PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

PIAZZA DI SIENA 2021. CSIO 88° CONCORSO LA RIPARTENZA

2 giugno 2021
THE WOGUE.NET

LA RINASCITA..

PIAZZA DI SIENA 2021

88° ESIMA EDIZIONE

LA CONFERENZA STAMPA

LA VISIONE PER IL FUTURO

Di

Patrizia Pierbattista

&

Mirella Pierbattista

 

 


 

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbttista By Patrizia Pierbattista 

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
piazza di siena 2021 conferenza stampaLa parola chiave del 2020 e purtroppo anche di questo anno 2021 è stata ed è sospendere, rinviare o cancellare gli eventi  sportivi e naturalmente tutto il comporta che lo completa. Gli eventi quindi nell’anmus  horribilis dal 2020 ad oggi si sono succeduto catastrofi economici e sanitari, ma con la ripartenza e la volontà di riaprire e far vivere il mondo e noi cittadini. Basta con i Lockdown! Basta con le chiusure forzata! Basta con le mascherine! Basta con i distanziamenti sociali! Ora e mai più si dovrà andare avanti così senza ritornare nella posizione di partenza.
CONTINUA CON L'EVENTO...

Conferenza stampa della presentazione de PIAZZA DI SIENA  88esimo premio CSIO ROMA 2021

La presenza delle autorità con la Sindaca Virginia Raggi, il delegato della Regione Lazio per lo Sport Roberto Tavani,  il Presidente del Coni Giovanni Malagò,  Presidente Marco di Paola della FISE E Presidente de Salute e Sport avvocato Vito Cozzoli.  Chi presenta alla stampa è la dott.ssa Caterina Vagnozzi, ec in suoi colleghi della comunicazione. Per i molti giornalisti della carta stampata, tv e web presenti alla conferenza stampa nel green della location che tutto il mondo ci invidia. Ecco alcuni dettagli sull'evento (il primo dopo il blocco degli eventi) Molto spesso si sente la parola "La resilienza " sta ottenendo risultati, grazie al popolo italiano che in questi contesti di crisi dà il meglio di sé. Anche l'Italia fa parte della comunità Europea, come membro fondatore, però con molti problemi della programmazione della distribuzione dei vaccini nei vari paesi europei. Insomma la resilienza   non è  per quanto riguarda il vaccino! Ma l'ottimismo della gente!  I quali hanno riacquistato la libertà per  gli eventi in esecuzione  in presenza sempre negli  esterni. Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.Come L' 88 esimo CSIO  premio Piazza di Siena, che si è svolto dal 26 al 30 maggio 2021, uno show  della Master list FEI  dove 90 atleti tra uomini/donne e 211 atleti cavalli, gareggiano per dare forma all'ottimismo che sta rinascendo.Nessuna descrizione disponibile. Nessuna descrizione disponibile. Nessuna descrizione disponibile. Nessuna descrizione disponibile. Nessuna descrizione disponibile.

Venti nazioni per una kermesse di puro sport. Ma leggendo l'elenco notiamo anche le squadre del Medioriente, che oggi purtroppo sono in una situazione grave con un piccolo conflitto di guerra, che è diventato la notizia più importante, solo seconda la pandemia. Per la squadra degli Usa notiamo  il cognome Springsteen Jessica, figlia del "The Boss", cantautore americano del pop.

piazza di siena 2021Ma l'avvenimento che sta prendendo posto nelle prime notizie è la grave crisi Israele /Palestina, perché il gruppo politico/religioso Hamas ha sferrato i loro primi bombardamenti sulle città sulla Costa Sud d'Israele.  Causando morti e distruzione, così da far riattivare la contraerea israeliana, che tuttora sono in attivo. Dato il perdurare dell'escalation. piazza di siena 2021Tutto il mondo occidentale è in subbuglio.  Il momento critico della Pandemia mondiale ancora in a tto ed in  emergenza. Infatti tra le squadre campioni che partecipano vi è anche Israele con il loro campione Daniel Bluman ( individuale ). Per l'Egitto  quattro atleti e dieci cavalli/atleti; Per Chinese Taipei un atleta ed un cavallo/atleta; United Arab Emirates un atleta e due cavalli atleti; Belgio quattro atleti, dieci cavalli/atleti; Brazile quattro atleti e dieci cavalli/atleti; Canada un atleta e due cavalli atleti; Czech Repubblica quattro atleti e nove cavalli/atleti ; Francia quattro atleti e dieci cavalli/atleti; Germania quattro atleti e dodici cavalli/atleti; GB due atleti e sei cavalli/atleti;piazza di siena 2021 Irlanda quattro atleti e dodici cavalli/atleti; Italia 36 atleti 75 cavalli/atleti; Japan 4 atleti e 10 cavalli/atleti; Mexico 4 atleti e 9 cavalli/atleti; Netherlands 1 atleta e 2 cavalli/atleti; New Zealand 1 atleta e 2 cavalli/atleti; Sweden 4 atleti e 10 cavalli/atleti; Svizzera 2 atleti e 6 cavalli/atleti;  USA 4 atleti e 11 cavalli/atleti;  Per cui ci sarà un Bellissimo spettacolo  nel magnifico spazio verde. Oggi più che mai più emozionante per tutti noi umani ed animali, che vivranno momenti di libertà.  Sempre rispettando le norme igieniche e sanitari per la pandemia del Covid 19. Nella conferenza stampa all'inizio abbiamo avuto anche un saluto personale del presidente del CONI Giovanni Malagò ( Vedi Foto) fresco di ricandidatura alla presidenza dell' ente dello Sport nazionale. 

Conferenza stampa della presen
giovanni malago e enrico tonalli il tempo patrizia pierbattistaLUCA MARZIANI PIAZZA DI SIENA
 
giuliana matteucci piazza di siena 2021giovanni malagò piazza di siena 2021piazza siena dall'alto
 
piazza di siena storicapiazza di siena 2021patrizia pierbattista e giuliana matteucci piazza di siena 2021piazza di siena 2021 piazza di siena 2021piazza di siena 2021patrizia pierbattista e giuliana matteucci piazza di siena 2021Le emozionanti giornate del 88° esimo concorso premio di Piazza di Siena , Roma , nello splendore della parco di Villa Borghese, dove come da copione molti sono i spettatori liberi sui verdi prati, hanno ammirato i binomi atleti ( cavalieri/Amazzoni  e cavalli) dopo mesi di fermo per la pandemia mondiale. Negli aspalti naturali, delle tribune dove vi erano cuscini gratuiti per i spettatori, della antica architettura di fine ottocento, la gente con bambini, cani con plaid e cestini da pic-Inc, e cibo da Street food del vicino ed unico ambulante, si prodigava a cucinare, piazza di siena 2021e mentre nei piccoli Lounge ristorante dei sponsor, erano presenti molti atleti e familiari, ed amici durante il premio n. 8 -Piccolo Gran Premio Eni, erano le h12.00, con massima altezza delle barre di h 1.55, con il premio di 95.000€ certamente tutto con rispetto delle norme sanitarie, dopo dovuti controllo della temperatura e prova dei vaccinazioni e guarigione del covid perché potevano entrare. (Vedi foto).piazza di siena 2021 Nel camminare tra la gente, abbiamo incontrato i vari campioni , come Luca MARZIALE(dal suo esordio nel 2010,  campione italiano nel 2019 con Tokio du Soelil (5 *posto) , e quest'anno bissato il titolo con Lightning che in breve e diventato il suo cavallo di punta e un Team Manager e genitore di due atleti Paolo  Garofalo,  che partecipano alla competizione ( vedi foto); Poi abbiamo incontrato il famoso Guido Grimaldi, presidente e Titolare della Alis, e della compagnia Navale Grimaldi lines,(vedi foto) . Nelle tre giornate del premio vi sono i tre migliori del Ranking mondiale,piazza di siena 2021 Steve Guerdat, Daniel Deusser ve Martin Fuchs e la presenza anche di Riccardo Pisani, Giulia Martinengo, Emanuele Gaudiano,  i tre assi del Team Italia. Nel frattempo nel campo del Galopatoio di Villa Borghese le varie competizioni dei giovani atleti, con grandi sponsor  e del Italia Polo Challenge. La domenica con  CSIO il Premio n. 10 - ROLEX GRAN PREMIO ROMApiazza disiena 2021 categoria a due Manchester- altezza delle barre h 160 dal premio di €400.000 alle ore 13.00 , nella giornata finale unici a fare il Carosello è il San Raffaele di Viterbo, struttura sanitaria che aiuta con la terapia i ragazzi. Le altre due istituzioni che non hanno fatto i caroselli l'Arma dei carabinieri e i lancieri di Montebello per motivi sanitari del Covid 19.GIOVANNI MALAGO' PIAZZA DI SIENA  2021piazza di siena 2021 land rover sponsorpiazza di siena 2021piazza di siena 2021piazza di siena 2021piazza di siena 2021piazza di siena 20221piazza di siena 2021piazza di siena 2021 eni
piazza di siena 2021piazza disiena 2021 polo
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy