PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
 
 rossi caffetteria panini d'autore viterbo.
 CAFFETTERIAROSSI
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  LUGLIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI GIUGNO 2020

1 giugno 2020
THE WOGUE.NET
    per raccomando tv thewogue.net
RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS
DEL
MESE DI GIUGNO 2020
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 
 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net
raiGiovedì 21 maggio, in prima serata su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre), protagonista sarà il celebre film di fantascienza “Source Code” con Jake Gyllenhaal e Michelle Monaghan, in onda alle 21.20. L’ufficiale Colter Stevens si risveglia su un treno diretto a Chicago senza ricordare nulla di cosa sia accaduto. Di lì a poco, una grande esplosione uccide tutti i passeggeri. Quando Colter riprende conoscenza, scopre di essere stato inserito in un programma militare che consente di rivivere gli ultimi 8 minuti di vita di un’altra persona attraverso la tecnologia. Sarà costretto ad affrontare più volte quella tragedia per scoprire l’identità degli assassini e assicurarli alla giustizia. Ogni volta cercherà di evitare il disastro e salvare la vita alla bellissima Christina Warren. Nel cast del thriller, diretto da Duncan Jones, anche Michelle Monaghan, Jeffrey Wright e Vera Farmiga.
CONTINUA CON LE RACCOMANDO TV...

QUARTA REPUBBLICA RETE 4 PORROin prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con "Quarta Repubblica": il Decreto Rilancio. 

Nel giorno in cui dovrebbe essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Nicola Porro intervista il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri sulle scelte del governo per fronteggiare la crisi economica che sta mettendo a dura prova imprese e famiglie italiane. 

Domani sarà anche il giorno della riapertura – dopo oltre due mesi di lockdown – di negozi, bar e ristoranti, raccontata nel corso della puntata con testimonianze, documenti e collegamenti in diretta da diverse città.

In studio, parteciperanno al dibattito, tra gli altri, la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini, la capogruppo Pd in commissione Lavoro alla Camera Debora Serracchiani, gli imprenditori Rocco Forte, Luca Patanè e Francesco Casoli, la politologa Nadia Urbinati e i giornalisti Alessandro Sallusti, Federico Rampini, Pietrangelo Buttafuoco, Luca Telese, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Maria Giovanna Maglie.

Ampio spazio anche ai problemi del turismo, alle porte di un’estate su cui gravano pesanti incognite: le telecamere della trasmissione hanno realizzato reportage sulle ripercussioni dell’obbligo di distanziamento in aeroporti, spiagge e hotel, mentre la creazione di corridoi tra altri Paesi europei rischia di escludere l’Italia dalle rotte delle prossime vacanze.

E ancora, servizi sulla corsa mondiale al vaccino contro il Covid-19, sui campi dove tornano a lavorare gli italiani disoccupati a causa della pandemia e sulle mascherine chirurgiche: perché non si trovano ancora? Perché costano così tanto?
 
BRUNO VESPA RAIGiovedì 21 maggio alle 23.35, su Rai1, sarà ospite a Porta a Porta il ministro della giustizia Alfonso Bonafede, intervistato da Bruno Vespa.
 
 
 
RAIDa Enzo Tortora, l’inventore dei format, al “Mattatore” Gassman; da Raimondo Vianello al mondo delle primedonne come Delia Scala e Stefania Rotolo: è un viaggio tra volti leggendari e generi che raccontano il passato e il presente della tv italiana, e della Rai in particolare, quello proposto dalla serie “Storie della Tv” di Alessandro Chiappetta ed Enrico Salvatori - scritta con Stefano Di Gioacchino e con la consulenza e la partecipazione di Aldo Grasso - in onda da venerdì 22 maggio alle 23.00 su Rai3. Ogni puntata - introdotta dalle parole di alcune delle più celebri annunciatrici della storia della Rai – ospita anche gli interventi di alcuni “testimoni” come Pippo Baudo e Renzo Arbore (sempre presenti) e altri volti del piccolo schermo.
Il primo protagonista è Enzo Tortora, ricordato – tra gli altri - da Enza Sampò, Lino Patruno e Bruno Voglino: un uomo passato alla storia per il clamoroso errore giudiziario di cui fu vittima, ma prima e soprattutto un grandissimo presentatore e autore, che con la sua cultura e la sua ironia ha lasciato un segno indelebile su 30 anni di televisione italiana.
Nelle puntate successive “Storie della Tv” – la cui regia è firmata da Matteo Berdini - anche altri due grandi nomi: Vittorio Gassman, che nel 1959 con "Il Mattatore" inventò la contaminazione dei generi e il programma “contenitore"; e Raimondo Vianello, la fantasia al potere, una delle colonne portanti del varietà italiano e del suo stile garbato. A ricordare il primo sono Paola Gassman, Giancarlo Scarchilli e Valeria Fabrizi, mentre il ricordo di Vianello è affidato a Vito Molinari, Carla Vistarini, Massimo Giuliani e Iva Zanicchi.
Si chiude al femminile con le primedonne della Tv, da Delia Scala a Stefania Rotolo, raccontate da Bruno Voglino, Vito Molinari, Enza Sampò e Lidia Ravera. La prima diventa la rappresentante di una presenza femminile diversa dal canone classico della soubrette paillettes e lustrini, mentre la seconda – all’avvento del colore – si propone come una giovane donna libera e determinata, una ragazza degli anni Settanta.
 
DEL DEBBIO
Giovedì 21 maggio, in prima serata su Retequattro, al centro del nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervista il ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova in merito alla più stretta attualità e in particolare alla sua battaglia per la regolarizzazione dei migranti contenuta nel “Decreto Rilancio”, al centro di numerose polemiche non solo tra le forze dell’opposizione ma anche della maggioranza e la “Fase2”.
Nel corso della serata, tra i diversi temi affrontati, un ampio approfondimento sul nuovo piano europeo di aiuti proposto da Francia e Germania, le difficoltà delle attività che hanno riaperto tra regole confuse e aiuti che ancora non arrivano e l’indignazione delle categorie ancora escluse dalla ripartenza, come ad esempio gli ambulanti.
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy