PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

ROMA. REB CONCOURS 2021 LA BELLEZZA RIFIORISCE! MISS & MISTER AUTO HERITAGE

1 luglio 2021
THE WOGUE.NET

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista 
 Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comLindaeyes.photographe@gmail.com

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
Gallerie - Reb Concours


HISTORY CAR LOVERS!

 

STORIA, AUTOMOTIVE, EVENTI

 

ROMA FOREVER!

 

REB CONCOURS 2021

 

Di

 

Patrizia Pierbattista

 

&

Mirella Pierbattista

 

Nessuna descrizione disponibile.reb concours 2021 roma C’era una volta Nuvolari! …c’era una volta personaggi che venivano additati come pazzi per guidare quei trabiccoli indiavolati!  Con una scia nera come il vulcano che incendiava  quello che passava. Insomma con Heritage, per i meno addetti, lo stile e le vetture di altre epoche, le passione senza tempo ha portato l’uomo alla scoperta della rivoluzione dei viaggi sia sulla terra che nel mondo che ci circonda ed oltre. A vedere nel green di questo luogo ci riporta nel 1913 dove i mezzi di trasporto affermato e funzionante ebbe inizio nel XIX,  si nota una vettura con le ruote in legno, anzi quasi tutta la vettura  fabbricata in legno ed altri materiali e tante altre anche per le competizioni. C’era solo la scelta nel vedere e scoprire i loro segreti del tempo. Tutto in tre giorni di evento con la banda musicale della Polizia per la prima giornata inaugurale dove vu è stato il taglio del nastro con i personaggi ospiti della giornata.    

CONTINUA CON L'EVENTO...


Nessuna descrizione disponibile.reb concours 2021 romaUn evento statico per mostrare le bellezze delle auto d'epoca come se fossero delle Miss Mondo. Molti sono gli estimatori e collezionisti infatti noi ne conosciamo uno in particolare, che purtroppo per ragioni lavorative non potrà essere presente all'evento con la sua amata Rolls-Royce Gialla, S.E Nunzio D'Angieri. Ma troveremo altri personaggi illustri che ci racconteranno delle loro autovetture d'epoca funzionanti. Nella lussureggiante atmosfera del Golf, dove il verde né fa da padrone, dentro la città eterna come Roma.  Cui dai campi del Golf e pini secolari  si intravede la sagoma del " Cuppolone", la cupola della basilica di San Pietro. In  somma tanti ettari di verde sulla strada consolare dell'Appia Nuova. Molti sono i professionisti che frequentano questo circolo il più antico d'Italia 1903 la sua nascita.Nessuna descrizione disponibile. reb concours 2021 roma Il grande evento internazionale nel 2023 della Raider  Cup a Roma che vi sarà si spera,  dove grandi campioni di Golf si confrontano nel Green di Roma. Questo è uno dei primi eventi internazionali di motore, in un circolo di Golf.  Aperto al pubblico per ammirare autovetture d'epoca funzionanti speciali, al costo di €18.00.  Si  è inaugurato il giorno 21 giugno 2021 con autorità e personaggi della nostra Italia, politica, giustizia spettacolo con molti giornalisti accreditati presso l'evento. Stiamo descrivendo la REB CONCOURS un esposizione di 70Nessuna descrizione disponibile. vetture di costruzione dagli inizi del 1913 al 1970, opere d'arte. reb concours 2021 roma Il taglio del nastro è spettato a Gianni Letta uomo politico e giornalista presidente della giuria del premio giudicare la vettura  al suo   giudizio insindacabile "La più bella di Roma". Ferrari 250 Gt California 1960 l’auto premiata. Tra le foto fatte che potrete visionare insieme a questo articolo né troverete anche con la Fotoreporter Mirella Pierbattista con Gianni Letta fotografata  ( photo By Carlo  Carratoni -fotografo dilettante.)reb concours 2021 romaNessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.

Nell'anno passato la prima edizione  fu S.E. Jill Morris Ambasciatrice della Grand Bretagna presso la sede di Roma, la più glamour dell'Europa, che noi abbiamo avuto l'onore di conoscere ed apprezzare la sua eleganza, stile ed gentilezza affabilità durante un evento internazionale di Alta moda italiana nella sua casa a Roma.  reb concours 2021 romaNessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.

È stato  presente il Cardinale Francesco Coccopalmiero ( presidente Emerito del ponteficio consiglio per i testi legislativi). Ci sono vari premi   nel settore  cinema, teatro giornalismo, come per la più bella tra le francesi  è stato Antonio di Bella (Rai, inviato Usa). Per giudicare le Porsche il presidente della Corte dei conti del Lazio  Giudice  Tommaso Miele, assieme a suo figlio.gianni letta e cardinale francesco coccopalmiero vaticanoreb concours 2021  gianni lettaNessuna descrizione disponibile.

Per  le auto americane Marco Bentivogli ex leader dei metalmeccanici C.I.S.L. ed attuale segretario di base. Nicola Bulgari per le auto  inglesi. reb concours 2021 romareb concours 2021 roma pubblicoNessuna descrizione disponibile.

Tommaso Trussardi Erede dell’azienda Trussardi Couture,  le vetture  italiane. Michele Placido Il Regista ed attore" le più cinematografiche". L’attrice Veronica Pivetti " le più teatrali" .Gelazio Gaetano Locatelli D'Aragona " le Spider". Mariella Mengozzi direttore museo dell'automobile di Torino "le Sport". Luca Bernabei produttore amministratore di Lux Vide " le auto più televisive". Altri premi speciali verranno assegnati da Cesara Buonamici  giornalista, conduttrice e vicedirettore TG5 " Aci storico". Andrea Locicero conduttore televisivo " Gentlemen driver".  Parmigiani Fleuerie "auto senza tempo" e dal circolo del Golf Acquasanta. reb concours 2021 romacesare buonamici  cardinale coccopalmieroNessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.

Ora nel nostro percorso stradale per arrivare in questa location ammiriamo Roma con le sue splendide figure monumentali e storiche. Il nostro viaggio è iniziato con la presa i una Enjoy Fiat 500 con il simbolo “Sanifata” che in questo periodo di Pandemia da Covid 19 è stato necessario azionare un sistema per la sanifacazione automatica dell’abitacolo per ogni fruitore del servizio i Car Sharing nella Capitale Roma, quindi  con in mano il nostro Smartphone e la sua applicazione siamo riusciti ad entrare nella vettura a  nostra disposizione. Questo articolo e servizio sarà effettuato in un altro articolo. Aspettateci! patrizia pierbattista reb concours 2021 romafrancesco arcieri avvocato federici presidente circolo golf acquasanta reb concours 2021 romaNessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.

Quindi ecco in arrivo presso il  Circolo Golf Acquasanta dove  si è svolto e   siamo stati ospitati ad un evento di carattere internazionale del lusso,  per gli amatori delle  bellissime   e pregiatissime autovetture d'epoca.   Tra le vetture di altre epoche nel parcheggio vi erano molte nuovo ed di ultima generazione di Car e tra cui spiccava la nostra “Rossa” piccola ma utile nel grande Roma.  Tra i sole e la pioggia, tra ammiratori in cerca di una ragazza altra epoca. Naturalmente una autovettura che erano datate dal 1920 al 1970 come da regolamento della Gara. reb concours 2021 roma antonio di bellacesara buonamici canale 5  reb concours 2021 romatommaso miele  reb concours 2021 romaNessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.

Molti sono gli estimatori e collezionisti  in Italia  dal target high spender, assieme alle loro mogli o amiche simpatizzanti venuti da ogni parte della nostra Italia. Ma abbiamo troviamo altri personaggi illustri che ci hanno raccontato  delle loro autovetture d'epoca funzionanti. Nella lussureggiante atmosfera del Golf, dove il verde né fa da padrone, dentro la città eterna come Roma, da cui dai campi del Golf si intravede la sagoma della storia di Roma con i suoi monumenti, come la cupola della basilica di San Pietro, in somma tanti ettari di verde sulla strada consolare dell'Appia Nuova e contornata da pini secolari. reb concours 2021 roma banda polizia di statogianni letta reb concours 2021 roma Nessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.

Per concludere questa spendita emozione e manifestazione che ci ha riportato indietro nel tempo quando la passione era vera per quelle vetture semplici ma complicate  a guidarle ora con “ zero”  elettronica e computer. Quando servivano solo il volante, le marce ed i pedali. Ma soprattutto la pazzia nel possederle e viaggiare nel mondo con queste vetture mitiche. Bon Voyage a tutti tra passato ed il presente con questo evento che ci riporta nei tempi antichi ma non troppo, come in un macchina del tempo. Ma guardandoci intorno vediamo distanziamento, mascherine e gel per sanificare le mani  ad ogni angolo del Circolo. Nessuna descrizione disponibile.  reb concours 2021 romaalfa romeo reb concours 2021 roma

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy