PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

RACCOMANDO & COMPANY TV... VENTAGLIO DI NEWS LUGLIO 2018

1 luglio 2018
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
.RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net

 Risultati immagini per balalaika mediasetMONDIALI MEDIASET.“BALALAIKA”.VERSO LA FINALE.CONDUCONO ILARY BLASI E NICOLA SAVINO.CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DELLA GIALAPPA’S BAND. IN COLLEGAMENTO DA MOSCA JAVIER ZANETTI

 

OSPITE DANILO GALLINARI

 CANALE 5, DOMENICA 1 LUGLIO 2018 ALLE ORE 22.00

 Domenica 1 luglio alle ore 22.00 su Canale 5, al termine del super match valido per gli ottavi di finale “Croazia-Danimarca”, nuovo appuntamento con “Balalaika –Verso la finale”.

Conducono Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band.

 In studio, come di consueto, Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest. E poi Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Giorgia Rossi.Ospite il campione di basket Danilo Gallinari, mentre in collegamento dalla Piazza Rossa di Mosca Javier Zanetti.

CONTINUA CON LE NEWS....TV


 

PAOLA PEREGORAI1 : NON DISTURBARE

Ospiti della seconda puntata Iva Zanicchi e Naike Rivelli

02/07/2018 - 23:40

Nel secondo appuntamento di "Non disturbare", format Stand by Me, in onda lunedì 2 luglio alle 23.40 su Rai1, Paola Perego entra nelle stanze di un albergo per ascoltare i pensieri, le confessioni e i bilanci di altre due donne straordinarie.
La prima a raccontarsi senza filtri è una donna forte, passionale e indipendente, una delle voci più profonde e veraci della canzone italiana: Iva Zanicchi.  Sarà lei stessa a confidare a Paola Perego alcuni particolari poco noti della sua vita privata: la sua curiosa “avventura” con un principe russo avvenuta nell’ex Unione Sovietica quando era molto giovane; la verità sui tanti flirt a lei attribuiti (“Sordi mi ha corteggiato tantissimo” – ricorda); il suo rapporto con il compagno di una vita, Fausto, diventato “gelosissimo” dopo 30 anni, e poi quello con sua figlia e suo nipote.  
La Zanicchi ricorderà brevemente anche la sua esperienza politica che lei definisce “umanamente molto forte” ma che a suo parere “ha pagato cara” e che oggi “sconsiglierebbe”. Di quel periodo però le è rimasto un simpaticissimo gruppo whatsapp: “il gruppo Bruxelles”, con tutti i non rieletti, tra cui Mario Mauro  o Clemente Mastella “in cui c’è di tutto - confida sorridendo – anche tante barzellette”. Infine la Zanicchi rivelerà anche un particolare intimo della sua vita affettiva che la fa soffrire moltissimo, come la rottura ormai da due anni con sua sorella maggiore.
Poi sarà la volta di Naike Rivelli, un donna piena di energia, che nel suo nome sembra aver scritto il suo destino, “portatrice di confusione”. La figlia d’arte di Ornella Muti, single a suo dire da due anni, dopo aver raccontato del suo primo amore Christian, da cui ha avuto un figlio, e ripercorso le fasi della sua relazione “finita male” con Yari Carrisi, rivelerà a Paola Perego di non conoscere il suo vero padre biologico. Dopo aver fatto un test del dna, sei anni fa, ha infatti saputo di non essere la figlia di José de Castro come ha sempre creduto. “Un vero shock per tutti” – ha ammesso. L’attrice poi parlerà del suo rapporto con i social, con la nudità, con il sesso e con sua madre che interverrà a sorpresa in collegamento telefonico. 
 A scandire il tempo degli incontri ci saranno poi anche i servizi in camera offerti dall’Hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate.
Non disturbare è un programma prodotto per Raiuno da Stand By Me. Condotto da Paola Perego. A cura di Davide Acampora, scritto da Annalisa Giaccari, Claudio Moretti e Andrea Teodori. Delegato Rai Gloria Piazzai. Per Stand by Me produttore Esecutivo Paolo Micheletti. Regia di Franco Bianca.
 

cid:image001.jpg@01D40FC3.BD93DAD0

COMUNICATO STAMPA

 

Risultati immagini per CIAK JUNIOR MEDIASETULTIMO APPUNTAMENTO CON LA 29ESIMA EDIZIONE DI

CIAK JUNIOR

IL CINEMA FATTO DAI RAGAZZI

 

Logo Ciak Junior 2018_png

DOMENICA 1 LUGLIO ALLE ORE 11.15

 

 

Domenica 1 luglio alle ore 11.15, su Canale 5, ultimo appuntamento con “Ciak Junior – Il cinema fatto dai ragazzi”.  A Jesolo, la consegna dei premi della 29esima edizione del Festival internazionale dedicato ai giovani cineasti. 

 

Ciak Junior, ideato nel 1989 dal Gruppo Alcuni, è un progetto internazionale di cortometraggi, scritti e interpretati dai ragazzi per i ragazzi, con l’intento di far conoscere agli studenti come nasce un prodotto audiovisivo. Ogni anno, coinvolge migliaia di ragazzi delle scuole medie e superiori di tutto il mondo, supervisionati dai fratelli Francesco e Sergio Manfio, ideatori del progetto e, rispettivamente, produttori esecutivi e registi dei film.

 

L’ultimo appuntamento sarà dedicato alla consegna dei premi:

·         Miglior Film: “GLI INVISIBILI ALLA RISCOSSA”, realizzato dagli studenti della scuola media "Padre Niccolò Vaccina" di Andria (Andria-BT), aggiudicandosi anche il Miglior Attore e, da una giuria internazionale, i premi come Miglior film Internazionale e“Anna Kiss” - Ciak Junior Spirit;

 

·         Miglior Soggetto: SECONDA GENERAZIONE ZETA”, scritto e interpretato dagli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale Vittorio Veneto 1 Da Ponte (Vittorio Veneto-TV), conquistando anche il Premio Canale 5;

 

·         Miglior Gruppo di Attori: VINCENTI, interpretato dagli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale “D. Tittarelli” GualdoTadino (Gualdo Tadino-Perugia), ricevendo anche il premio Miglior Interpretazione Femminile.

 

RAI

RAI STORIA: ITALIA. VIAGGIO NELLA BELLEZZA

Palermo arabo normanna

02/07/2018 - 22:10

Un viaggio alla scoperta della Palermo arabo normanna, cinquantunesimo sito italiano a entrare, nel luglio 2015, nella lista Unesco del Patrimonio Mondiale.  Palermo, con la Cappella Palatina e il Palazzo Reale, la Cattedrale, il Palazzo della Zisa, la Chiesa di San Giovanni degli Eremiti, le Chiese di Santa Maria dell’Ammiraglio e di San Cataldo; ma anche Monreale e Cefalù con le Cattedrali. Gioielli ai quali è dedicato il documentario “Palermo arabo normanna”  di Eugenio Farioli Vecchioli e Maura Calefati con la regia di Federico Cataldi e la consulenza scientifica di Ruggero Longo in onda lunedì 2 luglio alle 22.10 su Rai Storia per “Italia. Viaggio nella bellezza”.Le immagini raccontano un sincretismo che ha generato un originale uno stile architettonico e artistico di valore universale, in cui sono fusi elementi bizantini, islamici e latini, capace di volta in volta di prodursi in combinazioni uniche. Il sincretismo arabo-normanno ha avuto un forte impatto nel medioevo, contribuendo significativamente alla formazione di una koinè mediterranea, condizione fondamentale per lo sviluppo della civiltà mediterraneo-europea moderna.
 
Risultati immagini per tutela copyright MEDIASET TUTELA EUROPEA DEL COPYRIGHT
IL TRIBUNALE DI ROMA RIBADISCE:
LA FRANCESE DAILYMOTION DEVE RIMUOVERE
TUTTI I FILMATI NON AUTORIZZATI DELL’ISOLA DEI FAMOSI”
Nuovo passo avanti nel processo di tutela europea dei contenuti prodotti dagli
editori. Il Tribunale di Roma ha confermato il provvedimento del 22 febbraio
2018, ribadendo che il portale Dailymotion - controllato al 100% da Vivendi -
deve immediatamente rimuovere tutti i filmati del reality show Mediaset
“L’isola dei famosi”.
Con la nuova ordinanza, l’Autorità giudiziaria conferma che la piattaforma
francese ha pubblicato opere tutelate dal diritto d’autore senza la necessaria
autorizzazione. Dailymotion, si legge nel provvedimento, “è consapevole” che
attraverso i propri servizi “rende possibile” o quanto meno “agevola” l’accesso
a opere di terzi da parte dei propri clienti che – sostiene il Giudice, citando la
giurisprudenza della Corte di Giustizia UE - vanno considerati “pubblico
nuovo” rispetto ai telespettatori del programma Mediaset.
Dailymotion dovrà quindi rimuovere e impedire nuovi caricamenti di contenuti
non autorizzati sotto pena di una sanzione di 3.000 euro per ogni giorno di
ritardo.
L’ordinanza del Tribunale di Roma assume particolare importanza in questi
giorni, ponendosi in totale sintonia con la proposta di direttiva “diritto d’autore
nel mercato unico digitale” sulla quale il Parlamento europeo, a Strasburgo il
5 luglio, sarà tenuto a confermare il mandato a negoziare – con Commissione
europea e Consiglio Ue - sulla base della relazione approvata lo scorso 20
giugno.
Tale proposta, infatti, chiarisce che le piattaforme web di condivisione di
contenuti forniscono un servizio di comunicazione al pubblico che necessita
di un’esplicita autorizzazione degli editori, attraverso accordi di licenza.
Nessuna censura quindi, nessun sistema di filtraggio o di controllo
preventivo, nessun bavaglio al mondo internet: solo tutela del diritto di autore
e di chi, come Mediaset, crea e investe sui contenuti.
 

Risultati immagini per porretta soul festival 2018RAI RADIO LIVE: SET LIST

Il Porretta Soul Festival 'suona' a luglio

02/07/2018 - 21:00

La puntata di lunedì 2 luglio di Set List, il programma di Rai Radio Live in onda alle 21, è interamente dedicata alla 31^ edizione del Porretta Soul Festival, che si svolgerà dal 19 al 22 luglio prossimo: appuntamento oramai storico per gli appassionati. Nell’edizione di quest’anno, si esibiranno, in esclusiva europea, autentiche leggende come gli Swamp Dogg, Spencer & Percy Wiggins che, insieme a Wee Willie Walker, dedicheranno un tributo alla leggendaria etichetta di Memphis Goldwax. Oltre a questi nomi è annunciato il ritorno della house band da San Francisco: la Anthony Paule Soul Orchestra feat Sax Gordon. Inoltre, nel corso della puntata, si parlerà anche del film sulla storica rassegna, realizzato da Marco Della Fonte, che verrà presentato nei maggiori festival di cinema. Questa e tutte le novità dell’edizione saranno illustrate ad Ugo Coccia dall’organizzatore e patron di sempre della manifestazione: Graziano Uliani. Set List si ascolta al link www.radiolive.rai.it, oppure sull’app di Radio Rai, sulla radio digitale Dab+ e sul digitale terrestre televisivo.
 

Risultati immagini per rai prossima fermata  americaRAI5: PROSSIMA FERMATA, AMERICA     

Da Philadelphia a Gettysburg

02/07/2018 - 20:15

Da Philadelphia, “città dell’amore fraterno”, sempre in treno e sempre seguendo la Appleton's Guidebook del 1879, il giornalista Michael Portillo si dirige a Gettysburg, il campo di battaglia più famoso della guerra civile americana. È l’itinerario al centro del nuovo episodio della serie "Great American Railroad Journeys - Prossima Fermata, America", in onda lunedì 2 luglio alle 20.15 su Rai5.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy