET
  THE WOGUE.NET
NEWS THE WOGUE
NEWS DAL MONDO
MARZO 2018
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
 

flash fotografico the wogue.net linda eyes Foto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
 
Risultati immagini per KFC RISTORANTE APERTURAItalia. Ristorazione.  L'amministratore  CORRADO CAGNOLA è a conoscenza che il ristorante a Viterbo ha avuto poco successo, dato che è alquanto " alto di prezzo " al confronto di altri fast food della zona?  Il direttore della sede ha anche negato una nostra incursione nel suo ristorante, avendo avuto l'autorizzazione dall'ufficio centrale KFC ITALIA,come mai? Ma Ancora una  nuova apertura,oggi il ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken) di Curno, all’incrocio tra Via Fermi e la SS Briantea. Si tratta del quinto ristorante KFC gestito in franchising dalla 5Roosters di Filippo Caravatti - che conduce già i locali di Milano Bicocca, Arese, Brescia e Oriocenter - ed il nono in Lombardia, regione strategica per lo sviluppo del marchio. Sono 25 i nuovi posti di lavoro creati dal ristorante KFC di Curno, che impiega persone provenienti per la maggior parte dal territorio.“Con Curno salgono a 18 i ristoranti KFC in Italia, dove siamo presenti in 7 regioni dal Veneto alla Campania – commenta Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Il 2018 prevede l’apertura di 20 nuovi locali su tutto il territorio nazionale: un percorso di consolidamento nelle regioni che già ci ospitano come la Lombardia e di allargamento ad altri territori per arrivare sempre più vicini ai nostri consumatori, che continuano ad accogliere con entusiasmo il nostro pollo”.
CONTINUA CON LE NEWS...

 


ROMA. Eventi. Conferenza stampa. Campidoglio. Un lungo week-end di festa per il NATALE DI ROMA per festeggiare il suo 2771' compleanno dove arte, cultura ed eventi per tutta la famiglia. Da sabato 21 aprile al 22 aprile 2018 i musei Civici e "VIAGGI NELL'ANTICA ROMA"  di PIERO ANGELA e  PACO LANCIANO sono GRATUITI PER TUTTI. Domenica 22 aprile pomeriggio di musica, spettacoli ed animazione in Via Petroselli. Il 21 aprile ore 09.30 si darà il via ufficiale alla festa con la deposizione di una coreana di alloro della Sindaca VIRGINIA RAGGI al Milite Ignoto in Piazza Venezia.  Proseguendo con la cerimonia ufficiale in Aula GIULIO CESARE, alle 12 la Banda Musicale del Corpo della Polizia Locale  di Roma Capitale, esibirà  anche nella Esedra del Marco  Aurelio dei Musei Capitolini. La sindaca Raggi incontrerà alcuni studenti delle scuole superiori romane. Per concludere la sindaca invita tutti i cittadini sia di Roma che nelle zone limitrofi e dei tanti turisti in visita nella capitale a partecipare agli eventi in strada per festeggiare la nascita della città eterna. 
 
 
 
 
Risultati immagini per davide morto capitano della fiorentinaItalia. Cronaca. Udine.Il capitano Viola  Fiorentina, DAVIDE ASTORI, è stato trovato senza vita nella Camera d'albergo, rinviata la 27° esima giornata di A.Una tragedia nel calcio, dove si dovrebbe essere un controllo medico, ci si chiede come possa succedere. Questa tragedia si abbattuta senza preavviso( ?) sulla squadra della Fiorentina,il capitano DAVIDE ASTORI di 31 anni ,14 presenze anche in azzurro, è stato trovato morto nella Camera d'albergo " La ' di MORET" a Udine dove si trovava con la squadra  per giocare alla Dacia Arena.Il difensore probabilmente è Morro nel sonno, forse per un arresto cardiocircolatorio. Stamattina non si era presentato a colazione,alle 9,30,il massaggiatore è salito nella sua Camera . Lo staff medico non nemmeno tentato di rianimarlo.Ora il suo corpo è stato trasportato all'obitorio di Udì e Santa Maria della Misericordia. Nel pomeriggio è previsto un esame preliminare della salma, in base alla quale si verrà presa poi una decisione sull' autopsia, che in ogni caso dovrebbe essere eseguita nella giornata di domani lunedì 5 marzo.La squadra è rimasta chiusa nell'albergo e alle 14 è ripartita per aeroporto di Ronchi dei Legionari, da dove rientreranno a Firenze, con un charter.  Giancarlo Antognoni manager della Fiorentina è rimasto, per rispondere alle domande dei inquirenti. L'ultima persona che lo ha visto ieri sera è stato Sportiello, da notizie fonti interne alla squadra. I dirigenti viola hanno chiamato i  genitori a Bergamo, subito partiti per Udine,  per dare loro la notizia, i giocatori  rimasti a Firenze invece sono andati a casa della compagna.

CAMPIDOGLIO ROMA EVENTO ECOLOGICO CLASSE EItalia. Roma. Ambiente/convegni: l'Agenzia nazionale per le nuove tecnologie e l'energia e lo sviluppo economico sostenibile con il ministero dello sviluppo economico sostenibile  (MISE) hanno organizzato una campagna  nazionale " ITALIA IN CLASSE A" promossa  e realizzato da Enea nel quadro  delle azioni previste dal programma triennale d' informazione e formazione sull'efficienza energetica in attuazione del decreto legislativo 102 / 2014 art 13. Offre supporto tecnico scientifico alle aziende,  alla pubblica amministrazione nella  predisposizione attuazione e controllo delle politiche energetiche nazionali e promuove campagne di formazione ed informazioni per la diffusione della cultura dell' efficienza energetica. Art Rosenberg,scienziato Americano, scomparso all'inizio di questo anno, riconosciuto come il padre californiano dell'efficienza energetica  dedicandosi alla ricerca ed occupandosi per il settore edilizio ed industriali. Convincendo i policymaker ed operatori di settore ad adottare provvedimenti e tecnologie per il risparmio energetico.

GALLERIA SORDI A ROMA AUTO D'EPOCA SORGENIA LANCIARoma. News dal mondo dell'automotive di un Tempo. Tra le nostre incursioni tra gli eventi a Roma nel camminare nelle vie romane piene di pericolose buche stradali, che avevamo ampliamente dato notizia prima, anche tra più mondane ed importanti come il famoso Corso. Dove vi è la storica galleria oggi denominata in omaggio al grande attore romano  Alberto Sordi. Nel entrare in una storica galleria  ove vi sono negozi di famosi  marchi internazionali abbiamo notato e non si poteva farne a meno una antica automobile dei primi del '900,  un modello della Lancia.  Accanto all' autovettura una targa con iscrizione di una società che sponsorizza questo progetto, la scritta era Sorgente Group. Così con la nostra curiosità abbiamo preso informazioni e fotografato l'autovettura, per una nostra  curiosità ed emozionante visione dell'autoveicolo che ha fatto una rivoluzione culturale industustriale nel passato secolo. 

Risultati immagini per israele  palestina news manifestazione mortiEsteri. Israele/ PALESTINA Pasqua ebraica e cristiana del 2018, una brutta notizia ci giunge con tristezza, si può notare come l'uomo moderno  ha perso ogni interesse nel conflitto israeliano-palestinese. La leadership israeliana, ovvero Benjamin Netanyahu e il suo entourage, e la leadership di Hamas che “amministra” la Striscia di Gaza, usano la sofferenza degli abitanti di Gaza per futili ragioni politiche /economica. Le due parti ancora in un conflitto sottotraccia , i due attori protagonisti e forse anche il resto del mondo è minimamente interessata, come dimostrato in questi mesi, a migliorare le condizioni di vita nella Striscia di Gaza. Netanyahu, contrario agli aiuti internazionali, si rifiuta di allentare la pressione sulla Striscia e i poveri abitanti, mentre Hamas da parte sua non fa di meglio, investendo soldi degli altri paesi arabi per costruire tunnel e non ospedali, per comprare armi e non per creare posti di lavoro, scuole o ogni altra struttura che possa  essere di aiuto per le popolazioni di entrambi i paesi.

 Risultati immagini per francia blitz gendarmeriaCRONACA. Italia / FRANCIA Blitz della dogana transalpina( FRANCESE)  nella sede della ong Rainbow4Africa: scortavano un profugo e lo hanno costretto al test delle urine e intimidendo un medico, i mediatori culturali e i volontari. La vicenda diventa un caso politico e rischia di trasformarsi in un incidente diplomatico ,e se questo potrebbe essere un pretesto per una nuova guerra economica tra Italia e Francia. La risposta di Parigi: "C'è un accordo firmato nel 1990". Salvini: "Espellere loro ambasciatori". M5s: "Diano spiegazioni". Per i nostri politici di ogni colore è un affronto.

Dj Fabo, processo a Marco Cappato (Foto: LaPresse)NEWS.CRONACA. ITALIA. Di oggi, ultim'ora processo Dj Fabo: Governo si costituisce davanti a Consulta contro CappatoUltime notizie di oggi, 3 aprile 2018, ultim'ora: processo dj Fabo, il Governo si costituisce davanti alla Consulta contro Marco Cappato accusato di "aiuto al suicidio". . Aveva tempo fino ad oggi il Governo Gentiloni per decidere se costituirsi davanti alla Corte Costituzionale con l’avvocatura di Stato oppure no sul caso Dj Fabo-Marco Cappato: secondo quanto riportato dalla vicepresidente dell’Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo, il Governo ha deciso di schierarsi contro Cappato nonostante «la firma contraria di 15mila cittadini nell’appello di giuristi e radicali». In sostanza, lo Stato si è costituito davanti alla Consulta nel procedimento sollevato dalla Corte di Assise di Milano sul processo a Marco Cappato per aver aiutato al suicidio Fabiano Antoniani (Dj Fabo): dopo che accusa e difesa si erano trovati concordi nell’assoluzione del leader radicale, i giudici avevano deciso di trasmettere gli atti alla Corte Consulta per valutare la legittimità costituzionale del reato di “aiuto al suicidio” che viene contestato a Cappato. «Prendo atto della decisione del governo Gentiloni che sostiene ancora un reato del 1930. La scelta è, oltre che del tutto legittima, anche pienamente politica», commenta la Gallo dopo la decisione del governo uscente Gentiloni.

Risultati immagini per savona  news  appalti truccatiItalia. Liguria. Savona.  Cronaca. Sanità. Vasta operazione della guardia di finanza sulla turbativa d'asta: 11 arresti.L'ex consigliere regionale Luigi Morgillo è finito agli arresti domiciliari, nell'ambito di una maxi inchiesta condotta dalla guardia di finanza sulla turbativa d'asta nelle aziende sanitarie. Titolare di una azienda di certificazione di efficienza energetica, Morgillo ha un lungo trascorso politico: dirigente locale di Forza Italia e poi coordinatore ligure dell'Udc, è stato attivo Regione Liguria come consigliere, assessore (alle Politiche Sociali e all’Edilizia, dal 2002 al 2005) e vicepresidente del consiglio (dal 2008 al 2010).Le indagini delle fiamme gialle hanno portato alla notifica di 11 ordinanze di custodia cautelare. Tra le persone finite nell'inchiesta spicca Massimo Buccheri, direttore delle procedure in diverse gare d'appalto, dirigente della Asl 5 di La Spezia. Tra i reati contestati, quelli di corruzione, concussione, turbativa d'asta, rivelazione del segreto d'ufficio e falso in atto pubblico. 

Secondo gli accertamenti della guardia di finanza, Buccheri avrebbe costretto gli appaltatori ad avvalersi di altri imprenditori "amici", che per avrebbero sborsato somme di denaro per ricompensare. 

Sempre secondo le indagini, Buccheri in qualità di commissario di gara avrebbe manipolato l'assegnazione di un appalto a livello regionale per forniture di attrezzature ospedaliere alle Asl liguri, a favore della multinazionale sotto inchiesta.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy