PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THE WOGUE.NET LE NEWS GENNAIO 2016

1 gennaio 2016
THE WOGUE.NET
 
 THE WOGUE.NET
NEWS THE WOGUE.NET
LE  NEWS DI GENNAIO 2016
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
 

Risultati immagini per isis e renziItalia. Politica. Governo." Se  protagonismo significa giocare a rincorrere i bombardamenti altrui, no grazie. abbiamo già dato. la posizione è chiara. Dobbiamo annientare  i terroristim non accontentare. "Davanti a Daesh e tutte le forme di terrorismo noi siamo pronti, anche militarmente. Se ci sarà una strategia chiara ci saremo. Ma perché questo accada adesso è cruciale un accordo a Vienna sulla Siria e uno a Roma sulla Libia: ci stiamo lavorando. Fa meno notizia di un bombardamento, ma è più utile per sradicare il terrorismo", dice il presidente del Consiglio. "L'Italia è una forza militare impressionante. Abbiamo più truppe all'estero di tutti gli altri, dopo gli americani e come i francesi. Sono fiero e orgoglioso dei nostri militari. Ma proprio perché ne stimo la professionalità - afferma ancora Renzi - dico che la guerra è una cosa drammaticamente seria: te la puoi permettere se hai chiaro il dopo".

Risultati immagini per yemen newsEsteri. Cronaca. Yemen. Il governatore di Aden, nello Yemen, e sei guardie del corpo sono morti domenica 6 dicembre in un’esplosione: lo rendono noto funzionari della sicurezza. I funzionari della sicurezza, che hanno voluto mantenere l’anonimato, hanno riferito che al momento dell’esplosione il governatore — Gaafar Mohamed Saad — si trovava a bordo di un’auto accompagnato dalla sua scorta nella zona di Rimbaud della città portuale (Epa).

CONTINUA CON LE NEWS...

Risultati immagini per il papa e il clima Italia. Vaticano. Ambiente. Clima. Massimo sforzo per migliorare il clima. Città del Vaticano - Uno sforzo per attenuare gli impatti dei cambiamenti climatici e contrastare la povertà. E’ la richiesta-appello lanciata oggi da Papa Francescoall’Angelus e rivolta ai partecipanti alla Conferenza sul clima di Parigi (Cop 21). «Per il bene della casa comune, di tutti noi e delle future generazioni - ha detto il Pontefice al termine della preghiera mariana - a Parigi ogni sforzo dovrebbe essere rivolto ad attenuare gli impatti dei cambiamenti climatici e, nello stesso tempo, a contrastare la povertà e far fiorire la dignità umana».«Seguo con viva attenzione i lavori della Conferenza sul clima in corso a Parigi - e mi torna alla mente una domanda che ho posto nell’Enciclica Laudato sì: “Che tipo di mondo desideriamo trasmettere a coloro che verranno dopo di noi, ai bambini che stanno crescendo?”». «Le due scelte vanno insieme: fermare i cambiamenti climatici e lottare la povertà per far fiorire la dignità umana», ha detto ancora. «Preghiamo - ha aggiunto - perché lo Spirito Santo illumini quanti sono chiamati a prendere decisioni così importanti e dia loro il coraggio di tenere sempre come criterio di scelta il maggior bene per l’intera famiglia umana».

Risultati immagini per silvio berlusconiItalia. Politica. Sulla situazione delle banche "si poteva fare di più e si deve fare di più, ci sono 20mila cittadini che hanno investito i loro risparmi nelle cosiddette obbligazioni subordinate". Lo ha detto Silvio Berlusconi in un'intervista al Tg5, parlando del Decreto "Salva BancheApprovato dal cdm" I direttori li hanno portati ad investire - ha aggiunto il leader di Forza Italia - e ora si trovano improvvisamente senza nulla. Non è ammissibile"."Se non si interverrà - ha proseguito Berlusconi - ci sarà un danno incalcolabile, vedremo il venir meno la fiducia dei risparmiatori nelle banche con la vendita delle obbligazioni". E ha aggiunto: "Si tratta di 790 milioni di euro per queste quattro banche, non è una somma impossibile, il governo deve intervenire al più presto". "Referendum per bloccare la riforma del Senato" - Berlusconi ha poi parlato delle amministrative e del referendum sulle riforme. "Sono due occasioni - ha sottolineato - per far capire a Renzi che gli italiani non accettano più di non essere in una democrazia. Alle amministrative nelle città, con il referendum, tutti noi faremo il possibile per bloccare la riforma del Senato in cui avremmo una sola Camera per fare leggi e un solo partito dominante". 

Risultati immagini per vaticano scandaloEsteri.Cronaca. Vaticano. VATILEAKS. Cronaca di potere con la tonaca, assai lontano da ordini dati del nuovo pontefice, uomo di grande elevatura, che cerca  di mettere ordine nel suo stato. Essendo anche il capo di uno stato alquanto piccolo ma più potente dell'America (USA), certo non ha la bomba atomica, ma molti denari, che fanno gola a molti uomini e donne sia con tonache e che senza.  Infatti  e stata fatta una  riunione del "C9" (il consiglio dei cardinali per la riforma) conclusasi in Vaticano, il Card. George Pell, prefetto per l'Economia, "ha informato sulla costituzione di un gruppo di lavoro per una riflessione prospettica sul 'futuro' dell'economia" della Santa Sede e del Vaticano, "sull'andamento ed il controllo complessivo delle uscite e delle entrate". Lo ha riferito padre Lombardi.Ecco che nella bufera di segreti usciti fuori dalle mure ci sono nomi illustri  come il monsignor Vallejo Balda nella bufera dove sesso ,festini e denaro circolavano fuori dalle mure e non solo informazioni su che cosa poi non si sa?
La pr Francesca Chaouqui parla di una vera e propria guerra tra alti prelati all’ombra del Cupolone, per che cosa ?

 Risultati immagini per club medEsteri. Economia.Cina. Sempre più capitalista, scomparso miliardario Ad Guangchang padrone di Club Med.Guo Guangchang forse arrestato, la Fosun sospesa in Borsa. Dove è il miliardario, forse farà parte  nel sempre più nutrito gruppo di imprenditori accusati di pratiche scorrette o magari sotto pressione può essere divenuto  un prezioso collaboratore degli investigatori sguinzagliati dal presidente Xi Jinping a caccia dei corrotti. Tutto quello che si sa fino a questo momento è che da giovedì pomeriggio Guao Guangchang, 48 anni, noto come il 'Warren Buffett cinese', è scomparso da tutti i radar. I dirigenti della sua azienda, la Fosun International, non riescono a contattarlo e i tentativi di raggiungerlo da parte dei giornalisti sono andati a vuoto. La azienda  Fosun, una delle più prestigiose imprese della 'nuova' Cina, quotata dal 2007 alla Borsa di Hong Kong, ha sospeso le contrattazioni dei suoi titoli. La rivista Caixin, solitamente ben informata forse, ha scritto che l'ultima volta Guo è stato visto in compagnia di alcuni poliziotti all'aeroporto di Shanghai. "E' molto probabile che gli sia stato chiesto dalle autorità di collaborare a un'indagine. Lui non è indagato", ha detto alla Bbc una fonte anonima. Dalle nostre notizie tramite  comunicato stampa Il Fosun Group ha emesso un comunicato firmato dal suo numero due Liang Xinjun nel quale si afferma che la sospensione in Borsa è stata decisa "in attesa di un annuncio che conterrà informazioni importanti". Fondata nel 1992 dallo stesso Guo e da un gruppo di suoi compagni di scuola, la Fosun ha la sua base a Shanghai. Partita dal settore farmaceutico ha poi diversificato i suoi investimenti nelle assicurazioni, nel turismo, nel commercio al dettaglio e nei media. La compagnia è una delle poche cinesi ad aver investito massicciamente all'estero. Tra l'altro è presente nella proprietà di Forbes, la prestigiosa rivista internazionale di business e finanza, e controlla Club Med. La stessa Forbes ha valutato la sua fortuna in sette miliardi di dollari. Se fosse davvero stato arrestato, Guo sarebbe il primo imprenditore di livello internazionale a cadere nella rete della lotta alla corruzione, che negli ultimi tre anni ha visto finire in galera migliaia di funzionari di tutti i livelli, compreso Zhou Yongkang, ex membro del potentissimo Comitato permanente dell'ufficio politico del Partito Comunista, ritenuto fino a pochi mesi fa al di sopra della legge. Lo stesso Guo ha affermato di ritenersi uno "studente" del finanziere americano Buffet. Il fondatore della Fosun ha criticato in passato il sistema finanziario cinese, basato sullo strapotere di poche banche pubbliche.

 fitbit flex pink News. Tecnologia. Fitbit, leader e prioniere della Connected Heath & Fitness propone per Natale 2015 tutti i suoi dispositivi:FITBIT SURGE – per gli sportivi alla ricerca delle migliori prestazioni. FITBIT CHARGE HR – per gli utenti più attivi che si allenano per raggiungere nuovi traguardi, FITBIT ONE – un mini alleato per monitorare la propria forma fisica, FITBIT ZIP – per chi ama tenersi sotto controllo ma non ama dispositivi troppo invasivi. FITBIT FLEXfitbit surge blackUn vero accessorio per il fitness pensato per tutte le appassionate di moda! FITBIT SURGE - Per chi vuole allenarsi in modo più intelligente e per raggiungere i propri obiettivi. Fitbit Surge è attualmente il più evoluto activity tracker di Fitbit ideato per le migliori performance. Surge è il “Fitness Super Watch” scelto anche dal Presidente degli USA Barack Obama ed è il più venduto in America. Fitbit One è un activity tracker a clip che monitora l’attività e il sonno registrando i passi effettuati, la distanza percorsa, le calorie bruciate, le scale salite e il sonno. fitbit zipSi sincronizza in maniera wireless ai dispositivi mobile e al computer. Lo si può applicare alla tasca, alla cintura usando la clip in morbido silicone e la batteria ricaricabile interna, permette di usarlo per 14 ore e si ricarica in 1 ora. Fitbit One monitora anche la durata e la qualità del sonno, utilizzando strumenti online per creare schemi che illustrano le varie fasi del sonno. Per indossarlo durante la notte, utilizza la fascetta da polso inclusa.

shiseido holiday kitNews. Beauty. Shiseido. La luxury experience per LEI FUTURE SOLUTION LX Eye & Lip Cream 15ml IN OMAGGIO FSLX Extra Rich Cleansing Foam 15ml FSLX Concentrated Balancing Softener 25ml FSLX Total Protective Cream 4,5ml. Il kit beauty facile e veloce per LUI SHISEIDO MEN Total revitalizer 50 ml IN OMAGGIO Men Deep Cleansing Scrub 50ml Men Shaving Cream 50ml Men Total Revitalizer Eye 5ml.Effimero e indimenticabile. Per sedurre con una fragranza EVER BLOOM Eau de parfum IN OMAGGIO Perfumed Body Lotion 50 ml Perfumed Shower Cream 50 ml PREZZO: 80,00 euro.shiseido men
 

 Esteri. Politica. Washington  I governi di Stati Uniti e Cuba hanno raggiunto un accordo per ripristinare i voli commerciali tra i due Paesi. Lo ha fatto sapere un funzionario statunitense, nel primo anniversario dell'avvio del processo di normalizzazione delle relazioni bilateraliE' uno dei passi più significativi dalla riapertura dell'ambasciata americana sull'isola dopo 54 anni. A dare l'annuncio è stato il Dipartimento di Stato Usa ma la notizia era stata preannunciata già in mattinata dalla Bbc che citava fonti anonime cubane e statunitensi. Non è chiaro quando i voli di linea ritorneranno realmente in funzione perché le trattative tra il governo de L'Avana e le compagnie americane potrebbero durare mesi. I viaggi turistici restano vietati.

Risultati immagini per whatsappEsteri. New York. Terrorismo. Fonti degli ambienti investigativi francesi che indagano sugli attentati di Parigi del 13 novembre scorso hanno dichiarato alla Cnn di Avere le  prove che gli attentatori hanno utilizzato app Criptate come WhatsApp e Telegram per comunicare nascondendo i propri piani e proteggendo la propria identità. E' la prima Volta che gli inquirenti fanno una simile afffermazione. Le stesse fonti non hanno precisato quali specifiche prove dimostrino che le  app sono servite per preparare gli attacchi, ma hanno aggiunto che i  programmi sono stati utilizzati per le comunicazione dei terroristi nel periodo precedente gli attentati. 
Italia. Trasporti.  Ntv la nuova linea di treni italiani ha acquistato altri  convoglio per garantire al numeroso pubblico. Flavio Cattaneo e Pierre Luis Bertina numero uno della Alstom Ferroviaria la società che  sta realizzando il nuovo mezzo per il Pendolino, nome già noto agli italiani con le Ferrovie di qualche tempo addietro. Ad de Alsom ha dichiarato che l'Italia ha bisogno dei treni e per il suo trasporto, che è molto carente. 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy