PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

POLITICA. ELEZIONI EUROPEE. ITALIA. STA AUMENTANDO LA FEBBRE...! MA ANCHE NEL RE

20 maggio 2024
THE WOGUE.NET

POLITICA. ELEZIONI EUROPEE. ITALIA. STA AUMENTANDO LA FEBBRE...! MA ANCHE NEL RESTO DEI PAESI EUROPEI!

NEW DAL MONDO POLITICA

By@Patrizia Pierbattista

By @Mirella Pierbattista

By@Redazione 

 

Si proprio così a suon di termometro politico si sta infiammando la lotta per  avere una poltrona alla sede del Parlamento Europeo.  

8e 9 giugno 2024 i cittadini Europei, che sono milioni, e questo da molto fastidio alle pseudo democrazie autocrate nel mondo. I liberali, i conservatori ed i progressisti, si stanno mettendo in luce per essere scelti dai popoli  Europei liberi.

Abbiamo notato che i democratici sono piena campagna elettorale, con il loro leader  Elly Schlein, vero nome Elena Ethel Schlein (nata a Lugano  4 maggio 1985), è una politica italiana con cittadinanza statunitense naturalizzata svizzera, segretaria del Partito Democratico dal 12 marzo 2023.

 CONTINUA A LEGGERE...


Il partito Democratico (Pd) è un partito politico italiano di centro-sinistra, fondato il 14 ottobre 2007. Esso nasce come fusione dei due .principali partiti del centro-sinistra del periodo, ossia i Democratici di Sinistra  e La Margherita. 

La segretaria Elena Ethel Schlein  Aderente a varie formazioni di centro-sinistra e di sinistra, è stata  Europarlamentare  per l’Italia nell’ VIII . Candidatasi con una propria lista alle elezioni regionali in Emilia Romagna   nel 2020, è stata eletta consigliera regionale all’ Assemblea legislativa dell’Emilia -Romagna  e ha ricoperto fino al 24 ottobre 2022 la carica di vicepresidente della giunta regionale  guidata da Stefano Bonaccini. All’elezioni  politiche del 25 settembre 2022 si candida alla  Camera  come indipendente nella lista Partito Democratico Italia Democratico, venendo eletta deputata. Nel 2023 si candida alle primarie del partito democratico, vincendo la corsa per la segreteria con il 54% dei voti e divenendo la prima donna, nonché la più giovane, alla guida del partito.

 

Sempre il momento storico, la democrazia è l’attrice protagonista, anche se alcuni stati con i loro pseudo leader cercano di contrastare la crescita e la libertà di espressione. Non tutti ha il potere di poter esprimere le proprie idee, in quanto in un paese che cerca di aggregarsi alla comunità Europea, è stato commesso un attentato alla vita di un premier   Primo Ministro slovacco Robert Fico è stato ferito  gravemente in una sparatoria nella città di Handlova, vicino Bratislava. Si sarebbe trattato di un tentato assassinio. L’uomo ha  infatti, mirato direttamente al premier, colpendolo con tre spari, due al braccio ed uno all’addome.  Avrebbe  gridato «Robert, vieni qui!». L’aggressore è stato arrestato: i media slovacchi lo hanno identificato in Juraj Chintula, uno scrittore slovacco di 71 anni che vive nella città di Levice e sostenitore del partito d’opposizione “Slovacchia progressista”. Contro l’uomo è stato avviato un procedimento penale per tentato omicidio con l’aggravante della premeditazione. Le sue prime parole sono state: “L’ho fatto perché sono in disaccordo con le politiche del governo”.

Il premier è stato trasferito nell’ospedale di Banská Bystrica in elicottero. Le sue condizioni sono apparse molto gravi, tanto che è stato giudicato “tra la vita e la morte”. Fico è stato operato a lungo, e in serata al termine dell’intervento le autorità sanitarie hanno fatto sapere che è vigile e in condizioni stabili.

La sparatoria è avvenuta nel centro culturale della città, al termine di una riunione del governo. L’area è subito stata evacuata. La presidente della Slovacchia Zuzana ńĆaputová ha condannato l’attacco contro il premier e ha dichiarato: «Sono scioccata. Auguro a Roberto Fico tanta forza in questo momento critico per riprendersi dall’attacco».

 

Il premier è stato trasferito nell’ospedale di Banská Bystrica in elicottero. Le sue condizioni sono apparse molto gravi, tanto che è stato giudicato “tra la vita e la morte”. Fico è stato operato a lungo, ed in serata al termine dell’intervento le autorità sanitarie hanno fatto sapere che è vigile e in condizioni stabili.

Sessant’anni a settembre, Robert Fico è tornato al governo il 25 ottobre scorso, dopo essere già stato premier due volte, dal luglio del 2006 al luglio del 2010 e poi dall’aprile del 2012 al marzo del 2018. All’epoca era stato costretto a dimettersi dopo le proteste innescate dall’assassinio del giornalista autore di inchieste sulla corruzione del partito al potere, Jan Kuciak e della sua compagna. Filorusso, leader del Partito socialdemocratico Smer – che alle elezioni del 30 settembre scorso aveva ottenuto il 22,9% dei voti – Fico aveva annunciato già all’inizio dell’anno lo stop all’invio di armi all’Ucraina mentre insiste per la revoca delle sanzioni Ue contro Mosca e per l’avvio di negoziati di pace. Il premier è a capo di un governo di coalizione formato dallo Smer-Sd, da Hlas-Sd di Peter Pellegrini e dal Partito nazionale slovacco (Sns), formazione di estrema destra.

Per comprendere la nostra politica democratica , in piena libertà di espressione cerchiamo di spiegare chi sono i nostri partiti ai nostri lettori interazionali : 

Il Movimento 5 Stelle (M5S), noto semplicemente come 5 Stelle, è un partito politico italiano i fondato a Milano  il 4 ottobre 2009  dal comico e attivista politico Beppe Grillo  e dall’imprenditore del web Gianroberto Casareggio   sulla scia dell’esperienza del movimento  Amici di Beppe Grillo, attivo dal 2005, e delle  liste civiche  a Cinque Stelle, presentate per la prima volta alle elezioni amministrative del 2009. In base all’atto costitutivo  dell’associazione “Movimento 5 Stelle“, registrato il 18 dicembre 2012 (in vista delle elezioni politiche del 2013,  a Beppe Grillo competevano la presidenza  e la rappresentanza legale.  Tramite il  blog  e gli spettacoli di Grillo e attraverso il sito web del Movimento, venivano veicolate e promosse le riflessioni sulle iniziative politiche con l’ambizione di stimolare metodi di democrazia diretta, contrapposta alla democrazia rappresentativa, con una forte componente antipartitocratica.] In occasione delle elezioni politiche del 2018, la rappresentanza legale venne trasferita al “capo politico”, mentre Grillo rimaneva “garante” del Movimento; la testata ufficiale divenne “Il Blog delle Stelle”.

 

Le giornate calde per  gli eventi internazionali di criticità, le due guerre, alla prossimità del rinnovo dei parlamentari del Parlamento europeo, che i canditati di ogni colore svolgono le promozioni del loro partito. Ecco che abbiamo avuto un incontro con l’on Luciano Ciocchetti (FdI). La location al sede Spazio Novecento, che vi era la presentazione del candidato Francesco  Carducci di Fratelli D’Italia: a Spazio 900 grande apertura della campagna elettorale per le #elezionieuropee2024 dell’amico candidato Francesco Carducci!

Insieme a noi il senatore Marco Silvestroni, i deputati Luciano Ciocchetti e Marco Perissa, i consiglieri regionali Palazzi Edy e Chiara Iannarelli e tanti altri amici e sostenitori. Una mattinata entusiasmante accompagnata da una folla oceanica a sostegno del nostro caro candidato .#Fiducia,  #innovazione sostenuta dalla  #tradizione e #sostenibilità: i valori che guideranno il nostro percorso. Avanti insieme verso un futuro europeo più forte e inclusivo!  On Ciocchetti che lo presentava al pubblico intervenuto. Nell’attesa  del Candidato Francesco  Carducci intervistiamo l’on Ciocchetti. 

 

Inizia l’attività politica tra le file della Democrazia Cristiana, dove nel 1981 viene eletto consigliere della XII Circoscrizione di Roma, occupandosi di servizi rivolti alla persona: sport, servizi sociali, ambiente e opere pubbliche. Alle elezioni amministrative del 1989 è eletto consigliere comunale di Roma, facendo parte della commissione servizi sociali.

Nel 1994, con lo scioglimento della DC, aderisce al Centro Cristiano Democratico di Pier Ferdinando Casini e Clemente Mastella, nelle cui file alle elezioni politiche del 1994 viene eletto alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Roma-Ardeatino, sostenuto dal Polo del Buon Governo (in quota CCD): ottiene il 47,53% davanti a Giovanni Hermanin De Reichenfeld dei Progressisti (38,80%). Durante la XII Legislatura si è occupato di proposte di legge a favore dei servizi alla persona, dello sport e lo sviluppo del territorio regionale del Lazio.

Alle elezioni politiche del 1996 è ricandidato alla Camera nel medesimo collegio, ma con il 46,70% è sconfitto da Marcella Lucidi dell’Ulivo (49,10%), non venendo rieletto.

Alle elezioni amministrative del 1997 viene rieletto consigliere comunale di Roma nella lista Centro Cristiano Democratico-Patto per Roma, venendo nominato Presidente della Commissione Consiliare Politiche Sociali, Servizi alla Persona e alla Sanità.

Si candida alle elezioni regionali nel Lazio del 2000  per la provincia di Roma nelle liste del CCD a sostegno del deputato e Presidente della Commissione di Vigilanza Rai Francesco Storace, ottenendo 10.090 preferenze venendo eletto in consiglio regionale del Lazio e diventando capogruppo, poi diventa assessore all’urbanistica e alle case.

Candidato alle elezioni europee del 2004 nella circoscrizione Italia centrale per l’Unione di Centro, nella quale era confluito il CCD, non viene eletto nonostante le 25.808 preferenze.

Alle elezioni regionali in Lazio del 2005 viene rieletto nella medesima circoscrizione con 27.142 preferenze consigliere regionale nelle liste dell’UDC, di cui poi diventa segretario regionale.

Francesco Carducci è nato il 13 gennaio 1963 a New York. Attualmente è il Presidente e Amministratore Delegato della società I Borghi Srl che gestisce l’Auditorium della Conciliazione a Roma. È stato dal 2010 al 2013 Consigliere Regionale del Lazio e Capogruppo dell’UDC. Ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso la Libera Università Internazionale per gli Studi Sociali (L.U.I.S.S.) nel 1986 e ha iniziato il suo percorso professionale come Assistente del Direttore Generale dell’Aspen Institute Italia nel 1985. Segretario Particolare e Capo della Segreteria del Ministro degli Affari Esteri On.  Emilio Colombo nel 1992 e, successivamente, Assessore al Turismo e Grandi Eventi e Rapporti Internazionali al Comune di Roma, con delega alla preparazione del Giubileo alla candidatura Olimpica di Roma per il 2004 e ai rapporti Internazionali. Francesco ha ricoperto diversi incarichi nel campo delle attività culturali: è stato dal 2000 al 2009 Amministratore Delegato di All Events Spa, società concessionaria del Palazzo dello Sport dell’EUR “Palalottomatica”, dal 2005 al 2008 membro del C.d.A. di Zetèma e dal 2006 al 2008 Amministratore Delegato di Cinecittà Holding.

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy