PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THE WOGUE.NET: LE NEWS MAGGIO 2017

1 maggio 2017
THE WOGUE.NET

 

 NEWS DAL MONDO:
MAGGIO 2017
THE WOGUE.NET
NEWS THE WOGUE
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 

 

 

Russia, esplosione nella metropolitana a San Pietroburgo: nove morti News. Cronaca. Mondo. 3 aprile 2017,nella  Capitale degli Zar è piombata nell'incubo attentati: un ordigno (e non due come detto in precedenza) è esploso in metropolitana. Si tratta di una bomba artigianale con circa 200-300 grammi di tritolo. Le stazioni coinvolte sono quelle di Sennaya Ploshad e Teknologhiceskij Institut. Un secondo ordigno inesploso alla stazione.Un'esplosione nella metropolitana di San Pietroburgo, in Russia, ha provocato almeno nove morti e il ferimento di una ventina di persone. La deflagrazione è avvenuta su un vagone di un treno tra le stazioni di Sennaya Ploshchad e Teknologicheskiy Insitut. Chiuse tutte le fermate. Trovato un secondo ordigno inesploso nella stazione di Ploshchad Vosstaniya. La Procura parla di "attentato".

CONTINUA CON LE NEWS...

Risultati immagini per mercato auto
 News. Automotive.Mercato Auto Marzo: 18,16%Pavan Bernacchi: "Le immatricolazioni in Italia tornano sopra le 200.000 unità.
Mercato pompato o boom degli acquisti? Emblematiche le 47mila targhe dell’ultimo giorno. Marzo spinge il trimestre a +11,9%”Roma, 3 aprile 2017Secondo i dati diffusi oggi dal Ministero dei Trasporti il mese di marzo si è chiuso con 226.163 immatricolazioni di auto nuove, segnando un +18,16% rispetto allo stesso mese del 2016.Commenta Filippo Pavan Bernacchi, presidente di Federauto, l'associazione che rappresenta i concessionari di tutti i brand commercializzati in Italia: “Le immatricolazioni di autovetture nuove tornano in Italia abbondantemente sopra le duecentomila unità: un giorno lavorativo in più e le immatricolazioni dell’ultimo giorno ci regalano un mese in forte crescita, con un totale di targato che non vedevamo da marzo 2010.”Secondo il centro studi Federauto, che si avvale di una vasta campionatura di concessionari di varie dimensioni rappresentativi di tutto il territorio nazionale, anche nel mese di marzo il fenomeno delle kilometri zero e altre forzature hanno avuto un ruolo importante nel comporre il risultato finale, caratterizzato da un crescendo delle immatricolazioni, fino alle 47.000 targhe dell’ultimo giorno. Occorre ricordare che la chiusura del trimestre rappresenta sempre un momento rilevante perché il conseguimento degli obbiettivi di periodo e dei bonus ad esse legati, vincola le politiche delle concessionarie e delle case automobilistiche.Conclude il presidente di Federauto: “In un contesto di forte crescita, constatiamo che la domanda dei privati vede un modesto incremento, a tassi nettamente inferiori rispetto al totale delle immatricolazioni con aziende e noleggi. Questo a nostro avviso è un dato importante di cui tenere conto nella lettura dei dati. In termini strettamente numerici possiamo parlare di un primo trimestre molto positivo. Non dobbiamo infatti dimenticare che il +11,9% del periodo gennaio – marzo 2017 va a sovrapporsi al +21,13% che aveva segnato il primo trimestre 2016. Un vero e proprio record. La domanda che sorge spontanea è: mercato pompato o boom degli acquisti?”

Volvo Cars and Autoliv to create joint venture for autonomous drivingAutomotive. Svezia. Zenuity, la joint venture di Volvo Cars e Autoliv nell’ambito della guida autonoma, diventa operativa. Diventa oggi operativa Zenuity, la joint venture creata da Volvo Cars e Autoliv, Inc. (NYSE: ALV e SSE: ALIVsdb). Zenuity è un nuovo operatore nel mercato globale in espansione dei sistemi software per la guida autonoma e rappresenta il primo esperimento di collaborazione fra una Casa automobilistica del segmento di lusso e un fornitore di primo livello finalizzata allo sviluppo di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e tecnologie per la guida autonoma (AD).“Volvo Cars ha deciso di sfruttare le sinergie fra il proprio know-how e quello di Autoliv per creare un leader mondiale nell’ambito dei sistemi di sicurezza legati alla guida autonoma. Con l’avvio delle attività operative da parte di Zenuity ci avviciniamo ulteriormente all’obiettivo di rendere disponibile a tutti questa entusiasmante tecnologia,” ha commentato Håkan Samuelsson, Presidente e CEO di Volvo Cars.“Zenuity ci consentirà di realizzare robuste soluzioni per la guida autonoma che saranno un punto di riferimento a livello mondiale. L’esperienza di Autoliv, leader mondiale nei sistemi di sicurezza automobilistica, insieme a quella di Volvo Cars, Casa automobilistica specializzata in vetture di lusso, garantirà lo sviluppo di soluzioni che rispondano alle esigenze di chi viaggia a bordo di un veicolo in condizioni stradali e di traffico reali”, ha dichiarato Jan Carlson, Presidente & CEO di Autoliv.“Negli ultimi nove mesi abbiamo lavorato sodo per far sì che Zenuity potesse diventare operativa e sono molto contento che questo momento sia arrivato. 
 
Risultati immagini per atac licenziamenti parentopoliRoma. italia. Azienda. Atac, Parentopoli: comunicato licenziamento a dipendenti.Atac, nella giornata odierna, sta dando corso a quanto richiesto dal Tribunale di Roma che, nella sentenza pronunciata all'esito del processo cd. "Parentopoli", ha invitato Atac a "provvedere al ripristino della legalità...", comunicando ai dipendenti interessati la immediata cessazione del rapporto di lavoro per nullità.
La decisione di Atac è arrivata al termine dei doverosi approfondimenti tecnico-giuridici sulle posizioni lavorative ancora presenti in azienda fra quelle dichiarate dal Tribunale "non solo illegittime ma anche illecite".Atac, anche oggi uscite regolari dei filobus.
In relazione a notizie di stampa che accusano Atac di mentire sulla vicenda filobus, l'azienda precisa quanto segue:
1) anche oggi, come nei giorni di Pasqua e di Pasquetta, le uscite dei filobus sono state coerenti con quanto programmato; 
2) Atac non ha mai negato - anzi lo ha ribadito in diverse occasioni - che i filobus rimessi in strada avessero problemi derivanti dal lungo periodo di stop nei depositi; 
3) i problemi che si sono manifestati sono stati gestiti dall'azienda senza sostanzialmente alterare la regolarità del servizio.
L'azienda si riserva di tutelarsi in tutte le sedi contro coloro che continuano a diffondere notizie false a scopo essenzialmente diffamatorio.
cid:TWFyaWFsdWlzYSBUYWRlaV9sYW5jaW9fLmpwZw$30706587$869656@irmabianchi ITALIA. Arte. Venezia. Le opere scultoree di Marialuisa Tadei, realizzate con materiali differenti fra loro come acciaio, alluminio, bronzo, vetroresina, alabastro, onice e vetro soffiato, mettono in evidenza l'accurata ricerca dell'artista rivolta allo spazio e al dialogo che crea con esso. Osservando i suoi lavori risalta la prerogativa di invertire la specificità del materiale impiegato, il ferro diviene leggero, il vetro soffiato assume densità e viene di conseguenza annullata quella contrapposizione tra leggero e pesante, chiuso e aperto, opaco e trasparente.Un altro aspetto importante sono le forme, che nella maggior parte dei casi presentano la caratteristica della sinuosità; i ritmi armonici e ben bilanciati, sono espressi da linee curve, sia che si tratti di opere in alabastro come Abbraccio (2016) che si contraddistingue per la grazia superlativa, o di lavori in acciaio, come Sospiro (2017) che racchiude nella forma di una goccia un'infinita delicatezza. L'elemento impattante è il colore, la scelta di toni molto accesi e vivaci crea un richiamo magnetico ulteriormente evidenziato da elementi che si intrecciano, che si sfiorano e che si accostano l'uno all'altro. L'esito è il medesimo seppure si tratti di un incontro tra individui provenienti da luoghi e culture diverse metaforicamente rappresentato nella scultura in acciaio inossidabile e vetro Incontro (2015), di petali variopinti che esplodono dal pistillo come si osserva nella fusione in bronzo Fiore (2016), di volumi complementari che si intersecano alla perfezione e che originano Vita (2017) o infine di corpi dinamici che si uniscono in un profondo abbraccio,Insieme (2017). L'artista si sofferma inoltre sulla luce e sugli effetti generati, dalla trasparenza, all'assorbimento, al riflesso; l'elemento luminoso crea con i materiali un profondo legame e contribuisce a dare nuovi significati alle opere.Marialuisa Tadei trova nella natura, nella scienza e nella biologia le principali fonti d'ispirazione e le reinterpreta attraverso forme astratte, allegoriche e ricche di simboli; molto attenta alla realtà tangibile le sue opere divengono il trait d'union con la realtà spirituale e proprio attraverso la sua arte aspira infatti ad avvicinare gli uomini alla dimensione dell'assoluto e dell'infinito. Infinitamente(2017), realizzata ad hoc per la mostra, simboleggia proprio questo concetto.Il rimando all'elemento naturale e alla scienza è sempre presente anche negli acquerelli e nelle opere fotografiche; queste ultime nascono dalla pittura per poi evolvere in lavori di grande formato su fondo nero, come si osserva in Lampo (2010) e Farfalla (2011).L'artista sostiene che l'arte permette di compiere un percorso spirituale, che coinvolge lo spettatore e lo conduce in un'esperienza sensoriale volta alla scoperta del mondo emotivo, capace di portare l'anima ad elevarsi da uno spazio materiale a quello metafisico, ed afferma: "Con la mia arte cerco di rivelare l'invisibile, il mistero, di far diventare visibile l'invisibile, cioè la dimensione spirituale".Le sue opere sono un invito a cogliere gli aspetti positivi della vita e trasmettono messaggi di speranza e fiducia nel presente e nel futuro.La mostra è accompagnata da un catalogo, in italiano e inglese, edito da Silvana Editoriale con il testo critico di Alan Jones.

Risultati immagini per ICS e Lega Pro Riparte la Integrity tour sul territorioSport. Italia. E’ ripartito oggi da Livorno, l’Integrity Tour della Lega Pro, progetto messo in campo dalla Lega Pro con l’ausilio di Sportradar e la collaborazione di ICS.Sono confronti sul territorio per formare ed informare i club sul match-fixing attraverso incontri con i protagonisti in campo ed i dirigenti delle squadre.Alla riunione hanno partecipato Emanuele Paolucci, Vicesegretario Lega Pro e referente Integrity Lega Pro,Marcello Presilla, Responsabile per l’Italia di Sportradar e Francesco Massucci, ICS.“La Lega Pro è impegnata da anni in attività di formazione e informazione sul territorio contro il match fixing– dichiaraGabriele Gravina, Presidente Lega Pro – attraverso il supporto di Sportradar, la nostra agenzia per il monitoraggio internazionale dei mercati delle scommesse.Attraverso un’attività capillare sul territorio che prevede incontri con le nostre squadre, forniamo formazione a coloro che operano nel calcio, dai giocatori delle prime squadre, ai settori giovanili, dai dirigenti allo staff tecnico per dare loro l’adeguata preparazione sui rischi e sui pericoli legati al calcioscommesse”.

Risultati immagini per tour italia giro 2017Risultati immagini per tour italia giro 2017 moby linesNews. Sport e viaggi. Il Gruppo Onorato Armatori si conferma dunque in prima linea nel sostenere i grandi eventi sportivi e in particolare il Giro d’Italia, corsa a tappe di livello mondiale che richiama da sempre migliaia di appassionati delle due ruote sulle strade e milioni di spettatori davanti agli schermi.

Moby e Tirrenia partner della 100° edizione del Giro d’Italia. Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sostengono l'organizzazione della più importante competizione ciclistica italiana, fornendo il trasporto dalla Sardegna in continente e viceversa a organizzatori, team, sponsor, e fornitori.In particolare, dal 29 aprile al 3 maggio circa 900 passeggeri e relativi veicoli (compresi quelli commerciali) saranno ospiti a bordo delle navi delle due Compagnie, sulle rotte Livorno-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres e Civitavecchia-Olbia.Il 6 e 7 maggio, invece, sulla tratta Cagliari-Palermo verranno messe a disposizione le navi Nuraghes e Bonaria per trasportare i circa 1400 passeggeri e veicoli (inclusi i mezzi commerciali) che dalla Sardegna dovranno proseguire il Giro d’Italia nelle tappe in Sicilia.
Risultati immagini per primarie pdItalia. Politica. Primarie PD.All'ex premier 1.283.389 voti, ad Andrea Orlando 357.526 (19,50%), a Michele Emiliano 192.219 (10,49%). Il governatore pugliese: "I 21mila iscritti che ci avevano sostenuto si sono moltiplicati quasi per 10" Il vincitore è Matteo Renzi. il nuovo Segretario del partito dopo avere concorso con Emiliano, Orlando ha avuto più del 70 % dei voti. Una Straordinaria risposta dei suoi comilitoni. Ma a Ottobre si andrà a votare? o si aspetterà il prossimo anno?
Risultati immagini per windows 10 phoneTecnologia. Usa. I risultati finanziari trimestrali di Microsoft, confermano ufficialmente quello che da tempo era diventata una certezza. L'azienda americana non farà presumibilmente un annuncio diretto a riguardo ma la propria divisione Windows Phone può essere ormai considerata fuori dal mercato.Nel corso del terzo trimestre dell'esercizio fiscale 2017, corrispondente ai primi 3 mesi dell'anno, Microsoft ha indicato come il fatturato proveniente dai telefoni basati su sistema operativo Windows Phone sia calato di 730 milioni di dollari rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno. Nel terzo trimestre fiscale 2016 l'azienda aveva registrato vendite per 735 milioni di dollari legate a prodotti Windows Phone.
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy