PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI APRILE 2019

1 aprile 2020
THE WOGUE.NET
   per raccomando tv thewogue.net
RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS
DEL
MESE DI APRILE 2019
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 
 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net
 
 

Risultato immagini per MEDIASET VIVENDIVIVENDI MINACCIA NUOVE AZIONI LEGALI IN OLANDA CONTRO IL PROGETTO MFE

VIVENDI MINACCIA NUOVE AZIONI LEGALI IN OLANDA 
CONTRO IL PROGETTO MFE

Vivendi S.A. ("Vivendi") ha minacciato nuove azioni legali in Olanda contro Mediaset Investment N.V. ("MFE"). Secondo i legali olandesi di Vivendi:

(i) il procedimento di fusione seguito da MFE in Olanda violerebbe l'articolo 2: 333i (5) del Codice Civile olandese poiché il progetto di fusione modificato depositato il 5 febbraio u.s. conterrebbe un nuovo supplemento non messo a disposizione degli azionisti di Mediaset S.p.A. e Mediaset España Comunicacion SA;

CONTINUA CON LE NEWS RACCOMANDO...


 

(ii) lo statuto post-fusione di MFE non sarebbe stato fornito agli azionisti delle società partecipanti alla fusione;

(iii) il deposito del progetto di fusione modificato sarebbe incompleto in quanto asseritamente mancante delle relazioni degli esperti previste dall'articolo 2: 328 (1), del Codice Civile olandese.

MFE, supportata dai propri legali, ritiene che questa ulteriore iniziativa di Vivendi sia priva di fondamento e strumentale. In ogni caso, al fine di evitare ogni pretesto per ennesime azioni legali da parte di Vivendi e ulteriori ritardi derivanti da tali procedimenti, ha volontariamente deciso di ritirare il deposito del progetto di fusione eseguito il 5 febbraio 2020 presso la Dutch Chamber of Commerce. Questo al solo fine di svolgere con le Autorità competenti tutte le necessarie verifiche e procedere poi a un nuovo deposito. MFE non prevede quindi che questa ennesima azione minacciata da Vivendi possa ritardare il progetto MFE, in merito al quale conferma il massimo impegno.

MFE ha inoltre incaricato i propri legali di agire nei confronti di Vivendi per i continui tentativi di ritardare il progetto nonché di informare le Autorità competenti in merito al suddetto comportamento.

Risultato immagini per italia turismo e industriaItalia. Viaggio nella bellezza

Abitare in epoca industriale: i villaggi operai dell'Italia settentrionaleRisultato immagini per italia turismo e industria rai

Dare alloggio a chi lavora non è un tema esclusivo dell’industrializzazione contemporanea: ritroviamo case, villaggi e quartieri operai nel mondo antico, nel medioevo e nei primi secoli dell’età moderna. Il fenomeno però raggiunge indubbiamente caratteri nuovi in epoca industriale, con la concentrazione degli operai in fabbriche di grandi dimensioni e con l’ubicazione di queste attività o in zone urbane o in campagna, vicino alle risorse idriche o ai luoghi di reperimento della materia prima. “Italia: viaggio nella bellezza”, in onda lunedì 9 marzo alle ore 22.10 su Rai Storia, racconta quattro situazioni proposte come modello tra ‘800 e ‘900, Lanerossi Schio, Crespi d’Adda, Torviscosa e Valdagno.
La questione della sistemazione delle maestranze diventa sempre più complessa e conduce a diverse soluzioni che corrispondono al momento storico, alla dimensione delle aziende, alle correnti di pensiero del tempo, ai diversi settori produttivi, alle correnti artistiche a architettoniche e ai diversi contesti ambientali e geografici. Ne deriva una varietà e una molteplicità di esperienze e alcune assumono un carattere emblematico. 

L’8 marzo, in prima serata, su TopCrime debutta la rassegna #codicerosso.
20 titoli che raccontano casi di violenza, stalkingabusi, avvenuti all’interno della famiglia, che vedono protagoniste - loro malgrado - le donne.

Il ciclo porta il nome della Legge che ha modificato il codice di procedura penale sulla tutela delle vittime di violenza domestica e di genere. Drammi che oggi trovano una corsia preferenziale per quanto riguarda denunce e indagini, tutele maggiori contro violenza sessualestalkingbotte in famigliasfregi, nozze forzate e revenge porn.

Va innanzitutto ricordato che la Giornata internazionale della donna, che segna il debutto di #codicerosso sulla rete diretta da Marco Costa, non nasce come una festa ma come momento di riflessione, per ricordare conquiste sociali, economiche e politiche, discriminazioni e violenze, di cui le donne sono oggetto nel mondo.

#codicerosso racconta storie di figure femminili che scoprono mariti, patrigni, matrigne, migliori amiche o amici, protagonisti di crimini verso altri componenti del nucleo familiare o verso la protagonista stessa. Favole moderne, con orchi e cattivi, per un genere che negli Stati Uniti ha un grande riscontro sul Deùxieme Sexe.

I motivi di questo boom sono stati oggetto di ricerche universitarie.
Tali analisi hanno messo in risalto come le donne, in queste narrazioni, cerchino spunti per riconoscere i segnali di pericolo e difendersi nella vita reale. Quando ci si sente minacciate dalle persone più care, la struttura fiabesca diventa rassicurante ed efficace ad esorcizzare la paura.

Il primo movie, inedito, è La prova della verità. Qui Renée, una detective della scientifica, inizia a sospettare che il marito sia il serial killer. Una circostanza che metterà in pericolo pure lei e l’ex-fidanzato, detective al lavoro sul caso.

A seguire, ogni domenica, sempre alle 21.15: L'inganno della seduzioneL'ultima mossa del killerRelazione segretaInganno mortalePagine per un omicidioAmami o muoriUn acquisto da incuboAlleanza mortaleCyberstalkerEyewitnessUna figlia in venditaThe LandlordIl lato oscuro di mio maritoLiberate mio maritoIl nido dei calabroniNon sono stata ioScambio fataleIl segreto del suo passato.
mediaset comunicati stampaPer ampliare ulteriormente l’offerta alle famiglie italiane raccolte a casa, Mediaset propone nuovi contenuti gratuiti sia in streaming on demand sia in tv.
  
Su MediasetPlay, la piattaforma online gratuita del Gruppo Mediaset (www.mediaset.it), due nuove sezioni: “Kids” e “Family”.
“Kids” sarà ancora più ricca di contenuti per tutti i bambini e i ragazzi, con i cartoni Boing e Cartoonito, tutti visibili on demand in qualsiasi momento della giornata: “Doraemon”, “Dragon Ball Super”, “Siamo fatti così”, “One Piece - Tutti all'arrembaggio”, “Lady Oscar”, “Capitan Tsubasa” e molti altri! I canali di Boing e Cartoonito sono, sempre gratuitamente, anche in diretta streaming.
“Family” ospita una rassegna di commedie, film di animazione, evergreen: oltre 50 titoli per tutta la famiglia sempre disponibili con un clic. Da Totò alle Winx ad Aldo, Giovanni e Giacomo fino alle serie storiche della tv Mediaset come “I Cesaroni

Italia 1 rafforza nuovamente il suo palinsesto.
Dalle prime ore del giorno assicura i migliori cartoni animati dedicati ai più piccoli. 
Poi, dalle 8.30, fino a domenica andranno in onda i documentari BBC “Planet Earth 2 - Meraviglie della natura” e da lunedì 16 marzo tutte le puntate di “Freedom – Oltre il confine”, immagini e storie da tutto il mondo raccontate dal divulgatore Roberto Giacobbo.
A seguire, dalle 9.30, “The Flash”, la serie dedicata al supereroe più veloce del mondo. 
Nel pomeriggio, dopo gli appuntamenti delle 14.00 con le serie cult “I Simpson” e “The Big Bang Theory”, al via una nuova rassegna di film per tutta la famiglia mai visti nella fascia di day time: da “La Bella e la Bestia” a tutti i film della saga di “Shrek” e molti altri.
In prima serata, da lunedì 16 marzo e fino al 7 aprile, tutti gli otto film di “Harry Potter” con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il martedì. Primo titolo: “Harry Potter e la pietra filosofale”.

Mediaset seguirà l’evolversi della situazione generale per alimentare il più possibile la propria offerta con ulteriori nuovi contenuti lineari e non lineari.
 
alberto sordi tv rai permette?Nel centenario della nascita, un film celebra Alberto Sordi, un “gigante” del nostro cinema, uno dei più amati e apprezzati artisti a livello internazionale, che ha contribuito a rendere grande nel mondo la commedia all’italiana. Da giovane aspirante attore, con i primi no e le tante porte chiuse per la dizione ritenuta “troppo romanesca” ai primi lavori da doppiatore, dai palcoscenici del varietà alle tante trasmissioni radio, fino ad approdare finalmente sui set cinematografici dove Sordi non ha tardato a farsi notare per ironia, mimica, presenza scenica e una capacità fuori dal comune di individuare le debolezze umane e renderle - attraverso i suoi “singolari” personaggi - indimenticabili e spassose istantanee del suo, del nostro tempo. Una vita intensa, piena, prima di tutto votata all’impegno, alla completa devozione per il mestiere d’attore, quello che ha sempre voluto essere e che solo il coraggio e la determinazione gli hanno consentito di fare ai più alti livelli. Un crescente cammino verso la perfezione artistica che ha condotto Sordi nell’Olimpo cinematografico delle super star e confermato la sua popolarità sconfinata.
"Permette? Alberto Sordi" è una coproduzione Rai Fiction – Ocean Productions, in onda martedì 24 marzo su Rai1. Diretto da Luca Manfredi, con un eccezionale Edoardo Pesce nel ruolo del giovane Alberto, il film vede nel cast Pia Lanciotti nel ruolo di Andreina Pagnani, Alberto Paradossi nel ruolo di Federico Fellini, Martina Galletta nel ruolo di Giulietta Masina, Francesco Foti nel ruolo di Vittorio De Sica, Lillo Petrolo nel ruolo di Aldo Fabrizi. Nei panni della mamma di Sordi troviamo Paola Tiziana Cruciani mentre Luisa Ricci, Michela Giraud e Paolo Giangrasso sono le sorelle e il fratello di Sordi e Giorgio Colangeli fa un’amichevole partecipazione nel ruolo del padre.
Un film per ricordare l’attore, il regista, il comico, lo sceneggiatore, il compositore, il cantante e doppiatore, insomma l’immenso Alberto Sordi che a tutti questi talenti univa anche una grande umanità.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy