PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  SETTEMBRE 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI GIUGNO 2019

1 giugno 2019
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
ACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI GIUGNO 2019
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 
 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net

Risultati immagini per barbara d'ursoMEDIASET. NUOVO RECORD PER “LIVE NON È LA D’URSO” LEADER ASSOLUTO DELLA SERATA.LA TRASMISSIONE CON BARBARA D’URSO. SFIORA PICCHI DI 4.500.000 SPETTATORI E DEL 30% DI SHARE.

Ancora record per “LIVE NON È LA D’URSO, che si conferma leader assoluto della serata con una share del 18.97% e 3.184.000 spettatori totali.
 
Nel corso delle oltre tre ore di diretta, “LIVE NON È LA D’URSO ha toccato picchi di quasi 4.500.000 spettatori e del 30% di share. 
 
Ottimo risultato anche sul pubblico più giovane: 30% di share tra le donne 25-34enni e il 26% di share sul target uomini 20-24 anni.
 

 

Boom sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione. CONTINUA CON RACCOMANDO TV...
 

 REAZIONE A CATENA RAITorna dal 3 Giugno “Reazione a Catena”, giunto alle 13ᵃ edizione, il preserale dell’estate di Rai1 in onda alle 18.45 dal lunedì al venerdì, con un nuovo conduttore, Marco Liorni, già volto noto della rete.
Il gioco conferma nell’associazione logica di parole la sua formula vincente. Mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori proponendo ogni stagione più di 7.000 diverse associazioni di parole.
“Reazione a Catena” è un programma multipiattaforma. Oltre alla trasmissione televisiva, in onda su Rai1 tutti i giorni dal 3 Giugno al 22 Settembre alle 18.45, si potrà giocare con le parole e le associazioni anche su carta con la rivista settimanale e sui seguitissimi social della trasmissione che vantano una comunità di oltre 90.000 persone che si diverte a giocare con contenuti dedicati.
“Reazione a Catena” è un gioco fresco, leggero, che permette a tutti divertendosi di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana, facendo fare ai concorrenti e a chi lo segue da casa, un po’ di “ginnastica mentale” che “rinfresca la mente”.
Chi vuole partecipare come concorrente può visitare il sito: www.rai.it/raicasting e www.reazioneacatena.rai.it 
Prodotto nel Centro di Produzione Rai di Napoli, in collaborazione con la Sony Pictures Entertainment Srl, “Reazione a Catena” è un programma di Tonino Quinti, Francesco Ricchi, Stefano Santucci, scritto con Simona Forlini, Christian Monaco, Ivo Pagliarulo, in collaborazione con Giancarlo Antonini, Francesco Lancia, Alessandra Pagliacci e Alessandro Venditti
La scenografia è di Flaminia Suri; la produzione di Nadia Fede; la regia è curata da Claudia De Toma.
 

Risultati immagini per ciao darwin“CIAO DARWIN” LEADER DELLA PRIMA SERATA CON IL 23.27% DI SHARE E 4.073.000 TELESPETTATORI  SI È CHIUSA UNA STRAORDINARIA EDIZIONE

PER LO SHOW CONDOTTO DA PAOLO BONOLIS OGNI SETTIMANA LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON UNA MEDIA DEL 23.2% DI SHARE

 GIANCARLO SCHERI, DIRETTORE CANALE 5: «Una stagione da ricordare. Show brillante e spettacolare»

Il dato corretto registrato ieri dall’ultimo appuntamento stagionale con “Ciao Darwin”, leader della prima serata, è del 23.27% di share e 4.073.000 telespettatori. I 10 appuntamenti con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti hanno vinto per 10 settimane consecutive la gara degli ascolti tv con una media totale di 4.264.000 spettatori e del 23.20% di share. Il programma è amatissimo tra il pubblico giovane con puntate dal 53% di media tra i 15-19enni e 48.34% sul target 15/24. Ottimo risultato anche sul fronte social: su Twitter, tutti i venerdì sera, l’hashtag ufficiale #CiaoDarwin ha dominato la top ten degli argomenti più discussi.

 Giancarlo Scheri, direttore Canale 5on l’appuntamento di ieri, “Ciao Darwin” ha chiuso una stagione da ricordare. É difficile scegliere tra i tanti numeri record quelli più adatti a incorniciare il successo assoluto di questo programma. “Ciao Darwin” ha abbracciato pubblico di tutte le età dimostrando quanto i telespettatori abbiano voglia di ridere e divertirsi.

Complimenti al talento e all’ironia di Paolo Bonolis, che si è confermato ancora una volta un assoluto numero uno confezionando 10 serate sempre brillanti e spettacolari. Complimenti e grazie anche a Luca Laurenti, agli autori, alla regia di Roberto Cenci e alla straordinaria squadra produttiva».

 

(BATMAN RAIOrfano milionario, scapolo più ambito di Gotham City, ma anche paladino della giustizia e vigilante mascherato, l’icona immortale Batman è al centro della nuova puntata di Wonderland in onda su Rai4 venerdì 31 maggio alle 23:30. Il magazine dedicato al fantastico e al crime celebra il Cavaliere Oscuro in occasione dell’ottantesimo anniversario della sua nascita, ripercorrendo la storia editoriale del fumetto e la sua fortuna negli altri media, dalla tv ai vari reboot cinematografici. Per attraversare le epoche e le incarnazioni del Crociato di Gotham,Wonderland si affida alle parole di diversi testimoni dell’ascesa di Batman, dal suo creatore Bob Kane ai disegnatori Gabriele Dell’Otto, Neal Adams e Greg Capullo, passando per gli attori che gli hanno dato volto al cinema Michael Keaton e Christian Bale.

La novità “cult” di questa puntata è Oltre lo schermo, prima edizione di un nuovo festival dedicato alla fantascienza in ogni sua forma. L’evento che si tiene a Milano dal 5 al 12 giugno, oltre a una nutrita selezione di lungometraggi e corti rigorosamente a tema, prevede incontri su letteratura, fumetto, serie Tv, videogiochi ma anche urbanistica e cibo. Sul versante “pop”, Wonderland vi racconta Godzilla II: King of Monsters, seconda avventura da solista del celebre lucertolone radioattivo come parte integrante del MonsterVerse inaugurato nel 2014 proprio dal Godzilla di Garteh Edwards; ma questa volta al Titano anfibio si uniscono altri famosi kaiju della tradizione Toho: la farfalla Mothra, il predatore volante Rodan e il drago tricefalo Ghidorah. Le due categorie “pop” e “cult” caratterizzano anche la Wonder Parade, la classifica che chiude ogni puntata segnalando i dieci titoli top della settimana.

Questa settimana torna, con il racconto dell’anno 1968, vigilia della missione  Apollo 11, Destinazione Luna, la rubrica che celebra i 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla Luna attraverso i video di repertorio delle Teche Rai.

Wonderland è un programma di Leopoldo Santovincenzo, Carlo Modesti Pauer, Andrea Fornasiero ed Enrico Platania, con la collaborazione di Alessandro Rotili. Produttore esecutivo Sabrina La Croix, regia di Giuseppe Bucchi.

 

 CANNES FESTIVAL DEL CINEMA «C’ERA UNA VOLTA A CANNES» RIPERCORRE LE DUE SETTIMANE SULLA CROISETTE

 ANNA PRADERIO INTERVISTA DICAPRIO, PITT E TARANTINO BANDERAS E ALMODÓVAR, FAVINO E BELLOCCHIO

CHARLOTTE CASIRAGHI, ANOUK AIMÉE, CLAUDE LELOUCH

 

 Sul filo conduttore del Cinema che si intreccia con la Vita (dai film sul Cinema, al Cinema della realtà), lo speciale «C’era una volta a Cannes» - in onda su Iris giovedì 30 maggio in seconda serata - ripercorre le due settimane sulla Croisette, per raccontare i fatti salienti della 72° edizione del Festival.

 

Un Festival che ha dimostrato tutta la forza, la magia e la vitalità del cinemaUn Festival di film politici, che raccontano i nuovi poveri, le ingiustizie sociali, la sofferenza dei migranti, la rabbia delle periferieEd un Festival delle donne, con tre registe nel Palmarès: Mati Diop, Céline Sciamma e Jessica Hausner.

 

Tra i momenti più commoventi, Alain Delon, star e sex symbol degli Anni ’50, ‘60 e ‘70, che riceve la Palma d’Oro onoraria; Leo DiCaprio, che ha voluto incontrare Lina Wertmüller alla proiezione diPasqualino Settebellezzel’omaggio ad Agnès Varda, immagine simbolo di questa edizione.

 

Cannes è anche Montée des Marches, abiti da sera e gioielli da capogiro, feste sulla spiaggia e sui megayacht in rada al Vieux Port e a Le Souquet.

 

Restano comunque in primo piano, le interviste e le testimonianze raccolte dall’inviata del TG5 a Cannes, Anna Praderio. Tra queste, quelle ad Antonio Banderas, Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Pedro Almodóvar, Penélope Cruz, Monica Bellucci, Pierfrancesco Favino, Marco Bellocchio, Sylvester Stallone, Quentin Tarantino, Margot Robbie, Giancarlo Giannini, Lina Wertmüller, Alice Rohrwacher, Xavier Dolan, Ken Loach, i Dardenne, Valeria Golino, Gong Li, Salma Hayek, Charlotte Casiraghi, Anouk Aimée, Claude Lelouch, Lorenzo Mattotti, Taron Egerton ed altri protagonisti del Festival.

 

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy