PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  LUGLIO 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

THE WOGUE.NET LE NEWS NEL MONDO 2016 APRILE

1 aprile 2016
THE WOGUE.NET
 THE WOGUE.NET
LE NEWS NEL MONDO 2016 APRILE
THE WOGUE.NET
NEWS THE WOGUE.NET
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
 

Risultati immagini per arrestato hacker italia svizzera 2016News. Tecnologia. Italia/ Svizzera. La Polizia di Stato ha identificato il promotore e alcuni esponenti importanti della cellula italiana di "anonymous", il gruppo hacker che ha organizzato e condotto numerosi attacchi informatici ai danni di siti web istituzionali e aziende italiane. Tre le persone denunciate, tra cui un minorenne. Tra le  molte le perquisizioni eseguite su tutto il territorio nazionale e una in Svizzera, nel Canton Ticino,molti arresti tra cui  15 persone, di cui 5 minorenni. Si tratta di giovani di età compresa tra i 15 e i 28 anni che da gennaio ad oggi  che sihanno attaccato siti istituzionali italiani e di importanti aziende. Le indagini condotte dal Centro nazionale anticrimine informatico per la Protezione delle infrastrutture critiche hanno accertato che il gruppo italiano forniva anche appoggio per incursioni informatiche ad hacker stranieri. Tra i controlli effettuati dalla polizia che hanno salvato dalle mire  siti, dal gruppo di hacker in particolare quelli della Camera, del Senato, del Governo, dell'Agcom e di importanti aziende nazionali come l'Eni, l'Enel, la Finmeccanica, Mediaset e Rai. Nel vertice del gruppo, un ragazzo italiano di 26 anni residente nel Canton Ticino, in Svizzera, nella cui abitazione, grazie alla collaborazione della polizia locale sono stati sequestrati computer e altro materiale. Per comunicare tra loro e organizzare le varie azioni di attacco informatico, venivano utilizzati noti siti di chat oltre alle pagine di 'Anonymous' dei social network come Facebook e Twitter. Il metodo utilizzato era quello di servirsi di grossi server, in alcuni casi affittati anche all'estero, con potenti capacità di banda. Grazie ai server venivano richiesti alle pagine internet "sotto attacco", servizi e comandi che mandavano in tilt il sistema. "Mentre in passato - ha spiegato il vice questore aggiunto Tommaso Palumbo, diretto del Cnaipic della polizia di Stato - erano necessari per l'attacco informatico centinaia di ragazzi che collegandosi facevano saltare il sito, oggi si utilizzano grossi server che mandano in tilt il sistema utilizzando quindi apparecchiature veramente alla portata di tutti". 

CONTINUA CON LE NEWS....

News. Motori. Roma, 4 marzo 2016 – Nissan, pioniere e leader globale della mobilità elettrica, aderisce al Flash Mob Elettrico di Roma, in programma il prossimo 13 marzo 2016, in concomitanza con la domenica ecologica indetta dalle autorità comunali. Un importante appuntamento, volto a sensibilizzare tutti gli utenti della strada sui temi della mobilità a zero emissioni, al quale Nissan partecipa con dipendenti, clienti e concessionari di Roma e dintorni presenti con i veicoli elettrici LEAF ed e-NV200, per testimoniare l’impegno della casa giapponese nel promuovere un nuovo modello di mobilità, più responsabile, intelligente e integrato con l'ambiente e il contesto sociale.Per favorire la presenza all’evento dei cittadini romani e non solo Nissan mette a disposizione per l’intera giornata due stazioni di ricarica rapida CHAdeMO che garantiranno a tutti i partecipanti un pieno di energia. Sarà possibile ricaricare i veicoli elettrici sia presso la sede Nissan di Capena, in prossimità dell’autostrada A1, che presso la concessionaria di Roma Numero Sette in Via Pineta Sacchetti 203.Il Flash Mob si svolgerà all’interno della città con partenza da Piazza Santi Apostoli alle ore 10:00 con un percorso di 10km, facilmente percorribile da tutti i mezzi elettrici (auto, quadricicli, moto, scooter e bici), passando per i luoghi più significativi della Capitale, come Piazza Venezia, il Palazzo del Quirinale, Piazza della Repubblica, la Passeggiata del Gianicolo, fino a giungere in Piazza Giuseppe Garibaldi, in contemporanea con il tradizionale sparo del Cannone del Gianicolo, dove un quartetto d’archi metterà in risalto la silenziosità dei veicoli elettrici. L’iniziativa si integra all’interno della vision Nissan di “Intelligent Mobility”, presentata in questi giorni al Salone dell’Auto di Ginevra, basata su tre pilastri -Intelligent Driving, Intelligent Power e Intelligent Integration e che permette di gettare già oggi le basi della mobilità del domani garantendo maggiore sicurezza, in virtù delle tecnologie di guida autonoma, maggior rispetto dell'ambiente, attraverso la diffusione dei veicoli elettrici e di propulsori sempre più puliti ed efficienti, e maggiore integrazione, con sistemi di interconnessione tra automobili, individui e infrastrutture.
 
Risultati immagini per vulci archeologia News. Italia. Archeologia. Etrusco.VULSCI vicino a Viterbo, scavando gli archeologi scavando nella ricerca di grandi tesori, hanno trovato una tomba di una principessa, ancora con le mosse intere avvolte in tela d'oro,più il vasellame incorniciato in oro, ed una collana d'oro. Si  presume una principessa di famiglia ricca.
 
 Risultati immagini per trovato anello  giovanna d'arco News. Scoperte. Archeologiche. Francia.Nel frattempo in Francia è stato  battuto all'asta l'anello che fu donatao dai genitori primo che fu rasa al rogo il 30 maggio 1431 conservato dal re  inglese Enrico VI preso in custodia poi dal cardinale  ingelse Henry Beaufort.venduto all'asta  Timeline Auctions che ha messo anche la foto dell'anello all'interno della scatola in rovere. Nel prossime news scopriremo altre  news. 

Risultati immagini per asus zenfone 2News. Dal mondo della tecnologia.Asus prodotti hi-tech dove the Wogue.net blog ne ha recentemente recensito. Fotografia professionale in formato tascabile: ASUS ZenFone™ Zoom, lo smartphone più sottile al mondo con zoom ottico 3x
La fotografia professionale alla portata di ogni appassionato, in uno smartphone elegante dal design incredibilmente sottile.
Cernusco sul Naviglio, 9 marzo 2016. È finalmente disponibile anche sul mercato italiano l’attesissimo ASUS ZenFone Zoom, lo smartphone più sottile al mondo con zoom ottico 3x che ridefinisce gli standard della fotografia da smartphone, offrendo tutta la potenza di una fotocamera digitale professionale di tipo DSLR (Digital Single-Lens Reflex) in un device dal profilo di soli 5mm, che sta comodamente in tasca. 

Risultati immagini per belgio attentatoNews. Esteri. Belgio. Olanda " FBi avvetì Belgio su fratelli Kamikaze" , ma la polizia di Bruxelles nega, Avvocato Cheffou Ha un alibi. L'Aja spiega di avere trasmesso alle autorità belghe le informazioni  arrivaaqte dagli Usa e riguardavano i riguardavano i due fratelli che sono saltati  in aria all'aeroporto ed in metro. l'informazioni smentite, però da Bruxelles  I tabulati del giornalista sospettato di essere " l'uomo col Cappello" dimostrerebbero la sua estraneità agli attacci.  Nyt: Kamikaze isi già presenti in Europa a inizio 2014.
Risultati immagini per regeniNews. Esteri. Egitto.  Il Caso Regeni. Il presidente del Consiglio da Chicago: "Ci fermeremo solo davanti alla verità vera". Il procuratore generale egiziano ordina la formazione di una squadra d'inchiesta dell'Ufficio del procuratore generale" stesso "per proseguire le inchieste". 
Risultati immagini per decathlon news viterboNews. Italia. Cronaca locale. Viterbo, la nota azienda internazionale Decathlon aveva intenzione di aprire un grande capannone per i suoi prodotti. I cittadini sia giovani che non si sono messi in moto per inviare ad un fantomatico punto di raccolta dei CV presso la sede di Viterbo. Ma in centinaia si sono ingegnati di spedirli presso la casa madre. Ma in realtà, la stessa ha negato l'avvio di tale  promozione ed iniziativa presso il capoluogo della Tuscia, Viterbo. previo comunicato dell'Azienda si è fermato il tutto. Cosa accadrà? attendiamo l'esito e di un comunicato stampa ufficiale, che tarda ad arrivare nei canali. 
News. Motori. La più intelligente delle berline business.Il 6 aprile il mondo delle flotte si darà appuntamento all’Autodromo di Vallelunga per una nuova edizione di Fleet Motor Day, che sarà anche l’occasione per svelare in anteprima italiana la nuova generazione di Classe E. Grazie a numerose innovazioni mai viste prima, il best seller della Stella compie un grande passo avanti verso la guida autonoma. La nuova Classe E è la berlina più intelligente del mercato perché migliora le prestazioni e diminuisce i consumi, aumenta sicurezza e comfort per diminuire sensibilmente lo stress al volante e migliorare il piacere di guida: valori ormai imprescindibili per i clienti business. Anche la nuova generazione di Classe E potrà contare su una versione Business Sport cucita su misura sulle esigenze dei professionisti, con equipaggiamenti dedicati come il Navigatore Garmin MAP PILOT con avvisi in tempo reale del traffico, il sistema di ausilio al parcheggio Parking Pilot e il Mirror Pack con specchi ripiegabili elettricamente.

 News. Motori. Ieri a Mosca, Renault KAPTUR è stato svelato in anteprima mondiale da Laurens van den Acker, Vice Presidente e Direttore del Design Industriale del Gruppo Renault, e Andrey Pankov, Direttore Generale di Renault Russia. FRANCOFORTE (16 settembre 2015) – La partnership tra l'Alleanza Renault-Nissan e Daimler AG, giunta oggi al sesto anno, continua a svilupparsi nel 2015 – hanno dichiarato oggi i Presidenti Direttori Generali delle due aziende, in occasione dell’annuale incontro con la stampa al Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte (IAA).Secondo Carlos Ghosn, Presidente Direttore Generale dell’Alleanza, «questa collaborazione è una delle più produttive del settore automobilistico».«La nostra partnership ha permesso una riduzione dei tempi di commercializzazione dei veicoli in occasione di lanci importanti, rivelandosi un vantaggio strategico fondamentale per le nostre aziende. Continuiamo questa crescita lanciando altri progetti comuni», ha aggiunto, sostenuto da Dieter Zetsche, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Daimler e Responsabile di Mercedes-Benz Cars.«Dall’inizio della nostra cooperazione, nel 2010, abbiamo lanciato progetti congiunti che hanno rappresentato un vantaggio per i nostri clienti nel mondo intero. Quest’anno abbiamo rafforzato la nostra collaborazione e annunciato due progetti integralmente nuovi. Collaboriamo quando è vantaggioso per le nostre due aziende, ed è così che intendiamo continuare», ha sottolineato Dieter Zetsche.Il nuovo urban crossover a quattro ruote motrici  giocherà un ruolo importante nella strategia di sviluppo internazionale del Gruppo Renault in Russia.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy