PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

SIETE GENTILI? ALLA SCOPERTA...THE GREAT BEAUTY (LA GRANDE BELLEZZA)?

1 aprile 2014
THE WOGUE.NET
donate nowdonazione the wogue.net
 
PER DONAZIONI:
 
IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!
  
SIETE GENTILI?

ALLA SCOPERTA DELL'ESSERE UMANO

 linguaggio del corpo

Da alcune ricerche cliniche dimostrano che in questi ultimi tempi, la gentilezza abbia il suo valore nel contesto dei valori umani. La cortesia ha due facce, la prima è la buona educazione, la seconda essere brave persone ed altruiste. Il galateo del terzo millennio riguarda il codice di comportamento ecologico, l'uomo è sempre stato in stretta relazione con la natura e questo la ricambia, con fiori e frutti, piante ed animali con la ricca vegetazione rigogliosa. L'uomo non fa altro che inquinare l'aria, questo è il progresso che contesta il principio dell'uomo e dell'ambiente.gentilezza della natura

Se facciamo più attenzioni ai segnali che la natura ci manda sia visibilmente e leggendo, l'uomo ci guadagna nella salute sia fisica e mentale. Essere cortesi fa bene al cuore, allunga la vita e si campa di più.

 

 

 

CONTINUA CON LE GENTILEZZE....  


 La gentilezza potrebbe risolvere tante cose come le liti spiacevoli, violenze che chiama altre violenze, rapporti umani diversi, cordialità. Quindi abbattiamo i muri invisibili della incomunicabilità anche le più semplici.

lie to me tim rothCome si fa a scoprire e far uscire la gentilezza in noi? A volte, forse è coperta da falsità e strani sorrisi di circostanza! Bisogna essere cauti. Bisognerebbe valutare bene le persone anche se è difficili, come non potremmo citare fiction americane dove il personaggio principale della serie “Lie to Me”è un studioso (Tim Roth ) del comportamento umano che rilegge tra le righe “i segnali del corpo, della voce e per ultimo delle parole”, questa branca scientifica alla scoperta dell'uomo si sta diffondendo nelle Università Europee ed Italiane. Chi volesse sapere di più di questa tecnica di studio si trovano nelle librerie sia online che convenzionali, libri o testi specifici.

galateoNasce lo studio del comportamento, del galateo e della gentilezza dalla università USA, ma questo studio ha in padre famoso come Darwin, studioso del comportamento umano ed animale fine ottocento, ma sempre attuale nel suo studio principale.

 

 

 

 la grande bellezza

THE GREAT BEAUTY

 

(LA GRANDE BELLEZZA)?

la vita è bella  

VS

SOPRPASSA “LA VITA E' BELLA”?

Sorrentino ha vinto l'Oscar!....Non succedeva dal 2006, che l'Italia partecipasse e vincesse. Il film è stato iscritto a vari concorso ed a svariati festival internazionali, come per ultimo l'Oscar (U.S.A. California, Los Angeles)

Il film ha vinto nel settore come “Miglior Film Straniero”, anche se erano due anni che circolava nelle sale si sussurra che molti spettatori italiani uscivano appena solo dopo i dieci minuti di proiezione facendo rimanere la sala vuota, intanto che il film continuava.

Diamo un accenno alla trama: soggetto principale è la bellezza di Roma by Night con vizi e le sue virtù.

la grande bellezza con prodotto della tuscia l'amacaIl cast: il protagonista principale del film oltre ad essere la capitale, Roma, è un attore campano Tony Servillo, che cerca una vendetta sulla noia della sua vita. Oltre altri attori come la Ferilli nel ruolo di spogliarelista, ed altri. Al mio giudizio, ma anche di altre voci, all'uscita del film in Tv, in prima serata, assieme ad miei amici ci ha deluso. Perché ci fa vedere e conoscere dagli altri, attraverso occhi stranieri, come un popolo che tra i dolori e pianti si diverte con feste, orgie con fiumi di alcool per non pensare alla vita reale di tutti i giorni. È uno schiaffo forte alle brave ed oneste. Persone italiane che operano come scienziati, ingegneri, ricercatori, stilisti e manager ma soprattutto operai delle aziende italiane, eccellenze nel mondo che sono i porta bandiera.marino sindaco di roma e sorrentino regista la grande bellezza

Bravi tutti gli attori! Che si sono divertiti con poco sforzo e tante ricompense.

Questo è un film da oscar? Ma dove sono i bei Films e storie? Che ne dite? Quindi alla fine cosa rimarrà? “La vita è bella” di Benigni? Forse vi era solo questo progetto che poteva entrare negli Usa, come si suggerisce la storia Americana di altre epoche?

giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

lapostadigiuliana@gmail.comlapostadigiuliana@gmail.com

flash fotograficofoto By fonte internet

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy