PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THE WOGUE.NET: 2019 GIUGNO LE CONFERENZE STAMPA & EVENTI

1 giugno 2019
THE WOGUE.NET
 
 
Risultati immagini per CONFERENZE STAMPA
 
 
 THE WOGUE.NET:
 
2019 GIUGNO LE CONFERENZE STAMPA & EVENTI
donazione the wogue.netdonate now

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
 
 
In una giornata all'insegna della variabilità meteologica dopo un breve viaggio sempre nel territorio Laziale ci rechiamo presso il centro della capitale Italiana Roma più precisamente Villa Borghese il parco antico pieno di storia sia recente che del passato, ma nel dettaglio  a Piazza di Siena  Luogo di innumerevoli  eventi a carattere internazionale, ma è più noto come location di Equitazione  il famoso Csio 87° Piazza Di Siena  Master d'Inzeo. Eternity Starts Here che si terrà dal 23 al 26 maggio 2019.
CONTINUA CON LE CONFERENZE STAMPA....

 locandina piazza di siena 87 ° csio roma
 
 
 
 E ' il  green che fa da padrone in questo evento, la conferenza stampa  che si è tenuta al centro del campo di gara del csio dove si notavano delle sedie di designer tra il moderno ed il passato. In oro intrecciato simil invetro  erano le sedie per la conferenza stampa come si evince dalle foto e video che abbiamo allegato al nostro servizio. Ma andiamo al punto di questa presentazione  per 87° edizione de csio 2019 dove la  vision è che non è solo un concorso ippico internazionale ma un opera d'arte custodita all'interno di un'altra opera d'arte, la villa borghese.  Patrimonio mondiale per tutti. E' la Terza organizzata congiuntamente da Coni e Fise viene considerata una gema unica  riconosciuta dagli osservatori internazionali. Dal 2018 la Piazza Di Siena è stata ridisegnata nel modello degli anni d'oro dell'epoca del concorso con percorsi di luce, verde e colori. Un Ovale dal disegner riconducibile tra gli arboni di altri tempi.
conferenza stampa piazza di siena 87° roma marco di paola presidente fise( Presidente Fise Marco di Paola) Non solo Piazza di Siena ma anche le zone limitrofi sono il centro di comunicazione per questo evento come Piazza di Spagna, Via Condotti, Via Veneto e tante altre per una via di incontro tra lo sport ed altre vie di comunicazione tra storie e cinema e soprattutto nello Shopping. Nelle foto qui affianco troviamo il Presidente  Coni Giovanni Malagò  durante la conferenza stampa. giovanni malagò piazza di siena 87° roma conferenza stampa Anche la sedia dei due personaggi Coni e Fise era una arte designer  in legno. Nell'edizione del 2018  hanno seguito la riqualificazione e della valorizzazione attraverso un green project ad impatto ambientale zero.  Antecedente al 2018 lo spazio della gara  era in sabbia silicea ora è erba.  Ora nel 2019 il protagonista è la luce.  Ecco gli elementi più importanti di questo evento internazionale sono il Green, la Luce, i Bambini, la Natura e naturalmente i binomi (cavallo e Cavaliere/Amazzone) ma soprattutto gli spettatori che faranno da cornice in questa location di altri tempi.  Prendendo ad esempio anche l'arte di Leonardo da Vinci dove il punto centrale era il cavallo e la luce, dove verranno installati 4 riproduzioni del leggendario Cavallo. Arte, sport ed eventi. 
 
piazza disiena roma csio 87° marco di paola Il Presidente Fise Marco Di Paola  ha iniziato il suo discorso parlando del passato per un percorso migliore per questo evento spettacolare che porta in campo un cavallo ed il suo cavaliere ed amazzone ma soprattutto il loro Team che li sopporta. Il Master D'Inzeo si presenta con un palinsesto con le competizioni internazionali ma soprattutto con attleti importanti a livello internazinale. Il  teatro si aprirà già il lunedì 20 maggio 2019. Non ci saranno solo gare di livello importante ma soprattutto anche è aperto a cavalli giovani (csi/yh) sia gare nazionali aperte a giovani e giovanissimi  promesse ed amatori.  Vi sarà anche gare all'interno del Galoppatoio di Villa borghese dove ha debuttato già l'anno scorso avendo avuto voti positivi, ed è stato oggetto di ulteriori investimenti di riqualificazione.  Oltre a Gare nazionali e per giovani ci sarà un novità " Linternational Polo Challenge ( da 20 a 23 maggio).  Per Quanto riguarda il Montepremio per questa edizione è davvero importante 900 mila Euro. Sono 90 anni di storia per questo concorso, che è stato chiuso solo in due occasione quello bellico  e le Olimpiadi del 1960.  11 competizioni internazionali dove il premio in Euro è aumentato a dispetto degli anni precedenti. Ecco le gare Clou di questo evento storico,  Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo di Venerdì 24 maggio con un premio di 250 mila euro. Quest'ultimo ha dichiarato che: i Principali aspetti, oltre all'attenzione per i giovani, che motiva il sostegno alla manifestazione per il quarto anno consecutivo. Creando un rapporto tra l'evento portanto una bandiera italiana nel mondo attraverso straordinari cavalieri come i fratelli d'Inzeo nella storia dell'equitazione.                                        piazza di siena csio 87 ° conferenza stampa 2019Foto presa durante la conferenza stampa By Mirella Pierbattista
Rolex è la società  che dà il tempo all'evento!  Da oltre 60 anni che Rolex accompagna il mondo dell'equitazione con un rapporto privilegiato. Il marchio Svizzero è infatti partner dei quattro Major - The Dutch Masters, il CHIO  di Aachen e lo Csio Spruce Meadows " Masters" e il Chi di Ginevra e non per ultimo Csio di Roma Piazza di Siena.  Dal 2000 lo Chef de Piste è Uliano Vezzani essendo celebre  per la cura e la difficoltà mettendo in prova e l'audacia dei cavalieri. Anche quest'anno sarà impegnativo il circuito.  Lo Svizzero Steve Guerdat da cinque mesi in cima alle classifiche mondiale sarà dura combattere l'avversario Eric Lamaze vincitore a Roma nel 2011 e 2014 ed a sua volta Testimonial Rolex.  Altro campione  è Kent Farrington tra i top 10 mondiali.  Il cavaliere Usa cercherà di ripetere la performance che lo ha portato a vincere il Rolex Gran Prix del Chi di Ginevra 2017.
 
 
piazza di siena csio 87° conferenza stampa 2019   marco di paola e giovanni malagò
 Altro Premio importante ed azienda  è Loro Piana che per il 26° anno consecutivo partecipa a questo evento.  Condividendo  i valori dell'evento e dello sport. Loro Piana impegnata sabato 25 alle ore 14,30 con la gara Trofeo Loro Piana ed alle ore 18.30 con la Loro Piana Sei Barriere.  Tre atleti di fama internzionale  sono Edwina Tops Alexander ed Alberto Zorzi, Eugenio Grimaldi. Il Gruppo Loro Piana fa parte del Gruppo internazionale Lvmh.
 
 
piazza di siena csio 87° conferenza stampa caterina vagnozzi  piazza di siena  csio 87° roma caterina vagnozzi
 
 Durante la Conferenza Stampa che si è svolta il 6 maggio 2019 presso Piazza di Siena al centro della Gara su di un prato erboso il Presidente Coni Malagò ha confermato sia la presenza del Capo dello Stato Presidente della Repubblica  Sergio Mattarella insieme alle frecce Tricolore che sorvoleranno su Piazza di Siena all'arrivo del Presidente. Inoltre ha voluto confermare anche che i Cavalieri  che partecipano all'evento e gara sono sia uomini che donne allo stesso gradi di lavoro. Quindi in campo, nell'equitazione, in gara si affiancheranno donne e uomini in parità di gara. Unico sport dove non c'è diversità.
 
  
piazza di siena conferenza stampa malago e dipaola 87° csio  patriziapierbattista piazza di siena 87°
 
 
 
diego nepi piazza di siena 87° roma locandina piazza di siena 2019 roma csio 87°
Nell'evento Piazza di Siena c'è un motore in più nell'ingranaggio per una comunicazione anche su strada e fuori strada! Anche per quest'anno all'interno della manifestazione vi è  Jaguar Land Rover con il suo staff per creare una atmosfera geniale per uno sport sia di altri tempi che moderni. La comumicazione di questa Azienda è una primaria casa costruttrice di 4x4 premium e Jaguar dove è divenuto il maggiore marchio per auto sportive e di lusso.  Nel 2018 ha venduto veicoli in 128 paesi nel mondo.  260.000 persone che operano sia nelle concessionare, i fornitori, e le aziende locali con il suo indotto.  L'azienda ha investito più 4   miliardi di Sterline  in nuovi prodotti e spese in conto capitale.  Il suo futuro è nel 2020 con nuove linee di prodotti elettrificata.
Per ultimo c'è anche Mag-jlt dove il pathos e la sfida porta questa azienda nel settore delle coperture assicurative innovetive per proteggere sia gli organizzatori che gli sponsor e naturalmente gli atleti entrambi, il binomio. 
Eni Main Partner considera lo sport uno straordinario veicolo di educazione per formare i giovani, i cittadini di domani e soprattutto di oggi. Lingua universale che unisce le persone  per un reciproco rispetto e delle regole. 
 
Anche quest'anno una azienda  italiana che si occupa di proteggere le teste degli atleti da ancora il suo sostegno con la Fise all'evento di Piazza di Siena. Kep Italia  di Calvagese della Riviera porta il suo prodotto, design ed innovazione con i loro caschi, con le sue fondatrice Lelia Polini e Bianca Collet-Serret. La nostra motrice del lavoro è la passione con tutto il made in italia come le materie prime e la concepire lo stile. 
Per ultimo e non per importanza possiamo passare oltre al casco ci sono le staffe per un migliore sistema di sport. Il Brand  Safe Riding brand di proprietà esclusiva di Tenuta Montemagno Horses sponsor ufficiale Fise e con una edizione  speciale di cover di staffe di sicurezza. 
 La giornata svolge al termine con un Light Lunch sempre nel green di Piazza di Siena ci avviamo verso una altra meta nel nostro percorso sia de THEWOGUE.NET  Blogzine che per Golfpeople Magazine, cosa ci riserverà? Dovrete solo attendere tutte le news online. Ma naturalmente attendiamo le vere giornate del concorso Csio 87° che si terranno tra pochi giorni dove vi saranno migliaia di persone a scoprire il mondo dell'equitazione ed appassionati, atleti e tanto altro. Perchè no anche una sfilata di personaggi e abiti con stili diversi per l'occasione tra gare e partite di Polo.
 
 
 
 
A DAY WITH HERTZ: UN GIORNO DA LEONI....ANZI DA SPIAGGINA!!
ELETTRIZZATI DAGLI ANNI '60 CON IL SUO STILE TRA ECOLOGICO  E COOL
GARAGE ITALIA ED IL CUSTOMS
SORRENTO (NAPOLI)
 
patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiatPioggia, freddo, tempo instabile e tanto altro in  un mese non proprio autunnale come ...Maggio...oppsss! E' primavera ma non sembra! Ma il nostro viaggio su territorio italiano ci porta a Napoli verso il sole ed il caldo ed una accoglienza luxury con partenza da Termini con ItaloTreno in prima classe con pochi invitati verso una meta top secret fino alla fine. Si arriva  a Napoli in orario e ci aspetta il comitato di accoglienza de Hertz patrizia pierbattista con la spiaggina garage italia lapo elkann sorrento hertz per portarci verso il garage per essere assegnati ad una vettura che ci portava verso la meta secreta! Verso il Sole della Costiera. Sorrento presso Hotel Parco dei  Principi dove ci attendava una sorpresa.patrizia pierbattista sorrento fiat hertz  garage  italia lapo elkann  Elettrizzate dallo stile anni '60 mapatrizia pierbattista terrazza sorrento parco dei principi hertz garage italia con l'esperienza ed il futuro a portata di mano. Ecologia 100% elettrica.
Hertz & Garage Italia, hanno fortemente evocato la Dolce Vita, lo stile che ha caratterizzato il nostro paese negli anni "60, con il sodalizio inedito per proporre ai loro esclusivi ospiti matteucci giuliana e patrizia pierbattista sorrento hertz garage italiaun noleggio made in italy, assolutamente speciale Hertz elettrizza il noleggio con lo stile anni "60 di FIAT -500Jolly " Spiaggina" ICON-E by GARAGE ITALIA. Lo sguardo al futuro con la gioia di vivere con soluzioni Eco-Friendly veicolo a trazione posteriore, con il kit retrofit elettrico.patrizia pierbattista con la spiaggina garage italia hertz La gioia e la spensieratezza degli anni sessanta, guardando anche alla nostra economia dove i due partner Hertzad massimiliana archiapatti  patrizia pierbattista sorrento hertz  garage italia  e Garage Italia, dove l'hub creativo fondato da Lapo Elkann, presidente, con sede storica a Piazzale Accursio, ha dato voce e lavoro alle maestranze nella nostra Italia precisamente a Termini Merese, fabbrica storica.patrizia pierbattista  sorrento garage italia hertzpatrizia pierbattista e giualiana matteucci hotel parco dei principi sorrento hertz italiahertz italia stelvio  sorrento garage italiagiuliana matteucci pierbattista patrizia terrazza sorrento hertz italiapatrizia pierbattista sorrento hertz
Da qui escono le famose 500 Jolly Spiaggine, Custormerizzate.viaggio per sorrento hertz Così il ritorno very cool delle nostre 500 Jolly "Spiaggina, colori Heritage e cerchi in tinta e sedute in corda fatta a mano.viaggio sorrento campania hertz stelvio  Motore a benzina tolto e introdotto motore elettrico 100%, con una autonomia di 130 km con la velocità max 85km all'ora,interno auto stelvio verso sorrento hertz in nome della sostenibilità e del Re -Use, la riqualificazione elettrica.ad archiapatti e pierbattista hertz evento sorrento garage italiaviaggio verso sorrento hertz italiavesuvio viaggioverso sorrento hertz
Incontriamo Ad di Garage Italia Enrico Vitale  assieme a General manager e Ad Massimiliano Archiapatti. Ci presentano questo sodalizio che è iniziato circa un anno e mezzo circa,patrizia pierbattista hertz garage italia sorrento nikon nital  introducendo il discorso "Abbiamo la dichiarazione di Gio' Ponti, uno dei massimi esponenti del design  del nostro paese " dobbiamo misurarci con il passato,patrizia pierbattista entrata hotel parco dei principi sorrento  hertz italia garage italia ma anche con il futuro e con le utopie".  Perché ci riconosciamo a pieno dell' incipit e abbiamo voluto che anche la scelta del luogo completasse la filosofia da cui è nato questo progetto".evento sorrento hertz  garage italiamirella pierbattista sorrento evento hertz italia e garage italia entrata hotel parco dei prinicipi sorrento hertz italiaentrata hotel sorrento parco dei principi
Infatti noi de TheWogue.net  Blogzine e Golf People Magazine nella magnifica cornice di Sorrento, struttura alberghiera disegnata da Gio Ponti abbiamo ammirato sia la 500 Jolly Spiaggina Icon-Espiaggina garage italia hertz sorrento  by Garage Italia &Hertz, con la Alfa Romeo Stelvio abbiamo avuto il piacere di poter viaggiare per pochi km, non sufficienti per poterla ammirare nel suo complesso design ed elettronica. Hertz e la sua storia ebbe inizio conRisultati immagini per ford t the wogue.net la FORD T nel 1918,massimiliano archiapatti e patrizia pierbattista  sorrento hertz garage italia messa in circolazione per gli autonoleggio nel USA, nella prima citta di Chicago.sorrento evento hertz e garage italia  matteucci giulianamirella pierbattista su stelvio hertzsorrento viaggio  hertz stelvio
Chi volesse  noleggiare alcune vetture di questa selezione italia potra farlo in varie citta italiane, ma chi desidera scoprire la famosa spiaggina icon elettrica potrà farlo per ora solo in alcune citta italiane come Roma. Il suo Costo  per il giorno è di €300,00 l'abbiamo trovata molto divertente con i simboli di lebre e di tarturuga. sorrento hertz evento garage italia patrizia pierbattista su italo treno napoli roma
Il tutto lo potrete assaporare con il video pieno di magia tra le vedute ed il sole della costiera, ma soprattutto l'emozioni dell'automotive di un certo style a portata di tutti per chi ama lo stile e la classe di altri tempi guardando il futuro.garage italia hertz italia conferenza stampa garage italia  enrico  vitali e massimiliano archiapatti hertz sorrentosorrento hertz italia e garage italia
Il nostro viaggio ed il nostro pit-stop si  conclude con poche ore di permanenza  con il ritorno alla stazione centrale di Napoli  verso meta Roma sempre con Italo Treno ma pieni di un bagaglio di emozioni ed elettrizzante evento mondiale e di altri tempi.  Bon vojage a tout a l' heure!!!! giuliana matteucci e patrizia pierbattista su stelvio hertz italia sorrentosorrento hertz italia garage italia
 
 
 
 
Colori, emozioni, Eventi, sport, natura ma soprattutto la Città Eterna che si metta  il vestito della festa...sia sportiva che elegante  con il famoso concorso Equitazione che vanta il primato di regno tra i concorsi internazionali.piazza di siena 87° csio roma  Csio 87° premio dove i binomi cavalcano il Green de Piazza di Siena che da un anno è diventata diversa e forse ritornata ai vecchi splendori di altri tempi. 
La diplomazia e lo sport sul prato verde di Piazza di Siena a Roma per 87 CSIO!patrizia pierbattista piazza di siena 87° roma
Dove molti uomini e donne nell'ambito della diplomazia non raggiungono gli obiettivi per la pace, ecco che sul prato verde ( opera preziosa degli agronomi,  Valeriano Bernadini per il Coni )loro piana piazza di siena 87° roma de Piazza di Siena nel concorso di alta equitazione d'eccellenza riconosciuta da tutto il mondo sportivo e non, i cavalieri ed Amazzoni (anche i binomi: che intende il cavaliere e il suo atleta/cavallo) con le loro squadre. Gareggiano in uno scenario prestigioso e rassicurante anche per la diplomazia.rolex piazza di siena 87° roma
Infatti è qui che possiamo ammirare la competizione tra nazioni ed uomini che fuori contesto sono magari nemici, come Israele, Arabia Saudita, USA, GB, epatrizia pierbattsta e giuliana matteucci piazza dis iena 87° roma csio paesi Europei che fanno da cornice pacifica ad alcuni stati belligeranti. Essi gareggiano con le loro bandiere per vincere i vari trafei più prestigiosi dati dal CONI ( presidente Giovanni Malagò ) e FISE ( Presidente Marco Di Paola) e sponsor internazionali come Premio Land Rover, Coppe delle Nazioni ( Intesa San Paolo), Trofeo Loro Piana ( LVMH), Rolex Gran premio Roma, con il direttore Show Duccio Bartalucci, e head of Media Caterina Vagnozzi.lande rover piazza di siena csio 87° roma Cavalieri e stati  che hanno gareggiato sono: Arabia Saudita , Dalma Malhas; Australia, jan tops piazzia di siena 87° 2019 (Jan Tops) Edwina Tops-Alexander ; Israele , Daniel Bluman, Ashlee Bond, Dan Kremer, Robin Muhr, Elad Yavin;  Taipei Cina, Jasmine Chen; USA , Kent Farrington ,Laura Kraut, Jessica Springsteen; Svizzera, Martin Fuchs, Steve Guerdat, Yannick Jordan, Barbara Schnieper, Pius Schwizer; Svezia, Peder Fredricson,assessore sport roma frongia piazza di siena 2019rolex piazza di siena roma csio 87° Fredrik Jonsson, Irma Karlsson, Henrik Von Eckerman, Angelie Von Essen; Francia, Felice Bertrand, Simon Delestre, Alexandra Paillot, Olivier Perreau, Kevin Staut; Germania, Daniel Deusser,Katrin Eckermann, Christian Kukuk, Jorne Sprehe, Hoover Wulschner; Gran Bretagna, Scott Brash, Ben Maher; Irlanda, Anthony Condon, Darragh Kenny, Mark Mcauley, Peter Moloney, Cian O'Connor; Italia , Paolo Adorno, Roberto Arioldi, Emilio Bicocchi, Filippo Marco Bolognini, Piergiorgio Bucci, Giacomo Casadei, Natale Chiaudani, Bruno Chimirri, Filippo Codecasa, Francesco Correddu, Michael Cristofoletti, Lorenzo De Luca, Edoardo Fochi, Guido Franchi, Emanuele Gaudiano, Gianni Govoni, Emanuele Grimaldi, Guido Grimaldi, Massimo Grossato, Angelica Impronta, Luca Inselvini, Lucia le Jeune Vizzini, Nico Lupino, Andrea Marini Agostini, Giulia Martinengo Marquet, Luca Marziani, Claudio Minardi, Luca Maria Moneta, Filippo Moyersoen, Paolo Paini, Marco Pellegrino, Riccardo Pisani , Andrea Venturini, Andrea Zorzi; Olanda , Joroen Dubbeldam, Willem Greve, Kevin Olsmeyer, Johnny Pals, Jur Vrieling; piazza di siena 87° csio romapiazza di siena csio 87° 2019 romapiazza di siena csio 87° roma 2019piazza di siena csio 87° roma 2019
Quindi i nostri cavalieri e Amazzoni e i cavalli atleti si sono dati appuntamento presso il prato verde de 87 CSIO di Piazza di Siena in onore dello Sport e della Pace, anche in onore del ricordo dei Fratelli D'Inzeo con il PREMIO. The Best international Riders in the World, 14 Nazioni, 82 amazzoni e cavalieri, 168 cavalli ,ben rappresentati anche da Ranking FEI. Durante vi è anche il Gossip tra i cavalieri e Amazzoni infatti è noto la storia di amore tra il nostro Cavaliere Lorenzo de Luca e Jessica Springsteen, figlia del BOSS Bruce Sprengsteen presente alla  gara ospite de Lounge dei Sponsor Brand.  Presente per Italia Renzo Arbore, Bruno Vespa, Maria Grazia Cucinotta, e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le Frecce Tricolori dell'Aeronautica italiana.gente piazza di siena 87° csio roma 2019 con personaggi insoliti scopritetops amazzone piazza di siena 87° roma 2019
Per concludere nel nostropiazza di siena 87° csio 2019roma pit-stop tra gli eventi della città Roma ci imbattiamo tra altri cavalieri che non gareggiano ma che controllano i circuito esterno dell'evento, ossia la Polizia di Stato e Carabinieri che dovrebbero sorvegliare la situazione, ma a nostro giudizio notiamo che all'interno dell'evento si aggirano loschi individui  che cercavano anche loro di lavorare acquisendo  campo prova piazza di siena csio 87° roma 2019 proprietà altrui durante il concorso, entrando anche nei luoghi non proprio per tutti.piazza di siena 87° csio roma  2019piazza di siena 87° csio roma 2019 Opss!!! dove erano le persone che controllavano l'entrata? La sicurezza?  I rom si e chi aveva i pass venivano controllati accuratamente da efficienti ragazzi della sicurezza. Non vorrei fare casta o razzismo, ma quando si tratta di sicurezza per le persone dobbiamo essere Svizzeri e non di parte oppure avere paure di ritorsioni. csio 87° piazza di siena roma 2019patrizia pierbattisita piazza di siena csio 87° roma con nikon nital
Non vorrei fare una polemica, ma quello che ho visto mi fa avere dei dubbi e domande questo è il mio lavoro e quindi pongo anche a voi lo stesso, come è possibile? polizia di stato piazza di siena csio 87° 2019bord campo piazza di siena 87° roma csiocampo piazza di siena 87° roma csio
Ma ora il nostro tempo a disposizione è al termini ed il nostro cammino ci porta da altra parte dell'Italia alla scoperta del territorio tra aziende e luoghi, qui ci fermiamo tra la pioggia ed il sole tra le nuvole di una giornata all'insegna dell'instabilità climatica. Buon Sport e emozioni.
piazza di siena 87° csio roma 2019patrizia pierbattista piazza di siena 87° csio roma con nikonpiazza di siena csio 87° roma  arrivo presidente mattarellacorazzieri del presidente in arrivo piazza di siena roma csio 87°
piazza di siena csio 87° roma 2019 patrizia pierbattista e giuliana matteucci presso lounge lande roverlonge lande rover piazza disiena 87° csio romapiazza di siena 87° csio roma 2019patrizia pierbattista cinzia carta land rover italia piazza di siena 87° csio roma
piazza di siena csio 87° roma 2019 rom  piazza di siena csio 87° roma piazza di siena 87° csio roma gentepiazza di siena 87° roma 2019
gente piazza di siena 87° roma 2019matteucci giuliana pierbattista mirella  piazza di siena csio 87°piazza di siena 87° roma
 
 
 
TRA PASSATO E PRESENTE…IL MONDO BUCOLICO DELLO SPORT

CAVALLI A VERONA CON L’ETICA DEL TURISMO

C’era una volta…tanto tempo fa…un storia dove i protagonisti erano i cavalli nella natura incontaminata, ove ora non c’è più questo paradiso terrestre. Ma solo uomini con le loro problematiche di convivenza tra loro, ma da alcuni secoli l’uomo ha incontrato la natura e più precisamente  il cavallo nel suo elegante incidere sulla terra sia negli eventi che tutti i giorni.storia locandina cavalli a verona

E qui inizia  il nostro viaggio attraverso gli eventi  che portano l’emozioni a tutti coloro che amano la natura, lo sport e soprattutto l’etica del turismo sostenibile e del fuoco che è dentro ognuno di noi per la nostra amata Terra, il pianeta. Il pit-stop ci porta a Piazza di Siena nell’ovale green per una presentazione di un evento che si svolge da ben 120 anni consecutivi: Fiera Cavalli a Verona.  Ecco alcuni cenni della storia per far comprendere  la sua cultura.

Il binomio Verona-cavallo è un’identità culturale, storica ed economica con origini molto antiche. Difficile, se non addirittura impossibile, immaginare questa città senza i suoi cavalli, simbolo della sua essenza e della sua internazionalità.piazza di siena 87° roma conferenza stampa cavalli in fiera verona

Da sempre punto di riferimento nell’allevamento e nella commercializzazione dei prodotti di allevamento equino, per questa zona geografica prima tappa storica fondamentale è il 1772, anno in cui Bibbiena progettò e seguì la costruzione del primo quartiere fieristico per cavalli, muli, asini e bardotti. Per più di 100 anni qui si svolsero concorsi ippici con relativo mercato dei migliori esemplari, fino ad arrivare alla fatidica tappa del 1898.conferenza stampa fiera di verona cavalli piazza di siena 2019

Quell’anno ebbe inizio la moderna storia fieristica scaligera: la prima edizione della Fiera dei Cavalli e dell’Agricoltura. Da semplice mercato equino ha subìto nel corso degli anni uno sviluppo esponenziale, diventando ufficialmente nel 1950 Fiera Internazionale e affermandosi come manifestazione leader del panorama equestre mondiale. D’altro canto Verona, per collocazione geografica, si trova al centro degli assi commerciali portanti che collegano i grandi mercati europei ed è ancora oggi punto nevralgico di smistamento di merci e di persone.marco di paola fise presidente conferenza stampa cavalli verona fiera

La presenza di questo importante appuntamento annuale ha influenzato profondamente la zona geografica di riferimento portando allo sviluppo di numerose piccole e medie imprese manifatturiere, nate inizialmente come supporto al mondo equestre e alle sue variegate attività.gelmetti  vice presidente fiera di verona conferenza stampa  piazza di siena

Fondamentale è l'abilità della manifestazione di mantenere vive le tradizioni nobili e antiche del cavallo, soprattutto a partire dal dopoguerra, momento in cui la notevole crescita economica ed agricola lo ha parzialmente emarginato dalla vita dell’uomo.

Fieracavalli è, oggi, un “catalizzatore d’interesse” non solo per gli appassionati, ma soprattutto per le migliaia di persone, in gran parte giovani, che attraverso il cavallo si riconoscono in un nuovo modo di concepire la vita, legando insieme sport, musica, design, arte, solidarietà, storia, tempo libero, turismo e avventura.conferenza stampa cavalli in fiera verona 2019 piazza di siena

Nella cornice de 87°Csio Piazza  di Siena, concorso internazionale di alta equitazione, presenti alla conferenza stampa de Fiera Cavalli che si terrà presso Verona Fiere il 7- 10 novembre 2019.  La 121esima  Edizione del salone dedicato al mondo equestre. Il tema è il Cavallo come capolavoro de la nature interpretato attraverso Acqua, Terra, Aria e Fuoco, Come si evince dal logo che è stato   Presenti all'evento Matteo Gelmetti Vice Presidente Verona Fiere,  Giovanni Mantovani, Direttore generale Verona Fiere, Presidente FISE Marco di Paola. Uno tra i più prestigiosi eventi dedicati al panorama equestre nazionale ed europeo. Da oltre un secolo rappresenta l'Unione tra la passione per il mondo del cavallo, turismo sport allevamento e intrattenimento.conferenza stampa fiera di verona cavalli 2019 Sono intervenuti  il  Guido Grimaldi ( Gruppo Grimaldi Lines) presidente de Alis (Alis, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile), l’unica associazione di categoria a mettere a sistema tutti gli operatori del mondo dei trasporti.guido grimaldi e gelmetti fiera di verona

A due anni dalla sua costituzione,  Alis conta più di 1.400 aziende associate, per un totale di oltre 152.000 unità di forza lavoro, un parco veicolare di oltre 106.000 mezzi, più di 140.500 collegamenti marittimi annuali, più di 125 linee di Autostrade del Mare e 22 mld € di fatturato aggregato.). Egli è anche  Cavaliere concorrente al 87° Csio di Piazza di Siena 2019, assieme a suo fratello Emanuele Grimaldi hanno gareggiato nel Csio. piazza di siena csio 87° roma Nel lounge de uno sponsor, proprio nella curva Nord de Piazza di Siena, tra i giornalisti e fotografi e video Maker dopo aver assistito ai discorsi degli ospiti dopo un breve Drink abbiamo proseguito la nostra giornata al CSIO di Roma. 

marco di paola gelmetti mantovani piazza di siena conferenza stampa fiera di verona cavalli 2019

Chi vorrà potrà visitare e godere appieno dell’emozioni  tra il cavallo, lo sport, Longines Fei World Cup, Fise,  Nrha World Standings, Academy, Horse Friendly, Touring Club italiano e per finire il turismo equestre sostenibile.patrizia pierbattista nikon /nital piazza di siena 87° roma Così inizia il nostro viaggio  tra i numeri del passato con uno sguardo al futuro.  vice presidente fiera di verona e patrizia pierbattista piazza di siena conferenza stampa

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy