PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  MAGGIO 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS

1 maggio 2019
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI MAGGIO 2019
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 
 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net

Canale_Cinque_tagliato

 

 “VERISSIMO”

LEADER ASSOLUTO DI FASCIA

 

Verissimo” si conferma anche questa settimana leader assoluto di fascia con il 17% di share, (15.23% sul target commerciale) 1.820.000 spettatori totali.

 Verissimo giri di valzer” totalizza 1.908.000 spettatori, share del 17.67% (17.31% sul target commerciale). CONTINUA CON RACCOMANDO TV...

Risultati immagini per mentre ero via Oltre 4,5 milioni per la fiction "Mentre ero via" che stravince prime time. "Porta a porta" più visto in seconda serata. Alle reti Rai prima serata e 24 oreRisultati immagini per mentre ero via RAIAncora un grande successo per la fiction di Rai1 “Mentre ero via”, con Vittoria Puccini e Giuserppe Zeno che si aggiudica nuovamente la prima serata di ieri, giovedì 18 aprile. La quarta puntata della serie è stata vista da 4 milioni 562 mila spettatori, pari al 20,8 di share. Su Rai2 il film "Il paradiso per davvero" ha ottenuto in prime time 1 milione 25 mila spettatori, pari ad uno share del 4.4.  Su Rai3 il nuovo appuntamento con il programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu”, che aveva come ospite Riccardo Muti, ha segnato 1 milione 132 mila spettatori e uno share del 4.9. In seconda serata di Rai1 “Porta a Porta” è ancora una volta il programma più visto della fascia oraria con un ascolto di 1 milione 199 mila spettatori e uno share del 12,6.Risultati immagini per PORTA PORTA
Confermano su Rai1 il loro successo sia "L'Eredità", che vince la sua fascia di ascolto del preserale con 4 milioni 166 mila spettatori e il 25,4 di share, sia "I Soliti Ignoti - Il ritorno", con 4 milioni 295 mila spettatori e il 18,3. 
Da segnalare tra i canali digitali specializzati l'ottimo risultato di Rai Yoyo che tra le 7 e le 9 è stato il quarto canale in assoluto con il 2.6 di share, mentre "44 gatti", in onda alle 12.40 ha raggiunto il 3.1 di share e 360 mila spettatori.
Il Gruppo Rai vince la prima serata con 7 milioni 847 mila spettatori e il 33,4 di share e l’intera giornata con 3 milioni 277 mila e il 34.2 di share.
 
 

Canale_Cinque_ 2018

 

 

IN DIRETTA ECCEZIONALMENTE DI MARTEDÌ:

“GRANDE FRATELLO

 

TUTTI CONTRO LEMME, LEMME CONTRO TUTTI

 

CONFRONTO TRA MILA E IL SUO EX ALEX BELLI

 

GENNARO CONTESO TRA LE DONNE DELLA CASA

    CHI TRA I NOMINATI DOVRA’ ABBANDONARE IL GIOCO?

Risultati immagini per grande fratello 2019

 

 

 

Domani, 23 aprile 2019  eccezionalmente in onda di martedì –, in prima serata su Canale 5 terzo appuntamento con “Grande Fratello”, condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

 

Come prevedibile, il tornado Lemme si è abbattuto sugli inquilini della Casa di Grande Fratello, sconvolgendo gli equilibri esistenti. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico.

 

Dopo l’acceso confronto avvenuto durante la seconda puntata con la rivale Delia Duran, Mila Suarez è attesa da un'altra resa dei conti: quella con Alex Belli, l’attore conteso dalle due showgirl.

 

Ancora, riflettori puntati su Gennaro Lillio. Il modello napoletano si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo. La storia pare essere già al capolinea e Gennaro sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita a Mila.

 

Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Ambra, SerenaEnrico e Gianmarco dovrà abbandonare la Casa?

Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.

 

Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

 

 

 

Risultati immagini per rai  servizi su notre dame de parisRai. Oltre 4 milioni di spettatori hanno seguito l'edizione straordinaria del Tg1 dedicata all' incendio della cattedrale di Notre Dame. Al Gruppo Rai prima serata e 24 ore

Grande attenzione in prima serata su Rai1 per l’edizione straordinaria del Tg1 dedicata al tragico rogo della cattedrale di Notre Dame a Parigi che è stata seguita da 4 milioni 358 mila telespettatori, pari al 17,9 di share. Risultati immagini per rai  servizi su notre dame de paris
Il tg 1 delle 20 ha registrato 5 milioni 688 mila telespettatori con il 24, 7 di share. 
Su Rai2 il Tg2 delle 20.30 è stato visto da 2 milioni 513 mila telespettatori e il 9,7 di share e il programma d’informazione “Tg2 Post”, in onda dopo il Tg delle 20,30 e dedicato alla tragedia di Parigi è stato visto da 2 milioni 201 mila spettatori con l’ 8 di share.
Il Tg3 delle 19 ha informato 1 milione 666 mila telespettatori, pari al 10,6 di share. In seconda serata su Rai3 l’informazione di Linea Notte dedicata a Parigi ha raccolto 497 mila spettatori, pari al 4,5 di share. 
In prima serata su Rai2 lo show “Made in Sud” è stato visto da 1 milione 905 mila spettatori, con il 9,1 di share, mentre su Rai3 le inchieste di “Report” hanno fatto registrare 1 milione 449 mila spettatori e il 5,7 di share.
Nel preserale di Rai1 il programma “L’Eredità” è stato seguito da 4 milioni 473 mila spettatori e il 24,9 di share. “I soliti ignoti-il ritorno” ha segnato nell’access prime time 4 milioni 790 mila spettatori e il 17,7 di share. 
In seconda serata su Rai1 “Che fuori tempo che fa” è stato seguito da 1 milione 553 mila spettatori, con il 12,1 di share mentre su Rai2 “Povera Patria” ha segnato il 5,2 di share e 358 mila spettatori.  
Le reti Rai vincono la prima serata con 10 milioni 552 mila spettatori e il 39,6 di share e l’intera giornata con 3 milioni 760 mila spettatori, pari al 37,3 di share.
 
 
Risultati immagini per cairo communicationCairo Comunication. 

Avviso di deposito della relazione sulla remunerazione e della Relazione degli Amministratori sulla proposta di autorizzazione all'acquisto e disposizione di azioni proprie.

Con riferimento all’Assemblea degli azionisti convocata per il 3 maggio 2019 in unica convocazione, Cairo Communication S.p.A. (la “Società”) rende noto che è stata depositata e messa a disposizione del pubblico presso la sede legale in Milano, Corso Magenta, 55, nonché pubblicata sul sito internet della Società all’indirizzo www.cairocommunication.it, sezione “Assemblea 2019”, sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.it e tramite il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” (www.emarketstorage.com) la seguente documentazione:
- la Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi dell’art. 123-ter del D. Lgs. 58/98; e

- la Relazione illustrativa degli Amministratori sulla proposta di deliberazione di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie redatta ai sensi dell’art. 73 del Regolamento adottato con delibera Consob n. 11971/99.

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy