PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  FEBBRAIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

THE WOGUE.NET: NEWS DAL MONDO. SETTEMBRE 2016

1 settembre 2016
THE WOGUE.NET
THE WOGUE.NET
NEWS THE WOGUE.NET
THE WOGUE.NET:
NEWS DAL  MONDO. SETTEMBRE 2016
 
 
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
malago coniNEWS. Sport. Brasile. Risultati immagini per rio de genero brasile olimpiadiLe olimpiadi sono iniziate il 5 agosto, nella grande metropoli RIO DE Janeiro, Brasile, prima edizione in un paese del Sud America. La nostra rappresentanza con inaugurazione con le più alte cariche istituzionali, come il premier RENZI, e il presidente del CONI MALAGO, ( qui nella foto), assieme ai teem della delegazione italiana, di tutti i sport con i campioni di ogni disciplina agonistica. Sperando che l'anima delle olimpiadi , non si perda era la pace, cioè nei tempi della Magna Grecia,ogni guerra cessava.Risultati immagini per renzi  a rio
CONTINUA CON LE NEWS....

Risultati immagini per aereo cargo caduto bergamo News. Cronaca. Bergamo.Italia.Una famosa azienda di DHL corriere internazionali, che noi della redazione conosciamo molto bene ,per usufruire dei loro servizi. La  loro azienda dispone anche di una flotta aerea, durante la notte tra 5 e 6 agosto si ebbe  un atterraggio molto fortunato intorno alle 04.00, presso la areostazione di BERGAMO  ORIO SERIO ,il velivolo per forse forte vento improvviso ha effettuato un atterraggio di emergenza ed è andato a finire sulla strada statale che è a confine.
 
Risultati immagini per casa italia inaugurazioneNews. Brasile.Casa Italia.  Grande successo per Simona Ercolani e la Stand By Me all'inaugurazione di Casa Italia, la sede del Coni e degli sportivi di Rio. La creatrice di 'Sfide', assieme alla sua casa di produzione, cura la direzione artistica di tutti i contenuti video di Casa Italia. Grande apprezzamento da parte di tutti gli ospiti presenti, tra cui 43 membri del Cio, dei video immersivi su schermi altamente tecnologici riguardanti eccellenze italiane. Un progetto innovativo che vede videoinstallazioni su un  wall composto da 40 schermi con l'illuminazione artistica esterna sempre curata dalla SBM. Per l'occasione sono stati creati dei veri e propri template di diversa tipologia adattati in base all'atleta, alla squadra, all'artista e all'azienda da celebrare.

Risultati immagini per mercedes usatoNews. Automotive. Settembre, i vantaggi dell’usato Mercedes-Benz arrivano ovunque! Il mese di settembre segna il grande ritorno di FirstHand, dopo la pausa estiva, nei principali appuntamenti fieristici ed eventi nazionali.Da nord a sud saranno 5 le città che ospiteranno il ‘circus’ di FirstHand, dalla Fiera del Levante di Bari fino all’ Open d’Italia di Golf a Monza.Una tradizione quella della Fiera del Levante dove FirstHand sarà protagonista con una selezione di ben 100 vetture tra Mercedes e smart.Settembre inoltre segna il lancio dell’ iniziativa ‘Promo Service’ per l’usato smart garantito e certificato FirstHand. Solo a settembre, tre anni di garanzia e fino a due anni di manutenzione ordinaria attraverso il Service Contract Compact, sui nuovi modelli smart fortwo e forfour 453.

cid:TGVvbmFyZCBGcmVlZF9TaWNpbGlhXzE5NzVfY3JlZGl0X0xlb25hcmQgRnJlZWRfIE1hZ251bV9CcmlnaXR0ZSBGcmVlZF8uanBn$88272872$944799@irmabianchiNEws. Cultura. ItaliaAl Centro Saint-Bénin di Aosta prosegue fino al 20 settembre la mostra "Leonard Freed. Io amo l'Italia" che con un corpus di cento opere rende omaggio alla fotografia internazionale d'autore. 

La rassegna proposta dall'Assessorato dell'Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d'Aosta, curata da Enrica Viganò e realizzata in collaborazione con il Leonard Freed Archive e Admira, offre al pubblico una ricca selezione di immagini scattate dal fotografo americano, membro della celebre agenzia Magnum Photos, in diverse città fra cui Firenze, Milano, Napoli, Roma, Venezia e in piccole località italiane, a partire dalla metà del Novecento agli inizi del nuovo secolo.

windows 10News. Tecnologia.Usa. Redmond, 2 agosto 2016 - Windows 10 Anniversary Update inizia il roll-out portando nel mondo Windows nuove caratteristiche potenziate come Windows Ink*, Cortana** e tutta l’innovazione del mondo gaming.Windows 10 Anniversary Update è un importante aggiornamento che introduce grandi miglioramenti per semplificare la produttività personale e potenziare le performance dei PC. Grazie al programma Windows Insider, infatti, Microsoft ha rilevato un aumento medio della velocità di accensione del 20%, della velocità di spegnimento del 30% e una durata maggiore della batteria.

 

New Opel MOKKA X infotainmentNews. Automotive. Germania.Rüsselsheim.  Nuovo Opel MOKKA X si distingue per il design particolarmente virile, mentre l’abitacolo è caratterizzato da una plancia funzionale, pulita e ordinata dove spiccano i modernissimi sistemi di infotainment IntelliLink. Insieme al servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar, MOKKA X è il SUV compatto meglio connesso in Europa.I sistemi R 4.0 IntelliLink e NAVI 900 IntelliLink: connessione perfetta per MOKKA XLa nuova generazione di sistemi di infotainment IntelliLink di Opel si distingue per la semplicità con cui diventa possibile portare il mondo degli smartphone e delle app su MOKKA X. MOKKA X con il sistema R 4.0 IntelliLink è dotato di schermo touch screen a colori da sette pollici, connessione USB e vivavoce Bluetooth per telefonare senza impegnare le mani, effettuare lo streaming audio e guardare fotografie, video e film. Come il sistema NAVI 900 IntelliLink è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto..

Risultati immagini per ioniq hyundai News. Automotive.  Hyundai ha recentemente inaugurato lo IONIQ Lab in Corea, nuovo centro di ricerca e sviluppo “a lungo termine” che intende studiare e ridefinire la mobilità del futuro attraverso percorsi di innovazione, ricerca e progetti accademici. Lo IONIQ Lab si inserisce all’interno del Progetto IONIQ - annunciato a marzo 2016 in occasione del Salone di Ginevra - che ha lo scopo di studiare e anticipare i cambiamenti sociali, energetici e tecnologici che influiranno sulla mobilità del 2030.Il centro si occuperà infatti di identificare i 12 trend automotive dei prossimi anni, tra cui le soluzioni per ridurre l'inquinamento, gli incidenti e la possibilità di sfruttare la tecnologia per aumentare la libertà negli spostamenti, anche con nuove modalità di trasporto.

 

News. Italia. Lazio. Viterbo.Abbiamo girato per lungo e largo nella cittadina di Viterbo e durante i nostri giri abbiamo trovato un tesoro  nascosto un sito archeologico industriale lungo la strada di importante viabilità per l' economia. Uno spazio idoneo a molteplici progetti, spazi per esposizioni, eventi di moda come si usa negli altri paesi europei. Vogliamo chiedere a chi di competenza cosa ne pensa di questo tesoro nascosto sulla via Garbini.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Risultati immagini per lotus evora 400News. Automotive. Mondo. Per Lotus, ancora una volta, la luce è giusto.Pacchetto Nuovo carbonio, batteria e titanio agli ioni di litio opzioni di scarico. Opzioni leggeri riducono il peso dei 400 a 1.353 kg Lotus Evora (2.983 libbre). Disponibile su Lotus Evora 400 da oggi. Ancora una volta a fare ancora di più con ancor meno, Lotus è lieta di annunciare una selezione di nuove opzioni leggeri, tra cui un nuovo pacchetto di carbonio, agli ioni di litio di scarico della batteria e titanio sportivo per la Evora 400.Nessun altro produttore di automobili può vantare una migliore esperienza quando si tratta di peso leggero. Giunto alla sua 68 ° anno, Lotus rimane fedele alla filosofia del fondatore dell'azienda di Colin Chapman, e il suo approccio alla progettazione e costruzione a peso ottimizzato.Jean-Marc Gales, CEO di Group Lotus plc, ha detto, "La Lotus Evora 400 è già la macchina più leggero nel suo segmento, con prestazioni super car, la manipolazione di riferimento e la purezza della esperienza di guida atteso di una Lotus. Ora stiamo offrendo ai clienti l'opportunità di guidare una vettura ancora più leggera e più reattiva ".Disponibile in tutti i mercati, il nuovo pacchetto di carbonio utilizza un numero di componenti già montati l'ultra-leggero Lotus Evora Sport 410 di serie. Il pacchetto carbonio comprende una sezione splitter anteriore, pannello del tetto, il centro ala posteriore, diffusore di finitura posteriore, calotte pannello di accesso e specchio ala anteriore.Le parti fatti a mano tagliati massa da 5 kg (11 lbs), mentre allo stesso tempo fornire una finitura in carbonio a contrasto ed esteticamente bello. La riduzione di peso ancora di più, una batteria di scarico sportivo in titanio e agli ioni di litio leggero può essere specificato, che ogni salvataggio un ulteriore 10 kg (22 lbs). Inoltre, Lotus ha introdotto un supporto di tazza e un vassoio portaoggetti per tutti i modelli Evora. Dotato di serie di veicoli USA e Canadaspecification, diventa un'opzione per Evora 400 in andAsia UE. Pesa solo 120 g (1/4 lb), il portabicchiere ha un effetto quasi trascurabile sul peso complessivo della vettura, e dimostra perfettamente come Lotus si piegherà alle richieste del mercato, mentre allo stesso tempo garantendo suoi valori di leggerezza e purezza sono mantenute. Le nuove opzioni leggeri per la Evora 400 si uniscono una serie di misure di risparmio di peso esistenti, aiutando i clienti a sfruttare al meglio già impressionante rapporto potenza-peso della macchina.Questi includono l'eliminazione del sistema di aria condizionata e specificando l'opzione dei posti a sedere 2 + 0. Quando combinati, le opzioni leggeri offrono un risparmio combinato di 42 kg (93 lbs) oltre la Evora 400 del già impressionante basso peso di 1.395 kg (3.075 libbre) * per 1.353 kg (2.983 libbre) e con 400 CV alla spina, offre un busta di spettacolo che eclissa molti dei suoi rivali sostanzialmente più costose.Il Carbon pacchetto opzionale costa £ 6,500, € 9,000 (Germania), $ 10.000 (USD), lo scarico sportivo in titanio £ 5,500, € 7,000 (Germania), 8000 $ (USD) e la batteria agli ioni di litio £ 1,350, € 1,890 (Germania) , 1690 $ (USD). La cancellazione di aria condizionata e la selezione di 2 + 0 posti a sedere è un'opzione no-cost. Tutti i prezzi sono MSRP.* Stati Uniti e Canada Evora 400 pesa 1.430 kg (3.153 libbre)
 
Risultati immagini per nissan sfida boltNews. Automotive. Mondo.  Nissan sfida Usain Bolt a competere con la velocità del fuoco. NISSAN SFIDA USAIN BOLT A COMPETERE CON LA VELOCITÀ DEL FUOCO. Bolt è il “Global Director of Excitement” di Nissan. Nissan GT-R, ripresa in brevi video, sarà presentata in Brasile nei prossimi mesi. Online il secondo video documentario “Bolt vs. Flame”https://youtu.be/cAvxhWxlj3QRio de Janeiro, Brasile – Il sette volte medaglia d’oro alle Olimpiadi e “Global Director of Excitement” per Nissan, Usain Bolt, ha affrontato sinora numerose sfide in pista, ma nella campagna digitale Nissan “Bolt vs. Flame” affronta un avversario senza precedenti: il fuoco.Il primo video documentario di due minuti, diffuso attraverso i canali digitali Nissan, mostra Bolt competere contro la velocità di una fiamma, in un immaginario “Laboratorio di Ricerca sul Fuoco”. Nel video Bolt descrive cosa si prova ad essere la persona più veloce della Terra e come ci si prepara a competere sul palcoscenico più grande del mondo, dicendo: “Io fisso i miei obiettivi e il mio obiettivo è essere il più grande”. Il video, girato in Giamaica paese natale di Bolt, mostra anche lo scattista mentre guida la sua Nissan GT-R dipinta in “Bolt Gold”.“L’aspirazione di Usain Bolt di andare sempre oltre è fonte di ispirazione. Volevamo che la gente potesse provare la forza interiore del più famoso sprinter della storia quando posto di fronte alla sfida di spingersi ancora oltre. Questa è anche una opportunità per gli appassionati di vedere Usain Bolt con la sua Nissan GT-R, che sarà presto disponibile in Brasile. Vedere l’uomo più veloce del mondo che guida la vettura di produzione di massa più veloce del mondo è elettrizzante”, ha dichiarato Ronaldo Znidarsis, Vice Presidente Marketing & Vendite di Nissan Brasile.Il progetto del video “Bolt vs. Flame” è accompagnato da una campagna globale sui social media, con la presentazione di video di 9,58 secondi e poster del video realizzati con 19.000 fiammiferi veri, accesi per creare un effetto scenico. Ulteriori sequenze e video del dietro le quinte saranno diffusi nel corso del prossimo mese.Nissan GT-R 2017 sarà lanciata in Brasile nel corso del 2016, rendendo quest’anno il più emozionante fino ad oggi per Nissan nel paese più grande del Sud America.
Risultati immagini per santa rosa macchinaItalia. Lazio. Viterbo. EventoCome da anni si festeggia una giovane donna del inizio medioevo, quando  vi era il Federico Barbarossa invasore nella Italia divisa. Quando questa giovine viterbese, viva per un miracolo nata con deformazioni ossea della gabbia toracica, andava in giro tra i poveri per aiutare. Dato che lei era povera tra i poveri, fu combattuta tra l'alto clero, esiliata per volere dello stesso vescovo, e sovrano, ma lei ritorno vittoriosa dopo alcuni mesi libera.  viterbo preparazione santa rosa eventoMa ormai aveva combattuto la libertà di aiutare, morì, lasciando in eredità il suo corpo. Per ricordo la popolazione di Viterbo la celebra con il simbolo della luce. Lei santa per il popolo, ma ancora in esame presso la sede  il vaticano, si festeggia il 3 e il 4 settembre, con una coraggiosa opera di forza da alcuni uomini scelti che trasportare un peso  la cosiddetta Macchina di santa Rosa, dove vi è la statua della piccola donna. Ricordare le opere della piccola donna che aiutava i poveri dove anche lei non aveva nulla.
Dato questo tempo 2016 è sopraggiunta la catastrofe del terremoto nella regione Lazio, dove ai trova VITERBO, vogliamo credere che vi saranno vere opere di sostegno alle popolazione sofferenti,  dai partecipanti e sostenitori della associazione dei facchini di SANTA ROSA. I posteri ne saranno testimoni, a noi guardare e scrivere, ci sarà la volontà?evento viterbo santa rosa 2016
 
Risultati immagini per capalbio village campingNews.Italia. Turismo. Capalbio. Estate da Finire, ma i malumori dei vacanzieri ci sono anche durante le fatidiche vacanze dopo il duro lavoro ecco alcuni passaggi di essi.  mare cristallino, tranquillità e ristorante ottimoRisultati immagini per tripadvisor
 
4 su 5 stelle NOVITÀtramite dispositivo mobile
 

il campeggio permette di scegliere la piazzola tra pineta, dune e spiaggia, io ho scelto la duna per la bellissima vista e la tranquillità; unico svantaggio: la poca vicinanza dei servizi igienici ovviamente. Deliziosi i piatti del ristorante/bar che è gestito da ragazzi davvero disponibili e molto simpatici. la Spiaggia del campeggio è abbastanza ampia e il mare cristallino, quest'anno...Altro  ....

2 su 5 stelleRecensito 6 giorni faNOVITÀ

 

Ho soggiornato per una settimana in tenda con degli amici, prenotando da Maggio la piazzola. Al momento della prenotazione hanno preteso il pagamento del 50% del costo del soggiorno a titolo di caparra (forse un pò tantino!!), ma soprattutto hanno preteso il saldo del soggiorno al momento del check-in (e poi purtroppo abbiamo capito perchè!!). Il personale della reception è...Altro  ....

2 su 5 stelleRecensito 1 settimana fa

 

Abbiamo soggiornato 1 settimana ad agosto in una mobile home confort. Mare e spiaggia stupendi, entrambi molto puliti, nn si può dire la stessa cosa del campeggio. Al nostro arrivo la mobile home che doveva essere in ordine dato che il costo per la pulizia finale é di 40 euro era indecente. Sono state cambiate solamente le lenzuola nei letti delle camere i pavimenti (sotto i letti lascio ad immaginare) erano sporchi. Il divano in cucinino dove ci si dovrebbe essere seduti a mangiare in caso di pioggia sporchissimo e nella doccia del bagno era pieno di formiche. Formiche che abbiamo trovato dappertutto all'interno della mobile home durante il soggiorno. Abbiamo dovuto appendere il cibo aperto in sacchetti nei pali delle tende x tenerlo lontano dalle formiche che comunque sono riuscite ad arrivare anche li'. Formiche che ci siamo ritrovati la notte nel letto mentre dormivamo. Abbiamo fatto presente alla reception all'arrivo delle formiche nel bagno e abbiamo solo avuto una risposta molto sgarbata dalla maleducata proprietaria che dato il suo comportamento poco disponibile all'ascolto dovrebbe cambiare decisamente lavoro. I bagni a parte un blocco messo a nuovo molto vecchi e poco puliti. Inoltre da tenere presente che la chiavetta che viene consegnata all'arrivo per l'utilizzo della doccia ha solo 1 doccia al giorno, il resto bisogna pagarla (a detta della sempre molto gentile titolare indicato nel sito...mah). Il tutto tenendo presente il non indifferente costo settimanale della mobile home per il servizio dato. Ora si capisce l'obbligo di pagare tutto il soggiorno all'arrivo....la clientela scapperebbe prima.

Queste ed altre recensioni fatte dai campeggiatori sul luogo, che è a primo acchitto carino e naturale, ma poi le sorprese vengono appena varcano la soglia della reception. Il Nostro Voto è scarso. Attendiamo notizie al riguardo della struttura per una visita all'interno e un servizio giornalistico adeguata fatto da noi. 

longines global champions tour roma 2016Italia.Roma. Conferenza stampa.Presentazione Evento. Il Longines Global Champions Tour, la Formula 1 del salto ostacoli,farà tappa a Roma allo Stadio dei Marmi 'Pietro Mennea' dall'8 all'11 settembre. La S.V. é invitata alla presentazione dell'evento che si terrà nellaSalone d'Onore del CONI - mercoledì 31 agosto - ore 11:00. L'evento è la seconda edizione dopo lo straordinario  dell'edizione del 2015, quattro giornate intense di gare con importanti atleti internazionale. La conferenza stampa è stata maestosamente  sviluppata nel Palazzo del Coni, nella sala d'onore con il Presidente Malagò, Vittorio Orlandi, e Marco Danese eJan Tops.

CIVITAVECCHIA ON THE ROAD...EVENTOItalia.Lazio. Civitavecchia. Sempre sulla breccia del on the road, stiamo notando che ci sono molti estimatori di auto \ jeep che hanno grandi ruote e che possono essere di aiuto in questi momenti dove le nostre strade sono interrotte da frane e massi e tronchi di alberi.
Abbiamo notato questi mezzi sul piazzale della promenade di CIVITAVECCHIA,all'interno di una manifestazioni estiva della cittadina portuale ,che sta per divenire il porto più grande e importante del mediterraneo, fra tante idee di movimentare la MOVIDA civitavecchiese e attirare molti turisti /croceristi che si fermano nelle nuove spiagge della città, ammirando il bel promenade ,quasi simile alla celebre PROMENADE DE Angeles di NIZZA,cercandone di eguagliarne, ma poco riuscendo, per poca consapevolezza di quanta ricchezza vi è nel turismo.

La volontà vi è ,ma confidiamo nella riuscita del messaggio.  Diamo consiglio di guardare estero che anche il mantenere verde  i giardini si dovrebbe investire. 

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy