PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  LUGLIO 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

ROMA: MUNICIPIO VIII. VANDA RACO, DETTA WANDA LA CONSIGLIERA

1 dicembre 2010
THE WOGUE.NET
 

ROMA: MUNICIPIO VIII.

VANDA RACO, DETTA WANDAauguri anno nuovo

LA CONSIGLIERA

MUNICIPIO VIII ROMA SALA CONSIGLIARE

VANDA RACO DETTA WANDA MUNICIPIO VIII ROMA CONSIGLIERA

PDL
 


 

Roma, municipio VIII, zona della capitale non molto nota, da chi proviene dall'esterno, del Comune di Roma, Torre Angela, Biorghesiana, Tor Vergata, Torre Spaccata, Torre Maura, Giardinetti, Acqua Vergine, Lunghezza, San Vittorino, dove incontriamo per la prima volta una donna “contraria alle cosidette quote rose”....


vanda raco e pierbattista patrizia intervistavanda raco e p.pierbattista

VANDA RACO CON MARA CARFAGNA RISTORANTE  ZI ROCCO ROMA BORGHESIANA   zi rocco, risto.

vanda raco e mara carfagna

Stato Italia, comune Roma. Superficie km2 113.355. abitanti 236.581 nel 2009. Presidente del Municipio Massimiliano Lorenzotti. Situata ad est del centro storico. La zona è famosa anche per la presenza del polo Universitario Tor Vergata.

Vanda Raco, detta Wanda da tutti i suoi amici che si affidano a lei per consigli e suggerimenti per un sviluppo del municipio, perchè è una consigliera del Pdl.

Ci rechiamo nel suo municipio per farci conoscere la sua zona, il municipio lo troviamo all'interno di un comprensorio moderno e luminoso. La sala consigliare è ubicata al secondo piano dell'edificio, notiamo che vi sono tante finestre che si inondano di luce del sole, e sentiamo un sibilo del vento che porta il freddo del nord. Intanto che attendiamo che finisca il consiglio notiamo che il consigliere è sempre attento a quello che si discute dei problemi dei cittadini del comune di Roma municipio VIII.

Finito tutte le questioni del consiglio ci invita ad iniziare il nostro percorso nella sua conoscenza portandosi a scoprire la sua zona di lavoro, residenza e luogo di nascita. Siamo accolti da uno degli amici di Wanda, un certo ZI Rocco, un noto ristoratore della zona, ci prepara dei piatti a base di pesce, intanto iniziamo a parlare del suo lavoro. Ecco alcuni quesiti che abbiamo trattato.

Il Direttore: “ ... chi è Wanda Raco, come donna e come politico?”

Consigliere Vanda Raco: “ ... Come donna e come politico sono una persona semplice... poi le spiego da dove vengo... ecco...nasco in un quartiere che ancora non l'ho era, i miei si sono trasferiti nel '36, la zona era vergine, poche case, comunque tutti ci conoscevamo. Mio padre era ed è un uomo attivo nel quartiere, e nel partito PSI dove mi ha fatto capire il significato di un percorso politico e sociale.”

Il Direttore: “ ...quando nasce politicamente e il suo percorso, Wanda?”

Consigliere Vanda Raco: “ ...avevo 18 anni che ebbi l'onore di intraprendere questa carriera e militanza, ma soprattutto dietro le quinte, come un tutto fare, con l'on. Craxi. Poi fino a 27 anni ho lasciato per continuare la carriera lavorativa...nel 1997 isieme alla Casa della Libertà Forza Italia ho iniziato di nuovo l'attività politica, poi nel 2006 con l'assessore ed Europarlamentare on. Alfredo Antoniozzi che mi ha scelto per portare un cambiamento nel mio quartiere municipio VIII di Roma, insieme anche ha Pasquale de Luca e tanti altri amici del partito delle mia vita...”

Il Direttore: “... quale è la sua attività nel municipio VIII, e cosa farà per il futuro?”

Consigliera Vanda Raco: “...essendo una persona semplice e tra la gente del mio quartiere credo e spero che tutti quanti vorranno ancora credere a me, al mio lavoro per la comunità di cui sono fiera di rappresentare e convivere. Per quanto riguarda il mio futuro personale chiedo solo che come mamma, siano per me e per loro avere un futuro migliore e pieno di amore, speranza e salute. E cosa farò per il futuro non lo so si vedrà, non voglio mettere regole, e chiusure di tutti i generi, so solo che sono una persona che da tutto l'impegno e che l'onora tutti i giorni... insomma mi voglio reputare una statista e non un politico, ossia pensare al futuro del popolo e non politicamente.... vorrei ringraziare tutti i suoi lettori che mi leggeranno e mi conosceranno un po' meglio, ma le chiedo scusa la lascio per i tanti impegni che ho tutti i giorni, sia rivolti alla mia famiglia, sia al mio impegno politico socio culturale economico del mio quartiere, grazie ancora!”

La nostra intervista finisce nel suo ufficio che si trova sempre nello stesso quartiere/zona, facendo alcuni scatti fotografi, notiamo che Wanda non è molto abituata a cose del genere, sembra proprio una persona semplice e piena di volontà per far crescere e sviluppare una realtà quotidiana del municipio VIII. Possiamo dire che il suo motto è in una sintesi “ ...per la gente..con la gente” , “ ...per i giovani e con i giovani”

Attendiamo cosa accadrà nel futuro di questa donna che cerca sempre non essere aggiunta per dovere, all'interno di partito o di un ente, per obbligo verso quella fantomatica “ quote rosa” ma per il suo lavoro in strada, in mezza alla gente. Come con i suoi Gazebo per far conoscere le sue attivatà ed iniziative.

By Patrizia Pierbattista

foto Linda Eyesvanda raco e antoniozzi comune di romavvanda racovanda raco anda raco e antoniozzi

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy