PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  FEBBRAIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

THEWOGUE.NET: LE FINESTRE CHIUDONO FUORI IL DEGRATO DELLE CITTA'

1 giugno 2018
THE WOGUE.NET
scorcio viale trieste 87 casa di cura santa teresa di bambin gesu viterbo
THEWOGUE.NET:
LE FINESTRE CHIUDONO FUORI IL DEGRATO DELLE CITTA'
 donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comLindaeyes.photographe@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Risultati immagini per risposteVogliamo delle risposte! Viale  Trieste,  zona  Paradiso. 
Italia,Viterbo. Il silenzio della alta borghesia che vive nella ex rinnovata viale Trieste, art Deco' degli anni d'oro del 1930, dove ville patrizie erano le più alte manifestazioni di cultura, sociali ed architettonici della Viterbo. Oggi la via che collega alle frazioni La Quercia e Bagnaia verso Orte, crocevia  dell'arteria  autostradale della A1 (MI-NA)  è in assoluto degrado. Fra le antiche e nobiliari costruzioni vi sono edifici anni  '60 di manufatti dove l'amianto persiste con un danno alla salute dei stessi abitanti che vivono nelle vicinanze dei edifici ed all'interno.
CONTINUA CON L'INCHIESTA.... 

 Uno di questi edifici dalle finestre chiuse e murate vi è un sito, in viale Trieste, 87 a Viterbo  dove  è situate una ex Casa  di  cura  Santa Teresa  del Bambino Gesù S.R.L del GRUPPO RO.RI  S.R.L. che è in stato di abbandono da molti anni, trasferito il nosocomio i via tuscanese.  E' ricettacolo di varie situazioni critiche sia per la salute pubblica e di criminalità. Chi si sofferma davanti alla struttura  potrà notare che oltre ai Roditori ed umani che sostano per atti criminali ( droga e spaccio e/o occupazione) che nell'alta vegetazione del tipo foresta, vi compaia una SCOPA DI SAGGINA appoggiata su una porta di vetro della ex struttura ospedaliera dove è stata rimossa della terra e foglie per liberare il passaggio. Dove ancora vi sono insegne della società denominata CASA DI CURA SANTA TERESA DEL BAMBINO GESÙ gruppo RO.RI.SRL ( vedi foto)  e naturalmente antistante sarà stato pulito da qualche mano operosa?
Inoltre vi è anche il pericolo incombente sia per gli edifici vicini, per i passanti della strada attigua, dove le reti di recinzione sono danneggiate e tagliate in alcuni punti, dove forse qualcuno  usufruisce del Palazzo abbandonato come alloggio di fortuna. Là dove in alcuni punti anche vi sono crepe e spaccature profonde dove spuntano erbe e umidità. La via  non è più la stessa, come dai racconti degli abitanti residenti!  Infatti molte volte le notti le varie Forze di Polizia ( POLIZIA DI STATO, CARABINIERI ) vengono chiamati per interventi per tafferugli e spaccio di droghe, nei locali pochi nella zona, come bar, per disturbo della quiete con atti violenti con distribuzione di vetrate dei negozi. Con possibili  spacci  e consumo di varie droghe( leggere e pesanti)  lungo la via e nell' antistante ex ospedale casa di cura abbandonata.
La prossima Giunta del Comune che ricordiamo vi sarà le elezioni il prossimo 10 giugno 2018, e nella persona del futuro SINDACO quale sarà del capoluogo della Tuscia,Viterbo. Dovrà fare qualcosa per questa situazione di degrado sociale.
Al quanto detto se non ci saranno risposte ci avvieremo alla denuncia alla procura di Antimafia  dove dei suoi condottieri come Dott.re Cantone, e il dott.re Federico Cafiero  De Raho ( procuratore nazionale antimafia) ,da noi conosciuti e apprezzati uomini di legge, in un convegno del  9 aprile scorso presso la Scuola di perfezionamento delle Forze di Polizia,  contro la illegalità nello sport, verso una solida Alleanza Pubblico-privato nel quadro della risoluzione UNCAC 7/8 Lo scenario italiano ( vedi articolo su maggio).
Vogliamo che siano date risposte!  Perché in un  Palazzo abbandonato e magari con stanze e con varie utenze elettriche ed acqua siano attive e che un giorno all' altro è comparsa una scopa di saggina?  Una causa probabile dove potrebbero  alloggiare individui dove l'illegalità sia di casa? 
Magari abbandonando veicoli, (motorini, vedi foto)  rubati, pacchetti con droghe o magari altro? In questi tempi di Codice di allerta terrorismo anche nella Tuscia? Ove anche una delle più importanti polizie del mondo, FBI (USA) ha collaborato con il nostro Ministero dell'Interno per casi di criminalità organizzata nel campo della droga, uniti per combattere il business dell'illegalità, nel territorio del alto Lazio, Capranica, Viterbo.
Buona visione a chi vorrà visitare e/o passare da quelle parti!

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy