PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THE WOGUE.NET: LE NEWS DAL MONDO LUGLIO 2018

1 luglio 2018
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
 
 
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO
 
 
 
 
donate nowdonazione the wogue.net

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttistaBy Patrizia pierbattista 
Risultati immagini per NEWS DAL MONDO THEWOGUENET LOGO redazione.thewogue.net@gmail.com
 by fonte internet e Linda Eyes
Risultati immagini per caso stadio romaRoma. Italia. Cronaca. Ancora stiamo ascoltando i vari discorsi intercettate durante molti mesi, dove il DOTT,re PARNASI reclama di dover velocizzare il movimento denaro per i dirigenti delle istituzioni comunali e regionali del Lazio , ecco alcuni stralci delle intercettazioni: Luca Parnasi si sfiogava con i suoi collaboratori il 4 marzo del 2017. Il costruttore lamenta il fatto che il progetto dello Stadio della Roma segna una battuta d'arresto a causa della Valutazione di impatto ambientale negativa: «Questi sono tutti figli di puttana alla fine! e pensano al loro culo politico, non pensano a Roma, non frega un cazzo nessuno, questa è la verità: di Roma non gliene frega un cazzo nessuno». Parnasi conclude: «dobbiamo dire noi come si fanno le cose non farcelo dire». Parnasi è su tutte le furie. Nelle carte allegate all'ordinanza si legge che «Parnasi si lamenta del fatto che i tempi sono troppo lunghi». «Ci ho messo 26 milioni e mi rode il culo e così rischiamo che Pallotta va via - dice intercettato - noi dobbiamo dire a Comune e Regione cosa devono fare..., cercando di comprimere il più possibile i tempi». «Dobbiamo dire noi come si fanno le cose non farcele dire da Lanzalone...persone che non hanno mai fatto una convenzione a Roma o Civita che fa il politico sulla pelle nostra», continua nel suo sfogo intercettato Parnasi. «Definiamo i tempi noi e gli diciamo si deve fare così perchè sennò siamo morti ... dobbiamo invertire la marcia, quello che è successo ieri è grave... per questo mi sono mangiato Luca Bergamo (il vicesindaco di Roma, ndr) e dobbiamo dire: signori si fa così ma il tono deve essere fermo e irremovibile».
Intanto Luca Parnai è stato trasferito dal carcere di San Vittore di Milano a quello romano di Regina Coeli dove è stato ascoltato. Nel corso dell'interrogatorio di garanzia l'imprenditore si è avvalso della facoltà di non rispondere. I difensori hanno spiegato che questa scelta è legata alla volontà di essere ascoltato dai pm titolari dell'inchiesta. 
Ora in attesa di altri stralci delle intercettazioni che poi in sede giudiziaria dovranno poi smontare davanti ai giudici il team degli avvocati dei arrestati. In attesa i lavori si fermano...ah ma già nessuna pietra è stata posta , ma insomma dove sta lo stadio e le strade ? 
CONTINUA CON LE NEWS...

News.Usa. Politica. Il Washington Times

“Nel celebrare sei mesi da quando il signor Trump ha firmato i tagli fiscali e Jobs Act in legge, continuiamo a vedere più gli americani di lavoro,” Amministratore Linda McMahon, capo della Small Business Administration, scrive. “Con più soldi in tasca, gli americani stanno spendendo ancora una volta - e questa è una buona notizia per le piccole imprese.”

Supreme Court Rules che del presidente Trump Viaggi Ban è costituzionale

- CNBC

La Corte Suprema ha trovato questa settimana che l'ordine del presidente Trump sulle restrizioni di viaggio per Falls “ad angolo retto” all'interno della sua autorità esecutiva, Tucker Higgins report per CNBC. “Il [ordine] è espressamente come presupposto scopi legittimi: impedire l'ingresso di cittadini che non possono essere adeguatamente controllati e che inducono le altre nazioni a migliorare le loro pratiche”, ha scritto Chief Justice John Roberts.Denaro americano rifluire verso l'America

- Business Fox

“CEO dell'America non spreca in qualsiasi momento in approfittando del piano di riforma fiscale [del presidente Trump]. Oltre $ 300 miliardi sono stati rimpatriati negli Stati Uniti nel primo trimestre, secondo il Bureau of Economic Analysis (BEA) - il più a verbale “, scrive Suzanne O'Halloran. “Questo è il motivo per cui molti economisti stanno amplificando le loro previsioni sul PIL tra il 3% e il 4%.”

Foxconn investimenti è Segno Molto altro ancora

Journal Volte

“L'innovativo su $ 10 miliardi di fabbrica di Foxconn per la produzione di state-of-the-art schermi piatti a Mount Pleasant rappresenta una pietra miliare per l'America”, il Segretario del Commercio Wilbur Ross scrive. “Non sarebbe mai successo senza la promessa di tagli fiscali Trump e l'intervento personale del Presidente.”

-------------------------

Posizione dura sul commercio: è un inizio per dare sostegno alla produzione degli Stati Uniti

Pittsburgh Post-Gazette

Il Pittsburgh Post-Gazette Redazione scrive che il presidente Trump “sta costringendo un riesame delle politiche commerciali dell'America, e facendo altri paesi considerano le conseguenze della guerra commerciale che hanno a lungo combattuto su di noi”. La redazione ricordare ai lettori che “l'America ha stato riflesso e anti-globalista protezionistico da molto tempo ormai, e non ha funzionato. Il Rust Belt è stata impoverita.”

 

Risultati immagini per onorato lines adNews. Italia.Trasporto Marittimo. 60.000 marittimi italiani disoccupati. Il j'accuse di Vincenzo Onorato: per lo shipping si applichino le stesse sanzioni proposte da Di Maio per chi delocalizza industrie e produzione dopo aver ottenuto sovvenzioni e aiuti pubbliciLO STATO CHIEDA I DANNI AGLI ARMATORI CHE HANNO TRADITO E FRODATO IL PAESE “Non è sufficiente cambiare il logo della Confitarma per auto-qualificarsi difensori dell’italianità e degli italiani; anzi, questa presunzione  di italianità diventa grottesca nella Confederazione degli armatori italiani, che tutela e fornisce copertura agli armatori che nella composizione degli equipaggi delle navi che battono la nostra bandiera italiana, continuano a privilegiare in stragrande maggioranza l’imbarco di extracomunitari sottopagati, mentre i nostri connazionali restano a casa disoccupati a fare la fame”.Ad affermarlo è Vincenzo Onorato secondo il quale “l’ipocrisia di Confitarma è in modo paradossale messa a nudo proprio dalle dichiarazioni del presidente Mattioli, che ripete a ogni occasione il compitino scritto dal suo azionista di riferimento, Manuel Grimaldi. Ovvero proprio da chi, in totale spregio e violazione del decreto Cociancich e quindi di una legge dello Stato che, ribadisco, è a tutti gli effetti vigente, agisce come se questa legge non esistesse perseverando ormai illegalmente nell’utilizzo di personale marittimo extracomunitario”.“E chi dovrebbe vigilare – prosegue il presidente del gruppo Onorato Armatori - su questa violazione di legge, gli organi dello Stato, o non sono in grado di farlo o si astengono dal farlo, consentendo agli armatori di continuare a beneficiare, in modo del tutto illegale, di quel quasi totale esonero dal pagamento delle tasse che sarebbe dovuto a chi rispetta le leggi e imbarca solo personale italiano o comunitario”

“Tre giorni or sono – ricorda Onorato - il Vice-premier e Ministro del lavoro e dello sviluppo economico Luigi Di Maio ha affermato: " Se prendi i soldi dello Stato e delocalizzi, li devi ridare con gli interessi, sennò da qui non ti muovi." Una presa di posizione, quella del Vice-premier, che fa chiarezza in modo definitivo: chi delocalizza attività ed ha beneficiato di agevolazioni, se viola i patti e trasferisce la sua attività prima dei dieci anni dalla data di conclusione dell'agevolazione, rischia sanzioni da 2 a 4 volte il beneficio ricevuto”.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy