PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS DEL MESE DI AGOSTO 2019

1 agosto 2019
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
 RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS
DEL
MESE DI AGOSTO 2019
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 
 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net

AYRTON SENNA, ROGER FEDERER, LEO MESSI, DIEGO MARADONA,

ZINEDINE ZIDANE, GIGI BUFFON, RUUD GULLIT, BEN JOHNSON, NINO LA ROCCA E ADRIANO

 

PROTAGONISTI DELLA NUOVA PUNTATA DI

QUELLI DELLA LUNA

 

IL 50° ANNIVERSARIO DEL PRIMO UOMO SULLA LUNA ISPIRA IL RACCONTO

DI ALCUNI TRA GLI SPORTIVI PIÙ AMATI E DISCUSSI DELLA STORIA

 

CONDUCE GIAMPIERO MUGHINI, MARTEDÌ 30 LUGLIO ALLE 21.20

 

 

Risultati immagini per QUELLI DELLA LUNAMartedì 30 luglio, in prima serata, torna “Quelli della Luna”, terzo di quattro appuntamenti ispirati al 50° anniversario del primo uomo sulla Luna, contraddistinti da un narratore d’eccezione, Giampiero Mughini. Nuovi racconti di fuoriclasse dello sport e di figure meno conosciute, ma spesso protagoniste di storie più interessanti di quelle dei grandi campioni.

 

Saranno dedicate alla Luna anche le quattro categorie con le quali verrà declinata ogni puntata di “Quelli della Luna”: ci sono i Lunari, autori di imprese extraterrestri; i Lunatici, che hanno alternato successi a insuccessi; le Lune Piene, sempre al top nello sport e nella vita; le Lune Nere, che sono caratterizzate dall’essersi rovinate la carriera d’improvviso.

 

Tra i protagonisti del terzo appuntamento spicca Nino La Rocca, il Mohamed Alì italiano, icona degli anni 80, l’uomo che ha combattuto per i suoi diritti dentro e fuori dal ring. Madre italiana, padre del Mali, la sua storia è da luna nera perché è stato dimenticato. Famoso anche per il suo matrimonio con la Venere Bianca, Manuela Falorni, a “Quelli della Luna” rivela: "Una sera ho speso 30 milioni di lire con lei, oggi piuttosto mi sparereiMi hanno stroncato la carriera a 30 anni, davo fastidio, dicevo la verità e mi hanno fatto fuori"

E ancora, la sfida generazionale a distanza tra Maradona e Messi, i ritratti di Roger FedererZinedine ZidaneRuud GullitAyrton Senna (con racconti inediti di Giorgio Terruzzi), le parabole discendenti di Ben Johnson, che ha fatto scoprire al mondo la parola doping, di Adriano e di Gigi Buffon, numero 1 anche nella battaglia alla depressione, una pagina mai troppo approfondita della sua carriera.

 

 

 CONTINUA CON RACCOMANDO TV...

  Rai. Come di consueto quest’anno Hollywood Party sarà presente dal 7 al 16 (in onda eccezionalmente anche sabato 10 agosto) al Festival di Locarno. La corsa al Pardo D’Oro è giunta alla 72esima edizione e vanta la direzione di Lili Hinstin orientata a “... smuovere confini andando oltre le certezze con proposte cinematografiche che sollevino gli interrogativi della nostra contemporaneità”. Quest'anno al festival ticinese convergeranno John Waters, Petros MarkarÄ«s, Kiyoshi Kurosawa, Hilary Swank, Ginevra Elkann e molti altri attraverso le varie sezioni come La Piazza Grande, con i suoi 8000 spettatori, il Concorso Internazionale, il Concorso Cineasti del presente, l'Histoire(s) du cinéma, il Prix du public UBS, la retrospettiva “Black Light”, la Semaine de la critique… Hollywood Party seguirà tutto questo in compagnia dei conduttori Steve Della Casa e Alessandro Boschi, ogni sera in diretta dal Casa Del Cinema dalle 19. 
 
 
carlo mazzarella A cento anni dalla nascita avvenuta il 30 luglio 1919 a Genova, Carlo Mazzarella, attore e giornalista Rai, per molti anni inviato speciale e corrispondente da New York, è ricordato da Rai Cultura con una programmazione a lui dedicata, in onda martedì 30 luglio dalle 15.45 su Rai Storia. 
Si comincia con “Le interviste di Carlo Mazzarella” che ripropone gli incontri del giornalista con Alfred Hitchcock nel 1960 e con Walt Disney nel 1961. Fanno parte delle sue numerose interviste a personaggi del mondo dello spettacolo per la rubrica “Arti e scienze” (1958 – 1962) curata da Leone Piccioni nell’ambito dei programmi d’informazione culturale della Rai. 
Alle 16.00, in “Cronache romane di Carlo Mazzarella”, il giornalista intervistato da Natalia De Stefano per il TG3 rievoca la Roma degli anni ‘50 e ‘60, ai tempi de “La Dolce Vita” e di “Hollywood sul Tevere”, lo scenario ideale dei suoi reportage. Obiettivo, inoltre, sulla trasmissione “Biglietto d'Invito - Dall'ambasciata di Francia”, realizzata nel 1958 con Gianni Granzotto in diretta da Palazzo Farnese, sede dell’ambasciata di Francia e uno dei palazzi più belli della città. È l’occasione per raccontarne l’arte e la cultura, e durante la trasmissione Carlo Mazzarella intervista Jean Cocteau. 
Alle 17.00 con “Carlo Mazzarella e l’America degli anni ‘60” si ripercorre il primo periodo americano di Carlo Mazzarella che, insieme a Ruggero Orlando, è stato uno dei grandi narratori degli Stati Uniti per la Rai. Nel 1962 realizza una serie di servizi da New York: esplora la “Grande Mela” in lungo e in largo facendosi accompagnare da Ruggero Orlando, dall’amico giornalista Antonio Barolini  e dallo scrittore-muratore Pietro Di Donato. Nello stesso anno, segue Alberto Sordi durante le riprese di “Mafioso” film di Alberto Lattuada realizzato sempre a New York: insieme all’attore romano scruta gli aspetti più insoliti della metropoli, e insieme addirittura improvvisano, in occasione della prima mondovisione (23 luglio 1962) un inedito sketch sul futuro della “televisione mondiale”. 
Infine, alle 18.00 “Mazzarella e l’America degli anni ‘80” propone una riedizione del suo Tg2 Dossier – America in autobus. Carlo Mazzarella realizza, tra il 1978 e il 1982, due lunghi reportage sui mitici “greyhound”, gli enormi pullman, dotati di tutti i confort, che percorrono il continente nordamericano da costa a costa. E l’occasione per  raccontare gli Stati Uniti del dopo Vietnam, stretti tra crisi energetica e ripresa economica, nel delicato passaggio tra le presidenze del democratico Jimmy Carter e del repubblicano Ronald Reagan.
 
 
Mediafriends con Croce Rossa Italiana promuove un’importante iniziativa pensata per tutte le persone anziane che, durante i mesi estivi spesso restano sole e senza assistenza.
Dal 23 giugno al 15 settembre sulle Reti Mediaset andrà in onda uno spot promosso e realizzato da Mediafriends, con l’inconfondibile voce di Gerry Scotti, per il lancio di “CRI per le Persone”, il numero verde 800-065510, di Croce Rossa Italiana, attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Il progetto nasce dal desiderio di poter offrire agli anziani un sostegno psicologico e pratico per affrontare i mesi estivi, notoriamente i più complicati per chi vive spesso solo o in ambiti nei quali i servizi sono ridotti per la pausa estiva.
L’incontro con Croce Rossa e la sua capillare struttura organizzativa, la possibilità di veicolare sulle Reti Mediaset una campagna di comunicazione sociale affidata alla voce di Gerry Scotti, permetterà, per tutta l’estate di far conoscere questo servizio agli anziani che,  in situazioni di disagio, potranno trovare, chiamando il numero verde, una parola  di conforto e una risposta alle loro richieste.

Lo spot e l’iniziativa saranno presentati domani sabato 22 giungo a Solferino, nel corso dell’Assemblea Nazionale dei Presidenti Croce Rossa.
 

 

 

Risultati immagini per mediasetSimon Fiduciaria richiede iscrizione nell'elenco per il voto maggiorato per tutte le N. 226.712.212 azioni di cui è fiduciaria. Mediaset accoglie la richesta con riserva

 

SIMON FIDUCIARIA RICHIEDE ISCRIZIONE NELL'ELENCO PER IL VOTO MAGGIORATO
PER TUTTE LE N. 226.712.212 DI CUI È FIDUCIARIA

MEDIASET ACCOGLIE LA RICHIESTA CON RISERVA


Con nota del 26 luglio scorso, Simon Fiduciaria S.p.A. ("SimonFid") ha richiesto a Mediaset l'iscrizione nell'elenco speciale ex art. 127-quinquies del D. Lgs. n. 58/1998 di tutte le 226.712.212 azioni di cui la stessa è fiduciaria, pari al 19,19% del capitale sociale di Mediaset.

La Società ha esaminato la richiesta e ha preso atto che la stessa fa seguito all'atto di citazione notificato a Mediaset in data 17 luglio 2019, con il quale SimonFid ha chiesto al Tribunale, in subordine, di "accertare e dichiarare che Simon Fiduciaria S.p.A. ha il diritto di essere iscritta nell'elenco ex art. 127-quinquies del D. Lgs. n. 58/1998 [l'Elenco Speciale] in relazione alle Azioni di Mediaset S.p.A. alla stessa intestate, con efficacia a decorrere dalla data di notifica del presente atto...".

Ha quindi ritenuto di accogliere la richiesta, specificando che: (i) l'iscrizione nell'Elenco Speciale viene effettuata con riserva, pendente la domanda di accertamento sopra richiamata, e che (ii) in caso di accertamento positivo da parte dell'Autorità giudiziaria, e quindi subordinatamente anche all'accertamento dell'esistenza di un "diritto reale legittimante" (così come definito dall'art. 7 dello statuto sociale), l'efficacia dell'iscrizione decorrerà dalla data odierna.

Quanto precede è stato comunicato a SimonFid con apposita nota.
 
 
 
 in prima serata, debutta in prima visione in chiaro su Canale 5 la nuova serie “Riviera”, un mix di intrighi, potere e lusso sfrenato.

L’imperdibile serie crime britannica, che vede come protagonista la celebre attrice statunitense Julia Stiles, è stata ideata dal premio Oscar Neil Jordan (“La moglie del soldato”, “Intervista col vampiro”, “Il buio nell’anima”), che è anche sceneggiatore e produttore esecutivo. 

“Riviera” è ambientata nello splendido e suggestivo scenario della Costa Azzurra e del sud della Francia. 
La morte del filantropo miliardario Costantine Clios, avvenuta durante un’esplosione sullo yatch di un commerciante d’armi russo, sconvolge e rivoluziona la vita della moglie Georgina Marjorie Clios, una curatrice d’arte americana. La donna, infatti, decide di indagare sul misterioso incidente alla ricerca della verità e questo la porterà alla conoscenza di un lato oscuro e finora nascosto del marito. 
Georgine si troverà, così, faccia a faccia con terribili scoperte, fatte di scandali, doppi giochi violenze e omicidi e dovrà far di tutto pur di mettere in salvo con coraggio, tenacia e intelligenza se stessa, il suo patrimonio e la sua famiglia. Una vicenda ricca di colpi di scena nella quale la vita di Georgina si intreccerà con quella di personaggi loschi e poco raccomandabili, con quella della prima moglie di Costantine, Irina, dei suoi tre figli (Adam, Christos e Adriana) e con l’ispettore Karim Delormes, che condurrà le indagini sulla morte dell’uomo. 

Nel cast, oltre a Julia Stiles (Georgina Marjorie Clios), molti altri volti noti, tra i quali Lena Olin (Irina Atman), Iwan Rheon (Adam Clios), Adrian Lester (Robert Carver), Anthony LaPaglia (Constantine Clios), Phil Davis (Jukes ), Dimitri Leonidas (Christos Clios), Roxane Duran (Adriana Clios), Amr Waked (Karim Delormes )e Yigal Naor (Jakob Negrescu).

La regia di “Riviera” è di Philipp Kadelbach. 
 
 
raiGiovedì 1 agosto, in seconda serata, torna su Rai1 per la sua terza edizione “Codice”, il programma di approfondimento sulla società digitale condotto da Barbara Carfagna. 5G, produzione di dati, intelligenza artificiale. La relazione tra uomini e macchine sta cambiando per sempre l’uomo e la politica. Man mano che la società diventa più complessa e le città si trasformano in piattaforme di dati, per la gestione ci si affida sempre di più al gioco. Adattare le regole dei videogames all’educazione, alla guerra, alla politica, alla salute, aiuta a coinvolgere sempre più persone nelle piattaforme, incentivando o sfavorendo i comportamenti dei singoli cittadini attraverso un meccanismo di premi e di penalità. Utile ma con dei limiti etici: che fine fanno le responsabilità politiche? Cosa succede a chi non gioca? Ma i giochi possono rivelarsi anche molto utili: si può, attraverso di essi, insegnare a collaborare tra individui, così come è molto più facile imparare a leggere e a scrivere se lo si fa giocando on line tra gruppi.
Per molti, poi, il videogioco è addirittura una forma di arte, perché consente di creare nuovi collegamenti e culture, alla base di una nuova disciplina umanistica che si appoggia sulle conoscenze digitali. Il videogioco ha ormai superato di gran lunga l’industria del cinema dal punto di vista economico ma può essere utilizzato anche come un mezzo di controllo. Cinque puntate da giovedì 1 agosto a giovedì 29 agosto; la sesta puntata è prevista per martedì 3 settembre.
 
 
morgan rai“Divertire seriamente, questo sarà il mio modo di fare radio, chi l’ha detto che intrattenimento e approfondimento non possano coesistere? Io no di certo!”. Finalmente Morgan - con un programma tutto suo – arriverà a settembre (il 14) sulle frequenze di Rai Radio2. ‘Cantautoradio’, questo il titolo del programma: un racconto musicale dal vivo, dove al centro ci sarà la storia della canzone italiana e dei grandi maestri, figure determinanti del Novecento sia come musicisti sia come letterati. Un programma dallo spirito divulgativo, dove lo stesso Morgan sarà autore, conduttore e maître à penser giocando con la musica e con gli artisti in studio, dai più grandi, ai giovani del panorama attuale, che sia trap, rap o elettro – reggae – sperimentale. L’obiettivo? Raccontare la musica in modo semplice, comprensibile ed autentico. “Cantautoradio – dice - sarà il regno della canzone, della passione e della professione: la mia grande occasione per condividere finalmente con il pubblico tanti anni di lavoro e di studio, sempre al servizio di chi ama la musica come me. Credo che lo spirito divulgativo e appassionato sia quello che la gente desidera da me e sono convinto che tutto questo possa avvenire solo su Rai Radio2: come in Rai tutto ebbe inizio, in anni gloriosi di musica eccelsa e trasmissioni radiofoniche memorabili, così mi piace l’idea che continui”.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy