PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  MARZO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

SOGNO O SON DESTO!...BY 2014 IL DESTINO SI COMPIA... SOGNO FRANTUMATO.... FORSE

1 gennaio 2014
THE WOGUE.NET
 SOGNO O SON DESTO!...
BY 2014
IL DESTINO SI COMPIA...

SOGNO FRANTUMATO.... FORSE DIMENTICATO

frati da convento..allegri

il buono, il cattivo, il brutto

 IL MISTERO DEL CONVENTO SULLA UMBRO_ CASENTINESE

IL LUSSO MANCATO

PALETTO INFORMATIVO COSTRUZIONE HOTEL LUSSO EX CONVENTO ORBVIETOVolevamo stupirvi con racconti di mistero con fantasmi, leggende all'interno di castelli, conventi, borghi, ma il vero fantasma è la professionalità.

Fra tante strade rinomate della bella Italia vi è una strada provinciale poco conosciuta tra i turisti, ecco che noi ve la mostriamo. Essa congiunge tre Regioni Lazio Umbria e Toscana (da guardare), la strada è una delle vie di comunicazioni tra le Regioni, è come un gioiello ed è tra di esse vi sono cittadine, rinomate per le eccellenze d'Italia come Viterbo, Orvieto, Allerona, Siena sia per esportazioni e importazioni di turismo che per la loro storia.

CONTINUA....


           

Noi della redazione abbiamo trovato molte strutture recettive in piena attività, ma nel nostro cammino abbiamo appreso dalle gente del luogo un mistero “il mancato lusso!” un futuro Hotel a 5 stella extra lusso con Spa, proprio alle porte di Orvieto, una struttura grande. Composta da un enorme pregio storico culturale, del medioevo, un convento, abbandonato da secoli, ed in pieno abbandono!

VEDUTA CO NVENTO HOTEL LUSSO IL CASO ORVIETO

Fino a qualche anno fa quando una società né prese possesso per riconvertirlo in una strutture di lusso con Spa, quindi mise all'opera una squadra di ingegneri ed architetti con una società di restauro. Inizialmente la prima opera erano i tetti per proteggere la struttura, con gli interni piena di opere. Una società di ristrutturazione vi ha lavorato, ma problemi sono arrivati, non pagando più la manodopera. Gli operai hanno smesso di lavorare attuando con i sindacati le vertenze specifiche. Quindi c'era un sogno da realizzare per lo sviluppo della zona....ma ancora oggi il sito è in uno stato di abbandono con delle telecamere con un cancello chiuso. Si intravede il comprensorio dove dovrebbe sorgere un lussuoso albergo con Spa, il che potrebbe portare una ricchezza nel suo interland. A Voi un giudizio di ciò che vedete! I sogni sono desideri...citando canzoni!!!!

VEDUTA ESTERNA LAVORI FERMI HOTEL DI LUSSO EX CONVENTO ORVIETO

 

 

IL VIAGGIO CON UNA SPECIALE COMPAGNA:

LA NEBBIA

SU

A1

autostrade per l'italia

 

autostrade italianeA doverla dirla tutta è stata un'avventura con molti disagi! Certo ci domandiamo dove sono finiti gli uomini, addetti alle autostrade, la Polstrada, ed i Carabinieri all'uscite della autostrada? Addetti delle pompe di carburanti, che non indossavano divise con giubbotti salva vita con bretelle retro riflettenti (legge 27 febbraio 2004 numero 47 ), che per legge anche noi semplici automobilisti e si anche estendono ai passeggeri dobbiamo avere in auto (da tenere nel abitacolo ) e quando ci si ferma in strada si deve indossare per essere visibile non solo quando c'è lei la nebbia. La nostra cara compagna “la nebbia” ci ha accompagnato per molti giorni colpa dell'alta pressione, prevista anche dai meteologi, ma nel nostro viaggio anche lungo le strade provinciali, comunali lo spettacolo era fiabesco. Ed in alcuni piccoli borghi che si trovavano in alta quota collinari al confine con le comunità montane dell'appennino Umbro Laziale e Toscano erano sgombri di nebbia si poteva ammirare la nebbia giù in basso come se fosse bloccata dalle colline e valli sottostanti.

autostrada con nebbiaMa noi purtroppo abbiamo dovuto cambiare rotta e modificare il percorso entrando nell'autostrada A1 (Autostrada del Sole) entrando a Fabbro in pieno giorno ma avvolta in una nebbia fitta. Trovando le luci (illuminazione gialla i cosiddetti fendinebbia, che credo siano installati ) dei caselli autostradali erano spenti.

Nel susseguire la strada anche nei parcheggi dei Autogrill e nelle stazioni di rifornimento delle pompe di benzina. Ma la sicurezza? Chiediamo ai chi di dovere di far qualcosa perché come se compissero un potenziale omicidio di massa sugli automobilisti e lavoratori (autotrasportatori, Polizia, Cc, operai Anas, ed ecc.). Arrivati presso l'uscita di Arezzo del casello abbiamo domandato se era normale che era tutto spento? L'addetto del casello con condiscendenza ed a monosillaba ci ha ringraziato della cortese informazioni dopo ci ha letteralmente fatto andare avanti con la vettura. Crediamo che era giusto dare notizia al operatore del casello, ma sembrava che non importasse.

infiniti fx30d 3000 cc 238 cv

Noi della redazioni chiediamo se avete delle esperienze di ciò mandando alla redazione vostre avventure con foto e video per i disagi sull'A1. La nebbia e ormai dissolta in attesa di recitare come un attore alla sua prima, sull'A1 ed altre autostrade e strade per noi spettatori occasionali o non. Buon Viaggio senza disagi.

 

mirella pierbattistaBy MIRELLA Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.com Redazione.thewogue.net@gmail.com

flash fotograficofoto by Linda  Eyes e fonte internet

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy