PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  APRILE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS NEL MESE DI FEBBRAIO 2019

3 febbraio 2019
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS
NEL MESE DI FEBBRAIO 2019
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net
 NELLA SERA DEL PRIMO FEBBRAIO 2019 NELLA PUNTATA DI   STRISCIA LA NOTIZIA VI E'

ROBERTO D’AGOSTINO CHE  RIPERCORRE TUTTE LE TAPPE DELL’AFFAIRE BAGLIONI-SALZANO-SANREMO E RICOSTRUISCE:

«QUANDO BAGLIONI ATTACCA SALVINI SULLA QUESTIONE DEI MIGRANTI SALZANO GLI DICE:

CHIAMALO SUBITO E RIMETTIAMO LE COSE IN PACE ALTRIMENTI ADDIO SANREMO, TORNEREMO AI CONCERTINI…»

CONTINUA CON LE NEWS TV...


 Risultati immagini per roberto d'agostinoNella serata di  venerdì 1 febbraio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Jimmy Ghione intervista Roberto D’Agostino, fondatore del sito Dagospia.com, che ripercorre le tappe dell’affaire Baglioni-Salzano-Sanremo.

 

D’Agostino spiega: «Il conflitto d’interessi c’è ed è lampante, tant’è vero che nel 2011 Gianni Morandi rifiutò di fare il direttore artistico dicendo che c’era una clausola sul contratto che diceva in maniera esplicita che chi sceglieva le canzoni, cioè il direttore artistico, non poteva appartenere a una casa discografica. Questa clausola improvvisamente scompare nell’anno 2017 quando si appalesa la silhouette di Claudio Baglioni. E quindi si ha il via libera e il conflitto di interessi non esiste più».Risultati immagini per roberto d'agostino STRISCIA LA NOTIZIA

E continua: «Il peccato originale di tutta questa faccenda è che la più grande trasmissione Rai, cioè il Festival di Sanremo, sia stata appaltata dal 2000 in poi a estranei. Il Festival di Sanremo Rai non esiste più perché prima era il Festival di Ballandi, poi diventa il Festival di Gianmarco Mazzi con Lucio Presta e infine abbiamo l’epoca del Festival di Salzano. Salzano ha creato una holding legata al prodotto musicale con discografia, concerti, management, tv, radio, ecc. Tutto questo è sotto il grande cappello chiamato Friends & Partners. A quel punto c’è un monopolio totale».Risultati immagini per BAGLIONI E SALZANO

 

A proposito dell’esclusione di Pierdavide Carone e dei Dear Jack da Sanremo il fondatore di Dagospia dichiara: «Il vero motivo dell’esclusione di questo brano dicono sia il fatto che appartenga alla scuderia di Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5. Suraci e Salzano erano soci, poi con la nascita del polo radiofonico di Mediaset c’è stata la rottura, pare abbastanza cruenta, tra i due. Salzano ha portato via a Suraci i Modà e i The Kolors. A quel punto anche i poveri Carone e Dear Jack finiscono fuori».

 

 

Risultati immagini per montalbano raiRAI1: IL COMMISSARIO MONTALBANO

Due nuovi episodi in onda l'11 e il 18 febbraio

11/02/2019 - 14:19

Dal 1999, anno di messa in onda del primo episodio “Il ladro di merendine”, il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti, è diventato amico imprescindibile del pubblico di Rai 1, conquistando ad ogni film nuovi spettatori e consensi unanimi. Per festeggiare il ventennale della serie evento più attesa del piccolo schermo “Il Commissario Montalbano” torna sulla rete ammiraglia con due nuovi appuntamenti, tratti dagli omonimi romanzi e racconti di Camilleri editi da Sellerio, sempre per la regia di Alberto Sironi. Si comincia lunedì 11 febbraio con “L’altro capo del filo”. Mentre sulle coste della Sicilia continuano incessanti gli sbarchi di migranti e l’emergenza umanitaria non risparmia il Commissariato di Vigàta, Salvo e i suoi uomini si ritrovano anche alle prese con un efferato caso di cronaca: una giovane e bellissima ragazza, amica di Livia, viene ritrovata cadavere nella sua sartoria. I colpi rinvenuti sul corpo della donna denotano una particolare ferocia, disegnando un assassinio dai contorni indecifrabili. Lunedì 18 febbraio sarà la volta di “Un diario del ‘43”, un episodio che riporta nel presente di Montalbano tre storie del passato. A Vigàta viene ritrovato un vecchio quaderno di appunti appartenuto ad un ragazzo allora quindicenne affascinato dall’ideologia fascista. In quelle pagine il giovane confessa di aver compiuto una strage nel settembre del ‘43. Mentre al commissariato si tenta di ricostruire e fare luce sulla vicenda descritta nel diario recuperato, si presenta un arzillo novantenne che chiede a Salvo di far cancellare il suo nome finito erroneamente in una lapide di caduti in guerra. Il giorno dopo un ricco imprenditore della città, alche lui novantenne, viene ritrovato cadavere. 
I due nuovi episodi, trasmessi da Rai in esclusiva e in prima visione, fanno salire a 34 film complessivi la tv movie collection tra le più acclamate da pubblico e critica. Il successo delle storie del commissario di Vigàta, oltre alle prime visioni sempre vincitrici della serata, ha raggiunto, nelle ultime serie, punte di ascolto di ben oltre i 12 milioni di spettatori e il 44% di share, e si è consolidato negli anni anche grazie alle oltre 150 repliche in prima serata che hanno continuato ad ottenere ascolti record anche al sesto o settimo passaggio televisivo. Il successo del Commissario Montalbano non si ferma qui, infatti è stata la prima serie italiana venduta all’estero, trasmessa negli anni in oltre 65 Paesi tra Europa e resto del mondo, anche in Paesi molto diversi per audience come la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Montalbano, inoltre, è andato in onda in tutti i continenti, dall’Asia al Sudamerica passando anche per l’Iran, facendo conoscere a tutto il mondo una vera e propria eccellenza audiovisiva italiana. Risultati immagini per montalbano rai
“Il commissario Montalbano”, una produzione Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, prodotta da Carlo Degli Esposti e Nora Barbieri con Max Gusberti, per la regia di Alberto Sironi. Accanto a Luca Zingaretti come sempre Cesare Bocci (Mimì Augello), Peppino Mazzotta (Fazio), Angelo Russo (Catarella) e con la partecipazione di Sonia Bergamasco nel ruolo di Livia.

 

 

Risultati immagini per chi vuol essere milionarioCHIUDE IN BELLEZZA

“CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?”

ANCORA UNA VOLTA LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA

 

GIANCARLO SCHERI: «“Chi vuol essere milionario?”

è un format dalla forza straordinaria

e Gerry Scotti un maestro nel condurre il gioco»

 

 

Chiude in bellezza ‘Chi vuol essere milionario?’, ancora una volta leader assoluto della prima serata con 2.960.000 spettatori totali, share del13,5%.

 

6 vittorie su 8 per il game show che ha totalizzato una media di 3.300.000 spettatori e il 16% di share con puntate record hanno sfiorato i 4 milioni di spettatori.Risultati immagini per giancarlo scheri

 

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: “Il ritorno su Canale 5 di ‘Chi vuol essere milionario?’ ha confermato la forza straordinaria di questo format, che dopo vent’anni dalla sua nascita e sette di assenza da Canale 5, è riuscito ad incollare davanti allo schermo milioni di spettatori.

Nel corso delle settimane il game show ha battuto ogni tipo di concorrenza, confermandosi anche ieri leader assoluto della prima serata.

Gerry Scotti ha dimostrato ancora una volta la sua maestria nel condurre questo genere televisivo, passando da momenti di altissima tensione ad altri più ironici e divertenti.

Grazie a Gerry che si appassiona al gioco e ai concorrenti e questa emozione arriva direttamente al pubblico a casa. La mia gratitudine va anche a tutta la squadra produttiva Mediaset e Wavy - Fremantle Unit, per aver confezionato un quiz così avvincente e adrenalinico”.

 

 

Risultati immagini per la 7A proposito di una altra tv vogliano presentare anche La7 de il Cairo comunicazione ecco alcuni  dati per informazioni del consiglio amministrativo de La7. 26 marzo Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto di Bilancio 
d’esercizio e relativa Relazione sulla Gestione, al 31 dicembre 2018 
30 aprile Assemblea per approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018 (in unica 
convocazione) 
14 maggio Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione del Resoconto Intermedio 
di gestione al 31 marzo 2019 
5 agosto Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione del Bilancio Semestrale 
abbreviato e della Relazione Intermedia sulla Gestione relativamente al 1° Semestre 
2019 
14 novembre Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione Resoconto Intermedio di 
gestione al 30 settembre 2019 
 
 
 

Risultati immagini per presa direttaRAI3: PRESADIRETTA

"Poveri noi", il racconto della povertà in Italia

04/02/2019 - 21:20

Sarà Maurizio Landini, neo eletto segretario generale della Cgil, l’ospite in studio di Riccardo Iacona in apertura della puntata di "PresaDiretta" in onda lunedì 4 febbraio alle 21.20 su Rai3. Cosa pensa il più grande sindacato italiano della manovra economica del governo, di cosa ha bisogno il paese per ripartire e quali saranno le prossime battaglie della Cgil?
Al termine dell'intervsita a Landini "Poveri noi", il viaggio di "PresaDiretta" nelle sacche di povertà del nostro paese. Negli ultimi 10 anni la povertà assoluta è raddoppiata, si è allargata la forbice della disuguaglianza e l’ascensore sociale non funziona più. Chi nasce povero rimane povero. A che punto sono le politiche sociali? Riusciranno i nuovi interventi del Governo sul reddito e sul lavoro a frenare l’impoverimento del paese? Risultati immagini per landini maurizio cgil
Altro aspetto della povertà è l'emergenza delle occupazioni abusive, la carenza di politiche abitative, l’assenza di un piano per l’edilizia sociale. PresaDiretta ha viaggiato da Roma a Milano per capire che impatto hanno, tra le famiglie con disagio abitativo, le politiche securitarie e la circolare Salvini sugli sgomberi. Da dove partire per dare una casa a tutti? 
E poi il modello sperimentale di “housing first”, per vedere cosa succede quando a un senzatetto non viene data assistenza, ma una casa. 
Lo diceva Don Milani già negli anni ‘60, se nasci in una famiglia svantaggiata avrai meno opportunità. L’Italia è ancora oggi uno dei paesi con la più bassa mobilità sociale tra generazioni, tra i paesi occidentali ci battono solo gli Stati Uniti. Di chi è la colpa e cosa fare per cambiare prospettiva, per capire dove l’ascensore sociale si è fermato? 
Il Reddito di Cittadinanza, nel frattempo, è legge: si tratta del più grande stanziamento mai adottato per le politiche di contrasto alla povertà, ma riuscirà a incidere sulla vita dei 5 milioni di poveri cui è destinato? Un’intervista a Pasquale Tridico, professore di Economia del Lavoro e autore del provvedimento, aiuterà a comprendere meglio tutti i dettagli del reddito di cittadinanza: quali difficoltà incontrerà nei territori più poveri dove il lavoro scarseggia? E la macchina complessa dei centri per l’impiego, i servizi sociali, le amministrazioni locali, fulcro della gestione del reddito di cittadinanza, riusciranno a tenere il passo?

POVERI NOI è un racconto di Riccardo Iacona con Teresa Paoli, Paola Vecchia, Andrea Vignali.

PIERO CHIAMBRETTI

PRESENTA

 Risultati immagini per la repubblica delle donne

 

 

TRA GLI OSPITI DELLA PUNTATA:

ENRICO MENTANA, GIORGIA ROSSI,

MARCO GIALLINI E VITTORIO SGARBI

 

MERCOLEDÌ 30 GENNAIO IN PRIMA SERATA

 

 

Domani, mercoledì 30 gennaio, in prima serata su RetequattroPiero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “#CR4 - La Repubblica delle donne”.

 

Ospiti della serata Enrico Mentana e la giornalista sportiva Giorgia Rossi, con i quali si parlerà di attualità a 360 gradi.

 

Ma non solo, ampio spazio sarà infatti dedicato anche al critico d’arte Vittorio Sgarbi e all’attrice e sua compagna Sabrina Colle.

E ancora, un’intervista personale all’attore Marco Giallini.

 

Infine, tornerà in studio Katia Follesa, che curerà un monologo comico.

 

 

Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno sempre: Cristiano MalgioglioAlfonso SignoriniDrusilla FoerIva ZanicchiFrancesca BarraAnnalisa Chirico e Lory Del Santo. Non mancheranno, infine, le voci del trio soprano Appassionante e diSimona Molinari.

 

deserto austrialiano

RAI5: I SEGRETI DEL DESERTO

Australia, terra di deserti

04/02/2019 - 13:50

Orizzonti arroventati dal sole dove i deserti la fanno da padroni assoluti: è la zona centrale dell'Australia, protagonista del nuovo episodio della serie “I segreti del deserto”, in onda lunedì 4 febbraio alle 13.50 su Rai5. Il territorio del continente australiano è prevalentemente desertico. Il clima nel sudovest e nel centro del Paese è imprevedibile, tanto da cogliere di sorpresa perfino i coloni britannici che erano convinti di aver trovato la terra promessa. La loro idea di agricoltura e la poca lungimiranza nello sfruttamento del territorio hanno portato alla desertificazione di molte aree. Oggi bisogna trovare delle soluzioni per rimediare ai danni del passato se non si vuole soccombere al clima. Le nuove tecnologie e la riscoperta delle antiche conoscenze degli aborigeni sono tra gli strumenti migliori.Domenica 17 febbraio, in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie “Non Mentire” che vede protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano.
La fiction, prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli , vanta nel cast anche Fiorenza Pieri, Paolo Briguglia, Claudia Potenza, Duccio Camerini, Simone Colombari e Matteo Martari.
La serie, prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, è tratta da una produzione originale di Two Brothers Pictures per ITV – scritta da Jack e Harry Williams, distribuita da All3Media International Limited. Sceneggiatura di Lisa Nur Sultan in collaborazione con Gianluca Maria Tavarelli.
La vicenda si svolge a Torino che, con le sue atmosfere d’altri tempi, i sontuosi edifici barocchi, le caffetterie, i grandi viali e le piazze, ben si presta a fare da sfondo a questo avvincente thriller relazionale.
Laura (Greta Scarano), amata insegnate di un liceo di Torino, ha appena concluso la sua relazione con Tommaso (Matteo Martari), quando Andrea (Alessandro Preziosi), padre di uno dei suoi studenti, le chiede di uscire. Andrea è affascinante, simpatico, uno stimato chirurgo e, come le dice la sorella Caterina (Fiorenza Pieri), sua collega in ospedale, è uno degli uomini più ambiti.
La serata tra i due scorre in modo piacevole, tra loro c’è complicità e attrazione. Sembrerebbe un appuntamento perfetto eppure, Laura e Andrea non immaginano quanto questo incontro cambierà le loro vite e le terribili conseguenze che avrà sulle loro famiglie e sulle rispettive cerchie di amici, colleghi e conoscenti.
La mattina dopo, infatti, se Andrea rivela sorridente al suo amico Nicola (Simone Colombari) che spera di rivedere presto Laura, lei si risveglia confusa, frastornata e con uno sguardo perso nel vuoto. Visibilmente stordita e in stato di shock, la donna confessa alla sorella di essere stata violentata. Poco dopo denuncia Andrea per stupro. Non ci sono prove, solo le due testimonianze a confronto. Andrea non nega la relazione della notte precedente ma afferma con insistenza che è stato un rapporto consensuale. Entrambi sembrano sconvolti e in buona fede. Spetta alla polizia scoprire la verità.
 
 
Risultati immagini per non mentire fictionRTI presenta una produzione
INDIGO FILM regia di GIANLUCA MARIA TAVARELLI con ALESSANDRO PREZIOSI, GRETA SCARANO
FIORENZA PIERI, PAOLO BRIGUGLIA, CLAUDIA POTENZA, DUCCIO CAMERINI e con MATTEO MARTARI
Con il contributo del POR FESR Piemonte 2014-2020 - Azione III.3c.1.2 - bando “Piemonte Film TV Fund”
Con il sostegno di FILM COMMISSION TORINO PIEMONTE Con il PATROCINIO DELLA CITTÀ di TORINO
serie TV in 6 episodi da 50’ per tre prime serateRisultati immagini per non mentire fiction
in onda dal 17 FEBBRAIO su CANALE 5Risultati immagini per non mentire fiction
 

RAI5: GHIACCIO BOLLENTE

Placebo Live in London - MTV Unplugged

04/02/2019 - 23:55

Un concerto in chiave intima e raccolta. È l’esibizione dei Placebo tenuta nel 2015 per il format televisivo “MTV Unplugged” presso gli Studios di Londra, che Rai Cultura propone lunedì 4 febbraio alle 23.55 su Rai5. Lo spettacolo è il frutto di una deliberata volontà di trasformare quella che poteva essere una semplice session acustica in qualcosa di unico e originale. Gli arrangiamenti, spogliati del vigore elettrico cui siamo abituati, sono sostituiti da una sezione di archi e fiati abilmente arrangiati che testimoniano la maturità espressiva raggiunta dai Placebo in venti anni di carriera. Le riletture di “Slave To The Wage”, “Meds” e “Without You I’m Nothing”, quest’ultima in duetto con Joan As Police Woman, emozionano e convincono. Brian Molko e Stefan Olsdal dimostrano di essere all’altezza delle migliori pagine del format unplugged lanciato da MTV nel 1989, e che ha assunto negli anni un impatto planetario: basti pensare alle session dei Nirvana e degli Alice in Chains di metà anni ‘90, entrambe impresse nella memoria collettiva per intensità e bellezza. I Placebo sono stati scoperti da David Bowie, quando nel 1996, dopo aver ascoltato alcune demo, li invitò a partecipare al suo tour, e in occasione della pubblicazione del secondo album del 1998 volle cantare la title-track, Without You I’m Nothing, pubblicata in versione picture disc per l’ultimo Record Store Day. I Placebo non sono una band da sottovalutare. Il cosmopolita Brian Molko, cittadino americano nato a Bruxelles da padre statunitense di origini italo-francesi e madre scozzese, è cresciuto nell’assenza di confini e schemi culturali, assorbendo tutto: un autentico global prima del no-global e del new-global. 

 

 

Risultati immagini per d'urso timeARRIVA

“LIVE - NON È LA D’URSO”

 

IL NUOVO PRIME TIME DI BARBARA D’URSO

PROSSIMAMENTE SU CANALE 5

 

Al via da oggi lo spot tutto da ridere

 

 

Sta arrivando “LIVE - NON È LA D’URSO” il nuovo prime time targato Videonews di Barbara D’Urso prossimamente in onda su Canale 5.

 

E da oggi parte lo spot tutto da ridere nel quale Barbara d’Urso veste i panni di alcune tra le più note figure della rete: conduttrice del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum Brooke Logan accanto a Ridge di Beautiful (alias il vero Ronn Moss), protagonista del Segreto accanto a Severo Santacruz (alias Ciko Garcia), nonché scatenata velina al fianco del Gabibbo a Striscia La Notizia.

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy