PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  GIUGNO 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA  Risultati immagini per nikon nital italia
                                                                                  
 

RACCOMANDO & COMPANY TV!!! VENTAGLIO DI NEWS APRILE 2019

1 aprile 2019
THE WOGUE.NET
 Risultati immagini per raccomando tv thewogue.net
RACCOMANDO & COMPANY TV!!!
VENTAGLIO DI NEWS
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per redazioneBy Redazione
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes & Studiopr/TheWogue.net

Risultati immagini per MEDIASET

ILEVAZIONE CORRETTA DATI AUDITEL

 

“VERISSIMO”

LEADER ASSOLUTO DI FASCIA CON

2.471.000 TELESPETTATORI E IL 21.27% DI SHARE

 

OTTIMO RISULTATO SUL FRONTE SOCIAL:

#VERISSIMO PRIMO NEI TT ITALIA SU TWITTER

 

Il dato corretto registrato ieri dalla puntata di “Verissimo” è di 2.471.000 spettatori totali e una share del 21.27% (share del 20.92% sul target commerciale). 
 
Il talk show condotto da Silvia Toffanin (in onda dalle ore 16.03 alle ore 17.22) anche questa settimana si conferma leader assoluto della sua fascia e tocca picchi di oltre il 25% di share.

 

Benissimo anche “Verissimo giri di valzer” (in onda dalle ore 17.27 alle ore 18.44) che raggiunge 2.243.000 spettatori, share del 17.29% (17.64% sul target commerciale).

 

Sul fronte social, ieri su Twitter l’hastag ufficiale #verissimo ha conquistato il primo posto nei TT Italia, mentre nel corso della settimana il profilo del programma ha generato oltre 11.000.000 di interazioni su Instagram.

CONTINUA CON LE NEWS TV...


Risultati immagini per BARBARA D'URSO E ASIA ARGENTO

“LIVE - NON È LA D’URSO”

CON

BARBARA D’URSO

 

 

PER LA PRIMA VOLTA

ASIA ARGENTO

PROTAGONISTA “UNA CONTRO TUTTI”

 

IL CLAMOROSO ANNUNCIO DI

CRISTIANO MALGIOGLIO IVA ZANICCHI

 

Risultati immagini per BARBARA D'URSO E ASIA ARGENTO Asia Argento, per la prima volta protagonista “una contro tutti”. Lei, che ha fatto discutere per il rapporto con i suoi ex, da Morgan a Fabrizio Corona da poco tornato in carcere, ed essere diventata un caso internazionale per le molestie nel mondo del cinema, dove da grande accusatrice di Weinstein si è ritrovata ad essere accusata da giovane attore Jimmy Bennet.

 

Risultati immagini per cristiano malgioglioIl clamoroso annuncio di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.Risultati immagini per iva zanicchi

 

E ancora, il caso del congresso delle polemiche di Verona, in cui diranno la loro, tra gli altri, Marco Carta ed Eva Grimaldi, in studio con la futura moglie Imma Battaglia.

 

E infine, direttamente da Praga le gemelle dello scandalo, le sexy star di cui parlano le più grandi testate giornalistiche, che dichiarano: “Il nostro mito? Papa Francesco”.

 

 

Venerdì 29 marzo 2019, alle ore 12.00, alla Farnesina, si terrà la conferenza stampa di lancio di SANREMO GIOVANI WORLD TOUR, promosso e organizzato dal Ministero degli Esteri RAI per sostenere l’industria creativa e promuovere i talenti emergenti della musica italiana contemporanea nel mondo.

Il tour, che farà tappa in sette città e cinque continenti (Tunisi, Tokyo, Sydney, Buenos Aires, Toronto, Barcellona, Bruxelles), porterà sul palco i finalisti di Sanremo Giovani 2018: Einar, Federica Abbate, Nyvinne, Deschema, La Rua. Mahmood, vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo, sarà a Tunisi per la prima tappa del tour.

Interverranno in conferenza stampa il Direttore Generale per la promozione del Sistema Paese della Farnesina, Vincenzo De Luca, il Vice Direttore di Raiuno, Claudio Fasulo, e gli artisti partecipanti al tour.

 

 

 

Risultati immagini per carlo conti david di donatelloCon Carlo Conti in diretta su Rai1 la 64ª edizione dei Premi David di Donatello

A Tim Burton il Premio alla Carriera. Andrea Bocelli superospite. Sul palco i protagonisti del cinema italiano Su Rai Movie il Red carpet. Radio2 la radio ufficiale.Risultati immagini per carlo conti david di donatello

Sarà Carlo Conti a condurre la cerimonia di premiazione della 64ª edizione dei Premi David di Donatello, che vedrà la partecipazione di grandi ospiti italiani e internazionali, in onda in diretta mercoledì 27 marzo su Rai1 dalle 21.25 con la regia di Maurizio Pagnussat e la scenografia di Riccardo Bocchini.  A partire dalle 20, Rai Movie proporrà in diretta il Red carpet con la conduzione di Livio Beshir. Dalle 21 Rai Radio2, radio ufficiale dei David di Donatello, trasmetterà la cerimonia nel  programma “Gli Sbandati di Radio2”, in contemporanea con Rai1.
La serata più importante del nostro cinema vedrà sul palco alcune grandi star italiane e internazionali. A Tim Burton, uno dei più celebri e amati autori della storia della settima arte, andrà il David alla Carriera – David for Cinematic Excellence 2019: il riconoscimento sarà consegnato da Roberto Benigni. Il regista e sceneggiatore Dario Argento, maestro indiscusso nell’arte della paura e del thriller, riceverà un David Speciale. Lo stesso riconoscimento sarà conferito a Francesca Lo Schiavo, premio Oscar® ed eccellenza del cinema italiano nel mondo. 
Il tenore Andrea Bocelli, uno dei cantanti italiani più celebri a livello globale, eseguirà “Nelle Tue Mani” (Now We Are Free) dal film “Il Gladiatore” e duetterà con il figlio Matteo nel brano “Fall On Me”. Il premio Oscar® Alfonso Cuarón ritirerà il David al Miglior film straniero per Roma. Nel corso della serata, tanti protagonisti del cinema italiano consegneranno i venticinque David di Donatello e i David Speciali: da Stefania Sandrelli a Stefano Accorsi, da Raoul Bova a Isabella Ferrari, da Serena Rossi a Enrico Brignano.
I Premi David di Donatello sono organizzati dalla Fondazione Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello e dalla RAI. L’edizione 2019 ha introdotto una serie di importanti riforme del regolamento dei premi. Fra le numerose novità, una nuova giuria e la modifica del sistema di voto, entrambi adeguati ai modelli proposti dai grandi riconoscimenti internazionali; nuove regole di ammissione dei film che concorrono all’assegnazione dei premi; la nascita del David dello Spettatore. Attraverso questa serie di rilevanti modifiche, l’Accademia del Cinema Italiano punta a rinnovarsi proponendosi come una realtà ancor più autorevole e incisiva nell’ambito del panorama cinematografico italiano e internazionale, al passo con le rapide trasformazioni in atto nell’intero sistema dell’audiovisivo.

La 64aedizione della manifestazione si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il contributo del MiBAC Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per il Cinema, d'intesa con AGIS e ANICA e con la partecipazione, in qualità di partner istituzionali, di SIAE e Nuovo IMAIE. 

 

I PREMI DELLA 64a EDIZIONE

Sono ventitré i film di lungometraggio candidati ai Premi David di Donatello 2019. Tra questi, hanno ricevuto il maggior numero di candidature Dogman di Matteo Garrone (16), Capri-Revolution di Mario Martone (13), Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino (13), Loro di Paolo Sorrentino (12), Sulla mia pelle di Alessio Cremonini (10), Lazzaro felice di Alice Rohrwacher (9).
La nuova Giuria dell'Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello assegna:
20 Premi David per il cinema italiano: film, regia, regista esordiente, sceneggiatura originale, sceneggiatura non originale, produttore, attrice protagonista, attore protagonista, attrice non protagonista, attore non protagonista, autore della fotografia, musicista, canzone originale, scenografo, costumista, truccatore, acconciatore, montatore, suono, effetti visivi VFX.
- il David per il Documentario di lungometraggio: la commissione formata da sette esperti in carica per due anni (Guido Albonetti, Pedro Armocida, Osvaldo Bargero, Raffaella Giancristofaro, Stefania Ippoliti, Paola Jacobbi, Giacomo Ravesi) ha preselezionato le quindici opere da sottoporre al voto della giuria che ha poi scelto la cinquina dei finalisti.
- il David per il Miglior film straniero: il riconoscimento, già comunicato nelle scorse settimane, va a Roma di Alfonso Cuarón. Il regista messicano sarà sul palco per ritirare il premio.
Nel corso della serata, saranno consegnati anche altri premi già annunciati:
- il David dello Spettatore: A casa tutti bene di Gabriele Muccino si aggiudica il premio, istituito a partire dall’edizione 2019 per manifestare l'attenzione e il ringraziamento dell’Accademia del Cinema Italiano ai film e agli autori che hanno fortemente contribuito al successo industriale e popolare dell'intera filiera cinema, confermando il primato della visione in sala. Il film ha collezionato il maggior numero di spettatori fra le opere italiane uscite in sala dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018.
- il David per il Miglior cortometraggio: il premio va a Frontiera di Alessandro Di Gregorio, scelto da una giuria formata da Andrea Piersanti, Giada Calabria, Leonardo Diberti, Paolo Fondato, Elisabetta Lodoli, Enrico Magrelli, Lamberto Mancini, Mario Mazzetti, Paolo Mereghetti.
Scegliendo fra una rosa di trenta film e votando esclusivamente per via telematica, una giuria nazionale di tremila studenti degli ultimi due anni delle scuole secondarie di II grado assegna il David Giovani.

 
I NUMERI DELLA 64ª EDIZIONE

FILM ISCRITTI
138 film italiani di lungometraggio di finzione usciti nel 2018
134 film italiani di lungometraggio di finzione iscritti al David di Donatello 2019
13 registe donne per 13 film
7 registe esordienti donne
116 documentari
326 cortometraggi
FILM DI LUNGOMETRAGGIO NOMINATI IN CINQUINA
23 film italiani in nomination:
16 Dogman
13 Capri-Revolution
13 Chiamami col tuo nome
12 Loro
10 Sulla mia pelle
9 Lazzaro felice
8 Euforia
4 La terra dell'abbastanza
3 A casa tutti bene
3 Fabrizio De Andrè - Principe libero
3 Il vizio della speranza
2 Moschettieri del re - La penultima missione
1 Ella & John – The Leisure Seeker
1 Hotel Gagarin
1 Il ragazzo invisibile - Seconda generazione
1 Il testimone invisibile
1 La befana vien di notte
1 La profezia dell'armadillo
1 Ride
1 Sono tornato
1 Troppa grazia
1 Un giorno all'improvviso
1 Michelangelo - Infinito

 

Risultati immagini per FABRIZIO FRIZZISalini: "Una hall of fame in ricordo di Fabrizio Frizzi".

L'annuncio dell'Ad nel corso di UnoMattina.

Una hall of fame della Rai per ricordare Fabrizio Frizzi. L'ha annunciata, nel corso di Uno Mattina, l’ad della Rai Fabrizio Salini, intervistato a un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi. Salini, parlando della tre  giorni di palinsesto che la Rai sta dedicando a Frizzi, ha parlato di uno spazio dove celebrare i grandi della Rai.
“In questi tre giorni – ha detto Salini – ricorderemo la sua allegria, il suo modo di fare, la sua professionalità.  Vogliamo dedicare a Fabrizio anche uno spazio fisico e virtuale su cui lavoreremo  dai prossimi giorni, che celebrerà tutti i personaggi che hanno fatto la storia della Rai di cui Fabrizio non potrà che essere tra i protagonisti principali”.
L’ad della Rai ha aggiunto : “Fabrizio manca all’Italia per i suoi modi garbati e gentili, manca alla televisione come esempio di talento e professionalità. Manca alla Rai dove era punto di riferimento quasi quotidiano con le sue doti umane e professionali. Un esempio che noi tutti non vogliamo solo ricordare ma anche seguire”. E ha concluso sottolineando come Fabrizio Frizzi abbia favorito una solida unione tra pubblico e Azienda: “ Lo ha fatto con il sorriso, l’intelligenza, la capacità di entrare in sintonia con il pubblico da casa, con i giovani e i meno giovani, con gli italiani. Credo che siano queste le caratteristiche di Fabrizio che non potremmo e non dobbiamo dimenticare”.
report rai treLunedì 1 aprile alle 21.20 su Rai3 e Rai Play va in onda un nuovo appuntamento con "Report", cobndotto da Sigfrido Ranucci. Nel primo servizio dal titolo La Sacra banca, c’è un filo nero che lega Ubi Banca, il terzo gruppo bancario del Paese, ai misteri del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, trovato impiccato a Londra nel 1982, e alle vicende di Michele Sindona, il banchiere della mafia legato alla P2, morto in carcere dopo aver bevuto un caffè avvelenato. Report ha scoperto documenti inediti sui conti e sulle società offshore di Ubi, una banca nata dalla fusione di istituti di credito bresciani e bergamaschi e che sarebbe coinvolta in operazioni di compravendita di armi, sebbene annoveri tra i suoi soci con quote minori la Diocesi di Bergamo, le suore Ancelle della Carità di Brescia e decine di altri istituti religiosi.Nel processo in corso al Tribunale di Bergamo, secondo l’accusa per anni Ubi Banca sarebbe stata segretamente gestita da un patto occulto capeggiato da Giovanni Bazoli, il potente banchiere bresciano che nel frattempo ha mantenuto anche la carica di presidente di Banca Intesa San Paolo, di cui oggi è presidente emerito. All’interno della banca, secondo la testimonianza di un ex dirigente apicale, mancavano controlli adeguati in materia di antiriciclaggio. 

A seguire Pillole amare, in cui dall’entrata in vigore nell’agosto del 2017 del ddl Concorrenza anche in Italia le società di capitali possono finalmente diventare titolari di farmacie. È il modello americano e inglese, dove queste società dominano incontrastate il mercato. Catene da migliaia di punti vendita che, oltre ai farmaci, vendono dal cibo alle sigarette. E dove a farla da padrone è un imprenditore italiano: Stefano Pessina, il terzo uomo più ricco d’Italia, a capo di un impero da oltre 400 mila dipendenti e 115 miliardi di fatturato in 25 paesi. E che oggi punta a conquistare anche l’Italia. 

E infine La macchina della verità, raccolta e analisi di impronte digitali, immagini facciali, iride, movimenti del corpo: quali sono i programmi dell’Unione Europea rispetto alla diffusione di queste tecnologie biometriche? Ci sono relazioni tra l’industria che le sviluppa e i funzionari comunitari che se ne occupano? Le applicazioni sono molteplici: l’Ungheria sta sperimentando un sistema di “identificazione delle bugie” finanziato dall’Ue, mentre ai confini tra Niger e Burkina Faso si raccolgono impronte e volti dei migranti in transito che vengono poi analizzati con il supporto di Frontex, agenzia europea per il controllo delle frontiere. Una funzionaria di Frontex, però, risulta far parte del cda dell’Associazione Europea per la Biometria, finanziata delle aziende del settore. 

 

 

fabio fazio rai unoNuovo appuntamento con "Che Fuori Tempo Che Fa" di Fabio Fazio, in onda lunedì 1° aprile alle 23.30 su Rai1. L’apertura di programma sarà affidata alla consueta copertina di Maurizio Crozza. 

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio saranno ospiti Massimo Lopez e Tullio Solenghi che dal 2 al 14 aprile saranno al Teatro Olimpico di Roma con lo spettacolo “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show” che ha girato tutta l’Italia riscuotendo ovunque un grandissimo successo; Massimiliano Rosolino, uno dei più grandi nuotatori italiani di sempre che ha vinto 60 medaglie internazionali tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei; Claudio Cecchetto; la speaker radiofonica e attrice Giorgia Surina; Vincenzo Salemme e Raul Cremona.
Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.    

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy