PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

RACCOMANDO....TV & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS

1 gennaio 2018
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
 RAI...RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS

 
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net

Risultati immagini per LE IENE SHOW“LE IENE SHOW”

 

19ENNE DEL GAMBIA FERITO IN UN CENTRO DI ACCOGLIENZA,

SERVIZIO DI GIULIO GOLIA

 

 

Domani, martedì 5 dicembre, in prima serata su Italia 1 appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

 

Tra i servizi della puntata di domani:

 

Giulio Golia si reca a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, dove lo scorso 11 novembre un diciannovenne del Gambia, Bobb Alagiee, è stato ferito al volto con due colpi d’arma da fuoco mentre si trovava all’interno del centro di accoglienza “La Vela”.

Il ragazzo attualmente si trova ricoverato in ospedale. A sparare potrebbe essere stato il gestore del centro, che oggi si trova agli arresti domiciliari e che sostiene si sia trattato di legittima difesa, ma la dinamica dei fatti è ancora da chiarire.

La Iena intervista alcuni testimoni del centro per capire che cosa possa essere accaduto quel giorno e mostra immagini inedite degli istanti immediatamente successivi alla sparatoria.

Inoltre, l’inviato raggiunge sindaco e vicesindaco del paese, Andrea Moretti e Andrea Aquilante, poiché, secondo il legale del giovane, avrebbero rilasciato dichiarazioni discriminatorie in merito alla vicenda.Risultati immagini per LE IENE SHOW Nadia Toffa ha avuto un grave malore, bella botta. E' Stata ricoverata a Trieste,  e poi trasferita in Elicottero a Milano al San Raffaele per accertamenti, tutti quella della Band Le Iene hanno avuto paura di perderla con il fiato sospeso. I medici hanno forse identificato il suo malore  un aneurisma.nadia toffa le iene

 

Gaetano Pecoraro si occupa del caso di Attilio Manca, urologo di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) trovato privo di vita a Viterbo il 12 febbraio 2004. Secondo i risultati dell’autopsia, la causa della morte sarebbe riconducibile a un’overdose di eroina, alcol e tranquillanti. La Procura del capoluogo laziale ha chiesto più volte di archiviare il caso come suicidio, ma la famiglia non crede a questa ipotesi e pensa che dietro la morte del medico ci possa essere la mano della mafia. Secondo loro, lo specialista avrebbe operato il capo di Cosa Nostra Bernardo Provenzano durante la sua latitanza.

CONTINUA CON RACCOMANDO TV....

 

 

Roma.Viale Mazzini. Rai. Conferenza stampa per la presentazione de " il Mondo a colori" per la Fondazione Telethon in prima serata ha presentato Antonella Clerici  ma che durante tutta la settimana per questa evento sia in Tv che sulle strade  in varie città italiane, ma che alla ricerca su Viterbo non nè abbiamo notato nessun evento sia nelle vicinanze del centro. CONFERENZA STAMPA TELETHON  DICEMBRE 2017

Noi # PRESENTI NEI 365 DI per TELETHON

Viterbo, Bnl Paribas , non presente , abbiamo avuto notizie che non vi è stato  nessun evento Telethon.perché?

 è la Charity biometriche italiane  unica, che detiene  la proprietà intellettuale di queste ricerche e può gestire lo sviluppo  coinvolgendo le competenze necessarie  attraverso le competenze necessarie come tramite alleanze con le industrie farmaceutiche, e i suoi centri e nei laboratori della fondazione come Istituito Telethon di genetiche e Medicina ( Tigem) di Napoli, Istituito San Raffaele telethon per la terapia genica ( Sr-Tiget) di Milano e istituito TELETHON DULBECCO ( DTI) , dal 1990 nata da pazienti affetti da distrofia muscolare.

Dalla conferenza stampa è passato qualche giorno e durante la presentazione , gli  intervenuti presso la sala stampa della Rai in viale Mazzini , da Presidente della Fondazione Telethon , al direttore della medesima ai alti dirigenti della Rai ,dichiarando ai giornalisti e fotografi e videomaker  che Telethon è aperto tutto l' anno , e non solo nei giorni della promozione  dei giornalisti avvenuti prima delle festività. La  ricerca ha bisogno di sostegno in tutti i 365 giorni, ecco che noi della redazione seguiamo la scia del attenzione per i nostri lettori che siano internazionali che nazionali, per può capitare anche a noi di avere bisogno di un ricercatore per risolvere un enigma della salute.

Durante la suddetta dopo che il moderatore/presentatore della Rai ha elencato le presenze , ha dato la parola al presidente della fondazione LUCA CORDERO Montezemolo , il direttore generale DOTTORESSA FRANCESCA  PASINELLI , presidente della RAI DOTTORESSA MONICA MAGGIONI, DIRETTORE GENERALE RAI DOTT.RE MARIO ORFEO.

Dopo iniziale discorso di apertura da parte del presentatore, ha dato la parola al presidente fondazione Telethon , il quale ha saluto il direttore generale Rai Orfeo con frasi su simpaticamente su l' età del destinatario Morfeo , come se fosse un higtlander ,cavaliere del tempo. Poi il discorso prosegue verso la positività della fondazione, e il proseguimento delle ricerche su malattie rare che grazie agli aiuti economici con le donazioni della gente anche durante l'anno. La MARATONA DI FONDAZIONE TELETHON SULLE RETI RAI,la ventiduesima edizione della maratona televisiva sulle reti dal 16 al 23 dicembre, con SMS SOLIDALE 45518 per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare durante la campagna della fondazione, ma anche durante l'anno. L'appello cui siamo chiamati tutti  noi dobbiamo rispondere anche con pochi euro, perché una piccola goccia fa la differenza. Anche con i tradizionali canali come il 5x1000 e le donazioni spontanei,tramite accordi specifici con aziende sostenitrici e la creazione di eventi ad hoc.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy