PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  DICEMBRE 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI DICEMBRE 2019

1 dicembre 2019
THE WOGUE.NET
 
Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
 RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS
DEL
MESE DI NOVEMBRE 2019
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 
 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net

Risultati immagini per le iene“LE IENE SHOW”

PRESUNTI ABUSI AI DANNI DEI “CHIERICHETTI DEL PAPA”:

NEL SERVIZIO IN ONDA NUOVE TESTIMONIANZE INEDITE. Il giorno  17 novembre, è andato in onda su Italia1 in prima serata  il nuovo appuntamento con “Le Iene Show”.  Ha condotto  il trio femminile formato da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri, Roberta Rei. A distanza di due anni continua l’inchiesta di Gaetano Pecoraro e Riccardo Spagnoli sui presunti abusi che sarebbero avvenuti nel pre-seminario San Pio X, unico posto all’interno delle mura Vaticane dove vivono dei bambini – “i chierichetti del Papa” - a 200 metri dalla basilica di San Pietro.

 


La trasmissione aveva già raccontato la storia di Kamil che, dopo aver servito per anni sia Joseph Ratzinger che Papa Francesco, un giorno ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti: sostiene infatti di essere stato testimone oculare di abusi sessuali che il suo compagno di stanza Marco avrebbe subìto da ragazzino durante la sua vita nel pre-seminario.

 

Dopo il primo servizio andato in onda, si era unito al coro degli accusatori anche un secondo ragazzo, che aveva puntato il dito sempre contro la stessa persona, Don Gabriele Martinelli un seminarista, poi diventato sacerdote.

 

Martinelli respingeva fermamente le accuse proprio come avevano fatto anche tutte le più alte cariche sopra di lui, partendo da Don Enrico Radice, rettore del pre-seminario (ai tempi in cui Marco e Kamil lo frequentavano) e di Don Gabriele Martinelli stesso.

 

Il 17 settembre di quest’anno, direttamente dalla sala stampa della santa sede, risuona una notizia clamorosa: “Lo stato del Vaticano ha chiesto il rinvio a giudizio di Don Gabriele Martinelli, con l’accusa di abusi sessuali e di don Enrico Radice, rettore del pre-seminario all’epoca dei fatti, con l’accusa di favoreggiamento.” Un processo che non si sarebbe mai potuto svolgere se non fosse stato per la diretta e personale volontà proprio di Bergoglio che, sul caso specifico, ha modificato la procedura rimuovendo la causa di improcedibilità.

 

Per la prima volta nella storia della Chiesa si indaga su quello che sarebbe accaduto, secondo i testimoni, tra le mura del Vaticano.

 

Nel servizio che andrà in onda stasera altre tre testimonianze inedite offrono ulteriori racconti su ciò che sarebbe successo sempre all’interno di quelle mura, facendo arrivare a ben cinque i casi di presunti abusi e a tre i sacerdoti coinvolti, dagli anni 70 fino ai giorni nostri.

 

Partendo da una email contenente quelle che sono nuove accuse, Gaetano Pecoraro incontra presunti abusati e presunti abusatori. Le accuse sono sempre le stesse: alcuni seminaristi testimoniano di essere state vittime o di essere a conoscenza di abusi sessuali ai danni di ragazzini di soli 11 anni. 
 
 
 
 
luca zingaretti per adriano olivetti film raiNella giornata di martedì 19 novembre alle 21.25 Rai1 ha proposto il film tv "Adriano Olivetti — La forza di un sogno", una coproduzione Rai Fiction -Casanova Multimedia  prodotto da Luca Barbareschi con la collaborazione di Telecom Italia, la regia di Michele Soavi
e Luca Zingaretti, Stefania Rocca e Francesco Pannofino nel ruolo di Dalmasso. Adriano Olivetti entra come apprendista nell’azienda di famiglia a dodici anni, costretto dal padre Camillo a conoscere la realtà della fabbrica che un giorno dovrà dirigere. In Adriano nasce il desiderio di cambiare profondamente le condizioni di vita e di lavoro degli operai. Siamo neI ‘43 e tutti gli Olivetti, ebrei e antifascisti, sono in pericolo...
 
 

LOGO STRISCIA con 32_2019-2020_001_HD copiaA Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Pinuccio continua a occuparsi delle strane “coincidenze” che ruotano attorno al concorso musicale Area Sanremo.

Alessandro Sindoni, vicesindaco e assessore al turismo del Comune di Sanremo, intervistato dall’inviato di Striscia, si è mostrato perplesso sull’efficacia del metodo con cui i membri della giuria hanno effettuato le selezioni di centinaia di cantanti.

Pinuccio ha poi incontrato Massimiliano Longo, direttore di All Music Italia, e ha raccolto delle nuove “coincidenze” riguardanti l’Area Sanremo Tour, contest a tappe che gli scorsi anni permetteva ai partecipanti di accedere direttamente ad Area Sanremo.

stati generali serena dandini raiIn un clima assembleare, il programma metterà in scena tra fantasia, satira politica e di costume e incursioni nella realtà la situazione del nostro Paese in questo tumultuoso passaggio tra il 2019 e il 2020.

“Chi sono, dove vanno, come vivono gli Italiani? 
Spaventati a morte da qualsiasi cambiamento, bombardati da notizie ansiogene, influenzati dagli influencer, bloggati dai blogger, odiati dagli haters, restiamo attaccati come a un salvagente alle nostre protesi virtuali. Ci illudiamo di cambiare il mondo con un post o un like, ci fa fatica andare a votare, anche un semplice aperitivo con gli amici sta diventando una scocciatura. Meglio rimanere accoccolati sul divano a nutrirsi di serie tv e cene a domicilio. 
In questo mare di virtualità dove galleggiamo come naufraghi, gli STATI GENERALI sono un luogo fisico, reale, dove chiunque può intervenire e portare la sua istanza, in una  specie di riunione di condominio che ambisce a scattare una fotografia dei nostri tempi, una sorta di ‘Istàt dell’Arte’ del nostro Paese”. 
E’ questo il “Manifesto” degli STATI GENERALI in onda  da giovedì 21 novembre in prima serata su Rai3.
Ospiti fissi e special guest intervengono ogni settimana agli STATI GENERALI, in un rimbalzo dadaista  tra realtà e deformazione satirica. 
Serena Dandini cerca di dare ordine a questa varia umanità, coadiuvata da Martina Dell’Ombra (Federica Cacciola), tuttofare sovranista e “influencer semplice”, il cui ruolo è tentare di inserire contenuti che ritiene attuali e più moderni di quelli proposti dalla conduttrice e lanciare teaser di scoop inesistenti. 
Nel cast fisso del programma Neri Marcorè, che torna dopo anni alla satira politica e di costume, Lucia Ocone impegnata in parodie pubblicitarie e vari personaggi. Impossibile fare a meno della Signorina Vaccaroni di Cinzia Leone, indispensabile guida nei meandri della politica economica, mentre Elio e Rocco Tanica animeranno la parte musicale. In anteprima assoluta, STATI GENERALI proporrà una serie di inedite «Storie scellerate» di Franca Leosini, interpretata da Germana Pasquero. Edoardo Ferrario sarà l’immancabile Sondaggista che ci terrà aggiornati sui volatili umori del popolo italiano. Non mancheranno incursioni di vecchi compagni di strada come Lillo, protagonista di «tuttorial» essenziali per barcamenarsi nella nostra complicata quotidianità, mentre Natalino Balasso porterà le ragioni del Nord Est. E infine, complici già l’anno passato, torneranno i The Pills con delle ministorie ai confini della realtà, le Sbratz con le loro esplorazioni dell’universo femminile e le copertine di StarMale. TG Lercio, in edizione speciale per Stati Generali, fornirà le breaking news. Gustav Hofer e Luca Ragazzi, documentaristi di talento, saggeranno in 4 minuti gli umori delle piazze, nelle “Inchieste di Gustav e Luca”.
Si iscriveranno a parlare agli STATI GENERALI  attori monologhisti e personaggi famosi, per raccontare in maniera ironica i temi che stanno loro a cuore, si iscriveranno a cantare le migliori voci della musica italiana, si siederanno sul divano rosso di Serena Dandini ospiti internazionali e persone fuori dal comune che stanno dando un contributo significativo alla nostra società.
La sigla finale sarà affidata all’improvvisazione di Elianto, geniale cantante di strada.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy