PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

“ QUATTRO PASSI TRA I COLLI ROMANI....PER UNA GITA” VIAGGI ATTRAVERSO LE CITTA'

1 maggio 2013
THE WOGUE.NET
 
abitrans autonoleggio lazio
 vaticano castel gandolfo provincia di roma

"QUATTRO PASSI TRA I COLLI ROMANI....PER UNA GITA”


VIAGGI ATTRAVERSO LE CITTA'

 

E' arrivata la primavera! Sole, tempo bello. Giunto il momento per tirare fuori dagli armadi il mitico cestino di paglia per il PicNic.picnic film antico

Partenza e via! Si parte alla scoperta del territorio che ora andiamo a visitare, si trova nel Sud Est della Provincia di Roma. È chiamata comunemente tra le popolazioni “Castelli Romani”, queste sono le mete preferite per le famose “gite fuori porta” dei cittadini della capitale di Italia.

sin dai tempi addietro, tra i verdi boschi dove scorrono fiumi e quieti laghi, con rive dolci.  

CONTINUA...


 Sin dai tempi addietro, tra i verdi boschi dove scorrono fiumi e quieti laghi, con rive dolci. Si recavano il popolo con le loro famiglia ed amici per degustare bevande di uva e cibo del luogo nelle famose taverne. Ed ora nei nostri tempi moderni i modi sono cambiati, invece di andare nelle taverne ora vi sono ristoranti rinomati e accoglienti. Inoltre nel luogo ci sono delle dimore musei principesche antiche, come quelle de i Principi “Orsini” , “Savelli” e “Colonna” dove si possono ammirare quadri e arredamenti. Nei possedimenti delle casate ed aziende private, vi sono coltivazioni con vendita dirette. Vi sono vigneti ed olivi, dove si produce uva da vino tra cui il “Frascati Doc”, altre famose etichette conosciute nel mondo.

 lago di nemi provincia di roma

Nel camminare tra le vie piccole della cittadina, quasi capitale dei Castelli Romani, Frascati, notiamo guardando sotto i nostri piedi, che percorriamo strade antiche, dove tuttora vi sono ritrovamenti archeologici, d'epoca romana. Ma anche nelle altre strade che abbiamo percorso nel recarci, come Appia Tuscalana ect. Residenza di molti V.I.P.'s e circuito preferito da turisti anglosassoni.

Oltre al turismo enogastronomico e culturale vi è anche l'agricoltura ed allevamento di bestiame da latte, (Vaccina e Bufala) che sono le eccellenze riconosciute nel mondo. Tra le specialità gastronomiche nella località di Genzano è la produzione del famoso Pane con la denominazione “Genzano Doc”.

fragolineSempre viaggiando tra le dolci colline del sud est dalla capitale, Roma, troviamo il territorio pieno di laghi come il famoso “Castel Gandolfo” nota sede del Vaticano residenza estiva dei Papi, e Nemi, cittadina omonima del lago. La maggior popolarità di queste due cittadine sono il Papa e la parte culinaria del paese è la coltivazione delle famose fragoline di Bosco e di coltivazione di Nemi, ottime con tante variazioni di gusti come ad esempio con la panna montata.

Sempre nello nostro viaggio alla scoperta del territorio della Provincia di Roma Sud Est abbiamo visitato vari famosi musei dove c'è il sentore ed il profumo di un passato diversa dal nostro. Dove sono esposti cimeli degli attrezzi dei contadini del passato, strumenti di un tempo antico di uso comune dagli artigiani che usavano per arare i terreni con ausilio delle bestie da soma come vacche e cavalli. Inoltre si può trovare falci, botti, giochi, anche un altro museo delle imbarcazioni antiche trovate nel fondo dei laghi sopracitati.

Vi vorremmo dare un consiglio per la vostra meta per un week end quasi a costo “0” da chi proviene da Roma e limitrofe è da visitare, in auto e/o treni, questi paesi con stupendi paesaggi che hanno ancora un sapore antico. Invece chi volesse partecipare ad una vita tra il passato ed il presente può navigare su internet alla ricerca del hotel, ristorante con caratteristiche a vostro piacere e di portafoglio. Ricordiamo che il luogo è adatto a tutte le fasce di età per la sua tranquillità ma anche per il gusto di mangiare bene con qualità ad un giusto prezzo.

giuliana matteucci 

 

 

 

By Matteucci giuliana

 lapostadigiuliana@gmail.com

foto fonte internet 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy