PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  NOVEMBRE  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI LUGLIO 2019

1 luglio 2019
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI GIUGNO 2019
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 
 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net
Risultati immagini per striscia la notiziaL’omaggio del tg satirico di Antonio Ricci a Baudo, composto da 3 servizi che andranno in onda da questa sera fino al 7 giugno (giorno del compleanno del conduttore), ripercorre la carriera, i tarocchi tv, la particolare “sensibilità” del Pippo Nazionale.

Tra i tanti tarocchi, quello di Sanremo 1996 quando Super Pippo accusò Striscia di aver distribuito un manifesto che annunciava la sua morte. Era una bufala e l’ha dimostrato perfino la sentenza di un tribunale che scagionò Striscia.

Si ricordano, inoltre, le 3 edizioni del Sanremo baudesco (1995,1996 e 2003) in cui Striscia anticipò i nomi dei vincitori: Giorgia, Ron e Alexia.E come dimenticare la vicenda del “Sorriso in più”, quando Baudo venne indagato per aver ricevuto somme di denaro dagli sponsor delle sue trasmissioni per dare maggior smalto al suo sorriso nei messaggi promozionali. Non mancano i Tapiri e perfino un Lama d’oro per aver sputato all’autore Paolo Taggi del programma Una volta al mesenel 1997. Un gesto che Baudo ripropone a Centocinquanta nel 2011, quando prese di nuovo di mira un autore.

E dulcis in fundo, come ogni buon compleanno prevede, la torta con tanto di ciliegina: un’intervista inedita all’ex manager Armando Gentile, che ammette: «Era un grande per la tv, come uomo, invece, stendiamo una coperta».

Insomma, Auguri Pippo, alla maniera di Striscia.

CONTINUA CON RACCOMANDO TV....


Risultati immagini per ballando con le stelle 2019 Rai Uno Tv  Ballando con Le Stelle.Straordinario risultato per “Ballando con le stelle”. La puntata finale dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai1 si aggiudica il prime time con 4 milioni 704mila telespettatori e uno share pari al 26.4.Grande successo anche sui social dove è risultato il programma più commentato della serata con oltre 537 mila interazioni. Su Facebook con oltre 70 mila interazioni è il più commentato dell’intera giornata. (Fonte: Nielsen Italia) 
La prima serata di Rai2 prevedeva il film di azione “Iron Man 3” visto da 1 milione 102 mila telespettatori (5.2%). Il cinema italiano su Rai3 con la commedia “Smetto quando voglio” ha raccolto 837 mila telespettatori (3.7%).
Ancora ascolti record per il ciclismo nel pomeriggio di Rai2, per il “102^ Giro d’Italia”:  L’arrivo della 19esima tappa, da Treviso a San Martino di Castrozza è stato seguito da 2 milioni 452 mila telespettatori con share del 23.1. 
Nel preserale di Rai1 si conferma leader di fascia “L’Eredità” con 4 milioni 38 mila (25.3%). Sempre bene nel daytime “Storie italiane” con Eleonora Daniele che nella prima parte ottiene il 18.4 di share pari a 856 mila telespettatori. Nel pomeriggio “La vita in diretta” ha fatto registrare 1 milione 432 mila telespettatori (14.5%).
Vittoria delle reti Rai, in prima serata con 8 milioni 256 mila telespettatori e il 36.8 di share, in seconda con 4 milioni 952 mila (39.5%) e nelle 24 ore con 3 milioni 671 mila (38.1%)
 
 

Risultati immagini per non è la d'ursoA

“LIVE - NON È LA D’URSO”

CON

BARBARA D’URSO

 

TRA GLI OSPITI

IN STUDIO PAMELA PRATI

 

LA COPPIA PIÙ DISCUSSA DI GRANDE FRATELLO:

FRANCESCA DE ANDRÉ E GENNARO LILLIO  

 

 MERCOLEDÌ 12 GIUGNO IN PRIMA SERATA

 

 

è mercoledì 12 giugno 2019, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE - NON È LA D’URSO”, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso.

 

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: in studio, Pamela Prati che dopo le confessioni delle sue ex agenti, Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, racconterà la sua versione su Mark Caltagirone.

 

Barbara d’Urso accoglierà, inoltre, la coppia più discussa di “Grande Fratello” Francesca De André e Gennaro Lillio, che affronteranno le 5 agguerritissime sfere: in una di queste ci sarà Giorgio, l'ex fidanzato di Francesca.

 

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso. 

 

 

film mephis e E' Stato trasmesso il giorno giovedì 13 giugno, dalle 12 alle 13.30, su Rai Radio2 appuntamento in diretta con "Non è un paese per giovani", condotto da Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli. Gli ospiti della puntata saranno Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis, protagonisti del film "Il Grande Salto", appena uscito nelle sale. Al centro dell'intervista ovviamente il mondo del cinema e un confronto con giovani attori desiderosi di mettersi in gioco ai microfoni di Rai Radio2.

"Non è un paese per giovani" è disponibile anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlay Radio e, con contenuti speciali, sugli account Instragram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2.
 
raiIn occasione del quarantesimo anniversario dall’uscita nei cinema americani del capolavoro di Ridley Scott, tutta la saga di Alien torna su Rai4. Dal 17 giugno, ogni lunedì a partire dalle 21.15, doppio appuntamento in prima e seconda serata, con i film del ciclo "40 anni di Alien".
Sempre il 17 giugno, alle 23.20, spazio a una puntata speciale del magazine Wonderland dedicata al mito di Alien e, in particolare, all’opera di H.R. Giger, visionario artista svizzero creatore dell’iconico xenomorfo.
Il ciclo di film prende il via con il prequel Prometheus (2012), che ha riportato in cabina di regia Ridley Scott dopo 33 anni dall'uscita della prima pellicola e racconta la nascita del mito, esplorando le origini della specie aliena che ha terrorizzato generazioni di spettatori. A seguire Wonderland, partendo dal Giger Museum di Gruyères in Svizzera, ripercorrerà l’epopea xenomorfa attraverso le varie incarnazioni mediali dell’alieno più famoso e letale del cinema fanta-horror. In seconda serata, spazio infine al capolavoro da cui tutto ha avuto inizio, Alien, diretto da Ridley Scott nel 1979; un film che ha ridefinito il genere fantascientifico, trovando efficaci contaminazioni con l’horror.
Il ciclo continua il 24 giugno, in prima serata, con Aliens – Scontro finale (1986). Il primo forsennato sequel cambia rotta rispetto al capostipite e sostituisce la claustrofobica tensione con i dettami dell’action-movie. Non a caso alla regia c’è un nome di spicco del cinema d’azione come James Cameron, qui alla prova del nove dopo il successo mondiale di Terminator. In seconda serata c’è invece il primo cross-over tra la saga di Alien e quella di Predator: Alien vs Predator (2004). Diretto dal regista di Resident Evil Paul W.S. Anderson, il film è ispirato a una serie a fumetti della Dark Horse Comics e all’omonimo videogioco della Electronic Arts.
Il 1° luglio, il terzo e ultimo appuntamento “double bill” si apre con Alien 3 (1992). Il capitolo diretto dall’allora esordiente David Fincher, futuro regista di Seven, Fight Club e The Social Network, pone una netta cesura con il passato e presenta un ritorno alle origini ansiogene e orrorifiche in cui il rapporto tra la donna e il mostro diventa centrale. L’attrice Sigourney Weaver torna per l’ultima volta a interpretare il personaggio Ellen Ripley nel quarto capitolo, Alien – La clonazione (1997), in onda in seconda serata, diretto dal visionario Jean-Pierre Jeunette, all’epoca reduce dai successi di Delicatessen e La città perduta e non ancora salito all’attenzione dei più per Il favoloso mondo di Amélie.
 

MATERA RAI. A Matera due giorni per parlare del presente e futuro del libro in Italia

Il potenziale cross mediale del libro e le nuove modalità narrative nel suo rapporto con la tvIl potenziale cross mediale del libro e le nuove modalità narrative nel suo rapporto con la tv, quanto si legge oggi in Italia, quali sono i settori più in crescita nel mercato del libro, qual è il profilo del lettore e come avvicinare le giovani generazioni ai nuovi prodotti editoriali : sono alcuni dei temi al centro dell’evento, organizzato a Matera da Rai Libri, la nuova casa editrice della Rai, dal 27 al 29 giugno. Un appuntamento che rappresenta uno dei momenti più attesi delle celebrazioni per Matera capitale europea della cultura. Titolo: “IERI, OGGI E DOMANI. Presente e futuro del libro in Italia tra rivoluzione tecnologica e nuovi linguaggi della comunicazione”.

Le nuove dinamiche del mercato editoriale verranno approfondite, venerdì 28 giugno, in un panel tecnico al quale parteciperanno l’Associazione italiana editori - che scatterà una fotografia del mercato partendo dal Rapporto sullo stato del libro 2018 - ed esponenti delle principali realtà editoriali intervistati da un parterre di giornalisti con il coordinamento di Franco Di Mare. A seguire, nel pomeriggio del 28 giugno e sabato 29 giugno, alcuni tra i personaggi più rappresentativi del catalogo di Rai Libri presenteranno i loro titoli, intervistati dalla giornalista Alessandra Comazzi : Salvo Sottile con Notte fonda, Massimiliano Ossini con Kalipè, Andrea Delogu con Dove finiscono le parole, Bianca Guaccero con Il tuo cuore è come il mare.

“In Italia c’è una significativa parte della popolazione, che mostra un disinteresse verso la lettura in generale, una  lontananza dal libro che viene percepito da molti come una sorta di oggetto misterioso”- fa notare il direttore di Rai Libri Flavio Mucciante. E’ per questo che iniziative come l’evento, organizzato a Matera da Rai Libri, hanno un valore strategico. “Il libro diventa elemento centrale nel moderno racconto cross mediale della Rai- assicura Mucciante-  sfruttando tutte le potenzialità di una media company, che può sviluppare la sua proposta narrativa su media differenti” . Nell’era del boom dell’e-commerce, è quantomai  necessario -dice il direttore di Rai Libri- “fornire quante più informazioni possibili per consentire al lettore una scelta ragionata e consapevole, rilanciare il  ruolo del libraio e contribuire in modo convinto a diffondere una sorta di socializzazione della lettura, come strumento di crescita per ciascun individuo e per il  Paese in generale”. Un ruolo che la Rai - conclude Mucciante- “non può e non vuole cedere a nessun altro”.

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy