PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  NOVEMBRE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

THE WOGUE.NET: 2019 LUGLIO LE CONFERENZE STAMPA & EVENTI

1 luglio 2019
THE WOGUE.NET
 
 Risultati immagini per CONFERENZE STAMPA
THE WOGUE.NET:
 
2019 LUGLIO LE CONFERENZE STAMPA & EVENTI
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
 Risultati immagini per FORMIA FESTIVAL DELLA COMMEDIASi svolgerà a Formia, in provincia di Latina, la prima edizione del "Festival della Commedia italiana - La commedia italiana più bella di sempre"da domenica 30 giugno sino a domenica 7 luglio. Durante la kermesse cinematografica dieci capolavori della commedia italiana, da Non ci resta che piangere a Febbre da cavallo, saranno in gara per ottenere il titolo di migliore commedia italiana di sempre.

IN PROGRAMMA L'OMAGGIO AD ALBERTO SORDI E AI CORTI DEL WEB - In programma, durante gli otto giorni, anche una rassegna pomeridiana che intende omaggiare "il grande" del nostro cinema, Alberto Sordi, con la proiezione di alcuni dei suoi capolavori, da Il Marchese del Grillo a Il conte Max. Spazio anche al mondo del web e ai suoi protagonisti. In programma anche incontri e dibattiti con alcune star italiane del mondo del cinema nostrano, da Stefania Sandrelli a Lino Banfida Michela Andreozzi aValeria Marinie il Formia Festival Party.

CONTINUA CON LE NEWS...


L'iniziativa, organizzata da Snap Creative Hub, con il contributo di Comune di Formia, Roma Lazio Film Commission e Provincia di Latina, sarà condotta dalla giornalista diSkyTg24 Olivia Tassara e dall’attore Fabrizio Sabatucci. La direzione artistica è affidata a Ricky Tognazzi e Simona Izzo, anche ideatori dell'appuntamento, insieme a Fabrizio Conti. La giuria è invece composta da Laura delli Colli, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Paola Comin e Luciano Sovena. Previsto, inoltre, il contributo del pubblico e del mondo dei social.

Risultati immagini per FORMIA FESTIVAL DELLA COMMEDIADurante la kermesse cinematografica dieci capolavori della commedia italiana, da Non ci resta che piangere a Febbre da cavallo, saranno in gara per ottenere il titolo di migliore commedia italiana di sempre.

Risultati immagini per formia festival cinema 2019 giugnoFestival della commedia italiana - A Formia, dal 30 giugno al 7 luglio, si elegge la"commedia italiana più bella di sempre"

In programma, durante gli otto giorni, anche una rassegna pomeridiana che intende omaggiare "il grande" del nostro cinema, Alberto Sordi. Spazio anche al mondo del web e ai suoi protagonisti. Si svolgerà a Formia, in provincia di Latina, la prima edizione del "Festival della Commedia italiana - La commedia italiana più bella di sempre"da domenica 30 giugno sino a domenica 7 luglio. Durante la kermesse cinematografica dieci capolavori della commedia italiana, da Non ci resta che piangere a Febbre da cavallo, saranno in gara per ottenere il titolo di migliore commedia italiana di sempreIN PROGRAMMA L'OMAGGIO AD ALBERTO SORDI E AI CORTI DEL WEB - In programma, durante gli otto giorni, anche una rassegna pomeridiana che intende omaggiare "il grande" del nostro cinema, Alberto Sordi, con la proiezione di alcuni dei suoi capolavori, da Il Marchese del Grillo a Il conte Max. Spazio anche al mondo del web e ai suoi protagonisti. In programma anche incontri e dibattiti con alcune star italiane del mondo del cinema nostrano, da Stefania Sandrelli a Lino Banfida Michela Andreozzi a Valeria Marinie il Formia Festival Party.L'iniziativa, organizzata da Snap Creative Hub, con il contributo di Comune di Formia, Roma Lazio Film Commission e Provincia di Latina, sarà condotta dalla giornalista di SkyTg24 Olivia Tassara e dall’attore Fabrizio Sabatucci. La direzione artistica è affidata a Ricky Tognazzi e Simona Izzo, anche ideatori dell'appuntamento, insieme a Fabrizio Conti. La giuria è invece composta da Laura delli Colli, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Paola Comin e Luciano Sovena. Previsto, inoltre, il contributo del pubblico e del mondo dei social. 

 

 

View this email in your browser

Letture d’Estate
Libri, giochi, musica e relax nel cuore della tua città

20 giugno - 1° settembre 2019
Giardini di Castel Sant’Angelo, Roma


 
Gli eventi dal 26 giugno al 2 luglio

Da qui è possibile scaricare le foto ad alta risoluzione
(si prega di riportare i credits se presenti nel nome del file)
 
Fino al 1° settembre, continua Letture d’Estate: una delle più longeve manifestazioni dell’Estate Romana che porta libri, giochi, musica e relax nei Giardini di Castel Sant’Angelo con tanti spazi ed eventi dedicati a grandi e piccini, un grande palco, artigianato di qualità, punti ristoro e le librerie di Invito alla Lettura.

Grande attesa per la Festa di Peter Pan Onlusche, dal 1994, si occupa dell’accoglienza delle famiglie con bambini e adolescenti ricoverati nei reparti oncologici dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e al quale da sempre si affianca Letture d’Estate. Sabato 29 giugno per tutto il giorno i viali dei Giardini si animeranno con giochi, musica e, dalle 19.30Trilly Spritz Aperitif. Il modo migliore per prepararsi con gusto al classico torneo di ping pong solidale e scaldare l’atmosfera in attesa della magnifica serata con ospiti speciali: Roberto Angelini e Pier Cortese, con il loro progetto musicaleDiscoverlandLadyvetteAntonio GiulianiRiccardo Graziosi e tante altre sorprese.

La settimana sarà ricca di presentazioni e incontri con grandi autori che porteranno le loro opere al pubblico di Letture d’Estate: mercoledì 26 alle 21.00 appuntamento con Andrea Colamedici e Maura Giancitano - entrambi filosofi e scrittori, nonché ideatori del progetto Tlon, Scuola di Filosofia, Casa Editrice e Libreria Teatro - che presenteranno il loro ultimo libro “Liberati della brava bambina“ (HarperCollins), accompagnati da Giulia BlasiGiovedì 27 alle 19.30, l’autore di giochi e di libri sui giochi Andrea Angiolino parlerà a tutti, appassionati e curiosi, della storia dei giochi dall’idea agli scaffalialle 21.00Vanni Santoni incontrerà il pubblico insieme a Giorgio Biferali per parlare  de “I fratelli Michelangelo” (Mondadori). Venerdì 28 alle 20 appuntamento con l’attore, scrittore e conduttoreFabio Canino che parlerà del suo ultimo libro “Le parole che mancano al cuore” (Sem edizioni).Domenica 30 alle 19.30, incontro con il fotografo e scrittore Jacopo La Forgia che presenterà al pubblico il suo ultimo libro “Materia” (Effequ); alle 21, gli autori Mariano SabatiniLoredana Pulito e Giulio Leoni incontreranno il pubblico  per parlare della raccolta di racconti “Moon. 50 anni allunaggio”, a cura di Divier Nelli (Lisciani Libri). Lunedì 1° luglio alle 20 è la volta di Chiara Scipioni che, in dialogo con Giorgio Biferali, presenterà il suo primo romanzo “Il teorema di esistenza degli zeri” (Castelvecchi).Martedì 2 alle 20, la psicologa Paola Cereda parlerà al pubblico del suo ultimo libro, “Quella metà di noi” (Giulio Perrone Editore) accompagnata da Mariacarmela Leto; alle 21, spazio alla scrittura creativa diWriter Monkey che, svelata la sua vocazione social, metterà in mostra quella più sociale con la presentazione della raccolta “Ti racconto la donna”, la fiaba “Happy Turtle” e il libro “La radice dell’infinito”.
 
Da non perdere la musica di Letture d’Estate. I ritmi di Cuba invadranno i viali venerdì 28 giugno alle 21.30 con il concerto Rome Afrocuban Quartet Live che vedrà sul palco Jose Ramon Caraballo Armas (percussioni, voci e fiati), Valter Paiola (percussioni, voci e fiati), Paolo Jurich (pianoforte) eTiberio Ripa (basso).

Dal 1° luglio i Giardini di Castel Sant’Angelo ospiteranno la Biblioteca Centrale Ragazzi del circuito Biblioteche di Roma con L’albero dei libri: una biblioteca a cielo aperto in cui bambini e genitori avranno la possibilità di partecipare a un ricco calendario di attività e curiosare tra gli scaffali pieni di fiabe, storie illustrate, romanzi, fumetti, poesie e filastrocche messi a loro disposizione. Lo spazio sarà inoltre animato da letture ad alta voce, caccia al tesoro e laboratori a tema curati dagli operatori delle Biblioteche Centrale Ragazzi , Cornelia Valle Aurelia e di Casina Raffaello di Villa Borghese. Per l’intero periodo, inoltre, sarà allestita la mostra Gli alberi danzanti con tavole e immagini di illustratori coreani e italiani: un modo per unire due culture molto distanti attraverso l’alfabeto universale delle immagini. La mostra è promossa dalla Biblioteca Centrale Ragazzi in collaborazione con il Korean Foundation for International Cultural Exchange (KOFICE). Bambini e ragazzi, infine, potranno  partecipare al concorso“Foto da cartolina”: con forbici e cartoncini i piccoli visitatori realizzeranno le loro cartoline e le più belle saranno esposte all’interno della mostra di libri fotografici prevista per settembre nella Biblioteca Centrale Ragazzi.

Lungo la passeggiata nei viali è anche possibile ammirare l’esclusiva mostra dedicata ad Alberto Sordia cura del Centro Sperimentale di Cinematografia, che ripercorre i momenti salienti della carriera cinematografica del grande attore romano, da Lo sceicco bianco di Federico Fellini (1952) a Dove vai in vacanza? (1978), con foto tratte dall'Archivio Fotografico della Cineteca Nazionale. 

Lungo i viali dei Giardini, tra i tavoli da ping pong, il calcio balilla e gli scacchi giganti, si potrà scoprire l’arte dei sapienti artigiani di ArtIngegno, il collettivo di Arti&Mestieri che, oltre a valorizzare artigianato slow e opere dell’ingegno creativo, accompagneranno il pubblico alla scoperta dell'utilizzo di materiali nuovi e di tecniche all'avanguardia. Un'isola che, oltre a proporre manufatti con processi di lavorazione a misura d'uomo e sostenibili, mostrerà come prendono forma gli oggetti grazie a dimostrazioni dal vivo, non soltanto per i più piccoli.

Un programma di appuntamenti imperdibili a pochi passi dalla Basilica di San Pietro che è possibile consultare, sempre disponibile e aggiornato fino al 1° settembre, su www.letturedestate.it.

Letture d’Estate 2019 è a bassissimo impatto ambientale e mira a garantire una duratura riqualificazione dei Giardini di Castel Sant’Angelo attraverso continuative opere manutentive di giardinaggio, potatura, derattizzazione e monitoraggio già in corso di svolgimento a cura del Servizio Giardini di Roma Capitale. Non solo: con particolare attenzione rispetto alle più recenti problematiche ambientali, i punti ristoro di Letture d’Estate saranno forniti di piatti e stoviglie compostabili, proseguendo una buona pratica che fa parte dell’identità di Letture d’Estate.

La manifestazione – completamente autofinanziata, gratuita e aperta ogni giorno dal mattino alla sera – è organizzata dalla Federazione Italiana Invito alla Lettura ed è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale con il contributo di SIAE. La programmazione degli eventi pensati per ogni visitatore è frutto delle creatività di Margherita Schirmacher e Lucio Villani, rispettivamente curatrice e direttore artistico di Letture d’Estate, e daStefania Cane per i cicli di eventi dedicati ai bambini.

Letture d’Estate ringrazia pubblicamente – per la dedizione e la competente professionalità – l’Ufficio Gestione Specie Sinantrope e Problematiche e il Servizio Giardini del Dipartimento Tutela Ambiente di Roma Capitale.
 
 

All’Ara Pacis cosmesi e archeologia nel libro

Trucco e bellezza nell’antichità

 

Mercoledì 26 giugno alle ore 17,30 la sala didattica del Museo dell’Ara Pacis ospiterà la presentazione dell’ultimo libro del make-up artist romano Rossano De Cesaris, dal titolo “Trucco e bellezza nell’antichità”, edito dalla casa editrice Sillabe, rappresentata dal direttore editoriale, Maddalena Paola Winspeare. A fare gli onori di casa saranno Orietta Rossini, curatrice responsabile del Museo dell’Ara Pacis e Francesca Jacobone, presidente di Zètema Progetto Cultura che introdurranno l’incontro animato da Annalisa Manduca, conduttrice La7 e Radiouno Rai e dall’autore del libro.

 

L’iniziativa è promossa Roma CapitaleAssessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali ed è organizzata dalla casa editrice Sillabe, con i servizi museali di Zètema Progetto Cultura.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

 

Qual è il segreto per essere più belli? Uomini e donne se lo chiedono da sempre, fin dall’antichità. A rivelarlo è “Trucco e bellezza nell’antichità”, il nuovo libro di Rossano De Cesaris che in questo lavoro coniuga due delle sue passioni più grandi: cosmesi e archeologia.

 

Molte sono oramai le scoperte archeologiche, spesso con riferimenti e conferme nella letteratura, che permettono di tracciare un profilo piuttosto preciso delle pratiche riguardanti la cosmesi presso le varie civiltà del passato.

Questo volume indaga a fondo tali pratiche in uso nelle antiche popolazioni mediterranee (Egizi, Cretesi, Micenei, Etruschi, Romani e Bizantini), focalizzandosi sull’analisi dettagliata dei tratti distintivi e caratteristici di ogni singola civiltà.

 

È un’indagine che ci conduce a formulare sorprendenti parallelismi con l’attualità e ad annullare talvolta le distanze con il mondo antico.

Molte le illustrazioni presenti dedicate agli oggetti in uso, ai luoghi e ai personaggi storici più rappresentativi delle varie civiltà (conservati oggi nei più prestigiosi musei: dal Museo Archeologico Nazionale di Firenze a quello di Napoli, dal The British Museum di Londra al Museo Archeologico di Heraklion).

 

Rossano De Cesaris è da sempre affascinato da tutto ciò che è arte e creatività. Laureato in Sociologia, fin dagli anni dell’università inizia a cimentarsi come make-up artist nel mondo dello spettacolo, con una formazione prevalentemente autodidatta, supportata da studi su testi specifici e dall’affiancamento a professionisti già affermati. Oggi è uno stimato freelance che esprime le sue grandi doti di make-up artist con personaggi dello spettacolo, attraverso la moda e le campagne pubblicitarie. Partecipa a molti congressi e ha un ruolo di assoluta preminenza nel campo dell’insegnamento. Numerosi i suoi interventi su riviste nazionali e internazionali (oltre 300). Nel 2010 ha pubblicato Il Trucco in 4&4’Otto (tradotto in lingua francese); nel 2013 la prima edizione di Manuale di Make-up Professionale.

 

PROGRAMMA

 

Presentazione del volume

Trucco e bellezza nell’antichità

 

ORE 17.30

 

SALUTI DI

Orietta Rossini | Curatrice responsabile del Museo dell’Ara Pacis

Francesca Jacobone | Presidente Zètema Progetto Cultura

Maddalena Paola Winspeare | Direttore editoriale Sillabe

 

INTERVENGONO

Annalisa Manduca | Conduttrice La7 e Radiouno Rai

Rossano De Cesaris | Autore del libro e make-up artist

 

 

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy