PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI OTTOBRE 2019

1 ottobre 2019
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
 RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS
DEL
MESE DI OTTOBRE 2019
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 
 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net
Risultati immagini per GHIACCIO BOLLENTE RAI 2019Rai. Attivo principalmente dal 1970 al 1985, ha vinto tre Grammy Awards e ha composto celebri brani come “Lean on Me”, “Ain't No Sunshine”, “Just the Two of Us”. Il cantautore statunitense Bill Withers si racconta nel nuovo episodio della serie “The Great Songwriters”, in onda martedì 24 settembre alle 23.15 su Rai5. Confida i dolori che si nascondono dietro la composizione di un brano e spiega perché ha rinunciato a registrare e suonare. 
CONTINUA CON LE NEWS TV...

 MEDIASET STRISCIA LA NOTIZIA 2019Al via lunedì 23 settembre la 32a edizione di Striscia la notizia – La voce della resilienza, in onda dal lunedì al sabato alle ore 20.35 su Canale 5, disponibile anche sul canale 105 di Sky.

Si parte con Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che condurranno il programma satirico più longevo d’Italia fino al 5 ottobre. Dal 7 ottobre sino all’Epifania, Ezio Greggio si ricongiungerà allo storico partner Enzo Iacchetti. Dal 7 gennaio 2020, al timone del Tg satirico tornerà il duo comico formato da Ficarra e Picone, mentre la parte finale della stagione sarà affidata a Gerry Scotti e a Michelle Hunziker.
Le Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, dopo il successo alla conduzione di Paperissima Sprint, tornano a Striscia per la terza stagione consecutiva.

Confermati gli inviati storici del programma, come Valerio Staffelli, “tapiroforo” ufficiale di Striscia, Jimmy Ghione, in difesa dei consumatori e del Made in Italy, Moreno Morello, a caccia di raggiratori e sedicenti santoni, Max Laudadio, pronto a smascherare raggiri e sofisticazioni alimentari, Vittorio Brumotti, a caccia di spacciatori, ma anche di sprechi e incompiute in sella alla sua bici, la siciliana Stefania Petyx, la prima inviata donna di Striscia, con il suo inseparabile bassotto, Luca Abete, dalla Campania fra “Terra dei Fuochi” e abusivismo, Capitan Ventosa (Fabrizio Fontana), lo “sturaingiustizie” di Striscia, Antonio Casanova, l’illusionista che sorprende con le sue magie. In prima linea anche gli inviati più giovani della trasmissione: Chiara Squaglia, “l’aquila della Toscana”, Rajae Bezzaz, attenta ai problemi dell’immigrazione e dell’integrazione, Pinuccio (Alessio Giannone), insieme all’inseparabile Sabino a caccia di sprechi nel Sud Italia e di strane coincidenze sulla gestione dei grandi eventi musicali, e Riccardo Trombetta, sempre pronto a dare fiato alle ingiustizie, in particolare a quelle dell’Agenzia delle Entrate.
Al debutto, la nuova rubrica “I musei aggratis”, curata dal critico d’arte Philippe Daverio, che racconterà le bellezze artistiche dell’Italia che si possono ammirare senza pagare. Confermate poi le rubriche di successo “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone” di Cristiano Militello, “Paesi, Paesaggi…” di Davide Rampello, “Occhio al futuro” di Cristina Gabetti e “Speranza verde” di Luca Sardella.
Nel corso della stagione debutteranno altri nuovi inviati e nuove rubriche.

Ai nastri di partenza anche i trasformisti, con le loro incursioni tra i parlamentari: Gianpaolo Fabrizio nei panni di Bruno Vespa, Sergio Friscia, il Beppe Grillo di Striscia, Dario Ballantini e Valeria Graci nei panni di nuovi esilaranti personaggi.
Tra i consulenti, Marco Camisani Calzolari, esperto di truffe informatiche, ed Eric Barbizzi, che, a 15 anni, è il più giovane collaboratore scientifico di Striscia, esperto di tematiche ambientali. Oltre a lui, esordiranno altri giovanissimi consulenti.
Striscia la notizia è un programma ideato e scritto da Antonio Ricci.
Scritto con: Lorenzo Beccati.
Con loro: Massimo Dimunno, Dario Ferrigno, Katia Losito, Alessandro Meazza, Marco Melloni, Fabio Nocchi, Marco Pisciotta, Carlo Sacchetti, Giovanni Tamborrino e Dario Tiano.
Per la 15a stagione consecutiva la regia è di Mauro Marinello. L’art director per la grafica del programma è Sergio Pappalettera. Il direttore della fotografia è Franco Buso. Le coreografie sono curate da Manuela Bertolo.
 
 
 Risultati immagini per prix italia 2019Rai. Il luogo dove mondi diversi si incontrano e diventano patrimonio comune, attraverso il racconto dei media: è il 71° Prix Italia, la rassegna internazionale promossa dalla Rai che premia il meglio di radio, Tv e Web da tutto il mondo e propone a Roma un’edizione che si snoda tra Fori Imperiali e altre zone della città dal 23 al 27 settembre. Cinque giorni di incontri, dibattiti, anteprime e proiezioni, per uno sguardo su realtà locali riassunte dal tema del Prix: “Celebrating cultural diversity in a global media world”. In gara – per i dodici premi, nelle sezioni Radio, Tv e Web – 273 programmi, provenienti da 63 broadcaster, in rappresentanza di 37 Paesi dai 5 continenti, oltre a HBO Europe, organismo paneuropeo. Il Prix Italia 2019, inoltre, vede l’ingresso di 17 nuove emittenti e di due organizzazioni di grande rilievo: l’associazione che raccoglie i broadcaster di Asia e Oceania (Abu) e quella della televisioni pubbliche dell’America Latina (Tal). I giurati saranno oltre cento, da tutto il mondo e, per la seconda volta, ci sarà un premio speciale dedicato ai prodotti cross mediali immaginati fin dal concepimento per le multi-piattaforme. Novità anche il Premio Speciale Giuria degli Studenti, composto dagli universitari di Sapienza, Roma Tre e Tor Vergata. 
Il Prix Italia 2019 si apre ai Mercati di Traiano, a Roma, alle 10.00 di lunedì 23 settembre con il saluto del Presidente Rai Marcello Foa e dell’Amministratore delegato Fabrizio Salini, insieme alla sindaca Virginia Raggi, al vicepresidente della Ragione Lazio Daniele Leodori e ai vertici del Prix Italia. 
Alle 11.00, la presentazione di Rai Accessibilità sui servizi innovativi per l’inclusione: da Lucio - un avatar bambino che racconta l’antichità nella Lingua dei Segni - agli studi radio attrezzati per fare ascoltare musica alle persone sorde. Protagonista anche il progetto Eurovox dell’Ebu per l’accessibilità.
Ancora in mattinata, alla Casa dei Cavalieri di Rodi, l’incontro “Racconti Romani”, a cura degli studenti delle università e la presentazione dei laboratori Ylab. Dalle 13.00, inoltre, il Palazzo delle Esposizioni ospita il gruppo di lavoro sull’Eurovision Song Contest. 
Alle 15.30 alla Casa Cavalieri di Rodi, il Premio Roberto Morrione 2019 per il giornalismo investigativo presenta le 4 inchieste finaliste, mentre alle 16.30, negli Studi Rai di via Asiago è protagonista il “Progetto Beethoven” al servizio delle persone ipoudenti. Alle 18.00, alla Casa dei Cavalieri di Rodi, obiettivo sul giornalismo investigativo con la Lecture di Philip Willan, specialista in questo settore. Alle 18.30, a Palazzo Venezia, l’inaugurazione – con i vertici Rai - dell’esposizione temporanea “#viateulada66”, curata da Fabiana Giacomotti e dedicata agli storici studi della Rai.
Alle 20.30, infine, alla Casa del Cinema, l’anteprima della nuova stagione de “Le ragazze” di Rai3.
 
SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019
 
CANALE 5
OTTIMO RISULTATO PER “LIVE - NON È LA D’URSO”:
SUPERA 3.300.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA
 
BRILLANTE ESORDIO IN DAY-TIME PER “DOMENICA LIVE”:
SFIORA 2.000.000 DI SPETTATORI ED È IL PIÙ VISTO SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME BENISSIMO IL FILM-CULT “DOCTOR STRANGE”:
SEGNA L’11.6% DI SHARE ATTIVA E IL 15.9% SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
“TIKI TAKA”
PROGRAMMA SPORTIVO AL VERTICE DELLA SUA FASCIA SUL TARGET 15-64 ANNI
 
 
 
Ieri, domenica 22 settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con il 32.84% di share (7.262.000 spettatori totali) e il 37.14% di share (3.823.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.712.000 spettatori totali (14.72% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 16.17% di share (3.472.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 3.253.000 spettatori totali e il 14.42% di share sul pubblico attivo;
a seguire, ottimo risultato per “Live - Non è la d’Urso” che cresce e raggiunge 2.394.000 spettatori totali con il 14.76% di share commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma condotto da Barbara D’Urso segna 3.319.000 spettatori totali;
- in day-time, brillante esordio per “Domenica Live” con l’11.75% di share e 1.925.000 spettatori totali; in particolare, nel periodo di sovrapposizione con il competitor di Rai1 (dalle ore 17.29 alle 18.31), il contenitore pomeridiano è il più visto sul pubblico attivo con 12.1% di share;
su Italia 1, in prima serata, benissimo il film-cult con Benedict Cumberbatch “Doctor Strange”: 1.851.000 spettatori totali con l’11.62% di share attiva e il 15.87% sui giovani 15-34enni;
a seguire, “Tiki Taka” è il programma sportivo più visto della sua fascia sul pubblico attivo con il 9.64% di share (579.000 spettatori totali), che sale a 14.94% di share sul target 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” ha informato, nella prima parte, 1.077.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.021.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su La5, in prime-time, il film di Anne Fletcher “27 volte in bianco” appassiona 332.000 spettatori totali con l’1.84% di share attiva. 
 
 (none)Lunedì 23 settembre in seconda serata su Rai2 torna "Povera Patria", il programma settimanale d’informazione e approfondimento politico condotto da Annalisa Bruchi affiancata da Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli. Con le incursioni dell’inviato Alessandro Poggi che firma l’Agenda politica della settimana. Tra gli ospiti della prima puntata, Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia, Claudio Durigon, nominato coordinatore della Lega a Roma e provincia, Alessia Morani del Pd e il giornalista Alan Friedman. 
Al centro l’economia, gli scenari politici -“la restaurazione” è il titolo dell’editoriale firmato da Alessandro Giuli- e l’attualità.  Focus con i servizi degli inviati sugli sbarchi fantasma a Lampedusa e sulle autostrade italiane. Tra le novità di questa edizione la rubrica "Il Patriota" di Aldo Cazzullo che ogni settimana, dal Corridoio dei busti di Montecitorio, racconterà un grande personaggio italiano del presente o del passato cominciando con Alcide De Gasperi. Oltre alla voce, agli animi, alle sensibilità del popolo catturate dal sondaggio della settimana.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy