PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THEWOGUE.NET: LIBREANDO...LE RECENSIONI & EVENTI

1 giugno 2018
THE WOGUE.NET
 
 LIBREANDO...
 
LE RECENSIONI 
GIUGNO 2018
Risultati immagini per studiopr libreando
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comRedazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net  
ORA TI CURO IO "Ho preso il cancro per le corna." edito da Maurizio Cuzzolin, in vendita presso le maggiori librerie in tutta  Italia, al prezzo di € 19.00 le sue   pagine sono  132. Scritto da due personaggi come il dottore Giornalista ed  ufficio stampa Marino Collacciani e la compianta ed ecclettica Marina Ripa di Meana deceduta prima del Natale 2017.
"Tracciare un bilancio è difficile....". Queste parole difficili nell'ultimo capitolo del libro, denso di emozioni e di rabbia, amore verso la vita. Le persone vicine a Marina avevano la percezione della joie de vivre.  Traspare una Marina dolce ed ironica verso la crudeltà della sua malattia scoperta dopo la scomparsa della sorella.  Quest'ulitma deceduta poco prima di Natale di qualche anno fa.   Quindi dopo la morte della amata sorella ha voluto sospettando qualche cosa che potesse capitare anche a lei, chìese alla  dottoressa un  consiglio  di fare analisi ed esami. 
CONTINUA CON LIBREANDO...

La sua caparbietà e la innata filosofia  del vivere con sorriso, con l'aiuto del suo figlio adottivo Andrea trova il coraggio di stanare il cancro.   Così da potere  aiutare molte persone che si possono trovano in queste tragiche situazioni. Nel libri che abbiamo letto appena uscita potreste  trovare una Marina che racconta della terapia dell'amore dei suoi cani e della sua famiglia allargata.  Ma naturalmente e soprattutto la  sua unica figlia Lucrezia Lante della Rovere, dei suoi amici,  dei medici ed anche delle persone invidiose. Insomma uno spaccato della storia italiana del salotto di una donna coraggiosa, fuori dai schemi. Molti di voi che ci seguite nel leggere questo piccolo libro, poche pagine veloce e intense. Scoprirete l'anima di una Marina Ripa di Meana  accompagnata nello scritto da un professionista Marino Collacciani. Vorremmo consigliare questa lettura non solo per conoscere un personaggi attraverso la sua storia di un mattalia, ma soprattutto capire e comprendere il suo volere a tutti costi informare e far capire alle persone che potrebbero avere lo stesso male. Buona lettura.L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo
 
 

Risultati immagini per giapponeIl Giappone (AFI: [ʤapˈpoːne]; in giapponese 日本 Nihon o Nippon, ufficialmente 日本国 Nihon-koku oNippon-koku) è uno Stato insulare dell'Asia orientale.

Situato nell'oceano Pacifico, il Giappone si trova a est del mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia. Si sviluppa nell'area compresa tra il mare di Ochotsk nel nord, fino al mar Cinese Orientale eTaiwan nel sud. Il Giappone è un arcipelago composto da 6.852 isole, le cui quattro isole più grandi sono:Honshū, Hokkaidō, Kyūshū e Shikoku (tutte e quattro collegate tramite ponti o tunnel sottomarini), che da sole rappresentano circa il 97% della superficie terrestre del Giappone. Molte isole sono montagne, alcune diorigine vulcanica e la vetta più alta del Giappone è il Monte Fuji, un vulcano attivo.Con una popolazione di circa 127 milioni di abitanti è il decimo Stato più popoloso del mondo. La Grande Area di Tōkyō, che include Tōkyō e numerose prefetture vicine, è di fatto la più grande area metropolitana del mondo con oltre 30 milioni di residenti. Ricerche archeologiche indicano che l'arcipelago è abitato dalPaleolitico superiore. La prima menzione scritta sul Giappone si ha con una breve apparizione in un libro di storia cinese del primo secolo a.C. Alle influenze provenienti dal mondo esterno seguì un lungo periodo di isolamento che caratterizzò profondamente la storia del Giappone. Fin dall'adozione dell'odierna Costituzione il Giappone mantiene una monarchia parlamentare con un imperatore e un parlamento eletto noto come Dieta, rendendolo di fatto l'ultimo impero rimasto nel mondo.Risultati immagini per giappone

 
Perchè oggi facciamo conoscere questa parte del mondo? forse per la loro cultura o soprattutto per una indagine che ha svolto una giovane donna che è andata alla ricerca  di quelle persone con un particolare speciale! Il Giappone paese che da circa duecento anni è moderno, dove la stravaganza non è apprezzata, dove oggi  è il paese con più centenari al mondo, perché è passato da una condizione di povertà all'essere uno dei stati più potenti del mondo in termini economica, con una tecnologia avanzata. Un tempo non esistevano lavatrici e frigoriferi quindi era svantaggiati nei lavori nelle case, dove oggi neol nuovo millennio  sono stati inventati  anche dei robot in grado di prestare assistenza agli anziani. Questo libro è una buona lettura per tutti, sia giovani e meno giovani, che hanno voglia di conoscere ed imparare a capire il mondo.  Nel suo interno è costruito con  parole semplici e spiega il lontano mondo orientale, ed i suoi figli tra cui i 65.492 centenari. Secondo i dati pubblicati dal Ministero della salute del lavoro e delle politiche sociali in Giappone.Risultati immagini per giappone centenari
L'autrice nasce in Giappone, ma è residente in Europa, Junko Takahashi. Dopo questo lungo viaggio alla scoperta di questa cultura ha  colto i segreti dello stile di vita giapponese ed il potere di trasformarli in consigli applicabili da tutti, anche da chi vive lontano agli antipodi come nell'occidente. 
Guardando all'Italia oggi dove una legge per il prolungamento degli anni per la pensione Risultati immagini per legge fornero( LEGGE FORNERO) sta creando problemi alla solida democrazia italiana. Ma soprattutto ai quelle persone che dopo oltre 40 anni di lavoro e di contribuiti vogliono e decidono di andare in pensione, ma negli anni questo è diventato un serio problema tecnico. Perchè? Voi direte? semplice perchè la maggior parte dei italiani deve andare in pensione  alla veneranda età di 67 anni e più, quindi il divario è lungo.L'art. 24 del D.L. 6 dicembre 2011, n. 201 definito come riforma delle pensioni Fornero.
IL SEGRETO DELLA LONGEVITA' DEAGOSTINI EDITORENel Libro si evince la positività tra le righe ma soprattutto tra i personaggi descritti, questa non parliamo di un romanzo, un giallo ma di uno spaccato di vita diversa dalla nostra con varie regole e non. L'autrice descrive molto bene le storie attraverso delle frasi come ad esempio "l'obiettivo dell'esistenza  non è  vivere a lungo, ma godersi la vita", inoltre altre frasi importanti " molti Centenari conducono una vita autonoma e ne sanno godere con pienezza". Inoltre  tra i capitoli del libro si spiega o si racconta che l'alimantazione è importante e fondamentale. Pochi grassi e molti carboidrati, insomma molto pesce, riso, ma purtroppo da una ricerca scientifica il giapponese medio mangia molto sale e quindi problemi di salute.  Ma c'è anche l'amore che fa da padrona in questo racconto di storie di vite di ultra centenari, ma vorrei dire che sono soltanto persone adulte con le loro esperienze di vita vissuta in molti anni con varie guerre, disastri e tante altre situazioni.  Quindi in primis bisogna mettere sempre in primo piano l'amore ed il rispetto della vita e delle persone che ci circondano sia in famigia che con estranei, perchè si viaggia sempre sulle stesso treno. La terra.
 
 
 
 
IL SEGRETO DELLA LONGEVITA' EDITORE DEAGOSTINIINTERNO LIBRO  DEA GOSTINI IL SEGRETO DELLA LONGEVITA'INTERNO LIBRO IL SEGRETO DELLA LONGEVITA'
 
 
Risultati immagini per JUNKO TAKAHASHIChi è l'autrice di questo libro che racconta con delle interviste a personaggi della vita quotidiana nel paese orientale come il Giappone. Il suo nome è Junco Takahashi che vive in Europa, è una giornalista e  coordinatrice  di media stranieri in Giappone. 
Ecco alcuni dati per scoprire questo volume la casa editrice è quella Deagostini la sua uscita è il 27 febbraio 2018. I suoi numeri per le pagine sono 320 non solo di parola ma anche e soprattutto di consigli di una buona vita nel quotidiano. il suo prezzo di copertina nella sua parte cartacea è di €   15.00, ma abbiamo trovato a cercare nell'online vi sono altri prezzi scontati. Chi volesse lopuò cercare ed acquistarlo in varie opzioni anche in e-book. Buona lettura  con tanti consigli e metodologie per una vita sana e piena di emozioni.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy