PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  FEBBRAIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

THE WOGUE.NET: 2020 GENNAIO LE CONFERENZE STAMPA & EVENTI

1 gennaio 2020
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per CONFERENZE STAMPA
THE WOGUE.NET:
 
2020 GENNAIO  LE CONFERENZE STAMPA & EVENTI
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
Non c’è nessuna forma d’arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell’anima.
(Ingmar Bergman);
Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio.
(Federico Fellini);
Il cinema racchiude in sé molte altre arti; così come ha caratteristiche proprie della letteratura, ugualmente ha connotati propri del teatro, un aspetto filosofico e attributi improntati alla pittura, alla scultura, alla musica.
(Akira Kurosawa);
Il cinema deve essere spettacolo, è questo che il pubblico vuole. E per me lo spettacolo più bello è quello del mito. Il cinema è mito.
(Sergio Leone).
patrizia pierbattista conferenza stampa c'era una volta sergio leone mostra roma 2019Dal 17 dicembre al 3 maggio 2020, al Museo dell'Ara Pacis in Via Ripetta 180, -Roma ,una mostra per far conoscere alle nuove generazioni e per far ricordare al meglio un mito del nostro Cinema. Colui che ha rivoluzionato il western e tutto il cinema a venire, ( un elogio da Quentin Tarantino). 
CONTINUA CON GLI EVENTI...

c'era una volta sergio leone mostra roma 2019  Il romano Sergio Leone, nacque 90 anni fa' e morto da trenta anni, ma ancor vivo tra i grandi del cinema di oggi è tra i suoi ancora Fan's nel mondo. Promossa dall'assessorato alla crescita di Roma Capitale-Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, Istituto Luce-Cinecittà Siae, Rai Teche, Leone Film Group  U.S.I. (Unione Sanitaria Internazionale, e la Romana Gruppi Elettrogeno Cinematografica.  Presenti alla conferenza stampa  le figlie  Raffaella Leone con il fratello Andrea Leone  ( AD de Leone Film Group Produttore cinematografico) e Francesca Leone( pittrice). il vice sindaco Bergamo, Gianluca Farinelli con la collaborazione con Rosaria Gioia e Antonio Bigini. Grazie ai preziosi materiali d'archivio della Famiglia Leone e de Unidis Jolly Film.C'ERA UNA VOLTA SERGIO LEONE MOSTRA ROMA 2019
 Per chi non conoscesse il regista Sergio Leone. Qualche notizia egli nacque perché li aveva girato molti film, molto amati da lui, cresciuto nel quartiere di Trastevere, sepolto nel piccolo Borgo antico di Pratica di Mare ( Pomezia-Roma ) per  suoi precisi ordine. Sergio Leone,  Roma il 3 gennaio del 1929, morì per un attacco di cuore a Roma, il 30 aprile 1989 lasciando incompiuto alcuni progetti di film per i quali dopo molti anni i figli né hanno fatto dei documentari/film  come regista. Era al lavoro su un progetto che avrebbe dovuto riguardare l'Assedio di Leningrado durante la Seconda guerra mondiale.VICE SINDACO ROMA BERGAMO E CAMILLA MORABITO
Il film avrebbe dovuto raccontare oltre che le pagine più drammatiche della guerra in Russia, una storia d'amore tra un giornalista statunitense ed una ragazza russa, in un ideale messaggio di pace fra le due superpotenze. L'URSS di Gorba─Źëv, in piena perestrojka, aveva già concesso alla casa di produzione del regista un'autorizzazione di massima per le riprese sul suolo sovietico. Ma la prematura   morte di Leone fece sfumare tutto il progetto. Nel 2001 il regista Jean-Jacques Annaud si ispirò a questo soggetto per Il nemico alle porte, trasferendo però l'azione nell'Assedio di Stalingrado. Il Noto Regista Sergio Leone è stato ed è  riconosciuto universalmente come uno dei più importanti registi della storia del cinema particolarmente noto per i suoi film del genere spaghetti-western.
Nonostante abbia diretto pochi film, la sua regia ha fatto scuola e ha contribuito alla rinascita del western negli anni sessanta, grazie a titoli come "Per un pugno di dollari", "Per qualche dollaro in più", "Il buono, il brutto, il cattivo" (che formano la cosiddetta "trilogia del dollaro"), "C'era una volta il West" e "Giù la testa", mentre con"C'era una volta in America" ha profondamente rinnovato il lessico dei gangster movie (queste ultime tre pellicole compongono invece la "trilogia del tempo").MOSTRA SERGIO LEONE ROMA 2019
Nel 1972 con Giù la testa è stato vincitore del David di Donatello per il miglior regista. Nel 1985 con C'era una volta in America ha vinto il Nastro d'argento al regista del miglior film, è stato nominato al Golden Globe per il miglior regista ed è stato nominato al David di Donatello per il miglior regista straniero.Nel 1984 gli è stato inoltre assegnato il David René Clair.Il 9 ottobre 2014 gli è stato attribuito, alla cerimonia del Premio America presso la Camera dei deputati, un premio speciale alla memoria dalla Fondazione Italia USA. 
Una Mostra piena di emozioni e suspance come nei film del famoso produttore e regista, tra squilli di telefono, scene mai viste, costumi di scena, oggetti di fotografia della regia fotografica dei film e tanto altro da scoprire per gli amanti di questo genere di mostre. Nell'ambiente dell' Ara Pacis si evince una scarsa organizzazione per la presentazione, si nota che mancante di un desk ed immagine di di uno dei pochi sponsor tecnici come Canon.
Buona visione!!!
 
 
conferenza stampa  umbria jazz 2019 SINDACO ORVIETO TARDANI ROBERTA UMBRIA JAZZ WINTER 2019
NOTE MUSICALI...JAZZ DAY BY DAY
WINTER BY ORVIETO 2019
UN ARRICCHIMENTO DELL'ANIMA.
Il jazz è un genere musicale nato agli inizi del XX secolo come evoluzione di forme musicali già utilizzate dagli schiavi afroamericani. Inizialmente aveva la forma di canzoni di lavoro nelle piantagioni e durante la costruzione di ferrovie e strade negli Stati Uniti e serviva a ritmare e coordinare i movimenti (il ritmo era binario). I primi musicisti suonavano musica ad orecchio e le orchestre pionieristiche a New Orleans erano chiamate Ragtime Bands. Apporto notevole, a una prima evoluzione strumentale del jazz, fu dato dagli emigrati italiani di New Orleans che appunto aggiunsero altri strumenti musicali provenienti dalla tradizione italiana delle bande di paese: infatti tra i migliori musicisti di jazz figurano ovviamente afroamericani poi affiancati da italoamericani, che formarono la Original Dixieland Jass Band ossia la banda che diffuse il jazz in U.S.A. producendo molti dischi.
 
“Se hai bisogno di chiedere cos'è il jazz, non lo saprai mai.”  Louis Armostrong
La vita somiglia molto al jazz... è meglio quando si improvvisa.”   George Gershwin
“Ho comprato qualche disco per Sophia Loren perché a lei piaceil jazz e volevo portarla su qualcosa di interessante. Che so, sul divano, per esempio.”  Woody Allen
Nella rinnomata zona Pinciana nelle vicinanze del Parco zoologico presso la Villa Mercadante si è svolta la conferenza stampa per l'edizione Winter, invernale de Umbria Jazz Festival che si terrà a Orvieto. È il 27essimo Umbria Jazz Winter dal 28 dicembre 2019  al 1 gennaio 2020, con la Fondazione Umbria Jazz ed il Comune di Orvieto. Cinque giorni di musica da mezzogiorno alle ore piccole.  Novanta eventi, sette location nel centro storico, trenta band, più di centocinquanta musicisti una rappresentanza. La prima a dare voce in questa occasione è il nuovo sindaco del centro destraroberta tardani sindaco di orvieto  Roberta Tardani che dà il saluto e vuole coinvolgere tutti i cittadini amanti  e del  nostro territorio italiano.
Un prodotto inimitabile un festival che si rivolge ad un pubblico esperto,curioso interessato a fruire di una musica che richiede impegno ed attenzione. L'atmosfera festaiola che contraddistingue il periodo di  capodanno porta l'amante del genere musicale e di eventi ad ascoltare un suono divertente ed allegro.locandina evento umbria jazz winter 27 orvieto
La musica è un traino sia per l'economia  che per la cultura turismo.  E' un segnale di libertà, del buon vivere. La formula è ben nota e consolidata da anni. La sede centrale della Manifestazione è il Teatro Mancinelli, il main stage.
Il Museo Emilio Greco ospita i concerti di mezzogiorno. Le sale del Palazzo del Capitano del Popolo, tra cui la sala Etrusca dedicata ai Pianisti nei pomeriggi. Palazzo dei Sette  musica ed enogastronomia, non stop da mezzanotte a notte fonda. 
Ancora a Palazzo dei Sette sessioni di Jam session, riti più identificativi del Jazz fin dalle sue origini. Come sempre ci sono i Funk Off a sfilare per le vie del centro della città della Rupe. Avrete Jazz lunch, Jazz Dinner al San Francesco.carlo pagnotta umbria jazz 2019 winter orvieto
Concerto gospel che segue la messa di capodanno pomeriggio nel Duomo, concerti prima e dopo lo scoccare della mezzanotte.
Grande successo che si rinnova per Kid Jazz dedicato ai giovani, studenti delle scuole che vogliono scoprire la musica.  Di cui il Jazz è una nuova forma di didattica per l'infanzia e la prima adolescenza di porre le basi.  Per educare il pubblico del futuro, delle componenti maggiori, esperienza UJ4KIDS, veicolo di attività divulgative culturali a tema musicale, propedeutiche alla musica.
Ad Orvieto sede una eccellenza mondiale de il Centro Studi su Gianni Rodari, divulgatore per l'infanzia.
Gli artisti più quotati nel mondo che interpretano il Jazz, saranno presenti, Danilo Rea, Massimo Morriconi, Alfredo Golino; The Magic and The Mystery Of the Beatles featuring John Scofield con Jay Anderson ,Lewis Nash, Umbria Jazz orchestra & Orchestra da Camera di Perugia con gli arrangiamenti e direzione Gil Goldestein. Joel Sanders e Greg Hutchinson per il tributo a Milt Jackson e Bobby Hutcherson;  Joe Locke, Warren Wolf, Joel Ross; Sullivan Fortner special guest Michela Marino Learman ( Tap Dancer) ;  Francesco Diodati Yellow Squeeds con Francesco Lento, Gabriele Evangelista , Enrico Zanisi, Enrico Morello, Marcello Alulli, Ermanno Baron, Rosario Giuliani, Joe Locke ,Dario Deidda ,Roberto Gatto,  Antonello Salis&Simone Zanchini ,Dino Rubino, Giovanni Guidi , Isaiah Thompson trio, Greta Panettieri quartetto, special guest Max Ionata; The New Orleans Mystics;  Duet di Emilia Zamuner & MASSIMO Morriconi, modalità Trio Nico Gori ,Massimo Morriconi, Ellade Bandini; Mitch Woods& His Rocket 88's; Per gospel Every Praise& Virginia Union Gospel Choir, feat. J.David Bratton; Dena  de Rose Quartet; Piero Odorico, Daniele Scannapieco, Andrea Pozza,Paolo Benedettini, Anthony Pinciotti; Michael Supnick Swing Quintet con Miss Faro & Red Pellini;Michelangelo Scandroglio Group. Molti saranno gli appassionati, provenienti da tutta Italia per ascoltare e  vivere il Jazz per un arricchimento dell'anima.il buffett umbria jazz winter conferenza stampa
 
 

Risultati immagini per mittal taranto

LE INCHIESTE

IL VIAGGIO ATTRAVERSO IL LAVORO & SALUTE

IL FUTURO DEI GIOVANI

ARCELOR MITTAL TARANTO

Risultati immagini per taranto bambini malati

Vorremmo fare un viaggio nell’immaginario in un paese pieno di Elfi, fate, castelli incantati e pieni di meraviglie, ma purtroppo la realtà ci riporta tra stregoni e grandi fuochi con personaggi non molto di fantasia che incendiano i cuori dei giovani. La nostra incursione sotto il periodo pre-natalizio ci porta a farci delle domande su chi siamo e dove andiamo!?Risultati immagini per mittal taranto

Una delle tante compagnie di taxi nella città eterna Roma, ci contatta per far conoscere una storia di famiglie giovani con i loro problemi di salute, noi  ci rechiamo presso la sede centrale che si trova nella zona Magliana e qui incontriamo il Presidente della cooperativa Sarmacanda Radio Taxi che si affida nella tecnologia con una App.Risultati immagini per mittal taranto

Ma andiamo per ordine il fatto è molto grave come si evince anche dai Media e Tv,  dove dal 2018  lo stabilimento italiano che si trova nella regione del Tacco dell’Italia, ossia la Puglia, l’azienda Ilva fallisce, segnando da una grave crisi negli anni ottanta, l’acciaieria viene acquisita nel maggio del 1995 del gruppo Riva, ma poi il declino e la nuova comparsa di un altro competitor internazionale come si evince dai giornali e Tv. Arcelor Mittal una compagnia Lussuburghese con l’amministratore Indiano con la sede a Londra, e con l’altra Francese Arcelor.Risultati immagini per mittal tarantoRisultati immagini per mittal tarantoRisultati immagini per mittal taranto

Arcelor Mittal è da ormai più di un anno che cerca di andare via e chiudere i forni ma il governo Conte 2 attraverso commissari sviluppa dei compromessi per raggiungere un accordo di massa con una intesa per le trattative della ristrutturazione del contratto. Tempo fino al 31 gennaio 2020 si dovrà attendere  per rivedere il contratto, e molte critiche dai sindacati e dagli operai.Risultati immagini per mittal taranto conte

Qui entrano in scena i giovani con i loro problemi di salute dove molti giornali e/o blog e Tv non vanno per sentire le voci di quelle persone che si trovano nella città Ex Ilva Taranto, dove l’inquinamento è altissimo e vi sono intere famiglie che devono andare via per curare i bambini  nelle grandi città come Roma nei reparti di oncologia infantileRisultati immagini per mittal taranto conte. I personaggio che qui vedere nel video è un taxista che opera nella città di Roma dove si fa portavoce di questa problematica importante dove i bambini sono malati di Tumori e non vi sono strutture adeguate per accogliere tutti. Eh si avete capito bene!  Vi sono moltissimi in aumento di bambini che soffrono di questo male che non ci dovesse essere a queste creature, che nella realtà di tutti i giorni non posso uscire e giocare in strada o nei giardini.Risultati immagini per taranto bambini malatisamarcanda radio taxi roma

Una domanda che ci poniamo è che cosa fanno e cosa succederà nel prossimo futuro  in quella ragione e città molto problematica dove i luoghi sono tossici e la parte dell’immobiliare hanno un valore  al ribasso, se non di meno.  Il Niente. Le domande dobbiamo rivolgerle anche agli amministratori della Regione Puglia Emiliano, l’amministratrice Arcelor Mittal Spa Italia Taranto la signora Lucia Morselli  e dei tre commissari dell’Ex Ilva Francesco Ardito,  Alessandro Danovi e Antonio Lupo tutti autorizzati dal Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, il Ministro della Salute Speranza e naturalmente il Premier Conte 2 e tutti gli attori che dovrebbero stare seduti in un tavolo per risolvere il vero problema quello della salute e del lavoro. Non servono le visite della politica ma fatti veri e non parole date davanti alle telecamere e giornalisti come è successo qualche giorno fa prima delle feste natalizie. Grazie comunque da parte di quei bambini non ci sono più, ma i loro genitori e parenti ascoltando i discorsi di tutti forse si sentono compresi e pensano che ci potrebbe essere un futuro migliore per loro, un futuro da favola!patrizia pierbattista finamore radio taxi samarcanda

C’era una volta un paese incontaminato e pieno di luci e sogni con nuclei famigliari felici, sereni e piena di salute e con un prospero futuro davanti a loro.

Se qualunque personaggio sia politico che non voglia ribattere o dire la sua siamo a disposizione per una risposta, di qualsiasi voglia essere.

fabrizio finamore samarcanda radio taxi romaSi ringrazia i personaggi intervenuti nella nostra incursione in primis il Presidente Cooperativa Samacanda Fabrizio Finamore eluigi andrisani genitori tarantini Luigi Andrisani portavoce delle famiglie di Taranto e la signorina Cristina Colannino e naturalmente tutto il personale delle strutture ospedaliere della Regione Puglia e del Lazio per il supporto e la professionalità.radio taxi samarcanda romacall center samarcanda

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy